Roma: Fiorentina e poi l’annuncio di Marko Baša

Prima la Fiorentina e poi l’annuncio di Marko Baša: sarebbe questo il programma di Walter Sabatini, secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini su Goal.com. Il presidente del Lille si sarebbe finalmente deciso a lasciar partire il difensore montenegrino, evitando il muro contro muro con il giocatore e la Roma: dopo le chiamate di Garcia a Baša, il Lille aveva deciso di fissare ad 8 milioni il prezzo per la cessione, ma solo per i Giallorossi. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, i dirigenti delle due squadre sarebbero ad un passo dall’accordo sulla base di 6 milioni di euro, bonus compresi. In giornata attesa la risposta definitiva del Lille: la Roma conta di poter annunciare il nuovo acquisto già dopo la gara con la Viola.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

307 commenti su “Roma: Fiorentina e poi l’annuncio di Marko Baša”

  1. scrutando la formazione del bayern di oggi pare siano tornati al 4-2-3-1, con lahm terzino….speriamo guardiola ritorni al più presto agli esperimenti.

    neuer
    lahm-boateng-badstuber-alaba
    xabi alonso-rode
    shaqiri-muller-gotze
    lewandowski

    Rispondi
  2. Hanno parlato tanto di cambio di modulo, e invece giocano ancora col 3-5-2, e fanno bene, tanto gli interpreti non sono cambiati. In Europa non faranno tanta strada, ma in Italia saranno sempre in lotta per il titolo. E ci saranno sempre gli aiutini nei momenti di difficoltà…

    Rispondi
  3. Ho appena letto il comunicato della curva sud…che dire…mi dispiace ma si possono scrivere tante belle parole, prendere le distanze dai “cani sciolti”, dispiacersi per Ciro Esposito ma alla fine invece di dire basta si va allao stadio per tifare e vedere la partita, si parla sempre di scontri e che ci sono delle regole “non scritte” d’ingaggio! 🙁
    Secondo me questi comunicati sono inutili e mettono in risalto la violenza, non si può scrivere mi dispiace per Ciro ma non siamo stati noi, noi non agiamo così usiamo le vecchie maniere, faccia a faccia…Vuol dire: non me sparo ma te meno…sempre violenza è!
    Voglio andare allo stadio per vedere la partita e cantare, punto! Questo dovevano scrive.
    Comunque mi dissocio da questi ultras.

    Rispondi
    • @ricfal97:

      Non condivido per niente di quello che hanno scritto. Mi dispiace ma l’unica cosa che dovevano scrivere è che non deve esserci violenza, si va allo stadio per vedere e cantare, ed eventualmente prendere le distanze dai violenti, punto!

      Rispondi
  4. Peccato sprecare cosi’ un posto da extracomunitario, in fin dei conti parliamo del 3º-4º centrale.

    Si vocifera che il Chelsea stia per fare un’ offertona dell’ ultimo minuto per Destro. Nel caso in cui fosse vero e ce ne liberiamo chi potremmo prendere come comunitario? 😯

    Rispondi
    • gli infortunati di allegri non sono un caso: fa degli allenamenti pesantissimi, quel somaro increscioso.. preferisce la quantità alla qualità (da bravo ciuco) e non tenendo conto della fisiologia dei suoi uomini, inevitabilmente, li rompe.. prima morata, come se chiama. adesso pirla. è solo l’inizio. al Milan prese quel gracilino cagionevole di pato e gli fece mettere su quasi 10 kg di massa. così.. al volo. risultato, si rompeva più di prima; un calciatore distrutto. e poi tutti gli altri, si rompevano a ripetizione. una cosa così può seriamente fare la differenza. se non lo esonerano a gennaio..

      Rispondi
  5. RABIOT NON VERRA’ ALLA ROMA
    Il Psg è rassegnato a perdere il giocatore, questo è vero, ma spera di ricavarci il più possibile. Per questo, visto l’interesse dell’Arsenal, prova a scatenare una mini asta su cifre neanche lontanamente paragonabili a quelle a cui verrebbe pagato in scadenza di contratto. Wenger fa melina, ma il giocatore lo vuole e ha lasciato intendere in un’intervista come il suo staff abbia ben compreso il bluff del club parigino. Le cifre sono sui 6 milioni massimi, offerti dall’Arsenal. La Roma è interessata ma solo se andasse a scadenza il prossimo anno. La presunta offerta è tutta una farsa. Basti considerare l’attuale abbondanza di uomini in mezzo al campo, la necessità di valorizzare Uçan (stesso ruolo) e il budget ormai esaurito (30 milioni). Non si spiegherebbe perchè investire così tanto in un giocatore che farebbe la riserva, che accetterebbe malvolentieri di farla e che toglierebbe spazio a Salih. Se avesse 15 milioni il Sabba li investirebbe in un terzino di cui c’è necessità: invece arriva Holebas a zero.
    Vedrete, Rabiot o rimane al Psg o va all’Arsenal per 6 milioni + bonus.

    Rispondi
    • @Iskander: La realtà dei fatti, è che il PSG non ha più voce in capitolo :mrgreen:
      Possono decidere quello che vogliono ma è la madre di Rabiot a decidere il tutto :mrgreen:

      Rispondi
    • Va be’, anche andasse così, alla fine chi se ne frega! A noi servono ancora un centrale di difesa e un centravanti di scorta (a meno che non resti Borriello, e ormai pare probabile). Poi siamo a posto.

      Rispondi
      • @Il Principe: Prendere uno della sua età che già viene considerato un fenomeno, al contrario di quelli che ancora lo devono diventare, è un lusso che capita poche volte 😆 Sopratutto in un paese dominato dai ricconi e dalla Uefa, motivo per cui i francesi sono tutti visti come fenomeni :mrgreen:
        Così avremo l’allenatore francese con la giovane stella francese, a chi non piace, gli potrebbero pure far fare l’esterno volentieri, magari lo fa benissimo visto che lui gioca come interno di centrocampo, anceh se defilato sulla sinistra :mrgreen:

    • L anno scorso la prima la vidi dal Canada in streaming quest anno in sudafrica forse su super sport in diretta……
      Comunque in bocca al lupo 🐺 ai nuovi arrivati e me raccomando ai vecchi…
      Dajeeeeeeeeeee ncia faccio più!
      Tre ore…. Solo tre ore
      Roma Romaaaaaaaa Romaaaaaaaa

      Rispondi
  6. Oblomov ha detto:

    @sebastian: llorente ha la febbre

    sì, uno juventino mi ha appena detto che stanno tutti male, restava solo giovinco.

    Oblomov ha detto:

    ma sto coman quand è che l’hanno preso? E’ forte?

    parametro 0 dal psg a giugno. dicono sia forte, un nuovo pogba.

    Rispondi
    • @Pessoa: Dicono tutti che è una sega in realtà, è lui che si definisce da solo il nuovo Pogba. La vera stella del PSG lo sanno tutti in francia è Rabiot :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi: si pero’ pagato 13mln
        sto coman è gratis?

        un altro colpo alla marquinhos sabatini lo dovrebbe fare in attacco…..

      • @RomusMundi: boh, io non l’ho mai visto (come non l’ha visto praticamente nessuno), mi attenevo a quanto sentito.

      • @Pessoa: Guarda, ti dico già da subito che quando gli hanno firmato un contratto, ha preteso nel contratto che lui venisse trattato come un top player mediaticamente e con tot di presenze in squadra :mrgreen:
        Per farti capire che verrà schierato tante volte dalla juve anche se l’allenatore non lo vuole, a costo, come oggi, di farlo giocare in un ruolo che non lo compete :mrgreen:
        Perchè questo? Perchè fai più figura se segni 😆 😆 😆

      • Su youtube ci sono parecchi filmati. Naturalmente lasciano il tempo che trovano, ma ci si può fare un’idea.

      • @Il Principe: E’ una cosa che ripeto sempre, i filmati di youtube ti possono far vedere le parti belle dello stile di un giocatore, però non l’80% del restante. :mrgreen:
        Anche Emanuelson su youtube è un fenomeno 😆

      • Veramente è una cosa che ripetono tutti, io stesso, e infatti non a casa ho scritto “lasciano il tempo che trovano”. Però ci vuole calma nei giudizi, e meno partigianeria. Sanabria è già un fenomeno (perchè l’abbiamo preso noi) Coman è ‘na sega perchè l’ha preso la juve. Scusami, ma sono convinto che se fosse accaduto il contrario, qui si sarebbe etichettato Sanabria come un ragazzino strapagato e Coman come un futuro campione.

      • E nessuno detesta la juventus più di me, voglio precisarlo, ma la partigianeria a prescindere nei giudizi non mi va proprio giù.

      • @Il Principe: Nu, per me Sanabria non è niente, lo dico sempre, se farà 3 gol in 10 partite vedrai che sarà un fenomeno per tutti, anche se per me continuerà ad essere niente, contando cmq che se debutta bene, alla fine tocca versare 8m al Barcellona di bonus :mrgreen:
        Per Coman ripeto, è una grande montatura mediatica, non partigianeria, los tanno spacciando come nuovo Pogba perchè gioca nel suo ruolo, ha la stessa stazza fisica ed è francese, poi come ho già detto il suo contratto lo renderà un fenomeno stile Balotelli 😆
        Non è scarso perchè l’hanno preso i gobbi, se lop prendevamo noi era scarso uguale :mrgreen:

      • Non è lo stesso ruolo di Pogba. Pogba è un centrocampista puro, Coman è un centrocampista offensivo, capace anche di saltare l’uomo sulla fascia.

      • Per me, in futuro, farà la seconda punta o la punta esterna. Cmq ho capito che la vediamo diversamente. Sarà il campo a decidere, e spero tu abbia ragione, perchè mi roderebbe che la juve abbia un nuovo talento preso a zero.

      • @Il Principe: Questo se lo metti in un 4-3-3 normale. Come nel PSG Coman gioca in un centrocampo a 1-2, con il regista dietro e i due centrali davanti, stessa cosa che fanno i gobbi con Pirlo dietro e Vidal e Pogba davanti :mrgreen:
        Questo tipo di formazione fa spacciare i giocatori come trequartisti, ma non lo sono 😆
        Perchè lo trattano come fenomeno? perchè con la sua giovane età l’hanno fatto debuttare in prima squadra e se non ricordo male pure in 1 partita di CL. Dove non ha fatto un emerito tubo :mrgreen:
        Da lì è diventato famoso 😆
        Se noi mettiamo Sanabria in CL contro una big come punta e fa anche bene, anche se non segna, il giorno dopo vale già 20m (reazione mediatica) :mrgreen:

      • il goal di Rabiot in L1 l’hai visto? Coman è quello che salta l’uomo e tira impegnando il portiere, e Rabiot ribadisce a porta vuota. Però Rabiot è forte e promettente invece Coman è scarso. La verità è che entrambi hanno delle potenzialità, ma hanno ancora tutto da dimostrare. Ripeto: equilibrio nei giuidizi quando si parla di giovani. Le reazioni mediatiche sono spropositate, su questo siamo d’accordo. Ormai un giovane fa una bella giocata e subito diventa un fenomeno per tutti. Proprio per questo: equilibrio.

    • Veramente giocava più da trequartista. È solo un ragazzo promettente. Penso che ne dovrà mangiare di pane duro per dimostrare di essere qualcuno, e gli potrà andare bene o male, ma queste sono cose comuni a tutti i giovani calciatori. Aspettiamo di vederlo in campo con più continuità. Cerchiamo di smetterla con quest’atteggiamento: se prendiamo noi un giovane diverrà per forza un campione, lo prendono gli altri ed è una sega. A tutti i ragazzi si dà almeno il beneficio del dubbio, poi li si può giudicare dopo un tot di presenze.

      Rispondi
      • E anche da punta larga, visto che ha buono scatto e dribbling. Penso che il goal di Rabiot in L1 l’avete visto: Coman è quello che salta l’uomo e tira impegnando il portiere, e Rabiot ribadisce a porta vuota.

      • @Il Principe: No è una sega come tutti i giovani che devono dimostrare qualcosa, per me Ljajic è più vecchio ed è una sega immensa ancora, figurati :mrgreen:

    • Coman, per il poco che ho visto, è interessante e da tenere d’occhio. Certo è sempre un giovane e avrà bisogno di crescere.

      Rispondi
      • @Il Principe: Ma quale occhio, te pensi che uno di noi tenga d’occhio na merda dei gobbi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        E’ una merda di centrocampista che stanno posizionando in attacco perchè se segna è il modo più semplice per fargli alzare il prezzo, anceh se non è il suo ruolo :mrgreen:
        L’unico motivo per cui hanno preso quel giocatore, non è per farlo diventare un nuovo Pogba a livelli tecnici, ma per farlo diventare un nuovo Pogba a livelli di prezzo 😆 😆
        Ricordati che Pogba se non avesse segnato quel giorno al Napuli, nessuno se lo cagava al giorno d’oggi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • 1) Coman giocava anche da trequartista;
        2) Pogba ha fatto anche qualche altra cosina oltre il goal al Napoli, o no? E ha disputato un ottimo mondiale. Neanche io condivido l’esaltazione che i media pro-juve ne hanno fatto ma, visto anche che l’hanno preso gratis, vogliamo anche ammettere che è stato un affarone?
        Cavolate a parte, sempre se sei capace.

      • @Il Principe: Si ma se non avesse fatto il gol al Napuli e non si fosse infortunato in quei momenti Marchisio, ti assicuro che prima di giocare titolare ce ne sarebbero passate tante de partite :mrgreen:

  7. DDR GLADIATOR ha detto:

    @Pessoa: Giovanni Caudo, assessore comunale all’Urbanistica,in conferenza stampa è tornato a parlare del nuovo stadio della Roma. ‘Ci si è posto un problema: nel parere della Regione, che ci è giunto venerdì scorso e con il quale si sono chiusi i pareri dei 18 enti esterni, ci viene prescritto di ricercare una soluzione diversa e alternativa per lo svincolo della Roma-Fiumicino – le parole dell’amministratore riportate dal sito Romanews.eu -. Si tratta di uno svincolo di giunzione tra l’autostrada e l’asse viario dello stadio, un’opera che consentirebbe agli automobilisti di smistarsi verso l’Eur senza gravare sulla Magliana, e che quindi ha un grande interesse pubblico. Questo svincolo però, nell’attuale progetto, è in un’area protetta, la Tenuta dei Massimi. Esistono casi di deroghe, ma in questo caso la Regione ci ha prescritto di trovare delle alternative perché quel parco è una delle poche aree protette il cui progetto è già stato approvato dal Consiglio regionale, per cui servirebbe il parere del Ministero, mentre se non ci fosse sarebbe bastato un atto del presidente della Regione. Essendo un asse importante riteniamo di avere una soluzione oggi, non possiamo rimanere sul generico. Abbiamo dunque chiesto al proponente di posizionare la strada in modo diverso. Al momento ci serve questa integrazione, altrimenti non possiamo chiudere l’istruttoria. Questa prescrizione non può essere rimandata, dobbiamo avere il più presto possibile una risposta in merito. Nell’area, vicina all’Ospedale dei Cavalieri di Malta, sembra ci fosse una delle prime ville suburbane dei papi. Io credo però che i tecnici siano in grado di trovare nell’area una soluzione sostenibile, loro dicono di avere la possibilità di farlo. Noi dobbiamo formulare le prescrizioni, riguardo alle opere che riteniamo di interesse pubblico come questa. Diversamente, il proponente farà le sue riflessioni’.
    Poi molti altri politici continuano a rompere il caxxo per via della zona che ritengono a forte rischio ed a elevato impatto ambientale oltre al fatto che ritengono le cubature ancora molto elevate al netto della modifica gia apportata. Mi sa che se non ci mangiano anche gli usceri, sta maledetta burocrazia italiana ci manderà al manicomio.

    Ddr, che mi stai a posta’, un articolo di una settimana fa?

    Dopo di esso c’è stato l’incontro a new York, lo svoncolo è stato spostato, non passa più nella tenuta ed è arrivato l’ok del comune.

    E’ roba superata da una settimana.

    Rispondi
  8. Saluto tutti
    soprattutto

    LUPOGIO – AVE – PESSOA (sono le 17:10 😆 )- ECOVIAN – GIANFRUSAGLIA – AEROPNO76 – ROMUS MUNDI – ONEMORETIME (bello il nuovo avatar 😛 ) -MARIO73 😛 😀 8) – LORY SAN – SAM5 – SEBASTIAN – PETER PAN – OBLOMOV – PEVEK80 – DEROSSIMAANCHENO – BARBAROSSA – GUGLY – IL PRINCIPE – ➡ ➡ ➡ ➡ e poi tutti gli altri 🙂

    Sarà difficile questa sera ma possiamo vincere penso

    se arriva Basa abbiamo lui + Castan + Astori + Manolas, va bene come rosa ma sono 3 nuovi centrali su 4
    Per fortuna 😳 Rossi non gioca
    se si vince doppia festa

    -1 al M-Day 😛 😛 😛 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😀 😀 😀 😀 😀 ❗

    Rispondi
  9. Per questa partita ho rinviato un’uscita a cena con una ex che mi tampinava da quando ero in Spagna..Non facciamo scherzi!!! 😈 😛 :mrgreen: 👿 ❗

    Rispondi
  10. daje saba pijame balanta, con jedvaj e il colombiano abbiamo sistemato le fasce per i prossimi 10 anni!

    p.s. secondo me rabiot lo stiamo prendendo per tanti buoni motivi, non ultimo la convocazione di keita in nazionale!

    Rispondi
  11. Stasera tocca guardarla in streaming!!!

    Attacco il pc alla tv, cn pizza annessa e sto na pacchia, poi cn mio padre romanista doc…

    FORZA ROMA, CI SI VEDE STASERA 😉 😉

    Rispondi
  12. Pessoa ha detto:

    Oblomov ha detto:
    @Pessoa: mi pare strana sta cosa
    fanno affari a destre e sinistra e non riescono a trovare uno sponsor?
    quanto pigliano le altre dallo sponsor?
    Giustamente o ingiustamente pretendono cifre belle alte per lo sponsor, roba a 8 cifre, è complicato.
    Infatti winterling è stato cacciato perchè non è riuscito a trovarlo.
    Se pensano di ottenere così tanto, significa che sapranno ciò che fanno, anche perchè l’altroieri Pannes ha detto che presto annuncerà a roma radio importanti novità sullo sponsor.
    Quindi siamo in chiusura.
    DDR GLADIATOR ha detto:
    Intanto pare che sullo stadio ci siano ancora problemi qua se continuano così altro che 2016…..
    Seguo assiduamente la questione stadio, ogni particolare.
    NON DATE RETTA A NULLA DI CIO’ CHE ESCE DA POLITICANTI, COMITATI E STRONZI VARI.
    E’ tutta roba inidirizzata da caltagirone e soci.
    Va tutto bene per lo stadio, fin troppo bene.
    Ascoltate solo le dichiarazioni ufficiali della Roma, di Marino e di Caudo.
    Il resto è fuffa, schermaglie politiche.

    Io credo che si attendano la conclusione dei dettagli tra Alitalia e Etihad, dicevano però che ci voleva ancora qualche mese per quello :mrgreen:
    Piuttosto io speravo nell’altro piccolo sponsor che dovevano aggiungere ma non hanno messo 😆

    Rispondi
  13. Oblomov ha detto:

    @Pessoa: mi pare strana sta cosa
    fanno affari a destre e sinistra e non riescono a trovare uno sponsor?
    quanto pigliano le altre dallo sponsor?

    Giustamente o ingiustamente pretendono cifre belle alte per lo sponsor, roba a 8 cifre, è complicato.
    Infatti winterling è stato cacciato perchè non è riuscito a trovarlo.
    Se pensano di ottenere così tanto, significa che sapranno ciò che fanno, anche perchè l’altroieri Pannes ha detto che presto annuncerà a roma radio importanti novità sullo sponsor.
    Quindi siamo in chiusura.

    DDR GLADIATOR ha detto:

    Intanto pare che sullo stadio ci siano ancora problemi qua se continuano così altro che 2016…..

    Seguo assiduamente la questione stadio, ogni particolare.

    NON DATE RETTA A NULLA DI CIO’ CHE ESCE DA POLITICANTI, COMITATI E STRONZI VARI.

    E’ tutta roba inidirizzata da caltagirone e soci.

    Va tutto bene per lo stadio, fin troppo bene.

    Ascoltate solo le dichiarazioni ufficiali della Roma, di Marino e di Caudo.

    Il resto è fuffa, schermaglie politiche.

    Rispondi
    • @Pessoa: Giovanni Caudo, assessore comunale all’Urbanistica,in conferenza stampa è tornato a parlare del nuovo stadio della Roma. ‘Ci si è posto un problema: nel parere della Regione, che ci è giunto venerdì scorso e con il quale si sono chiusi i pareri dei 18 enti esterni, ci viene prescritto di ricercare una soluzione diversa e alternativa per lo svincolo della Roma-Fiumicino – le parole dell’amministratore riportate dal sito Romanews.eu -. Si tratta di uno svincolo di giunzione tra l’autostrada e l’asse viario dello stadio, un’opera che consentirebbe agli automobilisti di smistarsi verso l’Eur senza gravare sulla Magliana, e che quindi ha un grande interesse pubblico. Questo svincolo però, nell’attuale progetto, è in un’area protetta, la Tenuta dei Massimi. Esistono casi di deroghe, ma in questo caso la Regione ci ha prescritto di trovare delle alternative perché quel parco è una delle poche aree protette il cui progetto è già stato approvato dal Consiglio regionale, per cui servirebbe il parere del Ministero, mentre se non ci fosse sarebbe bastato un atto del presidente della Regione. Essendo un asse importante riteniamo di avere una soluzione oggi, non possiamo rimanere sul generico. Abbiamo dunque chiesto al proponente di posizionare la strada in modo diverso. Al momento ci serve questa integrazione, altrimenti non possiamo chiudere l’istruttoria. Questa prescrizione non può essere rimandata, dobbiamo avere il più presto possibile una risposta in merito. Nell’area, vicina all’Ospedale dei Cavalieri di Malta, sembra ci fosse una delle prime ville suburbane dei papi. Io credo però che i tecnici siano in grado di trovare nell’area una soluzione sostenibile, loro dicono di avere la possibilità di farlo. Noi dobbiamo formulare le prescrizioni, riguardo alle opere che riteniamo di interesse pubblico come questa. Diversamente, il proponente farà le sue riflessioni’.
      Poi molti altri politici continuano a rompere il caxxo per via della zona che ritengono a forte rischio ed a elevato impatto ambientale oltre al fatto che ritengono le cubature ancora molto elevate al netto della modifica gia apportata. Mi sa che se non ci mangiano anche gli usceri, sta maledetta burocrazia italiana ci manderà al manicomio.

      Rispondi
  14. Beato te io qui a Seregno me le vedo in tv! Mi raccomando stasera urla a squarciagola e pro roma nn contro… Traversa del city … Ora vado a fare la spesa poi mi racconti il secondo tempo!!
    ricfal97 ha detto:

    Si sono abbonato . Finalmente si ricomincia .@aeropno76:

    Rispondi
  15. intanto Jedvaj sta facendo il bello e il cattivo tempo in Germania: contro l’herta berlino ha fatto prima autogol e poi ha pareggiato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

    Rispondi
      • @amarcord: Giovanni Caudo, assessore comunale all’Urbanistica,in conferenza stampa è tornato a parlare del nuovo stadio della Roma. ‘Ci si è posto un problema: nel parere della Regione, che ci è giunto venerdì scorso e con il quale si sono chiusi i pareri dei 18 enti esterni, ci viene prescritto di ricercare una soluzione diversa e alternativa per lo svincolo della Roma-Fiumicino – le parole dell’amministratore riportate dal sito Romanews.eu -. Si tratta di uno svincolo di giunzione tra l’autostrada e l’asse viario dello stadio, un’opera che consentirebbe agli automobilisti di smistarsi verso l’Eur senza gravare sulla Magliana, e che quindi ha un grande interesse pubblico. Questo svincolo però, nell’attuale progetto, è in un’area protetta, la Tenuta dei Massimi. Esistono casi di deroghe, ma in questo caso la Regione ci ha prescritto di trovare delle alternative perché quel parco è una delle poche aree protette il cui progetto è già stato approvato dal Consiglio regionale, per cui servirebbe il parere del Ministero, mentre se non ci fosse sarebbe bastato un atto del presidente della Regione. Essendo un asse importante riteniamo di avere una soluzione oggi, non possiamo rimanere sul generico. Abbiamo dunque chiesto al proponente di posizionare la strada in modo diverso. Al momento ci serve questa integrazione, altrimenti non possiamo chiudere l’istruttoria. Questa prescrizione non può essere rimandata, dobbiamo avere il più presto possibile una risposta in merito. Nell’area, vicina all’Ospedale dei Cavalieri di Malta, sembra ci fosse una delle prime ville suburbane dei papi. Io credo però che i tecnici siano in grado di trovare nell’area una soluzione sostenibile, loro dicono di avere la possibilità di farlo. Noi dobbiamo formulare le prescrizioni, riguardo alle opere che riteniamo di interesse pubblico come questa. Diversamente, il proponente farà le sue riflessioni’.
        Poi molti altri politici continuano a rompere il caxxo per via della zona che ritengono a forte rischio ed a elevato impatto ambientale oltre al fatto che ritengono le cubature ancora molto elevate al netto della modifica gia apportata. Mi sa che se non ci mangiano anche gli usceri, sta maledetta burocrazia italiana ci manderà al manicomio.

  16. Lo so il ritmo nn è paragonabile ma anche noi abbiamo le ns frecce e questi li stanno mettendo in difficoltà con crouch !!!!
    ricfal97 ha detto:

    Io pure la sto a vede , ma in champions é un altra cosa e noi non siamo lo stoke che si chiude in difesa.
    Il city ha giocatori a cui basta un colpo per segnare.@aeropno76:

    Rispondi
  17. è iniziata la torresmania

    comunque st’anno il campionato è piu interessante
    curioso di vedere come

    allegri rovini la juve
    pioli mandi la lazio in serie b
    la difesa di zeman giocare a centrocampo

    Rispondi
    • @Oblomov: è normale inizi la Torres mania. Come tutti i giocatori che prendono le strisciate…Moscardelli alla rubentus. Inizia la Moscardelli mania

      Rispondi
  18. amarcord ha detto:

    @Pessoa: stessa ora anche qui, fino a fine ottobre. poi posticipi alle 21:45
    nessuna novità (oltre quella di ieri) per lo sponsor?

    No no, non ho niente 🙂

    (da quanto poi uscito oggi pare che la ricoh sia uno sponsor minore, una partnership per l’olimpico. allora quello grosso ancora non è uscito fuori)

    Rispondi
    • @Pessoa: mi pare strana sta cosa

      fanno affari a destre e sinistra e non riescono a trovare uno sponsor?
      quanto pigliano le altre dallo sponsor?

      Rispondi
      • @Oblomov: può essere che aspettino l’ok definitivo del comune al progetto dello stadio

        ❓ 🙄

  19. Per me sono dei buonissimi giocatori presi a parametro 0 cioé non cacciando 1 Euro quella merda di zio fester ha fatto la squadra: Diego Lopez, Alex, Menez, Torres.

    Personalmente mi sarebbero piaciuti tutti e 4, comunque bisogna riconoscere che il suo lavoro lo sa fare.

    Rispondi
  20. Ok passato a schermo intero da altro link immagine strana un po! Rega ma questo sarebbe lo squadrone x il quale ci dann già x spacciati!! A me nn sembrano lo stoke chiudendo tutti gli spazi sta subendo poico niente e hanno appena fatto rivedere il clamoroso rigore che gli hanno negato prima”!!

    Rispondi
  21. Daje raga stasera finalmente il campo!! Comunque vada forza Roma e forza ragazzi!!! Sono sicuro sarà un grande anno!!
    Mourinho parla troppo di destro l’ha definito un potenziale top, se domani offrisse davvero 20 milioni di sterline che famo??

    Rispondi
  22. sebastian ha detto:

    @RomusMundi:
    giocherebbero con aguero-falcao davanti

    E se giocassero a 3 con Dzeko pure? Suicidio di massa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  23. amarcord ha detto:

    Pessoa che ore sono?
    Domani alle 17 festa per 1° compleanno di Melissa alias Amuleto
    DAJE ROMA VOGLIO I 3 PUNTI

    16.32, cazzo.

    Uhh, già 1 anno 😀

    Rispondi
  24. Oblomov ha detto:

    Ave,
    ben tornato……credevo che tu fossi fuggito su un forum bavarese….
    Holebas è costato 3mln e fa paura, pieno di tatuaggi, serpenti, acquile spennate semi morte.
    Un mostro insomma.
    AVE ha detto:
    …seguo poco ultimamente, notizie di Holebas, da dove è scappato fuori? Mai sentito prima il suo nome accostato alla Roma. E’ forte? Il motivo del suo acquisto?
    Finalmente si gioca! Forza La Magica!

    …ciao Oblo, non non sono scappato su un forum bavarese 😆 solo orari di lavoro pazzeschi. Appena posso leggo qualcosa, ed ogni volta c’è qualche novità inspettata.
    Finalmente si gioca, è finita la palla del calciomercato!

    Rispondi
    • @AVE:

      quest’anno comunque il calciomercato è stato meno pesante.
      1 acquisto ogni 2 settimane. Gli altri anni 20 aquisti il 31 agosto :mrgreen:

      mi auguro che gli orari al lavoro migliorino
      buona lampadariata stasera :mrgreen:

      Rispondi
  25. Oblomov ha detto:

    @Pessoa: e si, io stasera manco me la posso vedere…….ero sicuro che giochassero di domenica.

    Tanto quando entri qui te ne accorgi, se ci sono mille commenti e utenti che spuntano come funghi significa che non è andata bene.
    Se siamo i soliti 20-25, è andata bene.

    Rispondi
  26. Il Principe ha detto:

    Il motivo del suo acquisto è che, nonostante si sia sentita spesso sui forum la cacchiata “aspettate le partite ufficiali prima di giudicare i nostri terzini”

    Non so se sia una cacchiata ma in Cole, fino a prova contraria, ancora credo.

    Rispondi
    • @Pessoa: si però x me non gli abbiamo dato neanche il tempo di farci vedere qualcosa…voglio dire:il pre-campionato non significa niente o quasi.

      Rispondi
    • Sì, va be’, hai “opportunamente” tagliato il resto del mio commento. Cole ha destato perplessità, questo non significa che non potrà far bene, ma che ha suscitato preoccupazione. Emanuelson invece è stato utile solo come stecca per Mino Raiola.

      Rispondi
  27. Ave,

    ben tornato……credevo che tu fossi fuggito su un forum bavarese….
    Holebas è costato 3mln e fa paura, pieno di tatuaggi, serpenti, acquile spennate semi morte.
    Un mostro insomma.

    AVE ha detto:

    …seguo poco ultimamente, notizie di Holebas, da dove è scappato fuori? Mai sentito prima il suo nome accostato alla Roma. E’ forte? Il motivo del suo acquisto?
    Finalmente si gioca! Forza La Magica!

    Rispondi
  28. Peccato nn riesca a ingrandire a schermo intero cmq il citi nn impressiona appena negato un rigore allo stoke x fallo di kolarov. P.s.tra l’altro da mio suocero lunedì su sky avevo visto gli ultimi minuti di cityliverpool e il commento era che i reds avevano giocato meglio

    Rispondi
  29. galliani ha fatto il mercato che faccio io a football manager alla prima stagione ……di solito poi rimango a centro classifica 😆 😆

    Rispondi
  30. …seguo poco ultimamente, notizie di Holebas, da dove è scappato fuori? Mai sentito prima il suo nome accostato alla Roma. E’ forte? Il motivo del suo acquisto?

    Finalmente si gioca! Forza La Magica!

    Rispondi
    • Il motivo del suo acquisto è che, nonostante si sia sentita spesso sui forum la cacchiata “aspettate le partite ufficiali prima di giudicare i nostri terzini”, gli occhi a Trigoria ce li hanno e si sono accorti che Emanuelson è inutile e che Cole qualche perplessità la dà. Quindi si è intervenuto prendendo il terzino sinistro dell’Olympiakos e della Grecia. Ha buona corsa, tantissima grinta, buona esperienza internazionale e crossa decentemente, anche di prima, col mancino. Un acquisto funzionale che ci voleva.

      Rispondi
    • @AVE: si è bravo. Ottima velocità e tecnica,ha un bel mancino che spesso prova dalla distanza. Prova sempre l’imbucata ed è sicuramente coraggioso. Abbastanza completo. Non un fenomeno,ma un ottimo terzino in entrambe le fasi. Il motivo non c’è:si vuole rinforzare a prescindere. X me Cole anche farà vedere chi è.

      Rispondi
    • Ottimo giocatore, terzino sinistro in prestito e a costi bassi e con buona esperienza. Ottima spinta in avanti e molta grinta.@AVE:

      Rispondi
    • @AVE: Dall’Olympiacos, ha tantissima spinta ma cal un po’ nella fase difensiva, forte nei colpi di testa e tira cannonate da fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Motivo? Emanuelson non convince come terzino, probabilmente Garcia lo piazzerà davanti a fare l’esterno, visto che difendere non è il suo forte 😆
      Diciamo che Emanuelson ha los tesso problema di Dodò :mrgreen:

      Rispondi
  31. Grazie della info io sto seguendo x testare il mio panasonic 48″ la diretta delle partite di bundesliga … Gli arbitri nn sono messi meglio che da noi al paderborn hanno convalidato un goal in fuorigioco e annullato uno buono… X emaQ l’immagine buona di tanto in tanto si blocca x 5/10 secondi poi riprende
    sebastian ha detto:

    Tra un pò sta per cominciare manchester city-stoke per chi volesse seguire i nostri avversari (io oggi non credo di farlo). Le formazioni
    hart
    sagna-kompany-demichelis-kolarov
    nasri-fernando-tourè-silva
    aguero-jovetic
    a disposizione: zabaleta-milner-clichy-fernandinho-dzeko-jesus navas-caballero
    begovic
    bardsley-shawcross-wilson-pieters
    walters-whelan-n’zonzi-moses
    crouch-diouf
    a disposizione: huth-muniesa-odemwingie-arnautovic-charlie adam-bojan-sorensen
    p.s. non male la panchina dello stoke per essere una che lotta per salvarsi

    Rispondi
  32. Autogol! Momento di amarezza per Tin Jedvaj (Leverkusen) che nel tentativo di respingere un cross nell’area piccola spedisce il pallone alle spalle dell’incolpevole portiere. Punteggio ora di 0:1.

    Rispondi
  33. Tra un pò sta per cominciare manchester city-stoke per chi volesse seguire i nostri avversari (io oggi non credo di farlo). Le formazioni

    hart
    sagna-kompany-demichelis-kolarov
    nasri-fernando-tourè-silva
    aguero-jovetic

    a disposizione: zabaleta-milner-clichy-fernandinho-dzeko-jesus navas-caballero

    begovic
    bardsley-shawcross-wilson-pieters
    walters-whelan-n’zonzi-moses
    crouch-diouf

    a disposizione: huth-muniesa-odemwingie-arnautovic-charlie adam-bojan-sorensen

    p.s. non male la panchina dello stoke per essere una che lotta per salvarsi

    Rispondi
  34. Ciao a tutti
    volevo chiedervi un parere riguardo al nome della mia squadra al fantacalcio …..

    l’ho chiamata “15000 piedi” (ma lo sai quanti gol ce facevo …..)

    che ne pensate ?

    Rispondi
  35. ammazza sto Holebas che faccia mette paura… finalmente visi da cattivi e non da signorine spaurite tipo j.angel kjaer ecc. 😆 mi ricorda El Muerto un cattivo storico con la faccia sfigurata dei fumetti di tex willer 😆

    Rispondi
  36. Dagli studi di Sky Sport 24 Mario Giunta parla del futuro di Adrien Rabiot, con cui la Roma ha già un accordo, mentre manca quello con il Paris Saint-Germain. La trattativa si sta rivelando più lunga del previsto poiché, a ogni nuovo contatto tra le parti, i francesi aggiungono nuovi bonus che la Roma dovrebbe riconoscere loro. E questo atteggiamento sta alquanto infastidendo i dirigenti giallorossi.

    Rispondi
  37. Skorupski
    torosidis astori basa emanuelsson
    florenzi uchan keita ljalic
    paredes
    sanabria

    questa per la coppa italia 😛

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:

      Ljajic esterno di centrocampo é coem mettere totti terzino,non scherziamo,li ci puoi mettere emanuelson,che é secondo me il ruolo naturale suo,mentre come terzino ci metti cole.

      Che poi ti pare che garcia rinuncia al 4-3-3 o al 4-2-3-1?

      Rispondi
      • @lupetto giallorosso: almeno cole riuscira’ a farsi la coppa italia oppure non gli aregge la pompa come dicono? :mrgreen:

  38. Kun ha detto:

    @lupetto giallorosso:
    De rossi deve fare il de rossi.
    Naingolann deve fare il naingolann
    Pjanic deve fare il pjanic
    Se i nostri centrocampisti si comportano come sanno la partita é nostra,gomez o non gomez

    la mia paura è che giochi keita……sarà pure un buon giocatore pulito ordinato ecc…..ma a me nn piace
    perlomeno nn mi piace quanto gli altri in rosa
    ddr mi piace x come si abbassa sulla linea dif
    naingo x la grinta e strapotenza pjanic x il genio ucan x come tratta il pallone paredes x le verticalizzazione alla zidane che fa
    insomma in keita nn vedo nulla di fantastico…ma nell insieme un buon giocatore ex campione
    e il minutaggio datogli da garcia nelle amichevoli mi fa pauta

    Rispondi
  39. Che squadrone che abbiamo.
    Stavolta ha meravigliato anche me Sabatini.

    comunque 6mln per Basa son troppi ma se si vuole vincere subito bisogna anche comprare giocatori belli pronti e fare un sforzo.
    Un 32enne due stagioni buone puo’ fartele.

    Rispondi
  40. galliani su torres:Siamo soddisfatti. Era già stato vicino al Milan nel 2007, ma costava 37 milioni di euro. Ora ce l’abbiamo fatta”……. bravi dopo 7 anni magari era il padre di torres 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  41. beh l’hellas verona ha un ottimo attacco per una squadra che ha come obiettivo la salvezza

    Toni, Nenè, Papu Gomez, Lopez Nico, Chanturia e Jankovic, Juanito Gomez.
    è il centrocampo che fa schifo… cedi Jorginho e Romulo e prendi Tatchtsidis e Christodoulopoulos con riserve Obbadi (amico di Tavecchio) e Gustavo?
    piccola chicca, il Verona da quasi 6 settimane era in trattativa per prendere Lucas Evangelista centrocampista offensivo del San Paolo… è arrivata l’Udinese che in sei ore ha soffiato il giocatore al Verona per poco meno di 4 milioni di euro… Si narra che Sogliano (Ds Verona) abbia chiamato infuriato il Ds dell’Udinese (Giaretta) e che siano volate offese passibili di svariate querele 😆 😆 😆

    Rispondi
  42. danteguest ha detto:

    Basa e Rabiot e mercato iniziato e finito con i botti

    Non dimenticate che c’è ancora Curci, temo la sua presenza e la sfiga immane che porta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  43. ricfal97 ha detto:

    Ecco a voi un indovino , prima lo dice con certezza poi afferma che é una sua idea.
    PIERO TORRI (Tele Radio Stereo): “Nell’operazione Rabiot la Roma ha dato una opzione di vendita al Psg per le eventuali cessioni di Pjanic e Strootman il prossimo anno. Il giovane francese arriverà a Trigoria l’anno prossimo ma con il prezzo bloccato deciso quest’anno che verrà scalato dal prezzo della cessione di uno dei due giocatori. A me nessuno me lo toglie dalla testa che sia andata così”

    Vi sarei grato se qualcuno spara a questo tizio. 😆 😆

    Rispondi
  44. Quando sento che la Premier e’ di un altro livello rispetto al nostro campionato e poi vedo partite tipo quella di oggi del Manhester capisco che l’erba del vicino e’ sempre piu’ verde.Capisco il fascino i giocatori ma come gioco non vedo partite scintillanti.

    Rispondi
  45. Continuo a ribadire che manca un attaccante/esterno. Assolutamente. Hai solo Gervinho e Iturbe. Destro è la sola punta e Ljajic un trequartista come Totti. Manca almeno un altro esterno che sappia fare anche la punta.

    Rispondi
  46. Buon giocatore x carità e credo che al massimo siano 4+2 di bonus ma con poco più avresti preso Chirichles o Schar che oltre ad essere almeno altrettanto forti sarebbero stati anche giocatori di prospettiva ed il rumeno utilizzabile anche terzino dx. Poi secondo me è un errore bruciare l’ultimo posto da extracomunitario visti i possibili affari tra i giocatori in scadenza ed in fuga dall’Ucraina.

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:

      De rossi deve fare il de rossi.
      Naingolann deve fare il naingolann
      Pjanic deve fare il pjanic

      Se i nostri centrocampisti si comportano come sanno la partita é nostra,gomez o non gomez

      Rispondi
  47. Ho una strana sensazione:

    Da una parte non vedo l ora che arrivi la partita,dall altro ho paura di una sconfitta (anche perche poi passano 15 giorni )e quindi mi sale la cacarella per stasera.

    É come un interrogazione,non vedi l ora di levartela con la speanza che se prendi il 6 stai tranquillo per un bel po,godendoti quelle delle altre,mentre se prendi l insufficenza stai con l angoscia di recuperare il voto

    Rispondi
  48. Se Basa lo ha voluto Garcia per me è’ un grande. Ve lo ricordate l’anno scorso quante critiche a Gervinho e poi è’ stato uno dei migliori.
    Basta con le critiche, ora parla il campo.
    Tifiamo insieme Forza Roma

    Rispondi
  49. Ecco a voi un indovino , prima lo dice con certezza poi afferma che é una sua idea.

    PIERO TORRI (Tele Radio Stereo): “Nell’operazione Rabiot la Roma ha dato una opzione di vendita al Psg per le eventuali cessioni di Pjanic e Strootman il prossimo anno. Il giovane francese arriverà a Trigoria l’anno prossimo ma con il prezzo bloccato deciso quest’anno che verrà scalato dal prezzo della cessione di uno dei due giocatori. A me nessuno me lo toglie dalla testa che sia andata così”

    Rispondi
  50. Spero che di quei 6 mln la parte fissa sia soltanto e al massimo di 3 mln. Nel senso che i bonus dipendono molto dalle clausole di obiettivi più o meno raggiungibili. Ad esempio in caso di 40 presenze e ne dubito,o nel caso dello scudetto,e allora lo pagherei pure 10 mln! Stica! Quindi consideriamo quanto lo pagano adesso,poi chissà e chissene…

    Rispondi
  51. Se compriamo lui che è extra poi a gennaio non c’è il posto per uno yarmolenko o kono o un doumbia e uno così a gennaio credetemi ci servirà però sono tutti extra 🙁

    Rispondi
  52. Io non capisco perche state a fa sempre i conti in tasca alla società. Saba e Garcia nn sono stupidi e sanno quanto possono spendere. Se preferiscono Basa a Chiriches un motivo ci sarà

    Rispondi
    • Tante volte l’eta’ e’ realtiva Basa 32 anni mi sembra fisicamente piu’ sano di Chiriches 😉 Se poi ha preso da Chivu siamo a posto :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • Ehehehheh si ma i fatti avranno fatto le loro considerazioni. Loro sanno cose che noi nn sappiamo e avranno deciso di conseguenza

  53. pevek80 ha detto:

    Hanno 1 anno x trovare l’accordo e’ presto

    ma nn ho capito….quest anno la trasmette sky o no?
    Se no sfascio tutto…pago 70€ a sky praticamente solo x la roma…altrimenti lo toglierei

    Rispondi
      • @Alan: pensa un po io che lavoro e sono costretto a vederla a mezzanotte rischiando di andare in gabbia causa torture se qualcuno dovesse dirmi il risultato

  54. effebu ha detto:

    @Alan: quelli che hai nominato sono gli unici della rosa che hanno esperienza in Champions (a parte Manolas). vedi tu

    Pjanic, Torosidis, Emanuelson, Gervinho.
    Nessun altro ehh :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Alan: totti de rossi ucan de sanctis……alla fine la realtà e che i soli destro e iturbe nn l hanno giocata
      castan ha vinto una libertadores
      gente come strootman e naingoolan sono nati x spaccare le ossa a tutti in queste competizioni dove la grinta conta tantissimo piu della tecnica…dato che in champions nn giochi con squadre scarse ma sono tutti chi piu chi meno molto tecnici…allora la voglia la grinta ecc fanno la differenza

      Rispondi
    • @Alan: ok, non sono gli unici. pardon :mrgreen:
      però è un’esperienza che manca a molti titolari (Castan, Strootman, Iturbe, Florenzi, etc…), quindi è meglio avere qualcuno che la Champions l’ha giocata sempre, e l’ha pure vinta (tipo Keita)

      Rispondi
  55. Totti, De Sanctis, Cole , Maicon , Keita, De Rossi, Basa, Holebas, Boriello.

    9 giocatori over 30 in rosa, questa e una cosa che mi preoccupa po a dire il vero.

    Rispondi
      • @pevek80: Sono daccordo, ma sinceramente non capisco i acquisti di Keita e Cole. Marko Basa a me piace, la scorsa stagione e stato uno dei migliori centrali in Europa, se non mi sbaglio la difesa del Lille era la migliore in Europa. Sono contrario al suo acquisto solo perche ci ritroviamo un altro 30-ene in squadra.

      • Alan con Luis Enrique e Zeman si e’ capito che ci deve essere un giusto Mix di giovani di prospettiva ed Esperti e questo ad oggi c’e’ 😉 Io con Sabatini sto tranquillo 😉

      • D’accordissimo con Pevek. La Roma dei ragazzi con la bocca ancora sporca di latte ci ha portato solo a disastri (com’era prevedibile). Ora c’è il giusto equilibrio.

      • @Alan: Cole è un grande campione che piaccia o no, ha il suo modo di giocare e può aiutare tanta gente con la sua esperienza internazionale :mrgreen:
        Keita sa il fatto suo, può sempre servire in qualunque ruolo del centrocampo 😆

  56. Quindi ragazzi niente Champions della Roma x chi ha Sky nei prossimi 2 anni o Sky potrebbe trovare un accordo con Mediaset premium x trasmettere magari le italiane?

    Rispondi
  57. Non quadrono i conti. Che senso ha spendere 6 mln per un difensore di 31 anni, quando per pochi milioni in piu possiamo prendere Chiriches 24 anni. 😐 😐

    Rispondi
    • @Alan: Perchè sono 4 + 2 bonus, mentre il Tott vuole 8-9m netti senza bonus e subito :mrgreen:
      Tralasciadno che Basa conosce il gioco di garcia e il suo linguaggio :mrgreen:
      Chiriches dovrebbe ambientarsi e non c’è tempo :mrgreen:

      Rispondi
      • @pevek80: In realtà l’Udinese sta sperando che Lopez diventi il nuovo Iturbe per incassare un sacco di soldi, peccato che è da anni che ogni allenatore non lo trova degno di giocare la serie-a :mrgreen: :mrgreen:
        Il Papa Gomez, è un giocatore che non sposta gli equilibri della squadra, però può aiutare con cross e passaggi per Toni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Toni non farà miracoli anche quest’anno 😆
        In realtà il Verona spera sempre di arrivare in EL :mrgreen:

  58. “ma solo per i Giallorossi”
    Ma quanto ci vuole bene il presidente del Lille 😆 😆 😆
    Gli rode ancora che gli abbiamo portato via Garcia? :mrgreen:

    Rispondi
  59. Il giocatore mi piace parecchio ma solo noi quando vanno a Scadenza prendiamo poco?
    6mln non sono pochi pero’ va bene prendiamolo e poi chiudiamo il Mercato 😉

    Rispondi
    • sono convinto che alla fine prenderemo chiriches che è molto ma molto più forte, e poi sabatini che ce andato a fa da Baldini?

      Rispondi

Lascia un commento