Sky Sport conferma le indiscrezioni su Chiriches

Chiriches

Paolo Assogna, inviato a Trigoria da Sky Sport, ha confermato le indiscrezioni secondo cui il prossimo rinforzo in difesa della Roma sarà il romeno Vlad Chiriches del Tottenham. Secondo l’emittente satellitare la Roma avrebbe già il consenso del giocatore e starebbe trattando con il club inglese la formula anche se si parla di un prestito con diritto di riscatto. Presto la risposta definitiva degli Spurs.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Sky Sport conferma le indiscrezioni su Chiriches”

    • Buon giorno down under, anche tu mattiniero…
      Secondo me Baldini e Sabatini continuano a collaborare ed a non pestarsi i piedi, proprio come successe un anno e mezzo fa con Chiricles trattato da Sabaman finì agli spurs e Jedvaj ormai ad un passo dal Tottenham alla Roma.
      Sabatini l’ha dichiarato alla fine del mercato estivo che quella di lasciare libera l’ultima casella da extracomunitario in vista di occasioni nel mercato di gennaio fu una scelta precisa.
      Per questo motivo Yedlin, ormai ad un passo per stessa ammissione di Pallotta, venne girato all’amico Baldini che avrebbe dovuto ricambiare col prestito di Chirichles, anche se poi all’ultimo, su indicazione di Garcia, si preferì optare x YangaMbiwa.
      Ora credo che Chiricles arriverà in prestito con diritto di riscatto e poi a giugno la Roma deciderà quale riscattare tra lui e Mapou.
      La cosa interessante di questa mia ipotesi, forse campato in aria, ma in realtà bastata sulle dichiarazioni dei protagonisti e su quanto verificatosi nella realtà, è che il fumante si è tenuto libero il posto da extracomunitario in vista di un colpo a gennaio, uno che ha cominciato a trattare già quest’estate. Il principale indiziato secondo me è Konoplyanka e sarebbe un grande acquisto, nonché l’ideale come alternativa a Gervinho.
      @down under:

      Rispondi

Lascia un commento