Morgan De Sanctis dopo CSKA Mosca-Roma 1-1

Morgan De Sanctis ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio della Roma contro il CSKA:

“La delusione è tanta per come è stata gestita la partita e per come è arrivato il gol del pareggio. Adesso dovremo giocarci la qualificazione fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Per quello che si è visto sul campo è un peccato non aver vinto anche se loro sono stati bravi a crederci fino in fondo e a tenere il pallino del gioco. Avevamo l’occasione per chiudere la gara ma non ci siamo riusciti”.

SUL PAREGGIO

“Quella situazione non doveva esserci, al minuto 92 e 50. Avevamo il pallone noi, abbiamo sbagliato ad abbassarci troppo. Se parlate di me mi arrabbio perché non c’entra con la reattività, ho tre persone davanti e non posso far altro che prendere gol. Volevo protestare per il fuorigioco ma c’era troppa amarezza”.

SUL PRESUNTO FUORIGIOCO

“Se Dzagoev è fuorigioco. Le mie indicazioni erano di salire, in questa occasione devo aspettare che il pallone arrivi vicino e allontanarlo. Peccato non aver vinto, ci avrebbe portato con una posizione favorevolissima. Ora andremo avanti convinti di fare punteggio pieno col City”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Morgan De Sanctis dopo CSKA Mosca-Roma 1-1”

  1. Sembravi uno andato a pesca a mani nude ed è pure permaloso.. Si arrabbia ma deche?? Sta testa de cazzo!! un portiere vero al 92.40 si gettqa con qualsiasi parte del corpo,s’immola!! Non fa certe minchiate…

    Rispondi
  2. Buon giorno a tutti.
    Sia x l’uscita di Benatia che ha detto di voler aiutare la Roma a passare x poi compiere un gesto folle che lascia il Bayern in dieci e sotto di uno, sia x quella di Desanctis che mette le mani avanti dicendo che non si può parlare di sua scarsa reattività nel gol subito vale il brocardo “excusatio non pentita, accusatio manifesta”.
    È vero che Morgan è rimasto fermo in attesa di una possibile deviazione di testa del giocatore avversario, ma quando questa deviazione non è avvenuta avrebbe dovuto tuffarsi ad intercettare il cross, la cui morbida traiettoria è rimasta inalterata.
    Non solo un Neuer ma anche solo un Perin ci sarebbe sicuramente arrivato.
    Perin compie almeno un salvataggio di istinto a partita. Basti andare a vedere la parata nella partita giocata contro la rube, ma anche quella in uscita su Dybala nell’ultima di campionato.
    Desanctis è un buon portiere e completo, ma non è mai stato un gatto e con l’età lo è sempre meno.
    X giugno il portiere ed i terzini sono le priorità.

    Rispondi
  3. Indubbiamente i telecronisti di Sky son stati provocatori e bastardi a fare quelle domande in un momento di frustrazione.. Ma Morgan ha detto cose abbastanza gravi… La Roma del dopo 7-1 non è brillante … Se non vinciamo con il city è giusto che non passiamo il turno

    Rispondi
  4. Indubbiamente i telecronisti di Sky son stati provocatori e bastardi a fare quelle domande in un momento di frustrazione.. Ma Morgan ha detto cose abbastanza gravi… La Roma del dopo 7/1 non è brillante … Se non vinciamo con il city è giusto che non passiamo il turno

    Rispondi

Lascia un commento