L’agente di Munoz smentisce i contatti con la Roma

Fernando Ortiz, agente di Ezequiel Munoz, ha commentato al sito calciomercato.it il futuro del calciatore rosanero, pallino di Sabatini ed accostato anche ai giallorossi. Ecco le sue parole:

“La situazione per il rinnovo di Munoz con il Palermo è difficile. Parliamo da tempo ma non c’è un accordo. Il ragazzo non si è mai tirato indietro ed avrebbe voluto evitare di arrivare a questo punto con il contratto in scadenza. Ad oggi la situazione non è delle più semplici, parlerò con il direttore sportivo”.

SU SABATINI

“Lui conosce molto bene il ragazzo ma con noi non ha mai parlato. Idem le altre squadre, abbiamo avuto contatti solo con i dirigenti del Palermo per parlare della sua situazione contrattuale”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “L’agente di Munoz smentisce i contatti con la Roma”

  1. beh…se ci dice male co’ munoz c’e’ sempre standardo…

    ma vaffanculo , rispettate i tifosi della Roma e non scrivete fregnacce tanto per riempire le pagine di un sito che si riempie di commenti , ahime’ , solo quando la Roma perde.

    ovviamente la mia accusa e’ a chi ESTENDE certe pseudo-cazzate/notizei

    Rispondi
  2. secondo me, la realtà è molto semplice: il calcio italiano, al momento, è inferiore alla gran parte del calcio europeo e di conseguenza, ci sta a soffrire fino all’ultima partita, che, giocandola in casa, non è per nulla dall’esito scontato; per il mercato, io guarderei sempre prima in casa, terzini ci stanno (romagnoli) centrocampisti quanti se ne vuole (ucan paredes) e per l’attacco, fa proprio schifo, visto che è già pagato, far entrare borriello?

    Rispondi
  3. i centrali attuali…quelli arruolabili a targhe alterne
    per non aver mai giocato mai insieme hanno fatto il loro egregiamente

    al netto dei terzini fantasma…ex calciatori o ricoverati in infermeria
    al netto del centrocampo a 1 cioe’ nainngolan

    DA LODARE

    Rispondi
  4. Il mercato dipenderà dalla qualificazione in coppa.
    Se passeremo avremo un extra bonus di circa 15 mln da spendere, ma anche maggiori esigenze di completezza dell’organico.
    In tal caso io prenderei un CENTRALE DIFENSIVO, possibilmente uno che gioca poco nella sua squadra in prestito (tipo Chircles, Dragovic, Neto), oppure uno in saldo poiché in scadenza (Schar, Munoz).
    KONOPLYANKA per ovviare sin da subito alla scarsa vena di Gervi ed alla sua prossima assenza x la coppa d’Africa.
    Un TERZINO SX al posto di Cole, anche se qui a gennaio la disponibilità è limitata.
    Santon, Darmian e Bruno Peres tra i possibili candidati.

    Rispondi
  5. In bocca al lupo Leo!!!
    Il suo sostituto ideale adesso è solo Basa, a Gennaio non trovi granchè sul mercato e menchemeno a prezzi ragionevoli, il centrale del Lille risponde ai parametri di bilancio, esperienza e livello tecnico-tattico.
    Poi urge un terzino sx per favore!!!

    Rispondi
  6. Comunque, quanto alla solidità difensiva, volevo evidenziare che per ora, fatta eccezione per la goleada subita dal Bayern, senza Castan e Benatia quest’anno all’olimpico le abbiamo vinte tutte subendo zero gol.
    Mi sembra quindi che i nostri centrali il loro dovere l’anno fatto ed anche bene, tenuto anche conto del fatto che lo schermo DDR non funziona come l’anno scorso.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: anche ieri sono stati impeccabili. Quella palla la doveva prendere il portiere, o al più non doveva partire. Astori ieri mi è piaciuto molto, Manolas non lo commento nemmeno..
      Quello che rischia un po’ troppo è DDR, ieri sera ne stava facendo un’altra sulla falsa riga del regalo a Moralez di Sabato.. Mi si è gelato il sangue!

      Rispondi
  7. io sono una persona realista tendente al cinico.
    dobbiamo prospettarci l’idea che castan non sarà più quello di prima. ammesso che torni al 100% saltare una stagione intera è durissimo per qualsiasi professionista sportivo. raramente si torna ai livelli precedenti. gli auguro ogni bene perché è un bravo ragazzo ed un bel difensore. ma la società ha l’obbligo di muoversi sul mercato

    Rispondi
    • Secondo me c’è caso e caso.
      Castan anche in questo giorni si è allenato e tornerà a farlo dopo l’operazione. Dovrà attendere ad usare la testa e x l’ok della commissione medica, ma potrà mantenersi in forma.
      Tornano al 100% giocatori dopo un anno di assenza perché gli ricostruiscono i legamenti, oppure gente come Acerbi che ha affrontato le terapie contro il tumore, figurarsi Leo che alle gambe non ha nulla.
      @aleste85:

      Rispondi
  8. Castan si dovrebbe operare oggi, quindi innanzitutto IN BICCA AL LUPO LEO!
    Secondo alcuni dovrà stare fermo sei mesi, quindi salterà l’intera stagione, secondo altri lo stop sarà di tre/quattro mesi, quindi rientrerebbe a marzo.
    Nel primo caso un sostituto è necessario, nel secondo solo consigliabile visto che il sostituto potrebbe arrivare solo a gennaio ed ora che si ambienta ed entra negli schemi di Garcia ci si avvicina al momento del rientro di Leo, per cui in tal caso la sua utilità sarebbe limitata tenuto anche conto che del fatto che Castan quando rientrerà sarà subito pronto non avendo avuto problemi articolari e potendo allenare gambe e fiato in attesa dell’ok x il rientro. Rammento che per le emergenze il quarto centrale può farlo DDR arretrando, oppure Holebas.
    Penso che però alla,fine si opterà x un giocatore in grado di giocare sia terzino che centrale, viste le nostre carenze anche sulle fasce.
    Munoz è quel tipo di giocatore ed anzi forse le cose migliori le ha fatte vedere proprio da terzino.
    Fisicamente è straripante ed ha un’elevazione impressionante. Tecnicamente c’è di peggio (Mapou ad esempio che comunque ritengo un buon acquisto).
    Spesso in difesa si è distinto x amnesie ma con l’età sembra migliorato.
    Ha 24 anni ed ancora molto da dare, il contratto in scadenza nel giugno 2015 lo rende un affare. Centro non è l’unico affare (un altro in scadenza e sicuramente più forte è Schar) e l’esigenza potrebbe essere soddisfatta anche con un prestito di un giocatore poco utilizzato nel suo club (tipo Chircles o Dragovic), però resta un opzione interessante che potrebbe essere utilizzata anche come alternativa più difensiva e più veloce di Toro e Maicon.
    Per gennaio spero inoltre nell’acquisto in saldo di Konoplyanka, il quale potrebbe darci quello che Gervinho ultimamente non riesce a mettere in campo e che comunque non potrà dare durante la coppa D’Africa.
    Servirebbe infine un terzino sx al posto di Cole da affiancare a Holebas che ieri non ha demeritato. Trovarne di buoni sul mercato di gennaio è però difficile. Uno papabile sembra Santon appena rientrato dall’infortunio.
    Infine andrà cambiato il portiere, ma anche qui a giugno.
    Io personalmente prenderei un giovane forte e già rodato ( a me piace Perin) , ma manterrei Morgan come chioccia/riserva e manderei Skorupski a fare esperienza.

    Rispondi
  9. Il sostituto di Castan deve avere ben altra caratura rispetto a Munoz.
    In questo ruolo DOBBIAMO investire senza se senza ma.
    Florenzi esterno basso mi e’ piaciuto. Finalmente un esterno bravo nel proporsi in avanti al pari di Maicon.
    In questo ruolo potremo essere a questo punto già coperti anche perche’ all’occorrenza lo puoi spostare a sinistra.

    Rispondi
  10. King Schultz ha detto:

    un centrale di riserva migliore di munoz e un terzino migliore di cole secondo me lo prendi benissimo in prestito a zero.
    sperando che castan rientri prima o poi@sebastian:

    si sono d’accordo.
    ma ci vuole poco a trovare uno meglio di Cole

    Rispondi
  11. 🙄 se non c’è uno meglio va bene
    ma serve un portiere vero
    BASTA DE SANCTIS
    ieri sera l’ho insultato in 3 lingue

    👿 👿 👿 👿

    Speriamo che torna presto Maicon 🙄

    Rispondi
  12. L’1a1 a Mosca in sé per sé ci sta, ci ha sofferto anche il Bayern.. Non ci sta però incassarlo al 92.45 quando i raccattapalle dovrebbero essere esausti di recuperare i palloni scagliati in tribuna. Amen.

    Per il resto sono un po’ preoccupato per la situazione portiere. Morgan ieri ha fatto un paratone nel primo tempo, ma sul goal è colpevole all’99%.. Quel cross era suo. Possiamo dire tutta la vita che non doveva partire o che qualcuno lo doveva intercettare di testa.. Ma una volta che arriva nell’area piccola, per di più indirizzato verso la porta, è il portiere che lo deve prendere.

    Lo stesso tipo di superficialità l’ha dimostrata con l’Atalanta, goal sul primo palo con lui immobile. In tutta sincerità se devo stare in ansia preferisco farlo con Skorupski, perlomeno potremmo capire se è valido!

    Rispondi
  13. King Schultz ha detto:

    da benatia e castan a munoz?
    ma non scherziamo. senza castan un difensore centrale va preso, sempre che non riescano a riportare indietro romagnoli.
    la speranza è che oltre al centrale si spedisca cole negli usa e si prenda anche un terzino.
    a gennaio, centrale e terzino. il sogno sarebbe aggiungerci anche konoplyanka che a giugno va svincolato e magari a gennaio lo prendi anche 7-8 ml.. ma c’è concorrenza
    a giugno a quel punto ci sarebbe da sistemare solo la porta con un investimento importante

    senza i soldi del passaggio di turno in champions non credo proprio ci saranno acquisti onerosi a gennaio, al massimo qualche prestito o operazione poco costosa. Vi ricordo che siamo sotto la lente dell’Uefa per il Fair Play finanziario, non possiamo permetterci di chiudere la stagione spendendo 20-30 milioni in più di quello che si è ricavato

    Rispondi
    • un centrale di riserva migliore di munoz e un terzino migliore di cole secondo me lo prendi benissimo in prestito a zero.
      sperando che castan rientri prima o poi@sebastian:

      Rispondi
  14. Credo che dopo un anno “di grazia”, in cui comunque è bene ricordare che non abbiamo vinto un emerito cazzo come nostro solito, dopo l’ennesima estate di proclami in cui tutti (io per primo) pensavano di avere già lo scudetto in tasca, anche questo come nostro solito, tutti i limiti della Roma di Garcia stanno venendo al pettine a partire da quel maledetto giorno di Roma-Bayern:

    – il gioco della Roma è morto. Anche quando abbiamo vinto, quest’anno, non abbiamo mai convinto. Prima c’era Gervinho a nascondere i problemi, quest’anno Gervinho non salta neanche i birilli in allenamento (però ci siamo sbrigati a dargli l’aumento di stipendio….)

    – Manolas – Astori – Yanga Mbiwa non sono BENATIA-CASTAN. Uno se n’è voluto andare, l’altro non si sa neanche quando e se tornerà al 100%. La solidità difensiva che l’anno scorso era il nostro punto di forza, quest’anno è completamente evaporata, tutti si sono accorti che aggredendoci ci mettono in difficoltà, noi siamo incapaci di reagire, potenzialmente potremmo prendere gol ad ogni azione.

    – giocano sempre gli stessi. 14 infortuni muscolari dopo 2 mesi e mezzo di campionato è roba da film horror. Inspiegabile come alcuni giocatori tipo Ucan, Emanuelson non vengano mai presi in considerazione, nemmeno se vinci 3-0 al 60′ in casa contro il Campofiorito.

    – l’umiltà dell’anno scorso ha lasciato il posto alla tipica PRESUNZIONE di chi si crede un fenomeno senza aver fatto nulla per dimostrarlo. Forse anche colpa nostra, che dopo un’umiliazione in casa per 1-7 ancora osannavamo i nostri “beniamini” invece di tirargli le uova marce. Dovrebbero fare TUTTI un bel bagno di umiltà.

    – incapacità di vincere contro Juventus, Napoli e imparare dagli errori (puntualmente ci battono sempre allo stesso modo) sia da parte del tecnico che dei giocatori.

    – contro il City vi anticipo già come andrà a finire: stadio pieno, tifo infernale, supporters da ogni parte dell’Italia e del mondo, atmosfera carica di speranze, sentore di poter fare la partita della vita… ci sono tutti i presupposti per PERDERE, ovviamente, come sempre abbiamo fatto nella nostra storia in occasione delle partite importanti.

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      per me ai centrali manca un pò di rodaggio, a causa degli infortuni non si è mai formata un coppia affiatata. Al momento manolas non vale benatia, e gli altri due castan, ma sono comunque giocatori più che buoni e lo hanno dimostrato anche ieri….I problemi difensivi credo derivino più che altro dalla squadra nel suo insieme.

      Rispondi
    • @Pio Daceto: Amen.

      Un pò in disaccordo sul livello dei difensori e della solidità generale dato che ben poche volte ha potuto, la difesa titolare, giocare assieme.

      Ma il punto sui giocatori mai adoperati è pazzesco.
      Emanuelson è addirittura più disastroso di Cole in allenamento?
      Se NON s’aveva intenzione di puntarci ed adoperarli, cosa prendere a fare (e tenere, a fare la muffa) Ucan – Paredes?
      Eccetto Manolas, Yanga e Keità che sono acquisti di ottimo livello, il calciomercato è stato completamente azzoppato.

      Non è stato preso il portiere con De Sanctis a fine carriera e skorupski troppo giovane ed inadeguato.
      Non è stato preso un terzino sinistro che potesse colmare il vuoto lasciato da Dodo.
      Cioè, non Roberto Carlos eh, Dodò…non ci voleva un fenomeno ma è anche veroche ne hai presi 3 che non ne valgono 1 intero con Balzaretti che tipo ha finito di giocare a calcio.

      Hai tenuto ulteriormente Destro se bene sia a disagio evidente con questo modo di giocare e ti sei imbottito di questi centrocampistucoli che manco giocano.

      In Iturbe ci credo, ma se mi avessero detto 22…25, non so nemmeno esattamente quanto ammonta con i Bonus, gli avrei abbondantemente riso in faccia.

      I risultati arriveranno, ne sono convinto, ma temo dovremo aspettare ancora un bel pò.

      Chiaramente col City usciremo, ma ci dobbiamo provare.
      Per calcolo statistico, almeno una volta ci dovrà pur andar bene.

      Rispondi
  15. da benatia e castan a munoz?
    ma non scherziamo. senza castan un difensore centrale va preso, sempre che non riescano a riportare indietro romagnoli.
    la speranza è che oltre al centrale si spedisca cole negli usa e si prenda anche un terzino.
    a gennaio, centrale e terzino. il sogno sarebbe aggiungerci anche konoplyanka che a giugno va svincolato e magari a gennaio lo prendi anche 7-8 ml.. ma c’è concorrenza

    a giugno a quel punto ci sarebbe da sistemare solo la porta con un investimento importante

    Rispondi
      • in quel caso dipende che fai con destro, se lo vendi ne devi prende n’altro.
        attualmente io sono più propenso alla cessione, mi sta deludendo.
        ci serve una punta con un altro tipo di gioco ma c’è ancora tanto tempo alla fine del campionato, magari cresce, vedremo@LorySan:

      • @King Schultz:

        quoto… speriamo che cresca, nn tanto per il suo ego, ma per la roma, perche totti tute le partite nn le puo fare.

Lascia un commento