Maicon salterà i prossimi impegni della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero, Maicon dovrà saltare i prossimi impegni della Roma come ha già fatto nella partita di martedì sera contro il Bayern Monaco. Il brasiliano ha riportato un’infiammazione al legamento del ginocchio destro e sarà assente contro Sampdoria e Cesena.

Il calciatore proverà a rientrare per le partite contro il Napoli ed il Bayern Monaco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Maicon salterà i prossimi impegni della Roma”

  1. Io non riesco a capire una cosa, leggo spesso che in Italia gli allenamenti sono durissimi, tutti quelli che arrivano da campionati esteri immancabilmente si dichiarano impressionati dalla mole di lavoro che si fa durante la settimana da noi. Fatica, lavoro e sudore, qualche volta gradoni.

    Poi vedi una squadra Italiana contro una straniera e ti accorgi che se te la giochi a viso aperto quelli corrono al doppio della tua velocità, che escono da tutte le parti… ti accorgi che da noi ci sono molti infortuni muscolari e allora non capisco a cosa serve tutto questo.

    Rispondi
    • @Reginald:

      Credo sia anche una questione di dedizione fuori dal campo. Essere un ATLETA al 100%.

      Prendiamo Cristiano Ronaldo. E’ il prototipo dell atleta perfetto! ha una dedizione per mantenersi al top fisicamente/mentalmente fuori dal mondo. Ha una cura di se maniacale! Vuole essere sempre al top e migliorarsi sempre di più.

      Altri giocatori invece non hanno questa dedizione perché non hanno quella mentalità da star che li può contraddistinguere dagli altri. Molti calciatori si adagiano e fuori dal campo non fanno una vita da atleti. Non curando alimentazione e riposo. Perché tanto sono già “arrivati”.

      Però poi quando ti scontri con questi atleti di cristo vedi TUTTE le differenze. E a volte fa male…

      Rispondi
  2. Saluto tutti… purtroppo stamattina non riuscivo a commentare e ieri in ufficio c’era una donzella per installare nuovi programmi e non ho potuto postare…
    Faccio una riflessione sulla base di alcuni post contradditori che ho letto: da un lato si dice che le italiane provinciali in campionato sono catenacciare sono di scarso livello e facendo questo gioco non aiutano le squadre come Rube e Roma che poi vanno a giocare in C.L.
    Dall’altro lato però poi si dice che la Roma avrebbe dovuto fare catenaccio con il Bayern ed evitare questa sonora batosta: mettiamoci d’accordo o il catenaccio va bene o non va bene.
    Io sono del parere che dipenda dall’avversario e che RUDI contro il Bayern abbia sbagliato ad affrontarli a viso aperto però solo con il senno del poi (con cui è facile parlare).
    D’altro canto aggiungo io: quando, se non in questa occasione coi russi che hanno fermato il Manchester City, testare quanto siamo validi giocandocela con la squadra se non più forte del mondo di sicuro fra le prime 3??
    Io penso che quello era il momento giusto ma poi sullo 0-3 bisognava subito fare i cambi fatti a inizio ripresa e metterci dietro più compatti… però non è facile cambiare mentalità in corso di partita!!
    Buona giornata e un abbraccio ai 2 morti che tornavano dallo stadio.. quella è una tragedia vera R.I.P.
    P.S. Per me dall’Allianz Arena non usciremo sconfitti Rudi farà tesoro della lezione ricevuta.

    Rispondi
  3. 🙄 🙄
    adesso anche il ginocchio infiammato …………..
    ……………………………………………………………
    👿
    troppi problemi
    troppi infortuni
    in Europa corrono il triplo, noi abbiamo troppi giocatori che non sono in forma, forse se correvamo di + prendevamo solo due gol invece di sette
    forse 🙄

    Rispondi

Lascia un commento