L’Inter prova ad inserirsi per Konoplyanka

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non solo la Roma ma anche l’Inter è interessata a Oleg Konoplyanka, calciatore del Dnipro che proprio ieri ha giocato contro la formazione nerazzurra. Il giocatore è in scadenza col club ucraino ed il padre dell’esterno ha incontrato alcuni emissari del club milanese. Su di lui ache la Roma che da tempo è interessata alle prestazione del calciatore ucraino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “L’Inter prova ad inserirsi per Konoplyanka”

  1. Non credo arriverà Conodiplastica (cit M.Santin)
    e come dice Il Principe, le priorità sono altre, il problema dei terzini ce lo portiamo dietro da 10 anni ormai………e un rimpiazzo per Castan ( 🙄 se non c’è di meglio va bene anche Chiriches)

    Rispondi
  2. Skontrino ha detto:

    Basta con ste pubblicità

    Le pubblicità fanno guadagnare il sito, e se nn le vuoi più ce adblock cm suggeriva un utente sotto…

    Basta co sto lamenti rega 😉 😉

    Rispondi
      • @Oblomov: e comunque oltre a adblock vi consiglio pure donotrackme ( questo sito ne avrà una 20 di tracker) e anche no script

        poi durante la diretta vi consiglio F5 no stop
        e dopo il login premete f5 altrimenti non potete scrivere

        presto uscirà un manuale su come usare il sito
        abbiate pazienza

  3. Io uso il cell e il sito nn mi da nessun problema, anzi…

    il sito lo uso in momenti sporadici, e a volte da problemi e a volte no…

    Ma da qui a nn commentare più cene passa :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. JULIA.02.ZA ha detto:

    Non ho + voglia di scrivere commenti qui
    (e ci sono troppi problemi con il sito)
    Addio
    da oggi leggerò solo le notizie
    saluto
    AVE n°1 del sito
    LUPOGIO
    PESSOA
    ECOVIAN
    GIANFRUSAGLIA
    OBLOMOV
    UOMO DI M..ONDO
    PEVEK80
    BARBAROSSA
    GUGLY_89
    ADO 83 BHF
    MARIO73
    AEROPNO76
    ONEMORETIME
    C.U.C.S.
    RIKI
    SEBASTIAN
    PETER PAN
    DEROSSIMAANCHENO
    ……….. e APOLLO

    🙁

    Il_Cannibale ha detto:

    @Peter Pan: Amen

    Amen 2.

    Io manco mi ero accorto che ci fosse una croce.
    Dateci le vagonate di milioni e fate quel che vi pare.

    Rispondi
  5. Non ho + voglia di scrivere commenti qui
    (e ci sono troppi problemi con il sito)

    Addio
    da oggi leggerò solo le notizie

    saluto
    AVE n°1 del sito 🙂
    LUPOGIO
    PESSOA
    ECOVIAN
    GIANFRUSAGLIA
    OBLOMOV
    UOMO DI M..ONDO
    PEVEK80
    BARBAROSSA
    GUGLY_89
    ADO 83 BHF
    MARIO73
    AEROPNO76
    ONEMORETIME
    C.U.C.S.
    RIKI
    SEBASTIAN
    PETER PAN
    DEROSSIMAANCHENO
    ……….. e APOLLO

    Rispondi
  6. Va bene che parte Gervinho ma in attacco rimangono : Totti,Lijaic, Iturbe, Destro , Florenzi, Sanabria ( forse)… comprare un ennesimo esterno per un mese mi sembra eccessivo ( eufemismo).
    Bisogna intervenire solo sui terzini imho-

    Rispondi
  7. Mi correggo dicendo che ci basterebbe molto di meno per stare una f a v o l a.
    E’ inverosimile che la Roma prenda un difensore, un attaccante e un terzino nella finestra di gennaio.
    Noi abbiamo solo urgente bisogno di un difensore, quindi Chiriches in prestito, e di un terzino, ossia Darmian, che pagheremmo con la cessione di Jedvaj o i soldi della Champions del Napoli.
    Mercato ottimo, rimanendo in regola con i conti.
    Speriamo.

    Rispondi
  8. Per me è l’ideale come alternativa a Gervinho: rapidità e capacità di saltare l’uomo leggermente inferiori, ma doti tecniche, balistiche e realizzative migliori.
    A 25 anni ed in scadenza di contratto è un’occasione ghiottissima, per cui penso interessi a mezza Europa, mica solo a noi ed agli strisciati.
    Se arriva è un grandissimo colpo e la mia speranza è che quando Sabatini a settembre ha detto di aver lasciato appositamente libero il posto da extracomunitario in vista del mercato di gennaio so riferisse a lui.
    Credo che anche i discorsi sulla possibile cessione di Jedvaj siano legati alla necessità di fare cassa per prendere l’ucraino che, anche se in scadenza, costerà sempre sugli 8/10mln minimo.
    Comunque la concorrenza è tanta sicché non la vedo facile.

    Rispondi
  9. Non diamo per fatta nessuna trattativa, mai dire gatto se non lo si ha nel sacco dice il celebre proverbio.

    A me piacerebbe Konoplyanka come credo a tutti, solo che ci sono diversi aspetti da valutare:

    – E’ un giocatore ambito da molti in Europa, ed il fatto che sia pure a parametro zero allarga esponenzialmente la forbice. Sicuramente avrà i suoi estimatori sparsi anche in Inghilterra e Germania, estimatori che al contrario nostro potranno dargli un campionato di primo livello, uno stipendio ragguardevole ed il competere per vincere trofei;

    – Poniamo cosa la sorte lo assegni a noi, bisognerebbe valutare la posizione nel club di Gervinho e Ljajic. Il primo credo sia un intoccabile di Garcia, sebbene a me piacerebbe finalmente farne a meno grazie all’avvento di un giocatore che sia incisivo sempre e di qualità maggiore (e poi Gervinho è Africano, mi secca la faccenda della Coppa d’Africa) e non credo un dualismo sia produttivo in termini di compattezza di spogliatoio ed in termini meramente economici, il secondo vedrebbe il suo uso ancora più precluso, perchè a quanto pare Garcia lo vede solo come esterno, e me ne dispiace, perchè imho da centravanti farebbe i fossi;

    – Se lo prendi a Gennaio polverizzi il Budget per l’acquisto di giocatori che al momento ci sono più utili, come un esterno basso od un centrale mancino (imho non è detta ancora l’ultima parola per Balanta che può fare l’uno e l’altro, continuo a non credere molto nella faccenda Chiriches), se lo prendi a Giugno Kono, a parametro 0, devi dargli una vagonata di soldi d’ingaggio, e puoi concederglieli solo se gli dai anche un ruolo centrale nel progetto, di conseguenza vedere punto 2.

    La Roma dovrebbe pensare quindi a sfoltire il tetto ingaggi che già di per se vedrà la scadenza di Emanuelson, Curci, Morgan, Balza e Borriello, in più dovrà affrontare il discorso Cole che purtroppo è inadeguato a questo livelli, Maicon che ormai appare sempre più un mistero, Destro in costante odore di partenza e Gervinho che rappresenterebbe un ostacolo niente male.
    Non siamo ancora una iper potenza che può permettersi di piazzare in panchina le super star, bisogna farsi un nome per potersi permettere ciò altrimenti, giustamente, le super star preferirebbero fare panca in una top d’europa.

    Rispondi
    • Sulla relativa utilità a gennaio non sono d’accordo.
      Gervinho sta rendendo meno dell’anno scorso ed a breve ci sarà la coppa d’Africa che lo terrà via un mese e probabilmente ce lo restituirà spompato.
      Konoplyanka cascherebbe a fagiolo a gennaio, poi a giugno ogni cosa è possibile, compresa la cessione di Gervinho se Konoplyanka risulterà un sostituto anche migliore.
      Il centrale dovrebbe arrivare in prestito (Chiricles) e per il portiere se ne riparlerà a giugno, salvo che arrivi Neto per pochi mln a gennaio.
      Per cui a parte che x Konoplyanka i soldi servirebbero per il terzino sx, sempre che Cole sia disposto ad andarsene in MLS e che ce ne siano di appetibili a gennaio.
      Forse potrebbe arrivare uno tipo Santon, utilizzabile anche a dx, che costerebbe circa 8mln, quindi abbondantemente pagabile con l’eventuale bonus Champion.
      Senza la qualificazione in Champion il problema terzino sx secondo me verrà rinviato a giugno e x allora ci saranno alcune occasioni in scadenza 2016 come Ricardo Rodriguez e Boilesen.
      @Il_Cannibale:

      Rispondi
  10. che delusione il real madrid che rinuncia alla croce dello stemma solo per i soldi dei mussulmani, non sono un cristiano convinto ma se mi devi sponsorizza lo devi fare lasciando immutate le mie tradizioni 😐

    Rispondi
  11. Gillu ha detto:

    Secondo me l’ha già preso l’Inter. Ne parlano da due giorni….

    pure lamela era del milan, destro dell inter e iturbe della juve poi sappiamo come è annata a fini :mrgreen:

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Vabeh…. è solo un mio pensiero. Per Lamela parlavano i giornali. Ausilio e Mancini sono due giorni che in dichiarazioni pubbliche parlano di questo giocatore.
      Non so poi se sia sto grande fenomeno.

      Rispondi
  12. Visto ieri, bravo anche se per lui non farei follie (Max 8-10 ml); secondo me tanto per fare un confronto Ferreira Carrasco era molto piu’ talentuoso.
    Se poi e’ così interdetto da voler andare in una squadraccia come l’Inter potrebbe essere un ottimo motivo per lasciar perdere.

    Sto lentamente metabolizzando la scoppola di Coppa.
    Un motivo che mi fa essere ancora un po’ speranzoso e’ che nonostante un ultimo mese e mezzo in cui abbiamo subito un’involuzione, siamo sempre li a 3 pti dala Juve e ancora in corsa in CL.

    Rispondi
  13. nn credo che il ragazzo scelga una squadra disastrata che nn abdra neanche in champions il prox anno, ad una squadra che lotta per lo scudo, e che giochera la champions…

    Rispondi

Lascia un commento