Sampdoria: emergenza difesa

Allarme difesa per Sinisa Mihajlovic: l’allenatore della Sampdoria sarà costretto a dover giocare contro la Roma, una delle due squadre più forti d’Italia, senza la difesa titolare. Come riporta Il Secolo XIX, si sono fermati Silvestre e Gastaldello: De Silvestri a destra, con Regini sarà spostato al centro, in coppia con Romagnoli, con Mesbah sulla corsia mancina. Non il modo migliore per preparare la gara contro la Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Sampdoria: emergenza difesa”

      • Direi che per oggi ne hanno sparate di cavolate i giornali, da Strootman a Pasqual.

        Non so se riusciranno a rientrare Keita e Castan ma andiamo a Monaco per chiuderci a riccio, un bel catenaccio, ecco qual’è l’unica certezza.

  1. Con la Samp sarà comunque molto dura. Sono sempre ben messi in campo e anche senza la difesa titolare a mio avviso non sarà facile segnare a questa squadra. Spero che la Roma si sia ripresa dall’umiliazione subita dal Bayern. E che sia servito a giocatori e tecnico per rimettere un pò i piedi a terra. E va detto,perchè dopo l’ottima partenza in campionato e le due buone prove in Champions c’era un pò troppo l’atteggiamento da “semo i più forti”,difetto caratteriale questo,tipico dell’ambiente romano in genere,che non porta a nulla,perchè per sentirti veramente il più forte, prima devi dimostrarlo sul campo.

    Rispondi
    • @asr rebel: non sono romano ma romanista….però è la verità, in italia semo i piu forti!!! Ed anche di molto!!!
      X il discorso champions nn ho mai sentito dire a qualcuno che eravamo piu forti del bayern…anzi!
      al massimo eravamo tutti fiduciosi ma alla fine tutti puntavamo sul pareggio!!
      La differenza tra noi e i top club del mondo la fanno gli attaccanti (x il resto abbiamo una gran difesa e uno dei cc piu forti al mondo) dove noi abbiamo iturbe loro hanno quello che iturbe potrà diventare (robben)
      dove noi abbiamo un funambolo incocludente gervi loro hanno un funambolo tra i piu forti al mondo ribery
      dove noi abbiamo un fuoriclasse logoro a 38 anni loro hanno una besta di 2 metri al top della carriera lewandowsky dove in panchina noi abbiamo buoni giocatori e ancora immaturi ljajic destro flo loro hanno altri fenomeni come muller shaquiri gotze ecc che hanno gia vinto tutto
      ecco la differenza la fa l attacco e si è visto

      Rispondi

Lascia un commento