CSKA Mosca, l’analisi degli avversari

Buon ruolini di marcia per il CSKA Mosca, prossimo avversario della Roma, che ha raccolto 5 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 7 partite del campionato russo. La formazione ha nell’imprevedibilità offensiva i propri punti di forza (15 gol in 7 partite) ed in una difesa poco ermetica quelli di debolezza. In attacco giostreranno Doumbia, Eremenko e Tosic alle spalle di Musa, centravanti titolare della Nigaria ai Mondiali, nel classico 4-2-3-1 dell’allenatore Leonid Slutski.

akinfeevL’allenatore non potrà schierare Wernbloom e Dzagoev mentre in dubbio restano Cauna, Elm, Schennikov e Vitinho. Da tenere sott’occhio Igor Akinfeev, portiere della Russia ai Mondiali, che ha dato il meglio di se l’estate appena trascorsa commettendo errori pacchiani che sono costati l’eliminazione della nazionale di casa. Ma con la Roma non si sa mai, persino lui, come è accaduto a tanti altri estremi difensori, potrebbe scoprirsi fenomeno per un giorno..

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “CSKA Mosca, l’analisi degli avversari”

  1. Akinfeev non è affatto una pippa e non deve resuscitare proprio per un cazzo.
    E’ FORTISSIMO. PUNTO.

    Akinfeev è titolare da quando aveva 19 anni, TITOLARE. In nazionale da qualche anno dopo. E’ un prodigio e ai mondiali ha fatto schito come molti altri…

    Attenzione proprio a lui anzi, altro che “resuscitare”… ma de che aoh…

    PS: Zoran Tosic è uno dei miei giocatori preferiti e Musa è un missile terra-aria impazzito… il loro attacco ci creerà delle grane non indifferenti.

    FORZA ROMA! Sarà dura, ma noi siamo la Roma, pronti e affamati, DAJEEEEEEeeee!!!

    Rispondi
  2. Doumbia è un fenomeno….come mi piacerebbe vederlo a roma….con gervi e iturbe gli altri dvono giocare in 11 nell area di rigore

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: E’ un siluro velocissimo e anche tantissima resistenza. Al 90′ corre come ad inizio partita… però niente di più. Piedi nella media, NULLO nel colpo di testa. Fisico eccezionale in quanto a esplisività di corsa e resistenza ma non nella forza vera e propria, che farebbe comodo ad una punta… insomma è un ottimo giocatore ma fenomeno no… assolutamente. Poi che farebbe comodo alla Roma è fuori discussione, OVVIAMENTE! Farebbe comodo alla Roma e farebbe comodo a qualunque club insomma…

      Rispondi
    • Quando Sabatini nell’ultima conferenza stampa ha detto che si era tenuto il posto x l’extracomunitario perché forse a gennaio si andava a prendere un giocatore che ci avrebbe fatto compiere l’ennesimo salto di qualità ho pensato ad uno tra Doumbia e Yarmolenko.
      Ieri Pedullà ha scritto che Doumbia sta trattando il rinnovo con il CSKA, ma al di là del fatto che Pedullà c’azzecca poco o nulla, l’ivoriano aveva qualche mese fa detto l’esatto contrario, e cioè che la sua esperienza in russia era finita.
      Si tratterebbe di un grandissimo acquisto ( anche Yarmolenko però).
      Stiamo a vedere.
      @Giallorosso Pescarese:

      Rispondi
  3. Di portiere russo che contro di noi ha giocato al 150% delle sue possibilità ne abbiamo di recente incontrato già uno (Avramov…..limortaccisua 😈 ) direi che può bastare.

    Rispondi

Lascia un commento