Napoli-Roma: le probabili formazioni secondo i quotidiani

Mancano poche ore all’inizio del match fra Napoli e Roma ed i quotidiani questa mattina si sono sbizzarriti nel cercare di indovinare l’11 titolare che metterà in campo Garcia. I veri dubbi sono legati alla presenza di Keita o Pjanic e di Iturbe o Florenzi. Questi i ballottaggi, secondo i giornali.

IL MESSAGGERO: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.

IL TEMPO: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; De Rossi, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Iturbe.

CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.

CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.

LA REPUBBLICA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Napoli-Roma: le probabili formazioni secondo i quotidiani”

  1. Secondo me la formazione sarà quella del “La Repubblica” , con DDR a riposo in vista di Monaco e pronto a subentra in caso di problemi al ginocchio x Kostas.
    Detto questo non ci azzecco mai.. :mrgreen:

    Rispondi
  2. Peter Pan ha detto:

    @charly: charly
    non ti riconosco più
    abbiamo sopportato la deludente Roma di LE e Zeman & co
    ora che la Roma é tornata dove speravamo allora ti vedo molto più cinico e critico dell’allora bellaroma, corsaro e soci

    Bellaroma…. Ahhhhh quanti ricordi!

    Rispondi
  3. Faccio la mia formazione (4-3-1-2):
    De Sanctis – Torosidis – Manolas – Yanga Mbiwa – Holebas – Keita – De Rossi – Nainggolan – Pjanic – Totti – Iturbe

    Rispondi
  4. speriamo che la Roma possa giocare e che non sia l ennesima farsa del calcio italiano, ma io ci credo poco che permettono di fare risultato alla Roma

    Rispondi

Lascia un commento