Feliziani parla dei risultati al botteghino riguardo la Champions League

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria del club, ha commentato a Roma Radio la situazione per i biglietti di Manchester City-Roma del prossimo 30 settembre quando i giallorossi andranno in trasferta in terra inglese. Ecco le sue parole:

“Per la sfida ci sarà una prima fase di prelazione riservata a chi possiede l’abbonamento del campionato e per chi ha l’abbonamento Champions. Potrebbe anche esserci una terza fase ovvero la vendita libera ma mi sembra difficile arrivarci”.

SUI MINI ABBONAMENTI

“Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche 30 minuti prima di Roma-CSKA. In Curva Sud mancano 30-40 posti ma entro oggi ci sarà il sold out. Potenzialmente ci sono 20.000 persone. Per questo sono stati agevolati gli abbonati che l’hanno sottoscritto anche prima di conoscere il girone. Vogliamo favorire i protagonisti sin dall’inizio, loro sono gli interlocutori principali ma ovviamente speriamo che ci siano biglietti anche per le altre persone”.

PER ACQUISTARE IL TAGLIANDO DALL’ESTERO

“Vengono consegnati dei tagliandi e a noi sono arrivati oggi per Manchester. Non c’è alternativa e non succede in Italia perché siamo noi a decidere. E’ l’unica offerta che può garantire le prerogative necessarie”.

SUI POSTI PER I TIFOSI OSPITI

“Diamo 3.600 biglietti circa, il 5% dei posti disponibili dello stadio. Per acquistare biglietti andate solo sul sito ufficiale della Roma”.

SUGLI SPETTATORI PER ROMA-CSKA

“Ci sono 26.000 abbonamenti e sono stati venduti circa 10.000 biglietti, con il Bayern già abbiamo venduto 12.000 biglietti”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento