Ucan in prestito a gennaio?

Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Salih Ucan arrivato quest’estate dalla Roma ed in campo per soli 3 minuti dall’inizio del campionato. Il calciatore potrebbe andare in prestito in una squadra tra Sassuolo ed Atalanta, il calciatore potrebbe trovare minuti di gioco in modo da crescere per tornare alla base giallorossa. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ucan in prestito a gennaio?”

  1. a cosa serve comprare questi giocatori che poi non giocano.
    Poi se vanno in prestito e giocano bene non vogliono tornare da noi

    🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  2. Non si manda un giocatore in prestito che ha giocato due minuti e mezzo… NO, è sbagliato sia come principio che come punto di partenza…
    Si prova in campo, magari in una partita a risultato acquisito, cosi si fa anche turn over..
    Ma prenderlo per mandarlo cosi via… E’ na presa per il culo… Il giocatore si sente giustamente preso in giro e noi non sappiamo con chi abbiamo a che fare…!!!!!!

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  3. Sta storia che non parla Italiano mi fa ridere.Se uno e’ bravo gioca solo che Garcia vuole un Instant Team e non una squadra di giovani.Jedvaj Paredes Ucan Sanabria incominciano ad essere tanti.Io non dico debbano giocare ma sei 3-0 col Torino e metti Nainggolan invece di Ucan allora questo non giochera’ mai.

    Rispondi
    • Già, tra l’altro con Radja lasciato fuori x la necessità di farlo riposare visto che fino a lì le aveva giocate tutte fino alla fine. 🙁 Anche io ci sono rimasto male.
      Se non ha giocato in quell’occasione non accadrà mai quest’anno.
      Col rientro di Kevin ed un Paredes che a differenza di lui sta già avendo la fiducia di Gàrcià a centrocampo sono anche numericamente troppi.
      Per cui il prestito mi sembra opportuno, il difficile, viste le difficoltà con la lingua, sarà trovare una squadra nel cui spogliatoio si parli il turco. :mrgreen:
      .@pevek80:

      Rispondi
      • Io spero vada in Prestito al Cagliari xke’ Zeman avra’ tanti difetti pero’ coi giovani ci sa lavorare 😉

      • Secondo me è anche un tipo di centrocampista adatto al gioco di ZZ, solo che il Cagliari da affiancare a Conti ha già un altro giovane talento da valorizzare che è Crisetig e non credo cerchino un altro in quel ruolo.
        Una delle squadre interessate sembrerebbe l’Atalanta dove potrebbe far bene al posto di Cigarini.@pevek80:

Lascia un commento