Yanga-Mbiwa: “Forza Roma!”

Yanga-Mbiwa si sta dirigendo ora al Policlinico per le visite mediche. E’ arrivato a Roma meno di un’ora fa, a Fiumicino, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono felice, forza Roma“. E’ arrivato il nuovo difensore della Roma, che completerà il pacchetto arretrato a disposizione di Rudi Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

209 commenti su “Yanga-Mbiwa: “Forza Roma!””

  1. Iskander ha detto:

    @Pessoa: eh su Balza l’avevo data come indiscrezione perchè c’era qualcosa di importante. Invece era la riduzione dell’ingaggio (non penso rinunci a tutto). Su Rabiot l’ho detto da sempre, mo cominciate a vacillare dicendo eh forse sì forse no. Non viene. Avevo ragione su Iturbe, Manolas, Cerci, Aubameyang e Uçan (a suo tempo su Nainggo), vedremo se le mie fonti mi sostengono ancora.

    Non vacilla nessuno.
    Fino all’ufficialità chiunque è forse sì forse no.
    Lo stesso sceicco parigino ha detto che sta trattando con la Roma.

    Io è da un po’ di tempo che non ti ricordo e leggo qui… ma se dici che hai previsto i citati, buon per te.

    Rispondi
  2. Secondo quanto riporta Sportitalia, è stato tolto dal mercato Jonathan Biabiany. L’esterno francese, per adesso, sarebbe stato tolto dal mercato dopo il mancato scambio con il Milan. Al momento della firma la richiesta di Zaccardo sarebbe stata non congrua per le esigenze del Parma.
    A morti de fame 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  3. Questo giocatore prima di passare al newcastle era considerato uno dei migliori profili a livello mondiale…dire che abbiamo creato una difesa con i controcoglioni sarebbe poco…. Davvero qualcuno lo mette vicino a Toloi ??? Questo a Toloi se lo mangia… Non esiste nemmeno paragone… Per quanto riguarda rabiot.. Se lo si prende oggi a queste cifre domani costa il triplo…e un operazione che mi ricorda molto borini…per molti sconosciuto preso a 7 se non erro..fu una delle prime plusvalenze di saba… Solo che rabiot può arrivare a valere il triplo… Mercato spettacolare!! Grande saba!!.. Forza Roma !!!

    Rispondi
  4. che è successo?

    santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    off topic.
    siccome non sono baldissoni(che ha perso un’occasione per tacere), posso dire tranquillamente che il comunicato della feccia sud mi fa contemporaneamente cacare e vomitare.

    Rispondi
    • @Erminio:

      ”L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Olympiacos Football Club il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Holebas, a fronte di un corrispettivo di € 1 milione. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di € 0,5 milioni, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva triennale, con scadenza al 30 giugno 2017”.

      Rispondi
  5. mi è sembrato di sentire “idea ujkani per la roma” su sky…qualcuno sa qualcosa??

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      si saranno confusi col Cagliari che l’ha chiesto al Palermo…

      Rispondi
  6. Ma avete visto che faccia cattiva ha questo mbiwa meglio girarci alla larga o palla o gamba nell anticipo..Poi è vero ha giocato male in Inghilterra ma il newcaste è una squadra penosa che brucia giocatori e disorganizzata al massimo..solo cabaye si è salvato li poi ha bruciato tutti i francesi che aveva

    Rispondi
  7. boh io di calcio non e’ che ci capisco tanto (vado a sentimento: goduria, noia o rabbia, io sono un tizio semplice) , pure a Fifa perdo sempre, anche quando baro :mrgreen:

    pero’ una cosa tra una birra e l’altra l’ho notata: Gervinho dopo l’igresso di Flo & Ljaic ha giocato 20 minuti da centrale, e ha pure segnato !
    Il gol lo ha fatto partendo dal centro, mica dalla fascia come al solito, e al 93esimo aveva ancora benzina (e non e’ da tutti, specie di sti tempi) … cioé per dire: Nilmar col cavolo che ci arrivava su quel pallone :mrgreen:

    Quindi non e’ che magari l’attaccante centrale …… non ci serve ? ❓

    Alla fine tutti quelli che servivano sono stati presi, se non hanno preso pure il centravanti forse e’ perché Garcia preferisce lanciare un Sanabria piuttosto che prendersi un Chupo Moting qualsiasi, boh per me se serviva lo prendevano e stava a Trigoria come gli altri.

    Rispondi
  8. Ma se proprio si deve prendere nilmar o restare con borriello…. Prendiamo moscardelli!!!
    Vero romanista e verrebbe a giocare gratis… Coroneresti quello che è un po il sogno di ogni tifoso romanista.. E in coppa italia i suoi gol li fa!!

    Rispondi
  9. Iskander ha detto:

    Pessoa ha detto:
    Iskander ha detto:
    Rabiot è un’affare tra Arsenal e Psg, continuo a ripeterlo. Questi vogliono 15 milioni, l’Arsenal forte del contratto in scadenza offre 6 e bonus. Le cose sono due: o ci si viene incontro a 10 milioni oppure rimane dov’è. Tanto il Psg non ha problemi di soldi.
    Altra cosa: domani BALZARETTI potrebbe annunciare il suo ritiro! Prendetevela come indiscrezione.
    Su entrambe le cose accadrà l’esatto contrario.
    Infatti guà, c’è Rabiot che sta già facendo le visite mediche e Balzaretti che ha annunciato il miracolo operato da Cristo ritornato sulla terra. Bello.

    Vedrai domani.
    Su Rabiot non so, ci lavorano, magari sì, magari no.

    Balzaretti non annuncia un bel niente.
    Annuncia che rinuncia allo stipendio finchè non torna in campo.

    Rispondi
    • @Pessoa: eh su Balza l’avevo data come indiscrezione perchè c’era qualcosa di importante. Invece era la riduzione dell’ingaggio (non penso rinunci a tutto). Su Rabiot l’ho detto da sempre, mo cominciate a vacillare dicendo eh forse sì forse no. Non viene. Avevo ragione su Iturbe, Manolas, Cerci, Aubameyang e Uçan (a suo tempo su Nainggo), vedremo se le mie fonti mi sostengono ancora.

      Rispondi
  10. 😯 Che capelli orribili 😕

    Benvenuto. Non lo conosco 😳 perchè non so niente di campionato inglese 😳

    alla fine ➡ no Basa e no Chiriches due mesi a parlare di loro e poi Il Fumante prende uno che quasi nessuno aveva nominato

    poi……. tanti auguri per il matrimonio a Mattia Destro 😀 😀 😀 😀 😀

    Domanda: Pessoa quando arriva Rabiot???? 😆 :mrgreen:

    saluto tutti

    Rispondi
  11. Ad ora la casella da extracomunitario resta inutilizzata e Yarmolenko e Konoplianka non si muovono e non rinnovano…. Forse a gennaio…. 😉

    Rispondi
  12. off topic.

    siccome non sono baldissoni(che ha perso un’occasione per tacere), posso dire tranquillamente che il comunicato della feccia sud mi fa contemporaneamente cacare e vomitare.

    Rispondi
    • Beh, certo la difesa storico-culturale della “puncicata” se la potevano risparmiare… 😯 🙄 Secondo me nelle cubature compensative ottenute x la costruzione dello stadio dovrebbero prevedere la costruzione di un’arena nella quale questi soggetti possono sfidarsi liberamente, liberissimi di indossare la sciarpa del colore preferito, e possibilmente autoeliminarsi.. 👿 possibilmente però lontano dallo stadio 😉 @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        ma sti debosciati non hanno mai visto Fight Club ? basta uno scantitato, pure abusivo cosi’ e’ gratis, facessero quello al posto di farci multare e squalificare la curva

      • @derossimaancheno:

        perchè, “determinare le regole dell’ingaggio tra tifoserie”?!
        cmq, baldissoni doveva tacere nel prepartita di roma fiorentina.

  13. Manca ancora un attaccante che possa fare anche l’esterno, dopo di che sarebbe un mercato da 10, salva l’ipotesi di prendere l’esterno ovviamente extracomunitario a gennaio (qualora non venga usata la casella entro oggi sarebbe quasi scontato, ci sono molti gran giocatori extra a parametro 0 proprio a partire da gennaio).

    Rispondi
    • @Diggia:

      credo che finirà così anche perchè a Gennaio partirà Gervinho per la coppa d’africa, e, soprattutto, sapremo se abbiamo passato i gironi di Champions o no…

      Rispondi
  14. Contento x Yanga Mbiwa.
    Nella peggiore delle ipotesi sarà un’ottima riserva, nella migliore, se tornerà ai livelli del Montpellier, uno che contenderà il posto da titolare a Manolas.
    In ogni caso è in prestito con un riscatto ragionevole sicché si tratta dell’ennesima grande operazione del fumante.
    Ora attendiamo le 23 per sapere se Sabatini l’avrà spuntata anche x Rabiot.
    Di fatto, vista l’offerta formulata, il giocatore ce lo regalerebbe il Napoli :mrgreen:
    Quanto a Nilmar, correggetemi se sbaglio, ma essendo svincolato potrebbe arrivare anche successivamente, no?

    Rispondi
  15. FORZA ROMAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per me siamo forti quasi quanto nel 2001, e poi non dimentichiamo che nella squadra del terzo scudetto in panca c’erano Rinaldi e Mangone e quel pippone de Zebina era titolare, mica c’erano solo Pluto e Samuel ! Le riserve servono, e non sempre devono avere qualità : alcuni devono entrare solo per menà, e lui pare che lo faccia molto bene 😆

    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    PS : sti cazzari, Wenger e’ ha Roma : “Destro !”, “Rabiot !”….no era per la partita della pace, fate ride… 🙄

    Rispondi
      • @amarcord:

        beh sullo stadio e’ normale, ce vonno magnà !

        Quello che mi fa piu’ ridere e’ la storia di Rabiot che manco viene ma le radio già parlano di “clausula sul contratto per vendere Pjanic”, a sto punto spero che non viene cosi’ i cazzari si devono inventà qualcos’altro :mrgreen:

  16. Uomo di m…ondo ha detto:

    @Arcimboldo: magarì sbaglierò …ma questo qui se lo mangia TOLOI e nn lascia neppure le ossa

    Quoto, toloi gli spiccia casa!

    Rispondi
  17. Comunque ci scommetto quel che volete ma sto’ mbinguà opti pobà o come cacchio se chiama non verrà riscattato… per me è solo una soluzione tampone in attesa del pupillo di Sabatini Toloi svincolato il prox anno! :mrgreen:

    Rispondi
  18. Pessoa ha detto:

    Iskander ha detto:
    Rabiot è un’affare tra Arsenal e Psg, continuo a ripeterlo. Questi vogliono 15 milioni, l’Arsenal forte del contratto in scadenza offre 6 e bonus. Le cose sono due: o ci si viene incontro a 10 milioni oppure rimane dov’è. Tanto il Psg non ha problemi di soldi.
    Altra cosa: domani BALZARETTI potrebbe annunciare il suo ritiro! Prendetevela come indiscrezione.
    Su entrambe le cose accadrà l’esatto contrario.

    Infatti guà, c’è Rabiot che sta già facendo le visite mediche e Balzaretti che ha annunciato il miracolo operato da Cristo ritornato sulla terra. Bello.

    Rispondi
  19. TrajanAge ha detto:

    @Arcimboldo: “oh senti pezo di merda no è colpamìa se Destro no segna eh! Conosce io giocatoèò+ albanesi pure pi+òà+ forti di lui! Che poi Gervinho tanta corsa ma no segna no risultati buone! Totti poi ha roto cazo! Vechio merda…” (Cit.)

    PS: C’ho messo pure qualche “ò+èò+” perchè ogni volta che scrive avrà la tastiera impostata con altri alfabeti, so’ popo bastardino

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  20. Regà basta pensa’ a Nilmar, è una sega. Stamo a parlà di Osvaldo praticamente, calcisticamente ovviamente, come uomo no, Nilmar almeno non è una merdaccia infame.
    Ripeto, calcisticamente, Nilmar ha la stessa storia di quelli come Osvaldina, fa una rovesciata ogni 25 partite, uno e dico UN golletto pure stupendo ma sempre uno, all’anno, e diventa ipervalutato. Alcuni come Osvaldina campano anche grazie al loro aspetto da tronista, altri come Nilmar si fanno forza di un annata eccellente in Brasile, fasti del passato, e del nome esotico…

    In aggiunta a questo, metteteci pure che Nilmar non ha MAI finito un campionato, MAI, integro. Non parlo però per la sua parentesi Qatarina perchè non l’ho seguita (ovviamente) ma me ce gioco n’dito che se sarà rotto pure là 😆

    A ME, Nilmar, A ME, fa cagare a spruzzo. Come faceva cagare Basa e ringrazio la madonna che non è arrivato.

    PS: E’ ovvio che se arriva continuerò ad avere le mie riserve ma sarò felice di non commentarle qui sperando di ricredermi. Cmq prego perchè siano cazzate(e lo credo) quelle riguardanti un suo eventuale arrivo…

    Rispondi
  21. comunque l’intere è una cagata pazzesca insieme a cazzarri ( credevo meglio )
    analizzando la partita hanno pareggiato con il torino privo di immobile e il cercio 😯
    avrebbe perso ieri 😉

    Rispondi
  22. yanga mbiwa dite quello che volete ma prima di floppare nel campionato competitivo al mondo doveva andare al milan per sostituire thiago silva.
    nel newcastle ha giocato poco e fuori ruolo, in serie A può arrivare a contendersi il posto con manolas

    Rispondi
  23. Sabati, molla a questo Rabiot che per quest’anno non serve ad una ceppa, ed investi quei soldi su Yarmolenko!!!!!!!!!!!!

    Il centrocampo è gia fortissimo così, invece il reparto avanzato necessita di un ulteriore tassello, i famosi 3 giocatori per ruolo….

    Rispondi
  24. Iskander ha detto:

    Rabiot è un’affare tra Arsenal e Psg, continuo a ripeterlo. Questi vogliono 15 milioni, l’Arsenal forte del contratto in scadenza offre 6 e bonus. Le cose sono due: o ci si viene incontro a 10 milioni oppure rimane dov’è. Tanto il Psg non ha problemi di soldi.

    Altra cosa: domani BALZARETTI potrebbe annunciare il suo ritiro! Prendetevela come indiscrezione.

    Su entrambe le cose accadrà l’esatto contrario.

    Rispondi
  25. Chissà cosa avrà voluto intendere Sabatini quando in conferenza stampa ha detto: “Una volta avrei detto un mercato pirotecnico, oggi dico sofferto ma intelligente”

    Rispondi
  26. Sulla questione punta… non vedo in giro possibili opzioni, se non svenandosi andando a strapagare un Doumbia della situazione…
    Quindi secondo me si proverà a sbolognare Borriello!
    Le poche possibili opzioni discrete sono Podolsky (molto improbabile), Soldado (ma è ancora bono??) oppure la scommessa Nilmar (che io non farei), il sempre citato Cvitanich (ma è bono??anzi ma chi cazz’è??)
    Altri nomi??

    Rispondi
  27. credo che la squadra quest’anno sia più matura.
    spero solo di non fare figure di merda in champions .
    per il campionato dobbiamo sputare sangue e puntare al titolo. devono ammazzarsi di fatica ad ogni partita

    Rispondi
    • @Arcimboldo: “oh senti pezo di merda no è colpamìa se Destro no segna eh! Conosce io giocatoèò+ albanesi pure pi+òà+ forti di lui! Che poi Gervinho tanta corsa ma no segna no risultati buone! Totti poi ha roto cazo! Vechio merda…” (Cit.)

      😆 😆 😆

      PS: C’ho messo pure qualche “ò+èò+” perchè ogni volta che scrive avrà la tastiera impostata con altri alfabeti, so’ popo bastardino :mrgreen:

      Rispondi
  28. Sabatini sta facendo un mercato pazzesco!!! Sono felice del acquisto di Yanga Mbiwa, secondo me e un ottimo diffensore, che poi e anche molto elegante nei movimenti, esce spesso palla al piede dalla zona e questa qualita non la ha ne Castan ne Manolas forse un po Astori.

    La Roma quest`anno non ha rivali in Italia, punto e basta! Squadra completa. Poi vediamo che succede in Europa, ma ce la goderemo di sicuro.

    Chiudo un grande FORZA ROMA 🙂

    Rispondi
  29. comunque ragazzi anche se non arriva un’altra punta la squadra sta bene lo stesso…
    da quello che ho capito sabato sera le frecce che abbiamo dx/sx manderanno in gol quasi tutti i centrocampisti che arrivano a rimorchio……..vedi NINGJA sul primo gol e PJANIC più di una volta ha provato l’inserimento e se fate caso quando un centrocampista si avvicina all’area avversaria è DDR che sale per coprire il filtro della difesa……..
    io ho notato questo poi mi sbaglierò pure ….. percarità 🙄 !!!

    Rispondi
  30. Cmq x risposta ad alcuni,io non ho detto che Nilmar è un ex giocatore,ma ho detto di avere paura che lo sia. Cmq se parte quello zozzone di Borriello,chissà…

    Rispondi
  31. Al kelahifi o come si scrive,ieri ha detto su Rabiot si,è vero che stanno trattando con due squadre tra cui una è la Roma ,ma l’offerta della Roma è buona. Parole testuali.

    Rispondi
  32. MANGIANTE: “Questa gestione guarda al presente, basti vedere l’arrivo di Keita, ma c’è un discorso proiettato al futuro. Quando spendi tanto per un centrocampista del futuro come Ucan e Rabiot, che per me andrà in dirittuta d’arrivo a breve, li potrai eventualmente rivendere facendo grandi plusvalenze. Contro la Fiorentina in panchina avanzavano Destro e Borriello, che alla fine resterà alla Roma anche per un discorso legato all’ingaggio. Domani Balzaretti non annuncerà il ritiro, tra l’altro è un giocatore molto importante nello spogliatoio. Spiegherà quello che è accaduto e le eventuali tempistiche del suo recupero”.

    Quindi ricapitolando, Balzaretti resta, Rabiot non viene e Borriello parte 😆 😆

    Rispondi
  33. Rabiot è un’affare tra Arsenal e Psg, continuo a ripeterlo. Questi vogliono 15 milioni, l’Arsenal forte del contratto in scadenza offre 6 e bonus. Le cose sono due: o ci si viene incontro a 10 milioni oppure rimane dov’è. Tanto il Psg non ha problemi di soldi.

    Altra cosa: domani BALZARETTI potrebbe annunciare il suo ritiro! Prendetevela come indiscrezione.

    Rispondi
  34. As Roma 30stelle ha detto:

    ma quale mente sana può vendere cristante e con gli stessi soldi comprare biabiany ?!?!?! galliani è uno dei direttori sportivi più incompetenti d’italia

    da “gli ultimi giorni del condor” a “gli ultimi giorni della merla” 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: imitano la Roma (o almeno vorrebbero) ma con interpreti di tutt’altro calibro (basso basso). Esterni veloci, falso 9 (Honda), due centrocampisti di contrasto (De Jong e Muntari) e uno che imposti (Poli).

      Rispondi
  35. ma quale mente sana può vendere cristante e con gli stessi soldi comprare biabiany ?!?!?! galliani è uno dei direttori sportivi più incompetenti d’italia

    Rispondi
    • @As Roma 30stelle: tra l’altro al Benfica,una delle migliori fucine di giovani talenti. Se lo volevano Cristante un motivo ci sarà pure stato. Ma a Galliani il dubbio non è mai venuto. Che Pippa di dirigente…

      Rispondi
  36. Countdown agli sgoccioli, e Rabiot resta sempre un giocatore del Psg. La Roma sta provando ad alzare il pressing sul centrocampista classe ’95 ma l’accordo sembra lontano. Ancora. Le richieste del club parigino rimangono alte, distanti dalle avance giallorosse. Al momento, cresce l’ipotesi che l’operazione slitti a gennaio. (dimarzio)

    Rispondi
  37. Yanga Mbiwa è un acquisto più che ben accetto,ma forse Holebas ancora di più. Cioè solo 1 mln x un giocatore molto bravo x me. Il francese cmq anticipa divinamente,il greco fa strappi in gran quantità. Acquisti azzeccatissimi x il gioco di Garcia,cioè aggressione e strappò nella metà campo. Ci siamo ulteriormente rinforzati

    Rispondi
  38. Domanda, ma davvero credete che Nilmar sia meglio di Borriello?

    Si parla tanto di soldi che andresti a risparmiare, ma in realtà le squadre di cui si parla arriverebbero a pagargli al massimo il 35% (circa 1,5 milioni) il resto dello stipendio graverebbe ancora sui nostri conti.

    Se poi ci metti che devi pagare un nuovo stipendio, dove sta questo risparmio?

    Rispondi
      • @lupetto giallorosso: non swo se nilmar e’ piu’ forte ma sono sicuro che borriello e’ na pippa al sugo

      • @lupetto giallorosso:
        Secondo dati certi posso affermare tranquillamente che Borriello in Italia ha sempre segnato mentre Nilmar in un campionato come quello spagnolo non ha grandi percentuali di realizzazioni per cui figuriamoci in Italia e per giunta dopo 2 anni in un campionato scarsissimo.

        Comprare tanto per farlo non serve a niente, discorso diverso se invece ci giochiamo il posto da extra per un attaccante.

      • @lupetto giallorosso</banche con ranieri è andato in doppia cifra 😉
        comunque via via … più lontano possibile :mrgreen:

      • @lupetto giallorosso:
        Ma il discorso dove voglio arrivare io dopo che se ne è parlato tanto è:

        Destro è un buon finalizzatore, ma non è adatto al gioco di Rudi.

        Totti è l’ideale per lanciare le nostre 2 ali ma al centro vuoto totale, inoltre va gestito perché non può giocarle tutte.

        Borriello lo dobbiamo vendere, ma se il sostituto è Nilmar secondo me non andiamo certo a migliorare.

        Borriello almeno 80 reti in Italia le ha realizzate, Nilmar in Spagna non c’é neanche arrivato, ed un certo Vieri quando ci ha giocato in una stagione è arrivato quasi a 40, ma di che stiamo parlando…..

      • @thiago94: dite che nilmar e’ un ex giocatore e ci puo’ stare……perche’ borriello non lo e’?

      • @lupetto giallorosso: al west ham ha giocato 90 minuti in una stagione …manco in panca …tutta tribuna o quasi ……quindi?

      • @lupetto giallorosso:
        Ma a Borriello se non si è capito lo paghiamo gia uno stipendio e continuerai a farlo per questo anno che resta, se invece prendi Nilmar aggiungi uno stipendio inutile, uno che in Spagna in 4 campionati ha fatto 30 goal…..

  39. X me Yanga Mbiwa è molto più forte di quanto molti pensino. È molto veloce,aggressivo e potente. Tipo Manolas .Questo è in grado di fare pressing altissimo e recuperare in caso di difesa saltata,data la velocità. Il suo acquisto insieme a quello di Manolas,li vedo proprio nell’ottica di calcio europeo,con difese alte e super aggressive che non ti permettono neanche di girarti. Lui e Manolas difensori da Champions x me. Sto francese ad anticipare è veramente tanta roba

    Rispondi
  40. Ve l’avevo detto ieri…

    Aggiungo, sempre tramite la stessa mia fonte, che Rabiot è un nuovo giocatore della Roma, hanno raggiunto l’accordo Roma e Psg pochi minuti fa, l’ufficialità ovviamente dovrebbe arrivare entro stasera, grande Sabatini! Monumentale!!!

    Rispondi
    • Se Arriva Rabiot vuol dire che Strootman è praticamente ceduto.
      Io ero innamorato del Montpellier con Capitan Mbiwa quindi per me questo è un gran giorno.

      Voto al mercato della Roma 11/10

      Rispondi
      • @as-roma: secondo me Rabiot sostituisce paredes e keita che il prossimo anno non rimangono, quest’anno farà tanta panchina, ma pazienza, pure al psg l’avrebbe fatta, io noi credo che Sabatini sostituirebbe uno come strootman con un ragazzino come Rabiot..

  41. con mbiwa si chiude il cerchio,non lo conosco ma ho fiducia in rudi garcia che lo voleva,il segreto della nostra super difesa si racchiude nel nostro stratosferico centrocampo quindi….non ho timori come molti hanno su questo forum….sono un paio di anni che chiunque piazziamo come centrale di difesa diventa un fenomeno….il tutto perche’ abbiamo degli interditori clamorosi …quindi state tranquilli e forza roma

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso: x me non è così semplice. Cioè la difesa anche è più che ottima. Yanga mbiwa è un po’ come Manolas,veloci e aggressivi. Credo sia proprio una scelta. Vogliamo giocare in un certo modo

      Rispondi
      • quando hai giocatori a centrocampo che impostano fanno filtro e si propongono…..la scelta piu logica e’ avere difensori granitici che anticipano e fanno sentire aggressivita’ e kg e noi li abbiamo

  42. Aho… ma che le quagliette hanno già abbassato le penne?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Umiliati dal Milan “stellare” di Pippo!!!

    Lotito!!!!! Grazieeeeeee di esistereeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  43. Ma nn ho capito alla fine Sborriello ce lo dovemo tene’ pure per quest’ ultimo anno? 😐
    Se nn parte nn credo che arrivi Nilmar o chi per lui

    Rispondi
    • @Quasar: altrimenti non si spiegherebbe il nuovo acquisto greco

      mi dispiace, sembra un bravo ragazzo ma se devo dire la verità…..la scorsa stagione m’ha fatto passare una stagione avvelenata
      quanti cross di merda

      Rispondi

Lascia un commento