Mourinho commenta la Champions League, la Roma in quarta fascia è un colpo basso

José Mourinho, tecnico del Chelsea, ha commentato i sorteggi dei gironi di Champions League. L’allenatore dei Blues ha menzionato anche la Roma affermando:

“Il problema è di rivedere il sistema di definizione delle quattro fasce. La Roma in quarta fascia, anche se negli ultimi anni non ha partecipato alla Champions, ma è comunque vice campione d’Italia, dove invece altre squadre non vincono nulla da anni sono in prima, seconda o terza fascia, è un colpo basso“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Mourinho commenta la Champions League, la Roma in quarta fascia è un colpo basso”

  1. Il discorso è corretto perché giustamente loro guardano da quanti anni nn vai in champions o cose simili ma in realtà dovrebbero fare una distinzione sulla qualità oggettive degli organici delle varie squadre! Perchè diciamocelo chiaramente…ma che siamo ai livelli del Malmoe? 😆 siamo ai livelli di Juve tranquillamente quindi direi che se loro stanno in seconda a noi almeno in terza dovevano metterci…ma vabbe…forza e coraggio!

    Rispondi
  2. Magari il sistema pensasse cm te ! Ma nn fa niente. Ce la guadagnamo ad essere primi. È sempre mejò ottenere je cose faticando e sudando. Ce piu valore

    Rispondi

Lascia un commento