Sampdoria-Roma, gli ultimi dubbi di Garcia

Questa sera la Roma è chiamata a vincere e convincere contro la terza della classe, per riscattarsi e dimostrare di essersi messa subito la pesante sconfitta con il Bayern alle spalle. Per questo, però, ci sarà bisogno della Roma migliore, in questo momento quella più fresca. Garcia dovrà fare queste scelte con un occhio di riguardo alla condizione fisica dei giocatori: Pjanic e Nainggolan sono stanchissimi, quindi se si cambiasse modulo uno dei due riposerebbe. In ogni caso, partiamo dalle certezze: in porta De Sanctis; da destra a sinistra, in difesa: Torosidis, Mapou, Astori, Holebas; a centrocampo si potrebbe passare a 2, con De Rossi-Pjanic o De Rossi-Nainggolan. Davanti, dipenderà dal modulo: se si giocherà a tre, dovrebbe essere Gervinho, Florenzi, Destro; se si giocherà con il 4-2-3-1, dovrebbero essere Gervinho, Ljajic e Florenzi alle spalle di Mattia Destro. Il bomber della Roma dovrebbe comunque partire titolare e guidare l’attacco Giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Sampdoria-Roma, gli ultimi dubbi di Garcia”

  1. pruzzo su de sanctis “Se ne hai presi così tanti, per me devi cambiare mestiere”.

    scusate una cosa, ma perchè quest’anno giochiamo sempre di sera?, da quando è iniziato il campionato non abbiamo mai giocato alle 15

    Rispondi
  2. Buongiorno a tutti.

    Va bene i banner ma quà sopra ne ho uno del corriere dello sport che mi invita a comprare 8dvd sui 114 anni di storia delle quaglie 8-O!! Caro Vitale, caro Amministratore, vediamo di far qualcosa che tra questo ed i problemi col sito tra un po’ qui non ci entra più nessuno.

    Per la formazione ci provo, tanto non l’azzecco mai:
    Desanctis
    Torosidis Mapou Astori Holebas
    Pjanic DDR Nainggollan
    Ljajic Destro Gervinho

    In vista del necessario turnover di centrocampo, visto che abbiamo gli uomini contati e 4 partite in 11 giorni, valuterei se schierare Ucan al posto di Pjanic.

    Rispondi

Lascia un commento