Gazzetta dello Sport, i retroscena dell’esclusione di Maicon

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’esclusione di Maicon dalla Nazionale brasiliana, annunciata da Gilmar Rinaldi nella serata di ieri, è dovuta al ritardo del calciatore al rientro in albergo, fissato alle 20. Il brasiliano della Roma, il giorno dopo la vittoria contro la Colombia a Miami, è tornato quando erano le 7 di mattina, non in condizioni ottimali, compiendo un ritardo clamoroso

maiconDopo il fatto la situazione è degenerata del tutto con il faccia a faccia successivo con un furibondo Dunga che ha deciso per l’esclusione permanente dalla Selecao. Al suo posto è stato chiamato Fabinho del Monaco. Eppure Maicon era un vero e proprio uomo guida per il CT e per i giovani brasiliani, una figura di riferimento nello spogliatoio. Dopo quanto accaduto il nuovo CT ha voluto dare un segnale al resto della squadra virando per l’esclusione, in merito al rispetto delle regole e degli orari proprio i senatori devono dare il buon esempio e Maicon non l’ha fatto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Gazzetta dello Sport, i retroscena dell’esclusione di Maicon”

  1. Forse è stato un problema di comprensione. .Dunga ha detto a maicon di rientrare alle 8 ed il giocatore convinto che presentandosi alle 7 di mattina stava con un ora di anticipo. ..

    Rispondi
  2. Niente di nuovo. Tipico calciatore brasiliano del nostro secolo che a fine carriera(alcuni pure ad inizio) si lascia andare completamente…
    C’era da aspettarselo. Va bene dai. Amen. Forza con le partite ora che delle nazionali n’ce frega n’cazzo. :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento