Atalanta-Roma: Garcia sceglie il 4-2-3-1

Oggi la Roma torna in campo, finalmente, e lo fa in casa dell’Atalanta di Colantuono, che proporrà un falso 4-4-1-1, in realtà un 4-3-3 mascherato. Garcia sceglie di continuare a giocare per le vie centrali e, a quanto pare, avrebbe deciso di optare per il 4-2-3-1. Ecco come dovrebbe scendere in campo la Roma:

De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Pjanic, Ljajic; Destro.

Tanto potenziale offensivo, con Pjanic a rimorchio della punta e con le chiavi del gioco in mano. Ci si aspetta una Roma vogliosa e grintosa, che vinca per mettere pressione alla Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Atalanta-Roma: Garcia sceglie il 4-2-3-1”

  1. dp una sera di fuoco, stamattina mi sn svegliato alle 12.20, cosa mai successa prima… IL DISAGIO.

    INSOMMA, PARLIAMO DI ROMA:

    Questa formazione è interessante, ma perché funzioni, i giocatori devono stare al 200% fisicamente, perché si dv correre abbbestia.

    Rispondi
  2. Per rispondere ad Apollo dico solo che sono d’accordo sul fatto che il futuro della Roma non si puo poggiarlo su DeSantis, Totti e Keita per evidenti limiti di età ma voglio anche ribadire che Garcia è il meglio che ci sia capitato sulla panchina dopo Spalletti e che Pjianic se continua così è da sfanculare ( ultimamente sta avendo più occasioni di giocare nel suo ruolo) e se Strootman si è accordato veramente in Primavera con il M.U. mentre la Roma lo aspettava, è meglio che sfanculino anche lui.
    Chi parla troppo, chi gioca quando cazzo gli pare a 4,2 mln annui e chi fa il doppio gioco a me come tifoso mi fanno pena!!!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: apollo o dice idiozie o cose ovvie

      e
      se si vuoile vincere subito de sanctis, keita e tootti vanno benissimo.
      su pjanic non concordo….o meglio, anche a me non entusiasma ma non lo cederei.

      Rispondi
  3. Ma il 4-3-1-2 lo ha vietato il medico?
    Sarebbe un modulo interessante per testare a fondo le qualità del signor Pjianic vista l’assenza del capitano e dietro avresti DDR al posto giusto senza patire danni in contropiede.

    Rispondi
  4. …se DDR si abbassa come suo solito subito sulla linea dei difensori, c’è il rischio di trovarsi con il solo Nainggolan a contrastare a centrocampo

    Rispondi

Lascia un commento