Di Marzio, per Yanga Mbiwa offerto un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

Come già anticipato dal nostro sito, anche secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio ormai la Roma sta muovendo i primi passi decisivi nei confronti di Yanga Mbiwa del Newcastle. I giallorossi hanno proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni. Nelle prossime ore la risposta che sembra affermativa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

67 commenti su “Di Marzio, per Yanga Mbiwa offerto un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni”

  1. The Mirror:il M.U. piomba su su strootman offerti 25 mln di sterline.x benatia era una provocazione ma x kevin dovete pagare tutte almeno 60/70 mln ed è già uno sconto

    Rispondi
  2. Francesco10 ha detto:

    Questo sarebbe un investimento intelligente…
    Manolas-Yanga Mbiwa-Castan-Astori
    Non male davvero…

    Se nn sbaglio yanga-mbiwa era l’erede di thiago Silva al Milan anni fa…

    GIUSTO??

    Rispondi
  3. K stanno uscendo le cifre dell’affare Rabiot e anche i motivi dei ritardi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Per farla breve la cifra dovrebbe essere 12+3, Il PSG in realtà avrebbe pure accettato, solo che il fumante vuole dargli 6m ora e 6m a Giugno e questo non piace al PSG :mrgreen:
    Mo vediamo come andrà finire 😆

    Rispondi
  4. Per la lista Champions….

    Portieri: De Sanctis, Skorupski, Lobont
    Difensori: Maicon, Torosidis, Manolas , Mbiwa * , Castan, Astori, Somma, Holebas, Cole, Emanuelson
    Centrocampisti : De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Keita, Ucan **
    Attaccanti : Gervinho, Iturbe, Ljajic, Florenzi *** , Totti, Destro, Sanabria

    * lui o chi per lui
    ** Non ho messo Strootman perchè infortunato fino a Novembre e rientrerá in condizione A dicembre, non ho messo Paredes per una questione di numero
    *** All’occorrenza anche a centrocampo

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Sarà una sfida tra Paredes-Emanuelson per l’ultimo posto da CL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Fa quasi ridere la cosa 😆

      Rispondi
  5. down under ha detto:

    Pedullà è il meno cazzaro tra i cazzari ma ti confermo che le cifre sono quelle (60000 sterline a settimana)! @ricfal97:

    Sicuro non siano cifre lorde? In inghilterra i salari si esprimono a settimana e rigorosamente lordi.. Potrebbero essere su 3,5 mln di euro lordi annui.. Non poco ma comunque una cifra entro i nostri limiti..

    Rispondi
  6. Morgan De Sanctis
    Lukasz Skorupski
    Bogdan Lobont
    ———————–
    Leandro Castán
    Davide Astori
    Konstantinos Manolas
    Yanga-Mbiwa(?)
    Michele Somma
    ———————–
    Ashley Cole
    José Holebas/Urby Emanuelson
    Maicon
    Vasilis Torosidis
    ———————–
    Daniele De Rossi
    Kevin Strootman
    Radja Nainggolan
    Seydou Keita
    Miralem Pjanic
    Salih Ucan
    Leandro Paredes
    ———————–
    Adem Ljajic
    Alessandro Florenzi
    Juan Iturbe
    Gervinho
    Francesco Totti
    Mattia Destro
    Antonio Sanabria

    Questi sono i 27 (26 perchè solo uno tra Holebas o Emanuelson) che partecipano alla champions.
    Escludiamo a priori Balzaretti e Borriello, e solo uno tra Holebas o Emanuelson sarà convocato, quindi rimangono in 26.
    Sanabria nutro i miei dubbi, + che sulla convocazione, sulla usa permanenza, dato che con i viola, nonostante la mancazna di Destro praticamente, non è stato neanche preso in considerazione, quindi possibile prestito in spagna oggi (forse) con l’arrivo di un altro :mrgreen:
    Per arrivare a 25 cosa si farà? Possibile che Strootman non venga convocato per i gironi, visto che tornerà verso Dicembre a fine Champions, in qiesto modo saranno 25 😆
    Il problema è se arriva Rabiot, qualcuno potrebbe non essere convocato, e possibile che sia Paredes in quel caso (se non convocano Ljajic sarei + contento, anche se impossibile) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • @RomusMundi: Secondo me il titolare è Holebas xke sennò non l’avrebbero comprato e San Saba il prossimo anno punta forte su un terzino sinistro sbolognando Balzaretti e Cole

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: No no, il titolare è Cole, Holebas l’ha preso a poco proprio per usarlo come riserva la posto di Emanuelson 😀
        Cole come Keita sono imprescindibili a livello di CL, ma questo pure in campionato 😆
        non credere alle balle che circolano e dicono il contrario, sono solo detrattori del giocatore :mrgreen:

  7. Il Menzognero del pezzo di merda Caltagirone,tanto per cambiare, sull’edizione odierna continua a spalare merda sullo stadio della Roma, che verme schifoso puah!!!

    Rispondi
  8. “Garcia può schierare De Sanctis, Nainggolan, Astori e Destro, per esempio. Ma gli altri 4 devono arrivare dal vivaio e, visto che Romagnoli è partito, restano solo De Rossi, Totti e Florenzi. Rudi potrebbe decidere di presentare entro la mezzanotte di domani un elenco di 24 anziché 25, oppure scegliere di portare un Primavera in gita a Mosca, Manchester e Monaco. L’inserimento di Gabriele Marchegiani come terzo portiere al posto di Lobont libererebbe una casella per uno della prima squadra che altrimenti resta fuori.
    La rosa è di 27 giocatori, più 1-2 in arrivo, perciò qualche taglio è necessario: Balzaretti è out, Emanuelson rischia dopo l’arrivo di Holebas. Sanabria, in tribuna con la Fiorentina, e Paredes sarebbero gli altri due sacrificati. Sei attaccanti sono sicuri del posto, Borriello – ammesso che resti – è in bilico se arriva Rabiot o chi per lui. La lista B può comprendere solo Primavera: non ci sono under 21 stranieri che da 2 anni vestono il giallorosso. Domani pomeriggio la ripresa, senza 16 nazionali”

    Per chi avesse dubbi nei posti liberi della champions :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Io mi chiedo perchè nessuno mai conta Somma e fa finta che non esiste 😆 😆 😆

    Rispondi
  9. Cmq Rabiot al posto di Pjanic è un vostro pensiero,destinato a rimanere tale. Rabiot è un giocatore dinamico e non geniale. Non potrebbero essere più diversi. Tra l’altro se pur bravo,parliamo di un giovane. E noi non siamo l’Udinese che sostituisce i campioni con i giovani. Se parte qualsiasi elemento,verrà sostituito da uno di simile valore,non da ragazzini.

    Rispondi
    • @thiago94: Hanno fisse, tralasciadno che se dovesse andarsene uno sarebbe Strootman e non Pjanic, ma detto questo, non se ne andrà nessuno 😆
      Rabiot se viene lo farà grazie ai soldi del Napuli, non con la cessione di qualcuno :mrgreen:
      Oltreutto la Roma ha trattato con la madre inizialmente, non con il PSG, quindi se trovano l’accordo lo prenderà a veramente poco e magari pure a rate :mrgreen:

      Rispondi
  10. Voi mi prenderete per pazzo, ma io mi sono visto la partita di Muriel e secondo me sto panzerotto diventerà fortissimo! Quando parte è un treno, veniva a prendere la palla sulla trequarti, faceva l’esterno e ha fatto segnare totó con una magia!! Se ci fosse la possibilità del prestito io lo prenderei Garcia lo farebbe maturare!

    Rispondi
  11. De Sanctis
    Maicon Manolas Càstan Cole
    Pjanic De Rossi Nainggolan
    Iturbe Totti Gervinho

    Skoropuski
    Torosidis Y-M Astori Holebas
    Uçan Keita Paredes
    Florenzi Destro Ljajic
    +
    Emmanuelson tutto fare!

    Abbiamo grandi riserve: Che bello! *-*

    Rispondi
  12. Secondo me con i soldi che sono entrati dalla vendita di Benatia e con il tesoretto che ci siamo ritrovati con l’eliminazione del napoli si è deciso di sistemare i conti, anche perché il grosso del mercato era gia stato fatto.

    Sabatini con la metà della cifra incassata dal marocchino ha semplicemente comprato Manolas 13 Holebas 1 ed il prestito di Yanga Mbiwa 1 ed eventualmente Nilmar 0.

    Direi che è una mossa intelligente anche perché alla fine del mercato non è che si muovono giocatori che ti fanno la differenza, io eviterei di prendere Rabiot adesso, che a centrocampo abbiamo troppa abbondanza.

    Rispondi
  13. Io Rabiot non lo voglio, perchè se arriva significa che ci sarà qualcuno che parte. E a cerntrocampo non voglio che parta nessuno, al massimo al posto di keita l’anno prossimo.

    Non facciamo scherzi.

    Rispondi
  14. Rabiot sostituto di Pjanic non si può sentire, non mi sembra uno che possa ricoprire quella posizione, dovrebbe giocare al centro della manovra alla Pirlo con due ali dinamiche al fianco, Naingollan e?

    Boh, secondo me c’entra poco con il nostro sistema di gioco.

    Rispondi
  15. l’ho visto poche volte perchè non è mai stato un titolare, credo di averlo visto quasi sempre da terzino. Il giocatore mi è parso mediocre ma so che in francia invece era considerato quasi un fenomeno. Si tratta comunque di un giovane che può ancora rilanciarsi e come quarto in un campionato ben più facile come il nostro può andare bene.

    Rispondi
  16. Mi sembra eccessivo, il Newcastle non penso possa dare tutti sti soldi a un giocatore.é come se il Genoa desse 3 milioni di stipendio a un calciatore.

    down under ha detto:

    Pedullà è il meno cazzaro tra i cazzari ma ti confermo che le cifre sono quelle (60000 sterline a settimana)! @ricfal97:

    Rispondi
    • Lo vogliono vendere proprio perché guadagna tanto e ha reso poco al Newcastle! Non credo che noi possiamo essere la sua destinazione finale. Abbiamo appena mandato via Benatia per le sue pretese economiche e ci prendiamo quest’altra sanguisuga? Poi se si accontenta di guadagnare di meno ben venga anche perché al Montpellier era uno forte forte!@ricfal97:

      Rispondi
    • @ricfal97:

      tutte le inglesi sono ricche grazie ai supercontratti televisivi che la loro lega ha ottenuto negli ultimi anni……..i soldi che ricevono sono a salire in base alla posizione in classifica, quindi l’ultima è quella che riceve meno. L’ultima stagione è stato il cardiff ed ha incassato una cifra comunque più alta di quella che ha preso il napoli.

      Il newcastle ha un monte ingaggi poco più basso del nostro

      Rispondi
      • @sebastian:

        poi essendo il campionato più seguito al mondo hanno più sponsor, stadi di proprietà…….

  17. Certo poveri laziali, già tifano per una squadraccia ma poi devono pure sopportare di essere rappresentati da quel losco personaggio. Io non lo reputo una macchietta perché è uno che gli affari suoi li sa fare benissimo!

    Rispondi
  18. Scusate ma i ruolo preciso di questo giocatore? Terzino? Se si destro, sinistro? Centrale? Destro o sinistro? Tnks a chiunque sia così gentile da…

    Rispondi
  19. Il Newcastle l’ha pagato 8 ml un anno e mezzo fa e questi ce lo danno in prestito con diritto di riscatto a 5?
    Più passano il tempo più mi sembra una cazzata Di Marzio style.
    E ripeto lo scoglio ingaggio (percepisce 3.7 ml) rappresenta un ostacolo insormontabile.

    Rispondi
    • Anche pedulla lo da per fatto . Non fidatevi delle cifre su internet. Li torres guadagna 13 milioni di sterline , poi sono diventati 7 invece, ma di euro.@down under:

      Rispondi
      • Pedullà è il meno cazzaro tra i cazzari ma ti confermo che le cifre sono quelle (60000 sterline a settimana)! @ricfal97:

  20. Se le cifre sono queste, anche ipotizzando che la differenza tra il costo di Manolas ed il ricavato x Benatia sia stata tutta destinata al bilancio, l’extrabonus ottenuto con l’eliminazione del Napoli, circa 9mln, con Holebas (1+0,5 di bonus) e Yanga-Mbiwa (sembra 1 mln di prestito oneroso) sarebbe stato utilizzato solo in parte.
    Tra l’altro se è vero che abbiamo sbolognato Borriello anche con il monte stipendi saremmo sistemati, pure nell’ipotesi in cui dovesse aggiungersi lo stipendio di Nilmar.
    A questo punto può essere davvero che, a prescindere dalle attuali esigenze, si è deciso di investire questo inaspettato tesoretto in un occasione come Rabiot in scadenza, magari anche per cautelarsi in vista della cessione di uno dei nostri big di centrocampo l’anno prossimo.
    Oppure possiamo aspettarci qualche ulteriore sorpresa dell’ultimo minuto da questo sontuoso mercato.
    In ogni caso Chapeau mr Fumante

    Rispondi
      • Io invece temo Kevin. Il Man Utd sta provando a disfàrsi di un pò di giocatori x continuare a spendere (Hernandez, Fellaini, Kagawa etc..). Ha provato senza successo a prendere Vidal ed anche l’alternativa, De Jong, sembra destinata a rimanere a Milano.
        Il vero pallino di Van Gaal, lo sanno anche i sassi, è Strootman e a gennaio sarà pienamente recuperato. Se la Roma passerà il girone di Champion secondo me Kevin resterà almeno fino a giugno, ma in caso contrario..
        Del resto con questo Radja in rosa nel ruolo siamo coperti e Rabiot come alternativa andrebbe benone. L’alternativa a Pjanic invece ce la abbiamo già in casa ed è Ucan che però deve crescere.
        @ironrik79:

  21. Il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, ha parlato a Canal Plus del mercato del Psg: “Rabiot? Stiamo parlando con la Roma e un altro club. C’è ancora qualche ora ma potrebbe andare via.

    Rispondi
    • Se la Roma ha fatto questa offerta di 12 milioni ha il coltello dalla parte del manico visto il poco tempo che resta, al psg conviene vende a sto punto .
      Solo una cosa non ho capito.
      Questo é francese, gioca al psg. Vuole andare via solo perché vuole fare il titolare? Da noi non lo può fare.
      Con tutti i soldi che hanno questi possibile non riescano a fargli rinnovare il contratto? Quanto vuole rabiot?@Pessoa:

      Rispondi

Lascia un commento