Persino Nesta ha sostenuto la Roma contro il Manchester City

Alessandro Nesta, ex bandiera della Lazio e del Milan, ha scritto sul proprio account Twitter di aver tifato sia Roma che Juventus nelle due partite giocate dalle italiane in Champions League. Ecco le sue parole:

Ieri sono riuscito a fare il tifo per la #Roma oggi si tifa #juve non mi riconosco più. #forzaitalia @ChampionsLeague #AtleticoJuve”.

Ovviamente quest’uscita non è stata digerita dai tifosi laziali che hanno sempre visto nel difensore biancoceleste un alter ego al capitano della Roma Francesco Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Persino Nesta ha sostenuto la Roma contro il Manchester City”

  1. LorySan ha detto:

    lupogio ha detto:
    ammazza la giummerdus………..hanno rimediato 6 cartellini in un solo botto
    èèh l’europa-l’europa…….èèh l’italia-l’italia…….
    Ciao lupo, per farti capire quanto la Roma sia più forte ti dico poche cose: la Juve a Madrid nn ha fatto un tiro, che sia uno, ed è andata li per pareggiare, mentre la Roma la voleva vincere in casa dei campioni d’Inghilterra, sovrastandoli e annullandogli il centrocampo e l’attacco.
    La Juve chissà il perche in Europa anche cn squadre tipo il malmoe fatica e la Roma vola, o cmq si fa rispettare?

    io invece dico che la Roma non è più forte della Juventus, proprio perchè in campionato i Bianconeri hanno la consapevolezza di essere la migliore compagine, mentre in Europa sanno che ci sono almeno 3-4 squadre contro le quali non hanno speranza. Ieri il gioco ci sarebbe stato se non avessero vanificato gran parte del lavoro con una montagna di passaggi errati, sinonimo che quando scendono in campo europeo si sentono meno tranquilli. Ovvio che la musica cambierà tra qualche giorno a casa loro. Secondo me lì giocheranno molto meglio e se non saremo noi bravi a fermarli ne usciremo di nuovo con le ossa rotte…

    Rispondi
    • possono batterci solo se ci rubano la partita, punto. siamo più forti noi. lo eravamo anche l’anno scorso. avevamo 5 punti di vantaggio e si andava verso lo scontro diretto. uno scontro diretto che avremmo vinto NOI, in casa loro.. lo sapevamo noi, lo sapevano loro. venivamo da 10 vittorie di fila, dovevano fermarci. e così 4 arbitri delinquenti ci hanno imposto 4 pareggi consecutivi, a loro avevano e hanno regalato almeno altrettante partite e allo scontro diretto si è arrivati che da +5 stavamo a -5. la partita l’hanno giocata in 10 dietro la linea del pallone, senza uscire dalla metà campo per mezz’ora. poi hanno segnato di culo e l’arbitro ha fatto il resto. e da -5 siamo andati a -8, il campionato è finito quel giorno; rubato, come molte altre volte. questo è quello che è successo davvero. e sanno benissimo che se non si apparecchiano partita e campionato un’altra volta sono dolori. perché li suoniamo in casa loro e gli portiamo via lo scudetto, a sti ladri infami. forza Roma!!!!

      Rispondi
    • possono batterci solo se ci rubano la partita, punto. siamo più forti noi. lo eravamo anche l’anno scorso. avevamo 5 punti di vantaggio e si andava verso lo scontro diretto. uno scontro diretto che avremmo vinto NOI, in casa loro.. lo sapevamo noi, lo sapevano loro. venivamo da 10 vittorie di fila, dovevano fermarci. e così 4 arbitri delinquenti ci hanno imposto 4 pareggi consecutivi, a loro avevano e hanno regalato almeno altrettante partite e allo scontro diretto si è arrivati che da +5 stavamo a -5. la partita l’hanno giocata in 10 dietro la linea del pallone, senza uscire dalla metà campo per mezz’ora. poi hanno segnato di culo e l’arbitro ha fatto il resto. e da -5 siamo andati a -8, il campionato è finito quel giorno; rubato, come molte altre volte. questo è quello che è successo davvero. e sanno benissimo che se non si apparecchiano partita e campionato un’altra volta sono dolori. perché li suoniamo in casa loro e gli portiamo via lo scudetto, a sti ladri infami. forza Roma!!!!!

      Rispondi
      • Su questo sito, prima c’era l’articolo della Gazzetta che affermava che De Sanctis fosse in dubbio per la partita di domenica, che sentisse ancora dolore ecc..
        Adesso, hanno cambiato la fonte, non so perché, e il Corriere della Sera ripete la stessa notizia a pappagallo, ma il concetto rimane.
        Tutti dicono che Morgan stia meglio, la squadra non si allena da due giorni, l’ultimo llenamento è stato fatto a Manchester, quindi cosa ne sanno i giornali di come sta il portiere?

        Lo scoprire domenica, il resto sono tutte “voci” che gufano.:)

        Comunque, il dito non funziona bene…che scocciatura..

      • @puiklasara: la Roma ha un accordo commerciale con la gazzetta
        é normale che diano notizie anche se non verficate…. altrimenti che leggoni gli utenti?

  2. buongiorno a tutti…ora dopo le partite europee non sottovalutiamo la rube…siamo forti ma abbiamo mezza squadra rotta quindi non sarà facile 😉

    Rispondi
  3. lupogio ha detto:

    ammazza la giummerdus………..hanno rimediato 6 cartellini in un solo botto
    èèh l’europa-l’europa…….èèh l’italia-l’italia…….

    Ciao lupo, per farti capire quanto la Roma sia più forte ti dico poche cose: la Juve a Madrid nn ha fatto un tiro, che sia uno, ed è andata li per pareggiare, mentre la Roma la voleva vincere in casa dei campioni d’Inghilterra, sovrastandoli e annullandogli il centrocampo e l’attacco.

    La Juve chissà il perche in Europa anche cn squadre tipo il malmoe fatica e la Roma vola, o cmq si fa rispettare? 😉 😉

    Rispondi
      • @LorySan: pogba non lo preferisco a nessuno dei nostri centrocampisti, sono i giornali che gonfiano il giocatore per fargli aumentare il prezzo di mercato, appena prende la palla c’è subito il commento del cronista che dice NUMERO DI pogba. Ma per me è lento (non in corsa) e perde tantissimi palloni

    • @LorySan: sti discorsi non hanno senso

      domenica parleranno i fatti
      io penso che la Roma con il suo gioco sia superiore, ma c’è da vedere se sia anche superiore mentalmetne e come reagiscono alla pressione dello stadio

      Rispondi
  4. Due consigli a Lotito:

    1) per vostro nuovo stadio ( 😆 ) il terreno più adatto è ad Ariccia vicino al famoso ponte
    2) Lotito ………… resisti!!!!!!!

    Rispondi
  5. troppe ne hanno da digerire i “tifosi” ( 🙄 ) della lazzietta
    ………
    complessati

    il loro unico argomento di conversazione
    LA ROMA
    😆
    poracci
    i loro capitani più che bandiere sono sempre stati banderuole.
    tutti scappati alla prima occasione, davvero un grande attaccamento al pigiama (chiamarla maglia è esagerato)
    Nesta l’ho sempre rispettato, è uno dei pochi ex-gabedani daa lazzie con la fedina penale pulita
    😈

    Rispondi
  6. ammazza la giummerdus………..hanno rimediato 6 cartellini in un solo botto 🙄
    èèh l’europa-l’europa…….èèh l’italia-l’italia……. 🙄

    Rispondi
  7. La Roma deve verificare le condizioni di Morgan De Sanctis. Il portiere ha una lesione di primo grado ad un muscolo sotto il gluteo destro che gli crea problemi quando calcia il pallone. Domani il portiere verificherà la situazione, ma – riferisce La Gazzetta dello Sport – le possibilità che possa giocare a Torino non sono molte e quindi potrebbe essere confermato Skorupski che ha già giocato contro il City,

    Rispondi
  8. Buongiorno a tutti.
    Meno male che c’è Prandelli a tenere alto il prestigio del calcio italiano. 🙄
    Attenzione don Abbondio a non finire impalato in pubblica piazza. 😈 :mrgreen:

    Rispondi
  9. persino nesta 😯 ………………………..sti cazzi !!!
    BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    acciughina l’ora savvicina……………… 8) 8) 8)

    Rispondi

Lascia un commento