De Lillo: “Lo stadio Franco Sensi sarà un evento straordinario”

(NEWS AS ROMA – DE LILLO: LO STADIO DELLA ROMA SARA’ UN EVENTO STRAORDINARIO – ADNKRONOS) – Il senatore Stefano De Lillo (Pdl), presidente del Roma Club Palazzo Madama, all’Adnkronos interviene sul progetto dello stadio della Roma ritenendo l’evento come un qualcosa di meraviglioso e straordinario per la capitale: "La città di Roma forse non ha colto in pieno la portata storica e sportiva dell’evento della presentazione dello stadio di proprietà della società giallorossa. È una novità straordinaria che richiederà un iter burocratico e amministrativo, ma che racchiude in se una potenzialità enorme per la società e per i tifosi. Tutto questo va vissuto con entusiasmo, in attesa che nei prossimi giorni si concretizzerà. Avere uno stadio dedicato alla visione del calcio, di proprietà di una società, avvicina la Roma alle altre grandi città e club del mondo. Ho sentito tante critiche, ma non ne vedo il motivo se poi la Roma raggiungerà il livello di altre grandi società. Si dice che avrà un enorme impatto ambientale -aggiunge De Lillo, ma di solito una valutazione del genere si fa dopo la presentazione del progetto. Sono convinto che l’iter sarà poi quello consono e avrà tutte le valutazioni che deve avere". De Lillo attende quindi questa grande novità per poter festeggiare con il presidente Rosella Sensi al Roma Club Palazzo Madama. "Gioiamo al momento della possibilità che ci sarà nel tempo, visto che lo stadio è un patrimonio che rimarrà nella storia del calcio romano, portando poi il nome di Franco Sensi che tanto ha dato ed ha rappresentato per il calcio capitolino".

Condividi l'articolo:

35 commenti su “De Lillo: “Lo stadio Franco Sensi sarà un evento straordinario””

  1. pippo marra 2- a vol te riorinano ma con sembianza diverse anceh se parla attraverso ADN KRONOS.
    CON UN DECRETO DI PIGNORAMENTO QUESTI PARLANO ANCORA DE STADIO

    Rispondi
  2. Quoto da u’altro post:
    Bancarotta semplice è prevista dall’art. 217 RD 267/1942; risponde di tale reato l’impreditore fallito che, anche a solo titolo di colpa: abbia effettuato spese di carattere personale o familiare che siano eccessive o sproporzionate in ragione della sua condizione economica; abbia impiegato larga parte del proprio patrimonio in operazioni puramente aleatorie (ossia di dubbia sorte già in partenza, affidate al caso, da alea, il latino “dado”; la legge usa qui la locuzione “di pura sorte”); abbia compiuto operazioni di grave imprudenza per ritardare il fallimento; Rosella scappa!!!!!

    Rispondi
  3. Potrebbe anche intitolarlo a se stessa Rosella, autocelebrazione di una donna unica (meno male che ce n’e’ una sola!), oppure chiamarlo “Virtuoso”, pensate che bello all’inizio della partita: “dal Virtuoso di Roma ecco a voi Roma-Livorno” (dico Livorno per far contenta FROMA…).

    Rispondi
  4. Thiago, se la Roma giocasse con almeno il 70% della voglia che ci sta mettendo il Livorno con la Juve (perdera’ sicuramente ma almeno non avranno nulla da rimproverarsi) saremmo tutti piu’ soddisfatti, e Candreva e’ veramente forte, un altro talento di Roma che gioca fuori (e vedrete Aquilani quando comincera’ a giocare col L’pool…).

    Rispondi
  5. …E De Lillo non ci ha detto quale sara’ il nome della nuova Tribuna Monte Mario, si chiamera’ Tribuna Monte Marra, in onore al piu’ grande e lungimirante consigliere della fam. Sensi (che per quando sara’ stato costruito lo stadio sara’ diventato consigliere anche di San Pietro!). Amen

    Rispondi
  6. Qui abbiamo iniziato una stagione tipo quella dello scorso anno e stiamo pensando allo stadio, per me e’ veramente l’ultimo dei pensieri perche’ come tanti stanno giustamente evidenziando se si perdono altre 2-3 partite rischiamo di fare un’annata drammatica, altro che stadio… La mia paura e’ che comunque tutte queste vicende societarie e l’instabilita’ economica stia facendo da zavorra a tutto l’ambiente, anche la squadra sembra stia pensando ad altre cose.

    Rispondi
  7. [quote comment=”105395″]un grande stadio, per una società povera, in rosso!!!…..a che serve??…..se continuiamo così andiamo in serie B, altro che stadio nuovo!![/quote]
    sn d accordo cn te :10:

    Rispondi
  8. A De Lillo ma statte Z I T T O!!
    Me sembra che a parlà da dietro ce stava Pippo Marra!!!
    Ragazzi ma so maligno se ve dico che sta intervista è rilasciata da ADN kronos??
    Ma è l’agenzia de Pippo “nostro”??? :2: :2:
    Sta gente Pippo, sono i famosi squali travestiti da sirene, l’amici tuoi e de quella celebrolesa de Rozella!
    A Roma avete chiuso!
    Chiedete alla gente quanti vogliono lo stadio costruito dai Sensi…. ve rispondo io NESSUNO!
    PER DOVERE DI CRONACA IL 90% DICHIARA DI NON VOLERLO DAI SENSI!
    :10:

    Rispondi
  9. Si vuole mettere il nome di “Franco Sensi” a questo nuovo stadio rinunciando ai diversi milioni (si dice 7 annuali) che uno sponsor pagherebbe per mettere il suo nome. Ancora una volta una dirigenza folle porta allo sbando la Roma. Fossimo il Real Madrid ci potremmo pure permettere di rinunciare a dei soldi, ma come si fa a rinunciarvi data la completa mancanza degli stessi?! Inoltre, di solito gli stadi hanno nomi di luoghi, calciatori o sponsor, rarissimamente (non so quanti casi ci siano) di passati presidenti.

    Rispondi
  10. Questo senatore, romanista sicuramente, rilascia un’intervista all’ADNKRONOS che è una sviolinata continua alla società e alla dirigenza e da stoccate alla squadra. L’ADNKRONOS ha come presidente nientepopodimeno che PIPPO MAGICO MARRA….. questi se la cantano e se la suonano, ma c’hanno preso proprio per de fi cienti? Vergognatevi.

    Rispondi
  11. Questi appoggi politici devono capire che i Romanisti hanno diritto di non essere presi in giro. Alemanno ha già capito con chi ha a che fare e prima di rifare brutte figure ci penserà bene e lo stesso dicasi per Marrazzo. Oh questa riesce a mettere daccordo destra e sinistra senza problemi!!! Anche se fosse vera la noizia dello stadio, quanti anni passeranno prima di portare utili? E perchè intitolarlo a Franco Sensi rinunciando a bei soldoni dagli sponsor? C’è solo una possibilità per evitare il peggio, vendere la Società e anche con urgenza, altrimenti sarà la fine della Roma. Ma guai a chi si macchierà di questo crimine!!!

    Rispondi
  12. VIA I SENSI E LA POLITICA DALLA ROMA BASTA! LO STADIO VA DECISO TRAMITE SONDAGGIO AI TIFOSI A CHI INTITOLARLO….. CHE QUESTA FAMIGLIA DI PIOVRE MALEDETTE MOLLI LA ROMA E’ UN REGIME E’ UN INCUBO

    Rispondi
  13. HAHAHAHAHAHAH! LO STADIO! Sogna sogna! Sogna e spera! Spera che riesci a pagare quei piccoli debitucci altrimenti Unicredit pure la tomba di famiglia ti pignora! Spera che Legambiente non si opponga, ma ti garantisco che lo farà! Spera che non cada il governo e che i tuoi amichetti ti possano agevolare le pratiche, compreso Letta e Alemanno! Spera che, superati questi piccoli ostacoli ,cominci a scavare e trovi qualcosa, non difficile, e belle arti ti blocchi tutto! Spera spera!

    Rispondi
  14. e poi non vedo perche’ deve chiama lo stadio Franco Sensi a priori,ma i tifosi non c hanno voce in capitolo? ma che e’ tua sta squadra?(a livello societario si ma non puoi prenderti il diritto di proclamarti ambasciatrice ufficiale di tutti i desideri romanisti),NEANCHE UN SONDAGGIO HA FATTO TRA I ROMANISTI,PE LEI NON CONTIAMO UN CA..ZZO,SIAMO SOLO PARTE DI UN SISTEMA CHE JE PORTA SOLDI…che poi soldi,quali soldi che deve venne er cu..lo chissa’ a chi pe tenesse sta banda de disgraziati

    Rispondi
  15. BASTA BASTA ma perche’ continuate a piacce per il cu..lo ad oltranza,l’altra settimana sul sito della roma e’ comparso un comunicato ufficiale do se diceva che il proggetto stadio sarebbe stato ufficializzato in una conferenza il mercoledi’ successivo,Alemanno stesso ha confermato quella data per la conferenza finche’ mercoledi’ scorso come tutti sappiamo la conferenza non c’e’ stata ,la societa’ e’ sparita e Alemanno ha fatto improvvisamente lo gnorri.AOOO MA CHI VOLETE PIA’ IN GIRO,STATE INFRANGENDO I NOSTRI SOGNI,ALMENO NON GIOCATE CON LA NOSTRA PASSIONE SENSI e tutti i potenti che la circondano per chissa’ quale oscuro(o palese) scopo

    Rispondi
  16. [quote comment=”105302″]Basta con i Sensi: è un incubo….non li voglio sentire più[/quote]
    davvero… me la sogno la notte che dice “NON VI LASCIO AHAHAHAHA NON VI LASCIOOOOO AHAHAHAH ” con tanto di risatina diabolica stile Thriller (di Michael Jackson) alla fine della canzone… ce l’avete presente? :1:

    Rispondi
  17. Quali vantaggi per la roma, poi. Siamo dissanguati, il prossimo anno non giocheremo in champions e saremo costretti a cedere chissà chi e lo stadio sarà pronto al massimo fra 5 anni. Nel frattempo solo rometta. E anche dopo poi. L’Europa è piena di squadre proprietarie di stadi che navigano nelle medie-basse classifiche. Lo stadio serve solo a fare affari, ma non alla Roma e ai suoi tifosi!

    Rispondi
  18. Basta con le chiacchiere ! La nostra cara (si fa per dire…) presidentessa ci ha detto che bisogna parlare con i fatti ! Vale anche per lei e per tutti i suoi protettori! Che ci presenti il tanto agognato stadio dimostrandoci la sua fattibilità e che immediatamente, prima dell’iizio dei lavori, questo progetto dia nuova linfa alle finanze della As Roma. In caso contrario SE NE VADA…

    Rispondi

Lascia un commento