Calciomercato, conferme su Mitrovic

Lo scorso 8 ottobre noi di Forza-Roma.com abbiamo parlato in esclusiva dell’interessamento della Roma nei confronti di Aleksandar Mitrovic (QUI), attaccante dell’Anderlecht e della Serbia. Oggi calciomercato.com ha confermato le nostre indiscrezioni, confermando l’interesse di Sabatini ed aggiungendo che sarebbe stato addirittura Rudi Garcia a chiedere l’acquisto dell’attaccante classe 1994.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Calciomercato, conferme su Mitrovic”

  1. LorySan ha detto:

    ESPRESSO: “la situazione economica della Roma è disperata”
    MA È VERO??

    nella relazione finanziaria è chiaro che ci sia qualche clausola di salvaguardia (un termine che sembra abusato pure nelle leggi di stabilità e nei DEF). Una clasuola del tipo “male che vada vendiamo qualche giocatore che al momento risulta con un valore di mercato superiore al valore contabile. Ergo plusvalenza”. Disperata no, ma da tenere sott’occhio quello sì.

    Rispondi
  2. Mitrovic è un gran talento, mi piace. Solo oh, dicono ci sia un gran talento qui in Italia, si chiama Rocchi. Non è giovanissimo ma si dice che con lui in squadra si vincono pure le partite più impossibili! Al momento è squalificato purtroppo ma penso sia un buon momento per portarlo a trigoria! Quanto costa? Sempre se la Juventus proprietaria del cartellino sia disposta a venderlo, ma non credo… 👿 👿 👿

    Rispondi
    • @LorySan:
      Ho letto l’articolo, dice cose arcinote, qualche esagerazione, nulla di nuovo. Peraltro la Roma è anche l’esempio di come per arrivare ad eccellere di debba investire prendendosi rischi calcolati perché con il rigore dei conti e senza un progetto si rimane nella mediocrità. Quello che dovrebbe fare il nostro paese e che invece non fa.

      Rispondi
  3. Oblomov ha detto:

    Se Garcia diceva che gli asini volano, tu annuivi.
    Cosa altro poteva dire?
    E l’esempio di Garcia è banale. Se facessimo tutti gli stessi, il giorno dopo ognuno di noi avrebbe “dolore” in posti diversi.
    Ogni corpo è diverso, ogni persona ha diversi punti deboli.
    derossimaancheno ha detto:
    Ciao Oblomov, sentito cosa dice Rudi sugli infortuni? Giuro che non ho suggerito @Oblomov:

    A parte il fatto che se Garcia dice che gli asini volano senz’altro c’ha ragione lui e siamo noi a non essere al passo con i progressi dell’ingegneria genetica :mrgreen: 😀
    Non mi è chiaro per quale ragione Garcia dovrebbe dichiarare il falso x coprire supposti errori del preparatore atletico.
    Dice quello che appare evidente secondo logica. Se ad Astori si gira il ginocchio non è colpa della preparazione. Se ad Iturbe lo pestano come fabbri neppure. Se DDR la preparazione non l’ha fatta la colpa del suo infortunio non può essere della preparazione. Se Castan si fa male all’inizio della stagione e poi subentra di tutto e di più ( ma cos’ha? Boh?) certo non dipende da errori del preparatore. Idem x Holebas arrivato a fine mercato ma potrei continuare per quasi tutti gli infortunati, per i quali la preparazione con tutta evidenza non c’entra una sega e non bisogna essere fisiatri x poterlo dire.
    Opinione personale eh ( anche se ho epigoni illustri, no?)

    Rispondi
      • Cavolo mi hai beccato!! Che te devo dì, di funzioni intestinali me ne intendo molto meno che di muscoli ( il che è tutto dire 😉 ), fortuna che però ce stanno gli esperti.. @Oblomov:

  4. Fondamentale recuperare Iturbe per martedì e non perdere altri giocatori.
    Ad oggi, stiamo messi abbastanza bene, peccato solo per Keita, che se non fosse sceso in campo, forse non si sarebbe infortunato. Ma ormai è andata.

    Se Juan Manuel scende in campo martedì stiamo a cavallo!!!

    Rispondi
  5. Garcia ha detto che vinceremo lo scudetto e qui si parla ancora di ruve
    eddai

    voi che fate il giorno dello scudetto? chi sarà a Roma a festeggiare?

    Rispondi
  6. la juve ha vinto onestamente, i gol erano regolari tranne FORSE il rigore causato da maicon, quello su totti non c’era, tutto il mondo la pensa così tranne che in italia che ce l’hanno tutti coi brutti e puzzoni di torino, tutti i telecronisti hanno confermato dopo la moviola i fatti che rocchi non ha falsato il risultato, garcià è un pazzo e arrogante quanto dice che la roma è più forte…

    ma porca madonna (la cantante, gran maialona) ma do’ cazzo vivono ‘sti ottusangoli di rubentini? questo e altro mi tocca subire ogni giorno tra internet e in giro… non si accorgono che rocchi è stato sospeso anche se quel mentecatto di nicchi è riuscito a negare l’evidenza (ma quello ha un conflitto di interesse oltre che ad essere un ex arbitro penoso), che sono state rimborsate le scommesse, che tutto il mondo s’è indignato…

    è dura passarci sopra e fare i superiori con le capre… vabbè ma siamo in italia ed ogni popolo ha il governo che si merita e se la maggior parte dei tifosi di calcio è giumerdina, le cose si spiegano un pochino.

    Rispondi
    • @EmaQ:

      adesso te ne accorgi, sono settimane che se la cantano su internet, per questo non si doveva far passare le puttante di nedved e company. Mica pallotta doveva dire chè è tutto truccato però almeno una replica cazzuta per metterli a loro posto la poteva fare

      Rispondi
      • @22.07.1927: purtroppo sulla gazzetta ti moderano i commenti altrimenti sai gli insulti…

        l’ultima: siamo più incivili noi che spariamo ai tifosi del napoli che loro dopo quello che è accaduto nella panchina della roma al conad stadium.
        a parte che de santis ha ben poco a che vedere con la tifoseria romanista, soprattutto in quella specifica situazione ma poi che discorso è? maestra, gigietto mi tira le caccole allora io posso tirargli gli sputi.
        poi dicono che i responsabili di inciviltà al conad stadium già sono stati puniti… è vero?

    • Gli juventini si nascondono tutti, dietro ad un computer pretendono di avere ragione con argomentazioni al limite della follia. Quello che scrivono ti lascia a bocca aperta.

      Gente che non sta bene davvero.

      Rispondi
      • @puiklasara: quello che scrivono non lo so,ma a faccia a faccia quelli che conosco l’hanno detto.
        ROCCHI SCANDALOSO. e meritavano di perdere..parole di rubentini.e quando domando se non si vergognano a tifare per ste merde come risposta ricevo silenzio e sguardi bassi..

      • E’ vero, alcuni tifosi juventini, soprattutto quelli che sono andati allo stadio, a fatica hanno potuto negare l’evidenza. Per tutta la durata della partita, la sensazione era che da un momento all’altro fischiavano fallo o rigore ai ladri. Tutti hanno sentito questa sensazione.

        Loro sono quello con maggiori colpe, perché “sanno” e continuano nella loro abitudine di tifare la juventus.
        Assurdo. Viviamo nell’assurdità.

  7. sono davvero giù, è difficile trovare un motivo per guardare il campionata dopo la zozzata che ci hanno fatto, poi leggi gente come il mammolo e capisci che non c’è speranza di cambiamento.

    Rispondi
    • @22.07.1927: piu che giù mi pari ossessionato…..aooooo son passate due settimane

      ma sei mai stato tradito da una donna?
      quanto t’è durata la batosta ? 10 anni? :mrgreen: ancora pensi a quella zoccola che s’è trombato il tizio mega dotato? :mrgreen:

      Rispondi
      • @Oblomov:

        ma allora quando ti dicono che sei cambiato è perchè hanno trovato un cazzo più grosso?

        😯

  8. Se Garcia diceva che gli asini volano, tu annuivi.
    Cosa altro poteva dire?
    E l’esempio di Garcia è banale. Se facessimo tutti gli stessi, il giorno dopo ognuno di noi avrebbe “dolore” in posti diversi.
    Ogni corpo è diverso, ogni persona ha diversi punti deboli.

    derossimaancheno ha detto:

    Ciao Oblomov, sentito cosa dice Rudi sugli infortuni? Giuro che non ho suggerito @Oblomov:

    Rispondi

Lascia un commento