De Sanctis dopo Roma-CSKA 5-1

Morgan De Sanctis ha parlato a Sky Sport alla fine della partita per commentare la vittoria della Roma:

“Volevamo fare bella figura perché la Roma tornava in Champions League dopo 3 anni. Peccato aver subito il gol dato che avevamo abbassato i ritmi. Il gol subito non serve a nulla, per chi pesca la Roma in quarta fascia trova un girone molto complicato. Più a noi dobbiamo pensare quanto può pesare a Bayern e City aver pescato boi. La Roma non è una sorpresa ma se passiamo il girone sarà qualcosa d’importante”.

SULLA PARATA A DOUMBIA

“Ho cercato di non dare punti riferimento, dovevo essere pronto a reagire e sono stato fortunato a non subire gol, la stessa cosa non posso dire che è accaduto sulla rete presa dato che l’attaccante, nonostante un controllo sfortunato, mi ha superato fortunosamente”.

SUL GOL SUBITO

“Dobbiamo essere felici ma ricordo che la scorsa stagione il Napoli è stato eliminato per la differenza di un gol, quando a dicembre questa situazione sarà scongiurata allora vedrò il bicchiere mezzo pieno”.

SULLA SITUAZIONE DEL GIRONE

“Penso che ci giocheremo il passaggio del turno con City e Bayern ma sola corsa a tre non è una cosa positiva quindi spero che il CSKA Mosca faccia tanti punti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento