Gruppo E. Bayern Monaco primo, Roma seconda. Poi City e CSKA

La pesantissima sconfitta maturata nel match di stasera, 1-7 per il Bayern Monaco, costringe la Roma al secondo posto nel gruppo E della fase a gironi della Champions League. 9 punti per i bavaresi, 4 per la Roma che ora dovrà cercare di fare punti in casa del Bayern, del CSKA e magari allontanare definitivamente il City nell’ultima della fase a gironi. City a 2 punti, CSKA ad 1. Nulla è perduto. Peccato per la sconfitta, che sicuramente non rispecchia il valore delle due squadre, ma che evidenzia le lacune caratteriali della Roma, probabilmente impreparata a giocarsi da protagonista 3 punti contro questo Bayern Monaco, probabilmente la squadra più forte d’Europa, al momento.

L’intera giornata di domani servirà a Garcia per parlare con i propri giocatori ed entrare nella loro testa e nel loro cuore. Bisogna fare tesoro di questa sconfitta per crescere ancora. La Roma dovrà essere più forte di tutto questo. La Roma tutta, noi tifosi compresi. Esattamente gli stessi tifosi che a fine partita hanno chiamato i giocatori sotto la Sud per l’abbraccio finale. Commovente.

Forza Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

80 commenti su “Gruppo E. Bayern Monaco primo, Roma seconda. Poi City e CSKA”

  1. Uno sportivo sa accettare una sconfitta.

    Un campione la sfrutta per capire dive ha sbagliato per migliorare.

    La roma non ha esperienza internazionale.

    Questa servirà.

    Troppi tre attaccanti.

    La difesa è un colabrodo anche perchè tutte riserve, e soprattutto I terzini non sono all’altezza.

    Totti può giocare massimo 30 minuti col sassuolo.

    Già con un ajuve da mezza classifica è inguardabile.

    Rispondi
  2. Qualche considerazione.
    Benatia ha fatto una partita mostruosa, non ha sbagliato nulla, rimane un peccato che se ne sia andato, soprattutto in quella maniera infame.
    È certificato ormai che soffriamo la difesa a 3 (Juve docet) e non sappiamo porvi rimedio a partita in corso.
    Guardiola oggi ha surclassato Garcia nella lettura della partita, annullando le nostre fonti gioco. Questa partita verrà studiata da tutte le squadre che andremo ad incontrare prossimamente quindi urgono nuove soluzioni tattiche!
    Tralascio di commentare le prestazioni dei singoli poiché quasi nessuno si salva oggi.
    Certo dopo la gara di Torino è dura riprendersi anche da quest’altra batosta!

    Rispondi
    • Concordo con quello che dici; anche col fatto che le nostre future avversarie studieranno questa partita per vedere le nostre debolezze. Solo che nessuna squadra è in grado di sfruttarle allo stesso modo. Nemmeno il city. di Bayern ce n’è uno solo. Inoltre, per forte che sia, il divario non può essere questo se la Roma gioca davvero e soprattutto se in porta ci gioca qualcuno. Perché i primi 5 gol sono regali del portiere che non ci ha neanche provato o addirittura si è fatt gol da solo. E chissà perché. Detto questo, non si può crocifiggere NESSUNO, né giocatori né allenatore. Perché come vedete c’è la fila di gente che sfotte e strumentalizza. Chi se li fila, ok, ma se riescono a trovare una crepa è la fine di questa squadra. Se la Roma è o vuole diventare forte deve saper cadere e rialzarsi UNITA. Forza Roma sempre!

      Rispondi
  3. Dando per scontato la seconda sconfitta contro il Bayer a Monaco il vero problema e’ la squadra bavarese gia’ qualificata contro il City dove potrebbe regalargli la partita.

    Contro il City in casa ed a Mosca devi vincerle o si o si

    Rispondi
  4. Per me grande Bayern. Fortissimo. Garcia ha sbagliato tattica e formazione, vedi tra i tanti errori cole su robben. Comunque ci può stare. Ma perdere 7 a 1 è esagerato. Io ho visto un rigore regalato e soprattuto 3 papere incredibili di De Santis che possiamo diminuire a 2 ma col Bayern non puoi farne nemmeno una. Il primo ed il quarto gol di robben regalati. Ad uno neanche si è buttato.

    Rispondi
    • @Diggia:

      Che colpe gli volete dare ragazzi…forse l errore più evidente è stato sul secondo gol di Robben. Ma per il resto? il primo vallo a parere, il secondo ancora ancora, terzo difficile, quarto doveva assolutamente fare meglio, quinto su rigore, sesto magia di Ribery e settimo tagliato fuori come niente…che poteva fare di più?

      Se lui ha sbagliato, la difesa che ha concesso tutte quelle cose merita parole ben peggiori…

      Rispondi
  5. Non sapremo mai qual’ e’ la vera differenza tecnica delle due squadre, perche’ se arrivi sempre secondo sul pallone ti puo’ battere anche la Pro Caccolese.

    Se e’ un fatto di preparazione possiamo anche impalare il preparatore atletico. Se e’ un problema di coglioni allora bisogna rivolgersi al mister perche’ la rassegnazione in casa non deve mai esistere!!!

    Per tutti quelli che si rassegnano della sconfitta per la forza del Bayer qui ci sta rodendo il fegato per il risultato parrocchiale che a certi livelli non e’ accettabile!

    Rispondi
  6. la classifica è buona, possiamo qualificarci se restiamo solidi.. siamo una bella squadra, dobbiamo evitare solo di fare queste figure storiche, non le meritiamo.. non è giusto farsi prendere a sberle, perdere ci sta.. dobbiamo crescere ancora tanto in europa.. cmq tutto questo rispecchia il peso del calcio italiano in questo momento, davvero scarso..

    Rispondi
  7. vabbe…il Mister avrà toppato oggi..ma sti giorni tutti a dire cge ce la giocavamo alla pari che potevamo vincere et …adesso scopriamo che dovevamo fa catenaccio…e daje su…rialziamoci prendiamoci sto scudetto e cerchiamo di qualificarci…

    Rispondi
    • @stikkinikki: Veramente non ha mai detto che potevamo vincere, ma provare a farlo quello si. Così come mai ha parlato di giocare alla pari, ma sempre di provare a farlo.
      Il mister s’è esposto solo (e pesantemente pure) sul discorso scudetto…

      Rispondi
      • io parlavo infatti dei media e dell’ambiente a Roma…insomma eravamo diventati tutti spavaldi…comunque ripeto no drammi…ci rialzeremo subito con buona pace di gufi e merde varie…

  8. Er Catalano ha detto:

    Aldila’ delle forze in campo risultato inaccettabile sopratutto giocando in casa.
    Sempre secondi sul pallone e poca grinta di fronte a 70.000 spettatori non puoi farlo.
    Abbiamo dei terzini scandalosi, un portiere ormai arrivato, De Rossi e Pjanic molli come il burro, Gervinho e Florenzi che si mangiano sempre i soliti gol.
    Consoliamoci con il risultato di Mosca che e’ meglio!

    ricordo dove siamo partiti? abbiamo preso 6 gol dall shaktar in 2 gare,perso con lo slovan,2 settimi posti e 3 anni senza europa….ora siamo secondi nel girone partiti in quarta fascia contro city e bayer che spendono molto piu di noi e giocano in campionati piu duri del nostro e ce la prendiamo con giocatori e mister? 😯 per la cronaca desantis a parte la partita di bergamo dell anno scorso c ha salvato il culo parecchie volte,ddr e pjanic so fra i migliori cc del campionato

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: concordo su tutto, prendersela con i giocatori é assurdo ed é solo frutto di una normale frustrazione, ma vediamo di proseguire e di imparare da questo “incidente” (cit Sabatini).

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Sono i migliori nel campionato italiano che ormai e’ quasi ai livelli di quello bulgaro.

      Certi giocatori attempati in altre squadre di livello europeo non li vedi dai, non sono cosi’ mongoloide da poter pensare di vincere la Champions pero’ queste figure di merda in casa non esistono a costo di picchiare e mordere le caviglie agli avversari per tutta la partita.

      Rispondi
      • @Er Catalano: ma quale campionato supersonico é la Bundesliga?
        ma dici sul serio? Un campionato simile a quello degli anni oscuri dove rubava sempre la juve?
        E’ di una noia e mediocrità impressionante.

  9. Una sconfitta del genere ha sempre più di un padre: atteggiamento tattico sbagliato, supremazia fisica e tattica dell’avversario ma anche ambiente pericolosamente eccitato e un po’ di sfortuna.. Sono convinto che il mister ripartirà dai propri errori e cresceremo!

    Rispondi
  10. Garcia a sky ha ammesso l’errore tattico e la differenza fisica
    se non fosse per le prese per il culo la sconfitta passerebbe
    é difficile spiegare ma tatticamente quella zoccola di Guardiola (ex romanista
    , mamma quant’era brutto da giovane) ci ha messo all’angolo e amen.

    Rispondi
  11. REGA POI SCIALLA!!! ok tutto ma 1 è una partita di calcio, 2 sei secondo in champions in piena corsa qualificazione, 3 siamo in piena corsa scudetto, QUINDI andate a letto, dormite e pensate che domani è un altro giorno;

    “Lavorate, fate l’amore, ridete, urlate alla malinconia, alla tristezza che vi attanaglia, gridate al mondo la vostra felicita, e anche se nn lo siete trovate un motivo per esserlo, perche nn sarà di certo una partita di calcio che vi rovinera l’esistenza!!”

    E dp sta perla dormo che so stanco 😉 😉

    Rispondi
  12. ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:

    cazzo non oso immaginare le prese per il culo domani.

    ma quali prese per culo…abbiamo perso contro il bayer….no contro galatasaray copenachen o addirittura manco sta in europa 😉

    Rispondi
  13. ci puo stare di perdere contro il bayer,certo fa male perdere 7 a 1(ma anche il brasile che ha vinto 5 mondiali ha perso cosi) però ce un campionato da vincere e una qualificazione ancora da centrare 😉 ovvio spero che garcia non sbagli piu una partita perche nell unica che ha toppato abbiamo fatto na figuraccia ma rimarra sempre il nostro condottiero 😉

    Rispondi
    • il problema che in Europa si corre per 90 minuti a tutto gas in Italia no è che stasera mancava keyta troppo fondamentale in queste partite e serve come il pane castan

      Rispondi
    • @Er Catalano: Perché a mio avviso si esaltano troppo i campionati esteri.
      Fatturati a parte, cos’hanno di così avvincente?
      In Germania ormai c’è praticamente solo il Bayern (il Dortmund mi sembra abbia avuto una breve parentesi, ma è in calo pauroso), in Spagna dettano legge a turno Real e Barça (1 volta ogni 1′ anni c’è un terzo incomodo a rompere i coglioni) e le partite finiscono sempre 4-5-6 a zero (cosa ci sarà di avvincente, boh…).
      In premier giocano pure a capodanno, mentre noi in Italia facciamo vacanze su vacanze.
      A parte questo, io mi abbiocco sempre quando vedo la premier (tranne le partite del City).
      Per me il campionato italiano resta il più difficile, poi vedetela come vi pare.

      Rispondi
      • @Quasar:

        Guarda che che non parlavo di difficolta’ tecnica ma solo di intensita’ agonistica.Io vivo in Spagna e qualche partita della Liga la vedo e ti posso assicurare che corrono molto di piu’ delle squadre italiane.

  14. Siamo sinceri loro sono di un livello superiore e i favoriti per la finale insieme al Real,se pero vincono anche in casa contro di noi hanno il passaggio del turno matematico e con il City possono giocare con tutte le riserve,non buttiamo via quello fatto da noi in questo anno e mezzo, non cerchiamo colpe con il tecnico e con i giocatori,umiltà e lavoro ci farà rialzare la testa ora prendiamoci questo campionato e poi costruiremo una Roma piu forte anche in Europa.

    Rispondi
  15. Stacco con un

    FORZA GARCIA

    oggi ha sbagliato, ma è soppratutto grazie a lui che stiamo sognando, e che ogni domenica ci gasiamo.
    crescerà anche lui con questa sconfitta

    Rispondi
  16. Quello che riesco a dire a caldo è che Rudi ha fatto un passo troppo lungo.

    Non so se fosse un processo per arrivare a ciò che siamo ora ma l’anno scorso Garcia imponeva il gioco quando c’era da imporlo e si copriva pronto a far partire Gervinho quando era necessario.

    C’erano più “Rome”.
    Non era mai la stessa.

    La Roma attuale è partita sulla via della convinzione, impone e basta.
    E becchi la corazzata che ti distrugge.

    Sempre posto che Garcia per me non è non sarà mai in discussione.

    Rispondi
    • @Pessoa: L’ho scritto dall’altra parte: si è fidato dei suoi, vuoi per troppa sicurezza, vuoi per spavalderia, vuoi per genuina convinzione. Lavata di capo anche per lui: c’è da imparare di Mourinho per gestire queste partite. Catenaccio e contropiede.

      Rispondi
    • @Pessoa: esatto

      credeva che la Roma potesse imporre anche in europa il proprio calcio……ma lo fai con Cole? lo fai lasciando libero Roben?

      ha sbagliato molto di piu.
      pazienza

      Rispondi
    • @Pessoa:
      Concordo, abbiamo osato affrontare il Bayern a viso aperto con i loro stessi ritmi, come fossimo “almeno” dello stesso livello.
      È stato un errore a me sinceramente di tutta sta storia preoccupa il -2 della differenza reti, sempre una puttanata, ma l’anno scorso il Napoli con 12 punti non si qualificò agli ottavi, proprio per la differenza reti.

      Rispondi
    • @Pessoa: concordo al 100%.. Abbiamo tentato di giocarcela a viso aperto ed è stato un errore. Forse l’ambiente o le bellissime prestazioni fatte finora hanno portato il mister a pensare di poterla giocare così..
      La cosa positiva è che è un errore che non ci compromette visto il pareggio del City..

      Rispondi
  17. cerchiamo di imparare da questa sconfitta, sento gente prendersela con de rossi, pjanic, totti, sono i soliti commenti umorali di una tifoseria provinciale, la dimostrazione del perchè abbiamo rimediato questa scoppola. Prima della gara tutti gasati, troppo gasati, ho sentito de rossi dire addirittura che eravamo più forti. La partita glela abbiamo fatta perdere noi punto. C’è troppo fomento prima di queste partite, non abbiamo vinto un cazzo ragazzi, ci vuole umiltà e se continuiamo a non giudicare la partita nell’insieme ma ce la prendiamo con questo o quello non cresceremo noi tifosi e nemmeno la squadra che assorbe i nostri umori. Secondo me la critica più costruttiva da fare in questo momento è che il bayern è immensamente più forte di quel che credevamo, li abbiamo sottovalutati e abbiamo sopravvalutato noi, tant’è che affrontarli tatticamente così è stato un suicidio. Volevamo sapere la dimensione della roma? adesso la sappiamo. La Roma può lottare fino all’ultimo per lo scudetto ma in europa ci sono tre quattro squadre che possono fargli molto molto male. Il gap tecnico col lavoro e il rafforzamento del parco giocatori può diminuire ma il divario più grave e netto è quello tra la nostra mentalità e quella delle grandi squadre, quando noi tifosi cominceremo a giudicare in modo costruttivo le sconfitte e ammettere i nostri limiti di squadra senza sempre cercare il poblema all’esterno ( che sia un pjanic, un de rossi, o adirittura la juve), quando riusciremo a capire per prima i limiti e le lacune da cui ripartire anche la squadra subirà meno i nostri umori. Ripeto, ha sbagliato l’ambiente, le radio, noi tifosi, l’abbiamo caricata troppo sta partita.

    Rispondi
    • @22.07.1927: Guarda io non me la prendo tanto con la poca umiltà dei tifosi, quanto con la poca umiltà di alcuni membri della Roma.
      Garcia non poteva, ad esempio, evitare quella frase “Vinceremo lo scudetto”?
      S’è messo addosso una pressione enorme del tutto inutile, a questo punto della stagione.
      Boh, a volte penso che sia masochista (lui come alcuni giocatori).

      Rispondi
  18. Contro una squadra del genere dovevamo coprirci, stare chiusi e vicini.. Avremmo dovuto giocare come giocarono Inter o Milan contro il Barcellona di 3 anni fa.. Siamo invece scesi in campo nel solito modo, con l’idea di giocare faccia a faccia. Il fatto è che il Bayern non te lo permette e la faccia te la riempie di schiaffi quando e come vuole.

    Per quanto mi riguarda ci sta tutto, anche la batosta, se serve per capire e migliorare! Forza Roma sempre!

    P.S. Dò subito il bentornato ai vari nick che stanno per ricomparire! Siete solo dei complessati, fatevi una vita vostra!

    Rispondi
    • @onemoretime: Ripeto: per me l’errore madornale che ha indirizzato sin da subito la partita sui binare del Bayern è stata la scelta di Cole, al posto di Holebas, per fronteggiare Robben.
      Poi comunque è stato palese il problema di testa dei nostri, non erano sereni come dopo l’1-0 subito a Manchester.

      Rispondi
  19. vedo che molti se la prendono col Mister in maniera pesante…ha fatto degli sbagli , è stato pure troppo arrogante ultimamente ma state boni…

    Rispondi
  20. Comunque stasera si è visto cosa sono i fuoriclasse e chi i buoni giocatori. Mi aspettavo una Roma più cattiva e carica…invece abbiamo subito il loro blasone e siamo partiti con la paura di non perdere.

    Quando parti con la paura, parti già sconfitto!

    Rispondi
  21. BARBAROSSA ha detto:

    Siamo principianti in Champions ora pensiamo al campionato che, come ho detto tempo fa, ora come ora è la nostra reale dimensione.
    Buona notte a tutti!!!

    I principianti nn vincono 5-1 contro il cska, nn rischiano la vittoria a Manchester col city…stasera ha sbagliato Garcia, PUNTO.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Forse.

      Però vedi, quando ti mancano Maicon, Keita…quella gente che sa cosa vuol dire giocare a certi livelli e non ha paura…perdi molto. E’ un peccato perché con tutti gli effettivi ce la saremmo per lo meno giocata. Però è andata cosi e dobbiamo accettare la sconfitta.

      Rispondi
      • Quando ti mancano maicon, keita?? e allora strootman, castan eccetera?? le assenze non contano, non devono contare. Una squadra vera non è data dai nomi, dalle assenze o da scuse di altro tipo. Vedere l’atletico Madrid. È arrivato in finale l’anno scorso e ha vinto la liga. Non mi pare abbiano pjanic derossi strootman keita gervinho maicon eccetera. Sulla. Carta hanno dei nomi. In senso anagrafico. E basta. È gente. Gente normale. Che però gioca. È quella la differenza. Poi hanno una tifoseria che non passa dalla depressione alla spavalderia, all’esaltazione, e viceversa. poi hanno (avevano) un portiere. Un portiere vero. Ieri in porta c’era uno che ha regalato 5 gol (il primo ha fatto finta di buttarsi quando doveva solo alzare il braccio, sul secondo e sul terzo fermo, il quarto se l’è infilato da solo, il quinto un finto tuffo) e oltretutto ha il vizietto del gioco.. vedere la sua reazione al quarto gol in Napoli Lecce.. Dai. la sconfitta di ieri passa tutta dall’estremo difensore. Perché ti possono bombardare. Ma se hai un portiere vero.. cazzo non passano. Non cerchiamo alibi per deprimerci. Pensate a cosa fece Francesco toldo ad Amsterdam il 29 giugno 2000.. Un portiere vero non lascia passare nessuno. Ieri la nostra porta era VUOTA. abbiamo perso solo per quello. Non c’entra Totti, non c’entra cole, yanga e nemmeno aa bbanga. Il portiere signori. Spero di non vederlo più fra i nostri pali perché quello che ha fatto ieri è incancellabile per gravità.

    • Comunque io non capisco la differenza abissale di velocità tra noi e loro, non capisco che tipo di preparazione facciano!
      Credo che sia importantissimo cercare per l’anno prossimo preparatori atletici di livello europeo assoluto in italia sono obsoleti secondo me, questo è um altro tassello importante per costruire un grande team!

      Rispondi
      • Doping. la Germania ha imitato il modello spagnolo. Che consiste anche nel doping. così hanno vinto i 3 maggiori trofei in 4 anni, così ha scelto di fare la Germania.

  22. Aldila’ delle forze in campo risultato inaccettabile sopratutto giocando in casa.

    Sempre secondi sul pallone e poca grinta di fronte a 70.000 spettatori non puoi farlo.

    Abbiamo dei terzini scandalosi, un portiere ormai arrivato, De Rossi e Pjanic molli come il burro, Gervinho e Florenzi che si mangiano sempre i soliti gol.

    Consoliamoci con il risultato di Mosca che e’ meglio!

    Rispondi
  23. Quasar ha detto:

    Stasera è dura da commentare.
    La differenza fra le due squadre è notevole e per di più evidente, non capisco come molti abbiano potuti dire “La Roma è più forte”. Bah.
    Tuttavia credo che in questo passivo così pesante ci sia chiaramente la complicità di alcune scelte errate sin dal principio (e non mi riferisco solo alla mossa di Cole, ma anche ad alcune dichiarazioni dell’ambiente Roma) e, ovviamente, anche una piccola dose di sfortuna.
    Speriamo che la squadra sappia reagire e non si butti giù troppo, anche se sarà dura: 3/4 d’Italia non aspettavano altro che una debacle europea della Roma, eccoli accontentati.
    Garcia dovrà necessariamente fare tesoro dei suoi PALESI errori e far ripartire la squadra.

    Il bayern è più forte, ma la Roma potenzialmente poteva pareggiarla questa partita…se magari Garcia nn faceva il figo, e faceva la persona intelligente e faceva cm mourinho o Carletto poteva finire in un altra maniera.

    Rispondi
  24. Peter Pan ha detto:

    Voglio morireeeeeeeeeeeeeee
    dai che ci vorrano settimane per riprendersi ma ci riprenderemo
    Garcia? ha avuto la sua lezione ed é un bene perché avrà capito tante cose.

    anche io!

    Rispondi
  25. Siamo principianti in Champions ora pensiamo al campionato che, come ho detto tempo fa, ora come ora è la nostra reale dimensione.
    Buona notte a tutti!!!

    Rispondi
  26. Abbiamo superato Manchester supereremo acnhe questa ma stasera c’e’ tanta amarezza accettavo la socnfitta ma non l’umiliazione e la presa x il culo.

    Rispondi
  27. L’articolo mi piace… prima di questa partita non eravamo già qualificati e dopo questa partita non siamo già fuori… l’errore secondo me è stato affrontarli a viso aperto ma nulla è perduto Forza Rudi Forza Ragazzi

    Rispondi
  28. male garcia e male i giocatori d’altronde una partita anche se persa in modo orrendo, non fa una stagione intera e non cancella questo fantastico anno e mezzo.

    Rispondi
  29. a me è già passata
    questa sera l’unico che mi sta sul cazzo è Garcia

    e non me la prendo nemmeno per le papere di manolas, cole e de sanctis

    Rispondi
  30. Stasera è dura da commentare.
    La differenza fra le due squadre è notevole e per di più evidente, non capisco come molti abbiano potuti dire “La Roma è più forte”. Bah.
    Tuttavia credo che in questo passivo così pesante ci sia chiaramente la complicità di alcune scelte errate sin dal principio (e non mi riferisco solo alla mossa di Cole, ma anche ad alcune dichiarazioni dell’ambiente Roma) e, ovviamente, anche una piccola dose di sfortuna.
    Speriamo che la squadra sappia reagire e non si butti giù troppo, anche se sarà dura: 3/4 d’Italia non aspettavano altro che una debacle europea della Roma, eccoli accontentati.
    Garcia dovrà necessariamente fare tesoro dei suoi PALESI errori e far ripartire la squadra.

    Rispondi
    • @LorySan: l’unica bocciature è di Garcia

      Cosa poteva fare Totti con quel centrocampo?
      Chi è stato a mettere Cole li da solo, senza doppia marcatura su Robben?

      Rispondi
  31. Bellissimo l’abbraccio della curva. Poche altre squadre avrebbero avuto un privilegio del genere. Peccato per la partita, che per me non rispecchia i valori reali. Loro sono molto forti, è innegabile. Ma non sono così tanto più forti. È stata una serata storta. Molto storta. Ma può portare a una crescita impressionante. Non curatevi di chi ci prenderà in giro: sono dei poveracci che possono solo godere di qualcosa in cui non hanno e non avrebbero mai potuto avere una parte o alcun merito. Sono piccoli vermi da ignorare. Perché noi siamo la squadra più forte d’Italia. E anche se il calcio italiano è poca cosa (grazia a un sistema che premia i ladri, impoverendo la nazione), noi ne siamo la migliore espressione. Magra consolazione, ma è un punto di partenza. Speriamo che a monaco in porta ci vada uno che ha voglia di fare il portiere, anziché altro. Perché a monaco ci dobbiamo andare. E dobbiamo dimostrare cosa valiamo davvero. Perché noi siamo molto molto più di così. ci snobberanno, perche i tedeschi li conosco e so che lo faranno. ma.. ADESSO ANDIAMO A VINCERE IN CASA LORO !!!!

    Rispondi
  32. Sconfitta che fa male…però, diversamente dal passato, a questa Roma in un certo senso può fare solo bene. E’ stata una lezione di calcio…che spero ci farà crescere e capire che per arrivare a giocarsela a certi livelli ci vogliono ben altre qualità.

    Guardiamo avanti a testa alta

    Rispondi
  33. mi aspettavo di tutto, non necessariamente di perdere, mai che mai con così tanto scarto. C’è poco da dire, sono di un altro livello. Tanto di cappello, complimenti ai vincitori.
    Per tutto il resto SempreForzaMagicaRoma.
    T.F.A.

    Rispondi
  34. Voglio morireeeeeeeeeeeeeee 🙁 🙁 🙁

    dai che ci vorrano settimane per riprendersi ma ci riprenderemo

    Garcia? ha avuto la sua lezione ed é un bene perché avrà capito tante cose.

    Rispondi

Lascia un commento