LIVE CHAMPIONS LEAGUE. Roma – CSKA Mosca in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: benissimo la vittoria, benissimo i 3 punti e benissimo il primato della classifica, condiviso con il Bayern Monaco che ha battuto il Manchester City. Male gli infortuni di Astori ed Iturbe, anche se per l’argentino potrebbe non essere nulla di grave. Male anche il gol subito, anche se poco cambia ai fini del risultato. E’ stata una Roma straordinaria, da Champions League. Bravi ragazzi! Forza Roma!

86′: problema al ginocchio per Astori, costretto ad uscire.

85′: gol fantasma per il CSKA, poi bravo Yanga-Mbiwa ad anticipare Musa di testa. La palla era entrata.

81′: GOL DEL CSKA. Musa vince una serie di rimpalli e poi supera De Sanctis.

78′: Totti va al tiro ma schiaccia troppo e la palla finisce a lato.

75′: fuori Manolas, dentro Yanga-Mbiwa.

RINIZIA.

FERMATA LA PARTITA. Lancio di fumogeni della curva del CSKA e rissa sugli spalti.

70′: fuori Gervinho, stanco, entra Ljajic.

68′: traversa colpita da Musa! Panchenko poi di testa colpisce a lato.

68′: Doumbia riesce a calciare ma trova deviazione ed è angolo.

65′: fuori Eremenko, dentro Panchenko.

64′: Doumbia entra in area e calcia, ma la difesa della Roma si oppone ed è angolo. Riparte subito Gervinho…

61′: grande parata di De Sanctis su tiro di Efremov. Angolo. La Roma riesce a liberare.

59′: MIRACOLO DI AKINFEEV! Pjanic calcia rasoterra fra le gambe di Akinfeev che però si oppone. Angolo, ma fischiato fallo in attacco della Roma.

53′: Doumbia da fuori, De Sanctis blocca. Dentro Efremov, fuori Tosic.

52′: fermato Gervinho in fuorigioco, la Roma sul prosieguo dell’azione aveva segnato con Nainggolan.

49′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL! ALESSANDRO FLORENZI! Cross di Torosidis e c’è un rimpallo fra Florenzi ed un centrale del CSKA Mosca.

48′: tiro-cross di Gervinho passato a pochissimi centimetri dal palo!

47′: Totti calcia da fuori area, servito da Maicon, ma il tiro è sporco e Akinfeev blocca.

FINE PRIMO TEMPO: Che dire? Uno spettacolo, una festa bellissima per tutti i tifosi della Roma. Sul match c’è poco da dire: la Roma ha iniziato da subito a passeggiare sul CSKA Mosca, per poi legittimare il vantaggio, gol dopo gol. Unica pecca: l’infortunio di Iturbe, la cui entità è da valutare. Aspettiamo notizie. Nel frattempo, ci godiamo una Roma strepitosa.

40′: MIRACOLO DI AKINFEEV su Miralem Pjanic! Tiro ad incrociare e miracolo del russo! Poi Gervinho recupera palla e serve Keita che da lontanissimo calcia in porta, ma centralmente.

34′: Totti sbaglia l’angolo e Nainggolan è costretto al fallo tattico, non punito con il giallo.

34′: Florenzi vicino al gol! Assist di Maicon per Florenzi che calcia al volo: deviazione ed è angolo. Calcia Totti…

30′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOL! E SONO 4! GERVINHO! ANCORA LUI! Grandissimo lancio di Totti per l’ivoriano che si spinge sul fondo, rientra sul mancino e poi buca Akinfeev.

29′: Eremenko riesce a calciare, Astori devia e De Sanctis blocca.

25′: fuori Iturbe, dentro Florenzi.

24′: problema per Iturbe, medicato a centrocampo. In attesa di capire il problema, e forse è una botta, si è preparato Florenzi.

19′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOL! MAICOOOOOOOOOOOON! GOL DI MAICON! Grande triangolazione fra Totti e Maicon con il brasiliano che dal limite dell’area piccola invece di crossare calcia in porta: Akinfeev buca ed entra in rete.

15′: MIRACOLO DI DE SANCTIS! Contropiede del CSKA con Doumbia che uno contro uno con De Sanctis inciampa e facilita il lavoro del portiere della Roma.

14′: Angolo per la Roma! Tiro-cross di Iturbe deviato in angolo.

10′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOL DI GERVINHO! GERVINHO! Grande percussione di Pjanic che serve Iturbe; l’argentino serve Gervais che in area stoppa e segna.

5′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! ITURBEEEEEEEEEEEEE! Gervinho parte in solitaria, porta il pallone avanti e serve Iturbe tra le linee: stop e tiro piazzato.

2′: Tosic tira da fuori ma spara a lato.

1′: Roma ancora vicina al gol! Iturbe batte l’angolo direttamente in porta!

1′: CHE OCCASIONE PER LA ROMA! Nainggolan mette dentro ed un difensore del CSKA toglie la palla a Gervinho prima che questi calciasse a rete.

MANCA POCHISSIMO! FORZA ROMA!

19:43: FORMAZIONE UFFICIALE. De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

19:40: la maglia del Capitano!

19:16: la Roma è arrivata allo Stadio. In Tribuna molte figure di spicco, fra cui Capello, Mancini, Spalletti, Conte ed Oriali.

Manca pochissimo ormai: qualche ora ed inizierà la Champions League della Roma! Traguardo tanto ambito negli ultimi anni, per cui i Giallorossi, guidati da Garcia, hanno dato tutto in campo, sognando anche qualche cosa in più. Hanno lottato ed hanno raggiunto l’obiettivo e come ha detto Rudi Garcia, ora è giunto il momento di giocarsela!

Il destino, o meglio il sorteggio, ha voluto che la Roma capitasse nel girone più difficile e complicato, con i campioni di Russia, i campioni di Germania ed i campioni d’Inghilterra. La prima gara sarà proprio contro i primi, tanto sottovalutati da molti giornalisti e tifosi della Roma, quanto rispettati da Garcia, Sabatini e la Roma tutta. Doumbia, Musa, Tosic ed Eremenko rappresentano un tridente di grande valore, che sarà affrontato dal quartetto difensivo della Roma composto da Maicon, Manolas, Astori e Torosidis.

In attacco ci sarà Capitan Totti a guidare le manovre ed a lanciare le due frecce, Iturbe e Gervinho.

Ancora poco tempo d’attesa e poi esploderà l’Olimpico, suonerà la famosa canzone della Champions League e noi saremo tutti con la mano sul cuore.

FORZA ROMA.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

268 commenti su “LIVE CHAMPIONS LEAGUE. Roma – CSKA Mosca in diretta, formazioni e ultime notizie”

  1. keita giocatore vero

    toro due stronzate che potevano costare care

    maicon bene avanti…dietro …no

    avessimo due terzini veri

    bella serata…vecchi tempi

    naiggo…fenomeno

    che lancio totti

    gervais cr7…la dofferenza…meglio quando non pensa

    bene la coppia centrale

    Rispondi
  2. senza iturbe adesso tocca a ljajic.
    questo è il suo momento, dopo un buon precampionato, ha iniziato la stagione ufficiale, anche se giocando poco non maniera decisamente sfavillante soprattutto come impegno.

    Rispondi
    • Tra i due c’è un abisso come carattere. Inoltre Ljajic si sente non consideratissimo dalla Roma. Anche oggi ha fatto 0 una volta entrato. Eppure il ragazzo ha grandissime capacità e potenzialità. @King Schultz:

      Rispondi
  3. un destro può giocare a sinistra ma un sinistro fa fatica a destra semplicemente perché i mancini sono meno abili nel piede debole rispetto ai destri.
    non chiedermi perché, scientificamente parlando non ne ho idea, in genere è cosi al 90% con le dovute eccezioni..

    pevek80 ha detto:

    Quindi 2 destri possono giocare e 2 sinistri no? E’ una domanda eh

    Rispondi
  4. Io invece non fischierei benatia. Anzi lo applaudirei. Sai che bella immagine. Ma chi se ne frega che se ne è andato. Ha sempre dato il massimo per questa maglia. Nessun rancore.

    Rispondi
  5. Su Manolas Iturbe Gervi e Radja e’ scontato ma volevo soffermarmi sulla prova di Keita che intelligenza calcistica ragazzi.Un acquistone a 0 sempre al posto giusto e da una sicurezza spaventosa 😉

    Rispondi
    • @pevek80: bravissimo. Grandissima tecnica tanta esperienza che da alla squadra grande sicurezza. Grande acquisto. Sembra veramente forte. Mi piace moltissimo.

      Rispondi
    • @pevek80: …e pensa che, a pieno regime, è il quinto, dico il QUINTO centrocampista! E c’è chi si permette di dire che qualcun altro in Italia lì in mezzo sta messo meglio di noi…

      Rispondi
      • @Diggia: Dai, Pjanic proprio no! Su DDR ci si può ragionare, ma va detto che è quello che fa schermo meglio di tutti… e questa squadra ha sempre bisogno di uno schermo davanti alla difesa, per come gioca!

      • @Gugly_89: naingollan strootman e keita sarebbe eccezionale. Oppure pjanic ma senza Totti, ê evidente che si calpestano i piedi e lui sparisce dal campo.

  6. Grandissimo Iturbe il rapporto tra minuti giocati e qualità è stato spaventoso. Ed era la prima.

    Speriamo di vederlo Domenica. Per il momento sono davvero stupito da carattere.

    Rispondi
  7. Bellissima squadra nel primo tempo questa nostra Roma, ma inevitabilmente non si può negare la nullità dell’avversario.
    mi dispiace dirlo…perché la nostra squadra non si deve discutere…..
    La cresta bianconera di Naingol nun se po’ vedé!!!…..Se la facessa colorà giallorossa.

    Rispondi
  8. Andrea Scanzi è un tifoso romanista?
    :mrgreen:

    lo leggero’ con ancora piu piacere

    mi sono appena visto bayern – city
    ha giocato soltanto il bayern
    la merda invece ha fatto un fallo da rigore non dato.

    Rispondi
  9. Purtroppo gli infortuni sono gravi..soprattutto per astori non ci voleva con castan che non si sa che abbia…iturbe speriamo di vederlo domenica

    Rispondi
  10. Per astori una distorsione,per iturbe problema muscolare..purtroppo tutti e due saltano sicuro cagliari (peccato per iturbe,sarebbe stato perfetto) e sicuramente astori avrà tempi di recupero più lunghi,anche perché tuttosommato quando é uscito iturbe camminava,quindi potrebbe essere solo una botta. Per astori bisogna valutarne il grado,dalle due settimane in su

    Rispondi
  11. Solo a me sembra che quando manolas cala… Cala tutta la fase difensiva ???….. Oggi Totti ha fatto il regista puro anche a centrocampo..ha gestito.. Ed fa fatto ripartire quei 2… Grande Gervi… Grande Iturbe… Naingolan strepitoso.. Per non parlare di Manolas…idem De santis… Grande Roma …

    Rispondi
  12. de sanctis 7 tiene alta la tensione della difesa per quasi tutta la partita, compie anche ottime parate e uscite
    maicon 6 un mix tra l’ottima fase offensiva e l’insufficiente fase difensiva, city e bayern non perdonano
    manolas 7,5 prosegue sulla scia di quanto fatto da benatia
    astori 6,5 debutta positivamente in champions, anche se un pò oscurato dal collega, speriamo non sia grave l’infortunio
    torosidis 6,5 mezzo voto in più per l’essersi messo nuovamente al servizio della squadra
    keita 6,5 giostra con lucidità e precisione in mezzo al campo
    pjanic 6,5 oggi fa finalmento sfoggio di una serie di giocate da par suo
    nainggolan 7 ringhia su tutti i palloni, conferma i progressi sul piano qualitativo
    iturbe 7,5 in 27 minuti 1 goal e 2 assist
    totti 7 i russi commettono l’errore di lasciargli spazio e lui tira fuori il meglio del suo pregiato repertorio
    gervinho 8 partita da top player vero
    florenzi 6,5 il solito florenzi, grande cuore, inserimenti e qualche errore

    Rispondi
  13. Grande partita peccato solo per lo spettacolo in tribuna e fuori dallo stadio! Orrido! Mi sono rotto le palle di questa gente! In galera sta gente che rovina il nome della mia città! Commoventi le botte prese dagli stuwart!!!

    Rispondi
  14. Io do 10 a tutti
    Pero’ abbiamo fatto degli errori difensivi gravi, che con squadre tipo Bayern paghi subitissimo.
    Maicon buono in attacco ma in difesa è una frana.

    Rispondi
  15. DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    De Sanctis 10
    Maicon 10
    Manolas 10
    Astori 10
    Torosidis 10
    Pjanic 10
    Keita 10
    Nainggolan 10
    Iturbe 10
    Totti 10
    Gervinho 10

    Florenzi 10
    Ljajic SV
    Yanga-Mbiwa SV

    Garcia 10

    Così se fa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  16. brutto calo di concentrazione che non mi è piaciuto, anche perchè abbiamo rischiato di rovinare una partita perfetta

    comunque sta partita la dedico a jimmy alias cactus

    Rispondi
  17. De Sanctis 6,5 (poco lavoro ma sempre attento)

    Maicon 7 (altra partita sontuosa condita da gol)
    Manolas 7+ (partita pazzesca)
    Astori 6,5 (ti crea sempre qualche brividino ma oggi lo ho visto molto meglio)
    Torosidis 6,5 (bene, ma poi crea un mezzo patattrack nella ripartenza del gol)

    Keita 7 (che giocatore)
    Nainggolan 7 (inizia una partita da 9, uomo ovunque, poi cala alla distanza ma è ancora una grande prestazione)
    Pjanic 6 (poco in palla, fa il suo)

    Iturbe 7- (per quel poco che ha fatto vedere era in giornata, peccato)
    Gervinho 8 (imprendibile)
    Totti 7- (assist e lanci a profusione, ottimo)

    Florenzi 6,5 (entra bene in partita)
    Yanga Mbiwa sv
    Ljajic sv

    Rispondi
  18. Bellissima vittoria, anche se abbiamo giocato per 60 minuti. Ancora non siamo al meglio a livello fisico. Speriamo che gli infortuni non siano seri.

    Rispondi
  19. Non riesco a gustarmi sta vittoria, per la puttana!
    Ci dice una zella allucinante, mi ricorda molto Roma-Napoli dello scorso anno….una vittoria di Pirro.

    Rispondi
  20. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh llllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  21. Oblomov ha detto:

    siamo una bella squadra, ma il Csk è una squadretta
    Comunque contro squadre forti certi errori difensivi non si devono proprio fare.

    Concordo certe sviste di Naingolan e Maicon possono costarci caro contro squadroni che non inciampano prima del tiro

    Rispondi
  22. 22.07.1927 ha detto:

    roma da raspone a due mani, peccato per iturbe, con totti così ispirato oggi faceva tripletta

    perchè totti e gervinho? oggi è dura scegliere il migliore in campo

    Rispondi
  23. pevek80 ha detto:

    Ma Holebas era in Tribuna con Ranieri o avevo bevuto troppo io?

    ma qualcuno me la spiega?

    si possono portare solo 7 panchinari in champions e gli altri stanno in tribuna?
    oppure che ha?

    Rispondi
  24. siamo una bella squadra, ma il Csk è una squadretta
    Comunque contro squadre forti certi errori difensivi non si devono proprio fare.

    Skontrino ha detto:

    Troppo forte la Roma o troppo scarso il Csk Mosca?

    Rispondi
  25. Oh KEITA una BESTIA
    Gioca propio bene, é una sicurezza ogni volta che ha la palla
    Senza parlare di De Sanctis, Toro,Maicon,Astori,Kostas,Pjanic,Naing,Totti,Flo,iturbe,Gervi tutti mitici

    Rispondi
  26. Roma bellissima.
    Unica nota stonata (e che nota :() l’infortunio di Iturbe.
    Cazzarola ci fosse una volta in cui riusciamo a gioire al 100%, senza che qualcosa vada storta.

    Rispondi
  27. Preserviamo Manolas che quello è capace di stare in campo co ‘na gamba rotta.
    Dentro Yanga Mbiwa ….
    Ed anche Cole x Maicon con toro a destra
    Dai che questa è già nel sacco!!

    Rispondi
  28. primo tempo oltre ogni aspettativa

    cska deludentissimo (non per noi ovviamente), si è letteralmente consegnato a noi giocando nella maniera più consona a favorire i nostri attaccanti.

    Bene tutti, unica nota negativa, da perfezionista, la fase difensiva di maicon, 2 incertezze di cui una molto grave che poteva costarci il 2 a 1 e spesso si fa beccare fuori posizione………non è un caso che tutti stiamo notando un super-manolas….il greco è costretto ad un super lavoro per coprire le mancanze del brasiliano.

    Rispondi
  29. che……????
    cska la più temibile ahahahaha

    Quando guardo le gare capisco sempre quante cazzate si scrivono sui giornali e che youtube é na cosa pe ragazzini

    Grandiosa serata, sono senza voce…

    Rispondi
  30. Mortacci nostra!!!

    Due nomi:

    Manolas.
    Nainggolan.

    Per il belga ripeto quanto detto l’altra volta: a gennaio non avevamo capito chi stavamo comprando, è una bestia. uno che sdradica quelle mille palle a partita non l’avevo ancora visto.
    Manolas è già un idolo, l’altro manco lo ricordo più.

    E poi è tornato il gioco col lancio magico del capitano per le frecce. Goduria.

    Rispondi
  31. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
    😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  32. E andiamoooooooooooooooooooooooooo!! Meno 30 minuti!! Maglia pronta,sciarpa pronta,divano ok,birretta ghiacciata,telefono spento…. IRREPERIBILE STASERA C’è LA ROMA :mrgreen:

    Rispondi
  33. ma non avevamo preso cole apposta perchè aveva esperienza in champions? è quello che ha più presenze di tutti in rosa e non gioca? vabè…

    FORZA ROMA!!!!!

    Rispondi
    • @kosta21: Infatti. Ci accorgiamo che i ventimila cc a qualcosa servono.

      Anche se devo capire perchè Ucan non c’è, e ha convocato meno giocatori di quelli convocabili.

      L’unica spiegazione è che ha ancora l’affaticamento muscolare.
      Spero.

      Rispondi
  34. mario73 ha detto:

    @JULIA.02.ZA: e chiama subito papà allora

    :mrgreen: :mrgreen:
    spero funzioni anche stasera. a Empoli l’ho presa in braccio e abbiamo segnato dopo una quindicina di secondi. venti al massimo :mrgreen:

    Rispondi
  35. che avrebbe messo astori invece che mbiva
    l’avevo previsto

    ormai a Garcia lo conosco
    Lui va sempre sul sicuro

    pevek80 ha detto:

    FORMAZIONI UFFICIALI
    ROMA (4-3-3) 26 De Sanctis; 13 Maicon, 44 Manolas, 23 Astori, 35 Torosidis; 15 Pjanic, 20 Keita, 4 Nainggolan; 27 Gervinho, 10 Totti, 7 Iturbe. A disp.: 28 Skorupski, 25 Holebas, 2 Yanga Mbiwa, 3 Cole, 8 Ljajic, 24 Florenzi, 32 Paredes, 22 Destro.
    All.: Garcia

    Rispondi
  36. Ci sono pure ‘Ndonio Gonde, Oriali e Mancini in tribuna
    speriamo non portino sfiga 😕

    L’ansia c’è, ma non eccessiva. La pressione è ancora a livelli accettabili, battito cardiaco sui 65

    Rispondi
  37. ASFALTIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  38. Cazzo che ansia ragazzi.
    Pronta la frittata di cipolle, rutto libero e bestemmioni!
    Come invidio quelli di voi che vivono a Roma e possono andare allo stadio con più facilità rispetto a me che vivo nel lontano nord-est.
    Un FORZA ROMA a tutti voi, da Julia financo ad Apollo!

    Rispondi
  39. FORMAZIONI UFFICIALI

    ROMA (4-3-3) 26 De Sanctis; 13 Maicon, 44 Manolas, 23 Astori, 35 Torosidis; 15 Pjanic, 20 Keita, 4 Nainggolan; 27 Gervinho, 10 Totti, 7 Iturbe. A disp.: 28 Skorupski, 25 Holebas, 2 Yanga Mbiwa, 3 Cole, 8 Ljajic, 24 Florenzi, 32 Paredes, 22 Destro.
    All.: Garcia

    Rispondi
  40. comunque quanto silenzio sui giornali
    alla vigilia di juve malmoe sembrava dovessero giocare una finale
    oggi parlano delle merde del napoli e dei mortacci loro
    che schifo………

    Forza ROMA

    Rispondi
  41. Il CSKA è la peggiore delle tre che potesse capitarci a questo punto della stagione, sinceramente sarei stato un pelino più “tranquillo” se alla prima avessimo beccato il Bayern in casa.
    Comunque il sorteggio ci ha appioppato i russi, speriamo in una buona prestazione.

    Rispondi
  42. 🙂 🙂 🙂
    Hi there ❗ ❗

    Non potevo mancare nella prima Diretta della Champions
    🙂

    FORZA ROMA
    Rudi mi fido di te 😉 😉 😉

    saluto tutti
    dal Canada alla Nuova Zelanda
    :mrgreen:
    IL MONDO E’ GIALLOROSSO
    8)

    Rispondi
  43. 10 gocce di mottilium
    1/2 di lorazepam
    1 litro di camomilla
    valeriana….

    non ci posso credere, ma una volto non le vivevo cosi!!!
    ero più sereno!

    scherzo forza Roma
    russia merda come il napoli e la lazie

    Rispondi
  44. evvai
    dopo una giornataccia, dopo tre anni d’attesa, tre anni di guerra, battaglie, bann , finalmente la Roma in Champions !!!!!!

    afstalitamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii russi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  45. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lllllllllllllllllllllllllllllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  46. 1 ora e mezza
    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  47. ne approfitto per chiedervi un favore: potete mettere un “mi piace” a questa pagina su Facebook, é il nostro FanClub di Berlino (ancora non ufficiale, ma ci stiamo lavorando).
    piü like abbiamo e più possibilità ci sono di farci considerare l´ufficializazzione 😉

    Rispondi

Lascia un commento