Roma-Inter, Vidic è a rischio

Nemanja Vidic potrebbe saltare il match contro la Roma. A causa di un’infiammazione al ginocchio, il difensore dei Nerazzurri sarà costretto a saltare il match di Europa League e sarebbe anche a rischio per il match di domenica sera. Mancini potrebbe comunque decidere di puntare su di lui, seppur acciaccato, ma sarebbe comunque un grosso rischio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

64 commenti su “Roma-Inter, Vidic è a rischio”

  1. Ragà, forza! Il momento è pessimo, e purtroppo dura da un po’. Lo so, è facile scoraggiarsi adesso, però questa squadra ci ha fatto vedere cose troppo belle per non essere vere: si DEVE ripartire. Ma per davvero. Le nostre belle partite durano 60′ o poco più, poi tiriamo i remi in barca: ecco, se cercassimo di correggere questa grave pecca, saremmo già ben oltre la metà dell’opera…

    Rispondi
    • Ricordatevi la Roma dello scorso anno a novembre.. I quattro pareggi di fila .. La partita di ieri è stata come Roma Sassuolo .. Speriamo che già da domenica torniamo cazzuti

      Rispondi
      • Quei quattro pareggi ci furono imposti dal sistema arbitrale, corrotto e delinquenziale, non dimentichiamolo mai. rigori non concessi, arbitraggi a senso unico, reti irregolari concesse ai nostri avversari e altre nefandezze sono servite ad alterare la classifica in vista dello scontro diretto che si avvicinava: partivamo da +5, fecero in modo che si arrivasse alla partita di Torino con la classifica a -5. sistemarono anche quella partita e a -8 il campionato era ormai finito. questa roma ha problemi di tenuta fisica (il preparatore atletico esagera con la palestra, notoriamente, e li spacca tutti) e hanno problemi di tenuta mentale. di entrambe le cose risponde l’allenatore. Che si sta dimostrando un caprone (perché sbaglia ostinatamente modulo e pure sostituzioni, oltreché approccio mentale) e un chiacchierone (perché le spara abbastanza grosse, facendo montare la testa ai giocatori, che ancora non hanno vinto niente).

  2. ma chi è sto qui?
    E’ un calciatore?

    repubblica.it/sport/2014/11/26/foto/stampa_russa_giocatori_della_roma_in_strip_club_dopo_il_pari_col_cska-101497766/1/?ref=HRESS-1#1

    S’è ritrovato in prima pagina su tutti i quotidiani online
    che figura di merda :mrgreen:

    Rispondi
  3. Forse siamo l’unica squadra che quando manca poco per fare un risultato, riusciamo a rimanere con un pugno di mosche…..dalla finale dell’84….lecce…..finale uefa….Roma-sampdoria…..slavia praga…..e dimenticherò qualcosa. Non impariamo mai.

    Rispondi
    • @P59: te ne aggiungo una, cui accennavo sotto.
      nel 1970 a strasburgo, io ci andai in macchina da Roma con mio padre 8non dimenticherò mai quel viaggio..), avevo 10 anni, la Roma si giocò lo spareggio per la finale Coppa delle Coppe con il Gornik zabrze….usciti dopo i supplementari con la monetina!!! ancora piango…..

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:
        Mi ricordo di quella partita vista in tv avevo 11 anni e mi sembra che un giocatore nostro si sbaglio e esultò perchè pensava di aver vinto. Dopo quella partita vennero i supplementari

      • @P59: Siamo coetanei…..anche io del 59 …..proprio vero uno della squadra interpretò il testa o croce in modo sbagliato ed esultò….sbagliando!! Fu l’ultima volta che si usò la monetina….mi sembra! poi si passò ai rigori ed ai goal che valevano doppio in trasferta

    • @P59: Comunque è vero…..poche sono le squadre che si avvicinano, come la Roma, al risultato, ed all’ultima curva sbattono……

      Rispondi
  4. Oblomov ha detto:

    mi state facendo passare la voglia d’andare allo stadio domenica.
    mai una gioia
    che vita amara

    …dopo la partita vai in un strip club, te passa tutto :mrgreen:

    Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: io provo a tirarvi su, provo a guardare l’aspetto positivo cioè che c’aspetta un partitone contro il City….era da anni che non giocavamo una partita cosi importante…roba da sedersi sul divano con chinotto, patatine, popocorn e 4 tipi diversi di noccioline
        ma leggervi mi deprime

      • @Oblomov: Io avrò uno stimolo in più: mio figlio, con cui faccio tutte le trasferte del Nord, salterà un giorno di scuola e sarà all’Olimpico, ha già il biglietto, con la zia, mia sorella: io non ce la faccio, ma sarò con lui e con tutti Voi.
        vincere con l’Inter e con il Manchester, ci darebbe una scossa….speriamo!!

      • @CommandoUltraCurvaSud: anche lo scorso anno abbiamo avuto un calo simile…….speriamo di risvegliarci già da domenica
        ma contro il city quando giochiamo?

    • @Oblomov: mai una gioia nn è colpa di noi tifosi…se hanno preso er gol con i russi di certo noi non centriamo visto che era pure a porte chiuse

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: bravo…avevo capito bene!! sto ricominciando ad avere paura, negli ultimi minuti delle partite, come nei tempi brutti….brutto segno!
        però, una bella vittoria netta e con bel gioco con l’Inter magari scaccerebbe i fantasmi…

      • @Monkey.D Luffy: si ma i giocatori della Roma avevano chiesto le case chiuse…….mica colpa loro che i russi hanno capito porte chiuse.

  5. Non so voi ma io ancora non mi sono ripreso dalla botta di ieri.
    Quella gara mi ha lasciato una strana sensazione come se il giocattolo si sia definitivamente rotto. Sono disfattista? Catastrofista? Non so, eppure e’ nel nostro DNA illuderci per poi subire cocenti delusioni.
    Non riesco ancora a concentrarmi sulla gara con l’Inter.
    Vado a prendermi un antidepressivo

    Rispondi
    • @down under: Neppure io, perchè ne ho viste alla mia età tante..e siccome il sito è frequentato da tanti ragazzi (e da mio figlio 17 enne, che è un ultrà scatenato…) mi piacerebbe che voi non dobbiate necessariamente fare la mia stessa trafila, fatta di tante delusioni (pensate che andai con mio padre nel 1970 a Strasburgo a vedere lo spareggio Roma Gornik Zabrze, dove ci cacciarono fuori con la monetina..) e pochissime gioie…..Qualcuna però enorme…due scudetti vinti qui a Torino, nel 1983 e nel 2001…….Tripla libidine!!!! :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  6. Una cosa positiva, che ieri, mi aveva davevro “dato fastidio”: De Sanctis che aveva fatto pena, come a bergamo…..invece che dire scusate mi sono addormentato, come mi capita spesso, cercherò di rifarmi già da domenica, se l’era presa con i compagni…vergogna!!
    Come se perdere una palla a centrocampo fosse uguale a farsi fare goal con un cross….stasera, almeno, pur tardivamente, ha cercato di fare l’uomo ed ha detto che si prende le sue repsonsabilità!
    meglio tardi che mai……ma alla sua età, visto che sta in pieno declino, un pò d’umiltà non farebbe bene ?

    Rispondi
    • Concordo. Ci sta che dica che quella palla non doveva arrivare ma le sue responsabilità ci sono e negare scaricando la cosa sui compagni è stato un brutto gesto. Meno male che ora ritratta. Comunque anche a Bergamo è apparso insicuro e la sua principale qualità era proprio la sicurezza che infondeva al reparto arretrato, sicché credo che siamo al capolinea.
      A giugno il portiere sarà la priorità.
      So di non essere molto condiviso in questo ma io vorrei Perin e per prenderlo sarei disposto a sacrificare Bertolacci più un pò di soldoni.@CommandoUltraCurvaSud:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Straconcordo….poi ce ne sono forse di migliori….ma andrebbe benissimo!

      • Io non credo purtroppo che Mattia sia il portiere che vuole Garcia.
        Secondo me i preferiti sono Mandanda e Lloris e non sarebbero certo male.
        Però io x Perin ho un debole e la palla di ieri sera l’avrebbe presa di sicuro anche bendato.@CommandoUltraCurvaSud:

    • @AsRomaUK: Io sto gufando lo confesso…..non è bello ma è così…..e mio figlio che un ultrà della Roma…sta sventolando la bandiera della Svezia (siamo stati spesso a Stoccolma)!!

      Rispondi
    • @AsRomaUK: però caro asroma e caro mimmo, non sono d’accordo con voi su destro! anzi la penso al contrario (non che sia un campione sia chiaro..)! penso che la gestione di un giovane attaccante promettente come lui sia uno degli esempi di masochismo giallorosso, quello per cui prendiamo il goal a 10 secondi dalla fine….spessissimo!! ma, ovviamente, tutte le opinioni, in merito, sono assolutamente valide e legittime!!

      Rispondi
  7. Portiere nuovo….centrale forte alla verthonghen se castan nn si riprende….terzini sinistri da cambiare….via holebas e cole….se maicon si riprende a dx stiamo bene per ora….a centrocampo anke….in attacco vendere quella pippa immane di destro….lo odio…nn sara mai un attaccante con la a maiuscola…..nn prendiamoci per il culo….va bene si e no per la panca o puo giocare si e no titolare nel palermo….lui nn e l attaccante di razza ke serve a noi…..sabati svejate….

    Rispondi
    • @aleste85: Notizia decisamente “seccante”, non solo per le mogli/fidanzate, ma insomma, che c’avevano da festeggiare ?
      Forse, in effetti, volevano tirarsi su il morale…..

      Rispondi
    • Signori, credo che l’ennesimo allenatore sia stato bruciato dallo spogliatoio, queste cose non presagiscono niente di buono ed io mi sono scocciato di rivedere il fantasma dell’anarchia nella nostra Roma.
      Inutile dire che padroni nel calcio si nasce e non si diventa, sembra non cambiare mai la “storiella” a Roma!

      Rispondi
  8. Capirai che perdita…… Come se x noi fosse indisponibile Cole.
    Certo che questi assi della Premier sul viale del tramonto stanno lasciando il segno in serie A….

    Rispondi
    • @derossimaancheno:…una volta i pensionati (quelli che se lo potevano permettere) andavano a sverna’ a Palma de Maiorca, ora vengono in Italia :mrgreen:

      Rispondi
    • @derossimaancheno: Ciao Derossi, sto ancora rosicando…..un pò…e confesso:
      Sto gufando la Juve….sarò antisportivo, ma non li sopporto più…..!
      P.S.
      Ciao Ave!!

      Rispondi
      • Ciao a tutti ed a te CUCS.
        Non si può non rosicare x un gol subito negli ultimi 15 secondi di partita a risultato ormai acquisito, però io spero che la rubentus passi il girone.
        Non per il ranking UEFA né x spirito di bandiera ma solo perché voglio che la Champion tolga loro energie x il campionato.
        @CommandoUltraCurvaSud:

      • @derossimaancheno: la pensavo anche io così….però penso che la delusione da nuova eliminazione (e con partite della Europa League da giocare comunque…) sarebbe dura, e gli lascerebbe un segno anche in campionato!
        la juve di quest’anno è più fragile delo scorso anno: non avrebbero mai perso a Genova e pareggiato a Sassuolo con Conte!!

      • Beh, in effetti potresti aver ragione.
        Del resto anche l’EL toglie energie, anzi forse di più. :mrgreen: @CommandoUltraCurvaSud:

Lascia un commento