L’Equipe insiste, Rabiot alla Roma a gennaio

Secondo quanto riporta il quotidiano francese “L’Equipe”, come già aveva anticipato giorni fa, Adrien Rabiot sarà un giocatore della Roma il prossimo gennaio. Secondo il quotidiano l’affare quindi è solo rimandato e l’assalto del PSG che punta al rinnovo attualmente è stato sventato.

Il giocatore vuole farsi allenare da Rudi Garcia ed il divario tra la domanda del PSG e l’offerta dei giallorossi si sta assottigliando sempre di più. Il calciatore è in scadenza nel 2015.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “L’Equipe insiste, Rabiot alla Roma a gennaio”

  1. Io sostengo che a gennaio ci possiamo rinforzare con rabiot e con un esterno offensivo che si adatti a fare la punta. Ho sentito che tra gli svincolati c’è un certo yarmolenko non l’ ho mai visto giocare come vi sembra ?

    Rispondi
  2. Il motivo per cui avevano rifiutato la nostra vantaggiosa offerta era semplicemente la volontà di far rinnovare il giocatore.
    Questo conferma il fatto che con la Roma è tutto fatto, stanno davvero alla chiusura dall’affare, tanto che si sono presi la briga di rimandare una cessione inevitabile, aumentando il rischio di perderlo a parametro zero.
    Insomma, c’è la Roma che gli copre le spalle, al massimo c’è l’Arsenal.

    Rispondi
    • @puiklasara:

      Non credo rinnovi, anche perchè sarebbero capaci di incatenarlo a vita a Parigi qualora accadesse, però sì, che ci sia qualcuno che gli copre le spalle son convinto anch’io.

      Rispondi
  3. ragazzi un informazione…… ma nei 2 articoli sotto vi riesce a fare il login ???
    io no ma su questo articolo si………..bho !!! mi dite se anche per voi è lo stesso ?
    grazie 😉

    Rispondi

Lascia un commento