Miralem Pjanic commenta Roma-Bayern Monaco

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della UEFA Champions League per commentare la contro il Bayern Monaco:

È difficile spiegare un risultato così, abbiamo preso due gol velocemente iniziando male. Hanno fatto un pressing durato 90 minuti ed abbiamo perso troppe palle senza avere mai il possesso. Non siamo riusciti a fare il nostro gioco subendo gol velocemente. Dispiace per i nostri tifosi che sono venuti in tanti. Eravamo convinti di poter fare qualcosa prima della gara ma stasera abbiamo sbagliato, dobbiamo dimenticare questa partita il più velocemente possibile. Non capita quasi mai, bisogna prendere meno gol possibili e stare più attenti difensivamente. Oggi il Bayern era forte ed aveva molto possesso palla. A parte lottare era difficile fare qualcosa, magari riuscire a fare un gol se possibile. Questa sera non abbiamo semplicemente fatto la nostra partita”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Miralem Pjanic commenta Roma-Bayern Monaco”

  1. Tu sei inadatto per l Europa. Nn hai le p. Che ci fai con la tua tecnica se nn riesci a fare quello che fanno i tedeschi…corrono, pressing, si propongono ecc. Ciao vai al Psg.

    Rispondi

Lascia un commento