Conferenza stampa Rudi Garcia e Francesco Totti in vista del CSKA Mosca

La conferenza stampa in diretta di Rudi Garcia e Francesco Totti.

GARCIA – Le difficoltà che affronterà la Roma nella gara di domani

“Abbiamo lottato per essere in Champions e dobbiamo godercela e dare il massimo. Per me il CSKA non è la squadra più debole el girone: hanno giocato 7 partite e noi solo 2 in campionato. Sono sicuro che la Roma darà il 100% se giocherà con gioia ed entusiasmo. Non dobbiamo avere pressione per una partita che dobbiamo goderci. Faremo di tutto per avere i tre punti”.

TOTTI – Se la Roma può essere la mina vagante del girone

“Tutte le squadre sono forti a questi livelli. Ci sono tre, quattro squadre più forti delle altre le altre sono alla pari. È un girone che ci piace, vogliamo giocare a viso aperto per mettere in difficoltà i nostri avversari”.

GARCIA – Un giudizio sul CSKA Mosca

“In Champions non ci sono squadre di basso livello, loro hanno più esperienza di noi in Europa e dobbiamo fruttare il fattore Olimpico. In attacco hanno talento e sono molto veloci ma noi dobbiamo imporre il nostro gioco, essere bravi a sfruttare i momenti importanti della partita”.

totti1TOTTI – Se questa Roma è la più forte di sempre

“Difficile fare paragoni, sia con Capello che con Spalletti c’erano grandi calciatori. Spero di  arrivare il più lontano possibile e penso al presente. Spero di poter fare meglio rispetto alla Roma di Spalletti”.

TOTTI – Sulla cinquantesima partita di Totti in Champions League

“Credo in me stesso e mi ritengo fortunato per questo. Sono contento di quello che ho fatto e voglio dare ancora tanto per questa maglia. L’età passa ma fortunatamente non si sente, è la verita. Quando non avrò più la forza mi metterò da parte, l’ho dico da sempre. Questa è una partita importante come tutte le altre. Tornare in Champions League gratifica la Roma ed anche me stesso, la Roma queste partite importanti le giocava quasi tutti gli anni”.

GARCIA – Sulla strategia di domani

“Tutti qua in sala sanno che non dico niente sulla partita, nemmeno la formazione. Noi studiamo nel migliore dei modi forza e debolezza degli avversari, loro hanno tanta qualità ma anche debolezze che dobbiamo sfruttare. Il nostro gioco deve essere efficace per mettere in difficoltà la squadra russa”.

GARCIA – Se è più difficile giocare contro il CSKA o l’Empoli

“Il CSKA è bravo nelle ripartenze, ha difensori forti di testa. Noi dobbiamo tenere la palla e sfruttare gli spazi quando esce la squadra avversaria. Bisognerà fare scelte importanti dal punto di vista strategico e nei momenti importanti della gara”.

TOTTI – Se il calcio italiano è cambiato

“Adesso all’estero ci sono squadre più forti. In Italia invece la Juventus gioca in Europa da tanti anni, il Milan l’ha tanti anni fa, e l’Inter pochi anni fa. Quando hai giocatori forti è più facile vincerla”.

GARCIA – Se la sfida contro l’Empoli era un segnale per dimostrare che giocano tutti, per dare morale anche dal punto di vista psicologico

“E’ stata una scelta per le gambe e per la testa. Non posso dire che sono tutti alla pari e poi giocano sempre gli stessi. Ho dimostrato che ognuno è importante e che durante la stagione giocheranno tutti per dare il meglio per la Roma”.

TOTTI – Sulla cessione di Benatia

“Tutti abbiamo cercato di trattenerlo alla Roma ma l’ultima decisione spetta a lui, la sua volontà era quella di andare via e la società ha celto. Ormai è passato, ha fatto bene lo scorso anno, un ragazzo straordinario ma è un capitolo chiusi”.

TOTTI – Se la squadra è pronta per la Champions

“Il campo dirà se siamo pronti, cercheremo di fare bella figura e di dare il massimo, di giocare come sappiamo. E’ normale che affrontiamo squadre molto forti e può succedere tutto. Speriamo di fare come l’Atletico Madrid, non sarebbe male”.

garcia1GARCIA – Paragone con il l’esordio con il Lille ed oggi

“Ci sono tanti giocatori che sono gli stessi ma per me è diverso perchè gioco con la Roma, con la mia rosa e cambiano molte cose. Dobbiamo entrare in questa Champions con molto entusiasmo e dobbiamo godere ogni secondo di queste partite anche se ci saranno situazioni dure. Ma se la squadra è mentalmente al massimo può fare grandi cose. Sono sereno, per me non c’è nessuna pressione. Dopo la partita contro l’Empoli ognuno ci vede già fuori. Per noi sarà un exploit superare il girone ma se iniziamo bene domani sarà un buon inizio per fare le partite successive. Se non vinceremo però il discorso non sarà chiuso, è un mini campionato e non si sa mai che partita sarà quella successiva. Non posso fare pronostici su nessuna gara, non posso fare tabelle. Ci sono 3 punti da prendere e fare bene”.

TOTTI –  In quante squadre oggettivamente migliori della Roma non giocheresti?

“Poche (ride, ndr). Non lo so, non ho mai pensato a cambiare squadra, ho avuto la fortuna di non cambiare mai maglia. E spesso qua ho giocato quindi ho scelto bene (ride, ndr)”.

TOTTI – Eremenko chiederà la tua maglia, sei un idolo di Modric. Si parla della Romae si parla di te, questo dimostra che hai fatto bene anche a livello internazionale

“Sono due cose differenti, una è se avessi giocato nel Real Madrid o nel Barcellona avrei vinto di più. Poi può essere che con me perdevano sempre, questo non si sa mai. Ho tanti estimatori anche in Europa, significa che con la Roma abbiamo fatto bene anche in Europa”.

totti2GARCIA – Quanto è importante il calendario di questa Champions? Inizia in casa e finisce in casa, può aiutare?

“Sicuramente ci può servire a vedere il clima in Russia. E’ importante terminare in casa e mi auguro che domani sia uno stadio pieno di gente per aiutare la squadra e per infastidire la squadra avversaria. Possono spingerci quando abbiamo bisogno, lo stadio deve seguire la Curva Sud. Il termometro è sempre la, saranno al 100% come i nostri”.

GARCIA – Molti pensano che la differenza la farà l’aspetto atletico, il CSKA ha giocato più gare

“Iniziare il campionato il 30 agosto non ha senso, abbiamo fatto una partita e poi sono andati via 16 giocatori in nazionale. Poi abbiamo sfidato contro l’Empoli ed adesso dobbiamo fare subito la Champiobns. Sicuro che è un vantaggio per loro ma non sono preoccupato perché non conta solo il piano fisico ma anche l’abilità di gestire la gara. So che ognuno di noi è pronto e così dobbiamo vincere domani. Giocare con fiducia e fare di tutto per vincere ed andare avanti con l’Olimpico intero”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

173 commenti su “Conferenza stampa Rudi Garcia e Francesco Totti in vista del CSKA Mosca”

  1. Domani l’importante è che la Roma prenda i 3 punti. E’ fondamentale direi per iniziare bene e proseguire con + tranquillità. L’Atletico Madrid??? MAGARI!!!!! Magari la Roma facesse come l’Atletico…che pur essendo la squadra”povera” della capitale spagnola ha nella sua bacheca ha 2 Coppe UEFA (Europa League),2 Supercoppe Europee,1 Coppa Intercontinentale e 1 Coppa delle Coppe…e scusate se è poco…la Roma DEVE assolutamente mettere qualche trofeo europeo in bacheca…almeno 1 Europa League…sarebbe un trionfo importantissimo per un club praticamente a digiuno come La Roma…

    Rispondi
  2. Il Liverpool favorito dall’arbitro, che non ha avuto il coraggio di NON fischiare quel ridicolo contatto tra il portiere e il giocatore, a porta lontana.

    Il Monaco dei miei stivali s’è salvato…che bucio di cul..

    Rispondi
      • @lupetto giallorosso:

        Bè, purtroppo, un Top Player lo è, vista la sua grande qualità. Chi è che dice il contrario?

        Un Top Player è colui che con le sue doti tecniche trascina la sua quadra, questo è esattamente ciò che fa l’argentino. Senza di lui, la juv pareggerebbe tante di quelle partite…

      • @puiklasara: Vabbè, è sempre il Malmoe però, eh… Cioè, questo in tre anni non ha fatto un gol in Europa: qualcosa vorrà pur dire, no 🙂 ? E comunque il fatto che si affidino praticamente solo a lui e pogba per essere “creativi” e vincere queste partite a me non può fare che piacere, perché vuol dire che non appena mancherà uno dei due le cose cominceranno a non girare poi così bene…

      • @lupetto giallorosso:

        in italia è il più forte e il più decisivo al momento. La stagione scorsa ha parlato chiaramente

    • @lupetto giallorosso: Veramente in quanto a corsa stanno lì. Il problema è che pare che Cole si sia dimenticato come si gioca a pallone… a me sinceramente la cosa fa spavento! Come cacchio è possibile che questo c’abbia quei blackout 😯 ??? Boh!!

      Rispondi
      • @Gugly_89: boh sara’ ma tra juve udinese e stasera e’ presente e si fa sentire kg e tigna…speriamo che cole si svegli…..comunque dopo una stagione col terzino di luis enrique (ho rimosso il nome ….) cole lo si puo’ aspettare

    • @lupetto giallorosso:

      il problema di evra non era la condizione fisica, pure l’anno scorso al manchester spingeva molto…..il suo problema erano i numerosi svarioni difensivi.

      Il cole dell’anno scorso col chelsea invece era l’opposto, attento in fase difensiva ma spingeva molto meno in attacco

      Rispondi
  3. lupetto giallorosso ha detto:

    Guardate io la mia migliore trombata me la so fatta a tor bella con un esemplare nostrano …..certo la parlata romana non si addice alle nostre femmine….ma non ce stato bisogno di andare in paesi esotici o dell’est rivalutiamo il vivaio nazionale…azz gol di tevez

    Ahaha sto sito sta diventando un bordello vero e proprio…

    PEGI 18+

    Rispondi
  4. …e domani ci sfranteranno i maroni con il “magnifico tacco di pogba” -.-”! Roba che se c’era chiunque, dico chiunque al posto suo, avrebbe fatto la stessa cosa…

    Rispondi
  5. Guardate io la mia migliore trombata me la so fatta a tor bella con un esemplare nostrano …..certo la parlata romana non si addice alle nostre femmine….ma non ce stato bisogno di andare in paesi esotici o dell’est rivalutiamo il vivaio nazionale…azz gol di tevez

    Rispondi
  6. kosta21 ha detto:

    @Skontrino: mamma mia Barcellona…. ci sono andato e fidati ci stanno !!! E pure sulle isole greche e ad Atene !!!E pure belle !!

    La mia città preferita!
    Com’è?

    Discoteche? Femmine? Feste in spiaggie?
    Come sono?

    Rispondi
  7. TrajanAge ha detto:

    @Sampei: Le polacche so’ bbbone, bonossime, però… no, con le Russe non possono competere… forse nessun paese può competere… al massimo unendo Colombia + Uruguay + Argentina + Brasile + Cuba e tutti i caraibi si ha un territorio che possa offrire fauna femminile che possa competere con lo strapotere russo… ma solo così’… altrimenti non c’è storia amico mio…

    non so come ci siete arrivati a parlare di questo, immagino dal cska, comunque oltre alle russe, le cieche ( anche nell’altro senso non sono male :mrgreen: ), le svedesi, le belga, le venezuelane e le mulatte americane di origini jiamaicane, avete presente quelle che stavano nei film di eddy murphy? :mrgreen:

    Rispondi
  8. Le svedesi le migliori ragazzi! Non c’è dubbio.

    Dopo i 18 anni voglio andare: Stoccolma, Ibiza, Barcellona, Grecia, Palma di Maiorca, Valencia ecc…
    Lo si che ci sono ragazze! Altro che Italia..

    Rispondi
    • @Skontrino: Stoccolpa figodromo sportivo, cavalle di razza purissima… peccato che non vale la Svezia come paese…

      A differenza della Russia, per fare un esempio, che ha un’elevatissima percentuale di FIGHE MOSTRUOSE e IN PIU’, ha anche un 95% di uomini BRUTTI COME LA MERDA. Grassi, alcolizzati e brutti, in Svezia sono stupendi anche gli esemplari maschili e noi Italiani abbiamo pochissime possibilità. Oltretutto in Svezia sono MOOOLTE più donne che uomini proprio a livello di numero. Almeno per strada e nei locali…

      Le barcelonesi d.o.c. sono cesse immonde coi rasta e i piercing pure sotto le ascelle(pelose). Le uniche tope in spagna sono le turiste, le cui 60% italiane. Tanto vale sta a Roma 😆 (mia sorella vive a Barcellona e quindi anche io ci sono stato per moooolto tempo e parlo da “uno del posto”).
      Cmq vale solo per Barcellona…

      Rispondi
  9. 😆 TrajanAge ha detto:

    @onemoretime: Sono 5 anni che convivo e sono fidanzato da 6 e modestamente sono un maestro ninja nell’arte dello “spizzo de nascosto”
    E comunque, scherzi a parte, non siamo una coppia gelosa, anzi, siamo molto “aperti”… Ad una partita di rugby Italia – Scozia mi feci delle foto varie al Peroni Village fuori lo stadio(Olimpico) con un casino di gente, un’atmosfera meravigliosa… e tra le tante foto ce n’era una con un manipolo di tifose donne, scozzesi, metà rosse fuoco metà biondissime, e al ritorno a casa, la mia ragazza disse robe tipo: “beh… ne potevi portà’ una a casa!” Da li iniziammo discorsi stranissimi… vabbè basta
    Donne di oggi… seguono il rugby, il calcio, vogliono robe a 3… il mondo non è poi così da buttare dai…

    Rispondi
  10. non c’è paragone
    le americane solo a sentirle parlare ti viene voglia di copiere un omicidio
    con le russe invece ti viene voglia di stupro 😯 😯 😯 😯

    LorySan ha detto:

    RomanistaGR ha detto:
    La discussione sulle russe ha animato la discussione sul forum
    Quelle ti prosciugano l’anima…
    Tra americane e russe è na bella sfida
    Anche le italiane nn scherzano.

    Rispondi
      • @LorySan: t’ho capito lory

        ogni anno per lavoro vado ad una fiera/workshop….giovedi ci rivado per 4giorni
        c’è gente da ogni parte del mondo….e anche tanta gente dell’est europa
        le russe sono ficone da paura

  11. …S.O.S. IMPORTANTE!
    ho scoperto solo ora che Premium non trasmette la C.L., che cazzo è successo?
    c’è qualcuno che sa dirmi qualcosa in proposito?
    qualcuno ha Premium?
    l’animadelimortacciloroedetuttaarcoreepuredesky 👿

    Rispondi
    • wow, credo sei l’unico che nn lo sapeva…

      Cmq Premium ha serie B-A e Europa piega, mentre la champiobs sta cn Sky, ma sl per quest’anno, perche da l’anno prossimo per i prossimi 5 anni la champions sta cn Mediaset.

      Era tutto un fatto di diritti tv.

      @AVE:

      Rispondi
  12. RomanistaGR ha detto:

    La discussione sulle russe ha animato la discussione sul forum

    Quelle ti prosciugano l’anima…

    Tra americane e russe è na bella sfida 😉

    Anche le italiane nn scherzano.

    Rispondi
  13. TrajanAge ha detto:

    Raga sono gasatissimo! Domani allo stadio farò un bordello teribbbbileeeee! (in senso buono eh!) Menomale che nei forum si scrive e non si parla, perchè sarò senza voce dopodomani!
    Vi raconterò sicuramente di qualche tifosa russa gnocca… forse vi linkerò pure qualche mio “creepshots”… anche se sto con la donna non posso farmi scappare le russe regà’, sono delle dee in terra!

    Una cosa che potrà esserti utile.

    Ricorda che suka in russo vuol dire cagna, magari evita 😆

    P.s. comunque son meglio polacche ed estoni :mrgreen:

    Rispondi
    • @Sampei: Le polacche so’ bbbone, bonossime, però… no, con le Russe non possono competere… forse nessun paese può competere… al massimo unendo Colombia + Uruguay + Argentina + Brasile + Cuba e tutti i caraibi si ha un territorio che possa offrire fauna femminile che possa competere con lo strapotere russo… ma solo così’… altrimenti non c’è storia amico mio…

      Rispondi
  14. Raga sono gasatissimo! Domani allo stadio farò un bordello teribbbbileeeee! (in senso buono eh!) Menomale che nei forum si scrive e non si parla, perchè sarò senza voce dopodomani! :mrgreen:

    Vi raconterò sicuramente di qualche tifosa russa gnocca… forse vi linkerò pure qualche mio “creepshots”… anche se sto con la donna non posso farmi scappare le russe regà’, sono delle dee in terra! :mrgreen:

    Rispondi
      • @onemoretime: Sono 5 anni che convivo e sono fidanzato da 6 e modestamente sono un maestro ninja nell’arte dello “spizzo de nascosto” :mrgreen:

        E comunque, scherzi a parte, non siamo una coppia gelosa, anzi, siamo molto “aperti”… Ad una partita di rugby Italia – Scozia mi feci delle foto varie al Peroni Village fuori lo stadio(Olimpico) con un casino di gente, un’atmosfera meravigliosa… e tra le tante foto ce n’era una con un manipolo di tifose donne, scozzesi, metà rosse fuoco metà biondissime, e al ritorno a casa, la mia ragazza disse robe tipo: “beh… ne potevi portà’ una a casa!” Da li iniziammo discorsi stranissimi… vabbè basta :mrgreen:

        Donne di oggi… seguono il rugby, il calcio, vogliono robe a 3… il mondo non è poi così da buttare dai… 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • poi scusa, ma nn fare troppo casino senno ci multano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Mio frate grande sta cn una russa, cosi per parlare, e delle russe si dice che… insomma ci siamo capiti 😉 😉 😉 😉

      @TrajanAge:

      Rispondi
      • @LorySan: Per casino intendo quello nei limiti del “tifo normale”. Assolutamente odio i casinisti veri… ma so che scherzavi nel commento 😉

        PS: Le russe hanno una marcia in più, più belle, più femminili, PIU’ INTELLIGENTI, infatti tutte quelle che ho conosciuto sono scappate da me! 😆
        Alla fine ho optato per un’Italiana abbastanza sveglia e che vagamente assomiglia ad una bella russa. Aoh, non mi lamento dai 😆

        PPS: Se mi legge sono finito :mrgreen:

      • Si vede che la tua dolce metà non curiosa in quello che scrivo come la mia, almeno lo spero x te. 😉

        P.s.: comunque questo lo posso scrivere perché tanto lo sa: io ho un debole per le francesi, meglio se parigine. 😳 8) @TrajanAge:

  15. LorySan ha detto:

    EmaQ ha detto:
    ao che palle co ‘sto menez. pure un servizio intero su studio zozz dopo che ieri ne avevano parlato pure troppo.
    ne riparliamo alla decima giornata, sia su quello che avra’ fatto lui che dove starà il milan, che dopo 2 partite pare in corsa scudetto, co’ ‘na cacata di squadra e un allenatore insignificante.
    Ema, devi capire che ha fatto un goal capolavoro, è innegabile.
    Hanno preso un giocatore che davano per pippa ( cosa che nn è mai stato ) , e sta facendo sfraceli in queste 2 partite, facendo ( scusa la ripetizione ) reparto da sl da falso 9.
    Ok, forse nn sarà il tuo giocatore preferito, ma quello che mancava a menez era la continuità ( ottenuta cn Ranieri, e fatta vedere anni dp al psg ), e se la trova il Milan si ritroverebbe un grandissimo giocatore, per di più pagato a zero.

    veramente è stato il mio preferito fino a che non se ne è andato, mi è dispiaciuto quando se ne è andato e gli ho augurato ogni bene. sono stato felice delle sue prestazioni in francia e sono stato uno dei pochi che negli anni a seguire continuava a difenderlo per le cazzate che giravano riguardo la sua partenza.
    mi sta sul cazzo solo tutta ‘sta importanza che gli si sta dando perché è del bilan. quando mancini fece il gol di tacco al derby (di gran lunga migliore) ci fu un mini servizio il giorno dopo e poi basta. quando jeremy faceva le cavalcate per tutto il campo con giocate meravigliose, ai tempi di ranieri, non mi pare gli si desse tutta ‘sta importanza e per me erano una libidine più di quel tacchetto che può o non può entrare.

    Rispondi
    • asp, mica lo so, li fa un goal di tacco al volo, cn un po di culo e bravuro, menez smarca il portiere e successivamente lo scavalca cn un colpo di tacco e la particolarita è stata poprio che ha alzato la palla 😉 😉 😉

      sisi, cmq si sa, appena un giocatore del milan fa una giocata gli si fanno servizi: basta ricordarsi che quando iturbe era in ottica milan o juve gli facevano servizi ogni giorno, ma quando è venuto da noi nulla di tutto cio…

      Cmq vabbè, meglio agire nell’ombra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      @EmaQ:

      Rispondi
  16. Totti condurrà con la De Filippi e Scotti il nuovo programma del sabato sera di canale5 (tu si que vales, na specie di italia’s got talent).

    Sapevatelo.

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: Conduce il programma.

        E’ tutto registrato, quindi ovviamente non è che sta lì il sabato sera, lo registreranno quando ha tempo.

        insideroma.com/news/breaking-news/tu-si-que-vales-totti-nuovo-giudice-id.27972

      • @Pessoa: :mrgreen: 😀 ho letto. ma l’articolo dice che forse è una sola puntata e il quarto giudice cambierà ogni volta

      • @Pessoa: @JULIA.02.ZA: 🙁

        Infatti preso dalla sorpresa ho letto solo la prima parte e ho postato, che fregatura 😡

      • @TrajanAge: 😆

        A me piace solo perchè, se lo lasciano a briglia sciolta, già so che il capitano me fa taja’.

      • @Pessoa: Taja ce la fa taja, sicuro… ma secondo me scatta la gara a cosa è più trash: il programma in sè’, o il programma con in mezzo uno che ha la dizione di un fruttarolo qualunque. E lo dice uno che ha lavorato al mercato e che ovviamente è un Tottista sfegatato :mrgreen:

  17. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ❗
    😡

    AS Roma – Hellas Verona sabato 27 settembre ore 18:00
    spero che sarà cambiato orario
    io e papà non potremo vederla perché saremo allo stadio a vedere la partita contro l’Australia (ore 17:00)
    ➡ ➡ ➡ e così non si potrà tenere in braccio l’amuleto 😯 🙁 🙁 🙁
    👿

    CAMBIATE ORARIO!!!!!!!! 😡

    Rispondi
  18. piccolo aneddoto

    telefono a una pizzeria per il lavoro di consegna delle pizze

    mi fa, “menomale cadi proprio a fagiolo, domani c’è la roma e non ho nessuno a lavorare”

    rimango in silenzio per qualche secondo..a la partita m’ero dimenticato

    lui mi risponde: guarda so della roma pure io ma il lavoro è lavoro

    io: vabbè senti famo così ce risentiamo dopodomani bella :mrgreen:

    Rispondi
      • @22.07.1927: appunto! a me se un cliente mi organizza una cena quando c’è la roma, rischio di perderlo ma la roma non me la perdo! pure se è uno di quei clientoni che ti fatturano cifre a 5 zeri mensilmente 👿

      • @JULIA.02.ZA:

        no apollo ha aperto una rosticcieria

        e comunque l’opportunità di insultare totti in diretta champions non se la perderebbe per niente al mondo :mrgreen: :mrgreen:

      • @JULIA.02.ZA: Ma che sei matta aoh! Erpollo è il primo spettatore, SEMPRE. E’ paradossalmente più attento lui, aquil-piccione, alla nostra amata Roma, che altri che magari sono sempre al lavoro o a studiare eccetera se pur di fede giallorossa :mrgreen:

  19. De sanctis
    toro manolas astori holebas
    Naingo keita
    iturbe pjanic gervais
    destro

    giocherei cosi domani
    ovviamente pero giocchera totti…..ma la difesa fossi in garcia terrei questa…primo xk si conoscono alla perfezione e sicuro nn avremo problemi…secondo xk se doumbia punta cole se lo mangia in un boccone

    Rispondi
  20. ..ragazzi come ho già detto va senz’altro deprecato ma credo che invece dei soliti insulti (a cui tutti i giocatori si preparano prima) farebbe veramente male un applauso perchè lo ferirebbe di più, in quanto in una maniera o nell’altra, cioè come la vedrebbe lui,lo disintorierebbe… O x ringraziamento o x presa x il culo il suo cervelletto rimarrebbe sens’altro colpito..e noi vogliamo proprio che sia colpito!….

    Rispondi
  21. Il problema è che la juve aveva già bloccato Zaza quando ancora giocava in serie D nel Real Metapontino, cosa che altri club non hanno mai pensato do fare!

    Rispondi
      • Sembra un bel prospetto di giocatore però, poi non è che tutto quello che è italiano è per forza mediocre, ad esempio ad avercelo in rosa adesso uno come Gabbiadini con la sua verve e rapacità in area di rigore che poteva intercambiarsi con Destro; mica sarebbe stato malaccio??? 😉 @Giallorosso Pescarese:

  22. ..odio Benatià (in senso sportivo) per quello che ha fatto a noi come tifosi e squadra ma ricordo pure quello che ha fatto di stupendo con noi…Forse pretendo troppo da me e dai romanisti ma se noi quel giorno che verrà all’olimpico gli facessimo un’applauso invece di beffeggiarlo ansai che lezione gli daremmo!..Gli faremmo capire a che pubblico meraviglioso ha rinunciato….

    Rispondi
  23. la riforma del pallone!

    .calcioweb.eu/2013/09/lotito-arrestato-con-pistola-in-tasca-foto/67956/

    Rispondi
    • @thiago94: il problema purtroppo è sempre lo stesso…….. mettere in vetrina i calciatori che ci si vuole far mercato ( vedi sballotelli , se avesse fatto un bel mondiale galliani lo avrebbe venduto a 10/15 ML in più )
      questa è l’itaGlia ………………..

      Rispondi
  24. Se x questo alcuni sono già forti e pronti per la nazionale ma qualcuno non li fa mai giocare. Parlo di Verratti,uno dei pochi con REALE talento. Talento naturale.

    Rispondi
    • Verratti è il miglior talento giovane italiano, ed è già un giocatore vero, con grande esperienza internazionale, nonostante la verdissima età. Sono d’accordo con te: da lui la nazionale non può prescindere.

      Rispondi
  25. ma sportiello dell’atalanta?
    i giovani italiani forti ci sono , dobbiamo solo avere il coraggio di farli giocare.
    brava l’atalanta che ha ha fatto una scelta coraggiosa

    Rispondi
  26. A proposito di Benatia,avete letto le dichiarazioni di Guardiola? Ha detto che non gioca perché fuori forma. I giornali tedeschi da qualche giorno titolano: 30 mln per un panchinaro. Lo scalda-panchina di lusso. Che fine ha fatto Benatia?

    Che risate,nessuno lo considera…

    Rispondi
    • @thiago94: lo considera il MENESTRELLO :mrgreen:
      questi s’ho annati a soldi altro che !!!…………………..
      ma come ha detto er capitano … basta , è un capitolo chiuso 😉
      quel fachiro non lo vojo vede più e te dirò deppiù , se a ROMA in champions non dovesse giocà sarei felice de non vede quella faccia da culo 😉

      Rispondi
    • @thiago94: secondo me si imporrà anche li. ragazzi il bayern ha dei difensori troppo di merda per non farlo giocare . anche guardiola lo capirà

      Rispondi
      • @aleste85: appunto hanno dei difensori di merda…….. mo lo voio vede senza il contributo di CASTAN !!!………… tornerà quello dell udinese e forse peggio
        ma tanto paga il bayern a noi che ce frega 😉

      • @aleste85: si si. Io lo dico tanto x ridere. Prendo in giro l’uomo,ma il giocatore non si discute. Io l’ho sempre lodato e ammirato. È forte,a prescindere dagli altri difensori del Bayern. È stato uno dei pochi venduti per il quale mi è dispiaciuto,forse più di Marcos.
        In classifica in ordine decrescente per dispiacere:
        1 Benatia
        2 Marcos
        3 Lamela

        Poi i Borini,Osvaldo e Dodó venduti perché non all’altezza x me.

      • @lupogio: scusate mi si è inceppato tutto…………
        volevo dire andate a rivedere le sue prestazioni con la ROMA in assanza di CASTAN 🙄
        e poi basta parlà de sto stronzone nòò ???

      • @thiago94: a me non è dispiaciuto perché è una merda .
        però come valore di giocatore è il più forte che abbiamo dato via

  27. Capisco che i prezzi sono alti, ma questo è un bellissimo anno per la Roma dopo anni di anonimato, l’Olimpico deve essere pieno altrimenti è un vantaggio per gli avversari.

    Rispondi
  28. aleste85 ha detto:

    cmq la famosa maglia a righe grigie orizzontali è una da allenamento.

    ma menomale che è a righe grigie ……… appena ho messo ROMA-TV me sembravano celesti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: naltro pò me pia n’infarto 😯

    Rispondi
  29. Abbiamo tanti giocatori che possono dimostrarsi decisivi, anche in panchina. Destro in passato ha dimostrato di sapersi riscattare dopo prestazioni incolori.

    Rispondi
  30. 😉
    saluto tutti
    soprattutto
    Skontrino
    ➡ anche in italia è iniziata la scuola 😈 😈
    era ora ❗ siete in vacanza da troppo tempo 😆 😈 😈

    Rispondi
    • @aleste85: meno male, non mi piace per niente
      ma è sempre meglio dei quelli del Bayern che bevono la birra con la camicia bianca e rossa 😯 😯
      e l’Innominato la beve la birra? no io penso

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: si infatti temevo anche io che fosse la maglia da champions, meglio così . :mrgreen:
        no mi sa che lui non la beve :mrgreen:

  31. bravo Rudi
    iniziare il 30 agosto è un danno
    e le nazionali non servono
    C’E’ SOLO LA ROMA
    😈 🙂 😛

    se si vince 3 punti e 1 milione € 😯 ❗ 😯 ❗
    ho letto che non giocherà Castan 🙁 😥
    ma FORZA MANOLAS E ASTORI 🙂 🙂 🙂

    ho letto che ci saranno 50000 tifosi allo stadio è colpa dei prezzi delle partite se non si riempie

    Tribuna Monte Mario 14.266
    Tribuna Tevere 16.351
    Distinti Sud Ovest 5.765
    Distinti Sud Est 5.702
    Distinti Nord Ovest 5.810
    Distinti Nord Est 5.636
    Curva Sud 8.537
    Curva Nord 8.576
    TOTALE 70.634
    questo dice il sito ufficiale AS ROMA
    forse la società metterà 20634 manichini in tribuna 😆

    Rispondi
  32. EmaQ ha detto:

    ao che palle co ‘sto menez. pure un servizio intero su studio zozz dopo che ieri ne avevano parlato pure troppo.
    ne riparliamo alla decima giornata, sia su quello che avra’ fatto lui che dove starà il milan, che dopo 2 partite pare in corsa scudetto, co’ ‘na cacata di squadra e un allenatore insignificante.

    Ema, devi capire che ha fatto un goal capolavoro, è innegabile.

    Hanno preso un giocatore che davano per pippa ( cosa che nn è mai stato ) , e sta facendo sfraceli in queste 2 partite, facendo ( scusa la ripetizione ) reparto da sl da falso 9.

    Ok, forse nn sarà il tuo giocatore preferito, ma quello che mancava a menez era la continuità ( ottenuta cn Ranieri, e fatta vedere anni dp al psg ), e se la trova il Milan si ritroverebbe un grandissimo giocatore, per di più pagato a zero.

    Rispondi
  33. De Sanctis
    Torosidis Manolas Astori Cole
    Pjanic Keita Nainggolan
    Iturbe Totti Gervinho

    Avanti tutta e diamo il massimo. Al 101×100 nessuno li può criticare in caso di sconfitta. Anche se magari non domani sera…

    Rispondi
    • @22.07.1927: Dzagoev è forte, ma non gioca. Akinfeev secondo me non è malaccio, fa papere ma è un buon portiere. Beretzuski e Ignashevic hanno grande esperienza ma non sono proprio il top. Gli altri non li conosco 😉 !

      Rispondi
    • Il reparto più forte, anche senza Dzagoev, è l’attacco con
      Tosic, eremenko e Doumbia alle spalle di Musa.
      Sta facendo benissimo Natkho a centrocampo (per il quale si parlava di un interessamento della Roma a gennaio scorso, quando si era svincolato) ed in generale anche quello è un buon reparto anche se i due svedesi (Elm e quell’altro) dovrebbero essere assenti.
      La difesa x me è invece il punto debole, non tanto per il portiere che a dispetto delle papere del mondiale non è male, ma per i centrali che sono anziani e lenti.
      Secondo me il nostro punto di forza è proprio la velocità di Gervi ed Iturbe contro la lentezza dei loro centrali.
      @22.07.1927:

      Rispondi
  34. ao che palle co ‘sto menez. pure un servizio intero su studio zozz dopo che ieri ne avevano parlato pure troppo.
    ne riparliamo alla decima giornata, sia su quello che avra’ fatto lui che dove starà il milan, che dopo 2 partite pare in corsa scudetto, co’ ‘na cacata di squadra e un allenatore insignificante.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Ho pensato la stessa cosa anch’io 😐 … Certo questa di Leo Castàn è un problema che oramai va avanti da due mesi, e questo non va assolutamente bene!

      Rispondi

Lascia un commento