Giovanni Caudo conferma che lo Stadio della Roma sarà realizzato nei tempi previsti

Giovanni Caudo, assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, ha parlato a Radio Roma Capitale riguardo la situazione del nuovo Stadio della Roma. Ecco le sue parole:

“Non c’è stato uno slittamento dell’iter burocratico per lo Stadio della Roma. Lo scorso 4 di settembre la giunta ha approvato la delibera, l’ha inviata ai municipi ed entrambi si sono espressi favorevolmente. Dopo la prima commissione urbanistica ce ne sarà un’altra il 22 che dovrebbe essere definitiva”.

SULLE AREE

“E’ una cosa nota, il fallimento era noto e l’indagine si apre d’ufficio. C’è stata la conferma da parte dei proponenti, titolari delle aree, e non abbiamo motivi di preoccupazione”.

SULLO STADIO DELLA LAZIO

“Abbiamo le stesse informazioni riportate dai giornali, una zona a Nord di Roma ma non sappiamo niente e non abbiamo ricevuto nulla di ufficiale”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Giovanni Caudo conferma che lo Stadio della Roma sarà realizzato nei tempi previsti”

  1. Pensavo che gli svariati ettari prospicienti il Tevere ed il nuovo Stadio fossero a disposizione dei laziali per parcheggiare le pecore…..
    Castan aveva l’otite, ma i laziali hanno Lotito!

    Rispondi
    • Molto probabilmente staranno parlando di un terreno agricolo non coltivato,ci hanno messo due pali in croce e una targhetta con su scritto”Stadio de quelli nati prima”…

      Rispondi

Lascia un commento