UFFICIALE, YANGA-MBIWA E’ DELLA ROMA

Ormai è ufficiale: in attesa del comunicato ufficiale che spieghi l’operazione, la Roma ha depositato in Lega il contratto di Mapou Yanga-Mbiwa, insieme a quello di Holebas. Operazione in prestito, con termini e costi da ufficializzare. La Roma di Garcia abbraccia il nuovo difensore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “UFFICIALE, YANGA-MBIWA E’ DELLA ROMA”

  1. Ljajic – Destro – Florenzi
    Naingollan – Keita – Uçan/Paredes
    Holebas – Astori – Yanga Mbiwa – Torosidis

    Questa squadra protrebbe tranquillamente arrivare tra le prime 5 in campionato..
    Ma è la nostra squadra B :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. wow.. bellissimo. chi… bah. soprattutto, non ci serviva una punta esperta..? non c’era libero eto’o da qualche parte..? perché destro è bravino, fa più gol che presenze e tutto il resto.. ma, contro le big scompare.. che facciamo in champions? li sono tutte big.. tutte.. anziché col falso 9 giochiamo col 9 fantasma?

    Rispondi
  3. Un’informazione
    Doumbia è extra perché se dovessimo prendere a gennaio sia lui che yarmo mi sembra un sogno che si potrebbe avverare poi come ho già detto completiamo il tutto con rabiot

    Rispondi
  4. fraforzaroma ha detto:

    Balzaretti si taglia lo stipendio, soldi utili per gennaio ?
    Gennaio : Yarmolenko più rabiot e nessuno ci ferma

    Straquoto, con Yarmolenko e Rabiot sarebbe da paura.
    Ovviamente, questi affari includono la cessione definitiva di Borriello e Ljajic.

    Rispondi
  5. Yarmolenko e Konoplyanka possibili a gennaio. Sono in scadenza e a febbraio possono firmare a zero euri. Magari diamo un incentivo agli ucraini già a gennaio e ne prendiamo uno…abbiamo anche lo slot da extracomunitario ancora e non credo sia un caso.

    Rispondi
  6. grande sabatini clap clap clap……zamparini e’ uno scemo gli abbiamo chiesto hernandez per mesi e sparava cifre astronomiche alla fine lo ha dato all’hull city 👿 👿 👿

    Rispondi
  7. Mercato CAPOLAVORO del Fumante. Non solo grandi colpi, quasi tutti con largo anticipo in modo da permettere la preparazione agli ordini di Garcia, ma ha trattenuto praticamente tutti i big. Sono convinto che, fosse stato per la società, sarebbe rimasto pure Benatia, visto che era stata rifiutata l’offerta del City, ma si sono dovuti piegare alla volontà del giocatore, dovendo accettare un’offerta minore rispetto a quella degli inglesi (che l’avevano sostituito con Mangala).

    Rispondi

Lascia un commento