Le Parisien, accordo raggiunto tra la Roma e Adrien Rabiot

In Francia rilanciano l’ipotesi di un accordo già raggiunto tra la Roma ed Adrien Rabiot, centrocampista del PSG. Secondo Le Parisien i giallorossi avrebbero superato la concorrenza di Arsenal, Milan e Benfica dato che Rudi Garcia stesso avrebbe convinto il calciatore a passare alla Roma.

Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro anche se il contratto del francese scade solamente tra 6 mesi. In Francia molti non si spiegano la decisione del giocatore dato che lo stesso Deschamps spingeva per una sua conferma nel PSG.

Anche Pedullà conferma che è avvenuta una chiamata telefonica tra Garcia e Veronique Rabiot, madre ed agente del giovane calciatore. L’esperto di calciomercato però svela che non c’è ancora nessun accordo tra i due club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Le Parisien, accordo raggiunto tra la Roma e Adrien Rabiot”

  1. dopo quattro stagioni alla Roma Pjanic andrà via si vinca o no qualcosa quest’anno, logigo quello che sta accadendo se confermato

    Rispondi
  2. …’sta notizia è ‘na bufala, almeno x quello che riguarda il costo del giocatore. Mai Pallotta e Sabatini spenderebbero 15 ml x uno che è a sei mesi dalla scadenza del contratto, non sarebbe un’operazione nel loro stile. Poi nel calcio ci sta tutto, anche che sia il sostituto di Pjanic prossima cessione eccellente 😯 🙄
    Ma ora c’è una stagione da giocare
    Finalmente il calcio giocato!

    Forza La Magica!

    Rispondi
  3. Non per fare polemica ma leggevo di un utenti che avevano dubbi sulla coppia morgan lukasz nn ritenendoli buoni x la champions…….ma ora ste pippe mentali da dove vengono?
    le vedete le partite?
    morgan nelle ultime amichevoli reduce da un infortunio ha salvato gol pazzeschi con interventi da campione vero qual è!!!!!! Attualmente superiore a qualsiasi altro italiano sopratutto a carisma esperienza e come persona
    Guardate come incita e abbraccia lucasz come lo fa crescere sinonimo di gruppo di voglia di bonta d animo altro che la merda di buffone alibratore giocaschedine truffatore paragol mezzo metro dentro la porta
    poi su lucasz che avete da ridire?
    erano decenni che nn vedevo a roma un secondo cosi forte…sopratutto se cosi giovane e cosi benvoluto dal gruppo
    ma gia voi vorreste neur de gea e magari thiago silva cr7 e robben falcao

    Rispondi
  4. incontrollabile ha detto:

    @ricfal97: io vi dico che la differenza tra il primo tridente e il secondo è che il primo ha un rooney in più. per me destro e iturbe tra due anni saranno più forti di van persie e di maria

    ahahahahahahah
    ma davvero credi a ste favole?
    Su iturbe è una scommessa….x ora è forte ma nn si sa se arriva ai livelli di di maria (che è tra le prime 5 ali al mondo)
    ma destro come van persie?
    dai su ora paragoniamo pure mido a benzema e verre a iniesta
    poi pure tra gervi e rooney ci passa un abisso e una 40ina di mln a livello commerciale
    non so quando possa valere ora rooney ma nei suoi anni migliore avrebbe toccato cifre a molteplici zeri
    imparagonabile a gervinho
    paragonare questi 2 attacchi è eresia…piuttusto paragoniamo l intera squadra dove nei restati ruoli siamo diverse spanne sopra..sia come titolari che come riserve

    Rispondi
  5. Qualcuno mi da la conferma che l’anno prossimo su Sky non trasmetteranno la CHAMPIONS LEAGUE ma solo su Mediaset? Quindi chi ha Sky non potrà vedere la Roma fino al 2018 in Champions? C’è la possibilità che Sky trovi un accordo con Mediaset o mi devo attaccare?

    Rispondi
      • @thiago94: Dal 2015 al 2018 é una esclusiva Mediaset premium , tuttavia come detto anche da piersilvio Berlusconi si potrebbero aprire nuovi scenari . Anche io ho sky ma credo che troveranno un accordo

        repubblica.it/economia/2014/02/10/news/mediaset_sky_champions_league-78180233/

  6. ricfal97 ha detto:

    Ha chiesto la cessione. Ma chi se lo pia ? Occhio alla juve secondricfal97 ha detto:

    Ha chiesto la cessione. Ma chi se lo pia ? Occhio alla juve secondo me .@RomusMundi:

    Si parla di Giovinco + soldi visto che Giovinco non vuole lasciare Torino citta’ 😉

    Rispondi
    • @pevek80: A me fanno cagare tute e due, come cazz fanno a scambiarsi i giocatori le squadre della stessa città 😆
      Anche quelli del torino sono gobbi :mrgreen:

      Rispondi
      • @pevek80: Danno i loro scarti alla seconda squadra della città, che gli da i giocatori + utili e in forma :mrgreen:
        Ammazza che scambio equo 😆 😆 😆

      • Noi disprezziamo i Pecorari , ma il bello é proprio questo, lo sfottò. Solo a roma c é una vera rivalità .@RomusMundi:

      • @fraforzaroma: Yarmo ormai non me ne frega più niente sinceramente, Kono mi piacerebbe al posto di Ljajic, ma sembra preferisca la premier :mrgreen:

      • @fraforzaroma: L’esterno mancino destro l’abbiamo preso ed è Iturbe, personalmente adattare Yarmolenko ad altri ruoli non me ne frega molto :mrgreen:
        Mentre Kono è un esterno sinistro ambidestro ed è molto più veloce, preferisco lui di gran lunga 😆

  7. Molto interessante l’esterno destro del burnley trippier ma sinceramente mi piace più l’esterno alto ardifield davvero bravo e 25 anni 😯

    Rispondi
      • @ricfal97: Mi sa che sei l’unico che ha capito il caciottaro che non vedrà una champions per i prossimi decenni.

    • Io dico che, lasciando stare l altisonanza dei nomi, forse l unico gap che ha il primo attacco rispetto al secondo, sta nella punta! Per il resto nn abbiamo niente da invidiare…. (sec me)

      Rispondi
      • Dai su , al momento tutti e tre sono di un livello superiore . In particolare di maria, giocatore mostruoso.@LegionE GiallorossA:

      • @ricfal97: Pensa che se Falcao andasse al City, il loro diventerebbe Falcao-Dzeko-Aguero 😆 😆 😆

      • @ricfal97: io vi dico che la differenza tra il primo tridente e il secondo è che il primo ha un rooney in più. per me destro e iturbe tra due anni saranno più forti di van persie e di maria

      • Iturbe potenzialmente , ma ora e forse anche in futuro resta un confronto impari @incontrollabile:

  8. “Nilmar alla Roma? Quello che si dice in Brasile, riguardo a questa trattativa, non corrisponde al vero. Non c’è trattativa fra le parti. Nilmar, comunque, è libero di firmare con chiunque. Se volesse, potrebbe firmare un contratto anche domani. Lui ha offerte da tutta Europa e da circa 8 club in Brasile.”

    Rispondi
    • @ricfal97: L’agente ha confermato che c’è stata una porposta dalla Roma, c’era da vedere però se accettava l’ingaggio e la lunghezza del contratto che gli era stato proposto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Se non sbaglio lui può prendere dagli 800mila a 1,5m di euro massimo 😆
      Credo che l’offerta proposta però sia di 1+1 o 2. Ma credo che sia la prima e quello è il motivo di tutto sto pensare :mrgreen:

      Rispondi
  9. Molto, molto meglio l’accordo con il giocatore che quello col PSG.
    A questo punto 15mln rappresentano il prezzo che vorrebbero i parigini, non quello che verrà pagato dalla Roma. Sabatini ha fatto della correttezza sul mercato il suo marchio di fabbrica e, come x Sanabria con il Barcellona, proverà fino all’ultimo a trovare una soluzione che accontenti anche il club. Del resto non credo che i francesi muoiano dalla voglia di farsi scippare a zero un altro giocatore come fatto dalla rubentus con coman.
    Il rovescio della medaglia dell’ennesimo, grande colpo del fumante è che prelude ad una cessione illustre, secondo me di Kevin Strootman al Man Utd, forse a gennaio o forse, sopratutto se resteremo in gioco in Champion, a giugno 2015.
    Comunque di questo passo tra 2/3 anni saremo stabilmente nell’elite del calcio europeo.
    Lunga vita al fumante!!!!

    Rispondi
      • @johnnywalker: Se vendi Pjanic non lo sostituisci ora come ora…quella classe cristallina non si trova spesso…Stootman è molto tattico, prestante fisicamente ed ha anche piedi buoni ma in quel ruolo se ne possono trovare di più…Poi è un mio parere…Se riesci a far fare una pazzia a Van Giallo (Targato VG410FP) e ci prendi da 40 milioni in su si potrebbe cedere…

  10. ipotesi personale…..se la Roma grazie a Garcia ha convinto il giocatore e soprattutto la madre (chissà cosa gli avrà garantito :mrgreen: ) il giocatore magari arriverà a gennaio a cifre inferiori oppure a giugno a parametro 0,l’importante è aver convinto Rabiot a sposare il progetto Roma,sempre ammesso che rimanga convinto almeno fino a gennaio,mese in cui potrà vincolarsi all’unica squadra della capitale.

    Rispondi

Lascia un commento