Fabio Capello commenta la sfida tra Roma e Juventus

Fabio Capello, ct della nazionale Russa, ha parlato della corsa Scudetto di questa stagione. Ecco le sue parole:

“Juventus-Roma è stata una partita brutta per le polemiche in particolare durante la gara, era un esempio di calcio italiano che sta tornando ad alto livello”.

SU ROMA E JUVE

“La differenza è nell’abitudine a vincere, in alcuni posti dove vai respiri la mentalità vincente. La Juventus ha questa mentalità”.

SULLA CORSA SCUDETTO

“Quando allenavo il Milan c’erano sette squadre a giocarsi lo scudetto, adesso sono rimaste Roma, Juve e Napoli”.

SUI GIOCATORI IN ITALIA

“Il livello dei giocatori si è abbassato in Italia. Se ti alleni con un grande giocatore impari e migliori. Adesso si copia un livello mediocre”.

ALL’ESTERO

“Le squadre con più soldi possono acquistare i giocatori più bravi e quindi acquisire una mentalità vincente. L’Italia in questa crisi di risorse ha trovato giovani stranieri bravi ma un solo grande è arrivato, Tevez. Gli altri non sono venuti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Fabio Capello commenta la sfida tra Roma e Juventus”

  1. “Giuda pivello in confronto a Capello” (cit.)

    Non ho nient’altro da aggiungere su un “uomo” come lui
    Solo questo
    Russia-Moldova 1-1 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  2. “la differenza è nell’abitudine a vincere,in alcuni posti dove vai respiri la mentalità vincente”….l’abitudine a vincere e la mentalità vincente la si acquisiscono vincendo ripetutamente,ma se anche quando lo si merita si viene fortemente penalizzati come può una società acquisire queste virtù tanto decantate?Senza considerare inoltre che anche quando le cosiddette società vincenti vengono penalizzate non si esimono dal lamento e dal pianto.
    Insomma tanto x farla breve,chi parla di mentalità vincente come il Capello di turno, spesso lo fa x giustificare le nefandezze che determinano il confine tra una vittoria e una sconfitta,tra una gara vinta meritatamente e una rubata.

    Rispondi
  3. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    caro capello ti ringrazierò sempre per quello scudetto ma una cosa me la s’ho legata al dito …NON ANDRO’ MAI ALLA JUMERDUS !!!
    sei scappato de notte limeiodelimortaccitua !!!

    Rispondi
  4. E’ un lurido individuo,un miserabile.Dovesse passare il resto della vita in una gabbia per maiali,ne trarrebbe troppo onore.Una lode invece al Trap che,in vecchiaia,ha sentito il dovere di raccontare un pezzettino di verità

    Rispondi
  5. Ultimamente il buon Fabio ne spara una dietro l’altra..
    L’unico titolo serio che ha vinto questo allenatore è quello con la Roma. Con quel Milan e quel Real avrebbe vinto anche Roy Hodgson, quelli con la juve sappiamo che fine hanno fatto, poi le memorabili esperienze con le nazionali..

    Che qualcuno gli levi la Vodka!

    Rispondi
  6. raramente ho avuto modo di vedere una persona tanto attaccata ai soldi, eppure ne ha talmente tanti che rischiano di otturargli il buco del culo… ma no, la Russia non la molla, nonostante le figure di merda che va rimediando a destra e a manca.

    Rispondi
  7. “Le squadre con più soldi possono acquistare i giocatori più bravi e quindi acquisire una mentalità vincente”.
    Quindi acquistando giocatori forti, acquisti una mentalità vincente……Che concetto profondo fabio, il tuo cervello deve essere stanco dopo tanto pensiero.

    Questa partita vergognosa la sta commentando anche chi dovrebbe farsi un pacco di fatti propri, ma capello l’ha vista questa partita??

    Tevez sarebbe l’unico grande giocatore arrivato??! Ma lo sai che è uno scarto del City messo da parte perché il giocatore si comportava da bambino e i ladri hanno avuto solo un culo sfacciato a prenderlo?? Lo sai che gli unici giocatori decenti che i ladri riescono a prendere sono RUBATI?! Coman, Pogba…

    Aspetta che il meglio deve ancora venire, dopo aver preso ITURBE, NAINGGOLAN e MANOLAS, guarda come acquistiamo sotto al naso dei ladri RABIOT.

    Ciao capello, buona vita da lecchino!!

    Rispondi
  8. sabato gia immagino astori che tocca schelotto(uno a caso)
    calvarese fischia rigore per la juventus

    commenta questo fabio..

    Rispondi
  9. Uomo di m…ondo ha detto:

    ma è vero che Ucan è di nuovo infortunato ? Questo è malocchio proprio !!!

    Ma no cazzo! Infortunio al polpaccio. Spero sia solo una botta.
    Per ora il mio più infruttuoso acquisto al Fantacalcio !

    Rispondi
  10. vabbé,
    questo non l’ho mai ritenuto un vincente.
    le squadre con cui ha vinto
    potevo pure allenrle io con l’aiuto di lorysan e il preparatore derossimancheno e vincere

    Rispondi

Lascia un commento