Holebas è a Roma, ora le visite mediche

José Holebas è arrivato a Roma alle 10:00. Dopo il suo arrivo nella Capitale, il terzino sinistro tedesco è atteso per le visite mediche: sarà accompagnato da alcuni dirigenti Giallorossi. Holebas è pronto a diventare un giocatore Giallorosso. Nelle prossime ore, atteso l’annuncio ufficiale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

166 commenti su “Holebas è a Roma, ora le visite mediche”

  1. WARRIOR ha detto:

    @RojoAmarillo:
    boh se simpatizzi per Sassuolo o Cesena forse si, Torres sposta gli equilibri per la lotta salvezza sicuro

    Gli ultimi “scarti” della Premier qua si sono rivelati fenomeni..Tevez, Gervinho..

    Rispondi
    • @RojoAmarillo:

      e’ vero, pero’ sono finiti in squadre serie e organizzate, li’ in quel circo si perderebbe pure Messi secondo me

      Rispondi
  2. Sky dice che Torres sta svolgendo le visite mediche col Milan, prestito biennale…
    Se si rivelasse stile Tevez bisogna iniziare a preoccuparsi anche del milan?

    Rispondi
  3. RomusMundi ha detto:

    @pevek80: Mi pare che adesso abbiano bloccato tutte la roba al di fuori da Trigoria, non ho cpaito però bene com’è sta cosa nuova

    L’obiettivo, come dicevo ieri, da quanto m’hanno detto è eliminare ogni radiocronaca, ogni streaming delle conferenze stampa, ogni cazzo altrui.
    Tutto a roma radio e roma tv.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      normalmente non mi piacerebbe come attitudine, pare l’ “informazione di regime” su modello berlusca-lotirchio, ma nel nostro caso va fatto : ai mali estremi bisogna porre rimedi estremi, sti qua delle radio sono veri e proprio NEMICI della Roma, io ci aggiungerei pure un bel quotidiano ufficiale per contrastare le balle e la propaganda caltagironesca del tempaccio e del menzognero. Maledetti !!! 😈

      Rispondi
  4. Come riporta Repubblica, la Juventus avrebbe incassato il «no» del Monaco per Radamel Falcao che non si muoverà in prestito. Per prenderlo servono almeno 45 milioni: il Real ci pensa, l’agente Mendes fa pressioni.

    Rispondi
    • @pevek80: ci fosse la certezza dell’integrita’ fisica sarebbe comunque un grande acquisto, io credo che il Real non abbia appunto questa certezza, e pertanto titubi

      Rispondi
    • @pevek80:

      ma come ? Non avevo detto “SI !” alla rube ? si doveva pure ridurre l’ingaggio, tagliarsi i capelli e imparare il dialetto piemontese ? :mrgreen: mannaggia che peccato, ero sicuro che era fatta 😆

      Rispondi
  5. Leggo e Centro Suono Sport ??? Tre anni che danno contro la società seminando zizzania e inventando falsità (come lo “scoop”di Al Pattume) e poi si meravigliano se non li fanno avvicinare ai giocatori ? La prima domanda sarebbe stata “Sei la quinta scelta dopo Torosidis, Cole, Emanuelson, Balzaretti e José Angel ? Ti hanno preso perché costi poco sti straccioni?”
    Ma andate a cagare e’ già tanto che non vi hanno gonfiato di botte merdacce !!!!
    E’ sempre QUELLA radio e QUEL gornale a rompere le palle, e’ un caso ?

    Rispondi
  6. Secondo indiscrezioni…sembrerebbe che la As Roma abbia idea, in collaborazione con la Nike ,di creare un pallone “per la sfida di Champion contro il Bayer all’Olimpico ” esclusivamente fatto con pelle di maiale….in modo da relegare Benatia in panchina.

    Rispondi
  7. Sbarco e piccolo fuoriprogramma per José Holebas, il terzino sinistro dell’Olympiakos, arrivato all’aeroporto di Fiumicino questa mattina alle 10. Ad attenderlo Tempestilli, dirigente della Roma e il suo procuratore, Parisi, per accompagnarlo alle visite mediche. Mentre un giornalista di RadioCentro Suono, Checco Oddo Casano scattava delle foto con il cellulare, l’insolito fuoriprogramma: “Il giocatore era sorridente e disponibile, stavo scattando una terza foto – racconta il giornalista – quando Tempestilli mi ha messo la mano sulla fotocamera mi ha tolto il cellulare e ha cancellato le immagini, dicendo che non si possono fare, e ha minacciato addirittura di sequestrarmi l’iPhone. Poi lo ha consegnato a un agente della sicurezza dell’aeroporto e questi me lo ha restituito”. Il giornalista ora vuole denunciare il dirigente giallorosso.

    Sempre la radio di Marione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @pevek80: Mi pare che adesso abbiano bloccato tutte la roba al di fuori da Trigoria, non ho cpaito però bene com’è sta cosa nuova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • @pevek80:

        ma a Milano hanno Telenova dove c’é il mitico Gambarooooooooooo !!!!!
        come farei senza di lui, odia la Juve piu’ di noi tutti messi insieme, quella trasmissione scacata la vedo solo per lui che massacra Gonde (per non parlare di Allegri e Prandelli) e chiama i gobbi “squadretta”, sul serio cercatelo su youtube e’ uno spasso anche se e’ milanista poretto

  8. curioso
    e un po preoccupato per come giochera’ linedita difesa della Roma oggi
    con le due coppie
    a sinistra astori-cole
    a destra toro-manolas

    in teoria dovrebbe dare meno pensieri la seconda

    speriamo bene

    si ricomincia

    Rispondi
  9. Comunque sarebbe una stronzata nin mettere iturbe oggi,aldila della difesa.

    La fiorentina soffre i contropiedi e ha il proprio punto debole nei terzini.

    Partita perfetta per gervinho e iturbe con totti che li lancia

    Rispondi
  10. Comunque in 120 commenti circa, mo che ci penso, ne ho visti pochi veramente su Holebas.
    Ne vogliamo parlà? 😆

    A me piace, 1 metro e 84 di agonismo e cattiveria, e soprattutto, a dispetto dello stereotipo del terzino tappetto agile agile che scatta sempre… E’ VELOCE! Questo c’ha un fisico notevole però corre pure parecchio!

    L’unica pecca? A me, sinceramente, non piace come crossa.
    Cioè, premesso che l’ho visto giocare più di 6-7 partite, mi sembra di capire che sa crossare, si, ma nei traversoni tesi(i più pericolosi) non ci coglie moltissimo, specialmente quelli in movimento. Inoltre nonostante sia molto veloce è anche molto fisico e quando è sul fondo poche volte la crossa dalla linea ma preferisce fare a sportellate(può permetterselo) per aspettare un compagno a supporto (tattica comunque buona e che COMUNQUE può scaridinare una difesa, è solo più macchinosa).

    Ad ogni modo sono dei tecnicismi che Garcia può rigirare come vuole e anzi, non essendo un assiduo seguitore delle partite dell’Olympiacos non mi sento di escludere che quel modo di giocare sia stato imposto da schemi e non dalle caratteristiche instrinseche del giocatore…

    Boh vedremo, tecnicismi e pignolerie a parte, MI PIACE. Bel giocatore. Spero riesca ad esprimersi ai livelli del mondiale anche qui da noi 😉 Daje Josè, BRUCIA LA FASCIA!

    Rispondi
    • @TrajanAge:

      I cross tesi li mette sempre sul secondo palo,molto lunghi. Li ci puo essere gervinho che sfrutta il suo disumano controllo di palla per andare uno contro uno spedito con i difensori avversari che nel frattempo erano andati a coprire la punta

      Rispondi
  11. Ragazzi notiziona dalle tv e giornali italiani, hanno avvistato Falcao a Vinovo che si allenava insieme a VanPersie, Aguero e DiMaria :mrgreen:
    Si sono aggiunti a loro più tardi Iturbe e Manolas 😆 😆
    E sta per arrivare pure Rabiot 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Dio sto ridendo da solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  12. Kun ha detto:

    @Pessoa:
    Roncaglia era meglio se giocava
    Savic e rodriguez sono buoni giocatori,roncaglia fa schifo

    roncaglia sembrava bono i primi mesi a firenze, molto bono.
    poi è morto.

    Rispondi
  13. Tempestilli forse denunciato da un giornalista di centro suono sport perchè gli ha afferrato il cellulare e cancellato le foto di holebas.

    ma, effettivamente, è strano che non esistano foto dell’arrivo all’aeroporto.

    Rispondi
  14. La competizione continentale è un’esclusiva Sky per quest’anno con la miglior partita del mercoledì che sarà però trasmessa in chiaro su Canale 5. In base a quanto detto, come riportato da goal.com, le sei partite del girone Champions della squadra di Garcia saranno equamente divise tra i due colossi televisivi: tre gare si vedranno su Sky e altre tre sul canale principale di Mediaset.

    Rispondi
  15. Falcao sta trattando con il City :mrgreen:
    Ci vogliono complicare il girone di proposito quei beduini del city e quei bastardi del monaco? 😆 😆 😆
    Ce l’hanno ancora per Benatia e Carrasco :mrgreen:

    Rispondi
  16. Holebas.finalmente,dopo anni e anni abbiamo un terzino sinistro decente

    Il riise dell ultima stagione,rosi,angel,dodó…un vero giocatore dopo stagioni di grandissime pippe

    Rispondi
  17. TrajanAge ha detto:

    daniloroma ha detto:
    Daje raga so fomentatissimo per stasera!!! Io sarò in tribuna!!! Chi altri di voi sara allo stadio? Daje Roma dajeeeee
    Eccomeeee! Stasera ci sarò anch’io! Solo che li ho trovati solo per i distinti a 60€ cazzo!
    Comunque mi sono comprato pure la maglia nuova! E’ UNO SPETTACOLO! COMODISSIMA! Ho comprato quella in casa ufficiale(120 sbeuri però… cciloro…) e soprattutto ho preso questa, non ho resistito, è troppo bella e a differenza dell’altra ufficiale, la metterò pure per andare a farmi le partitelle a calcetto:
    easycommercemanager.com/immaginiEbay/maglie//roma/PreMatch636206_677//det-1.jpg
    ^manca il “vu-vvu-vù” ovviamente
    PS: Mancheranno Rossi e Cuadrado, godo. FORZA ROMAAAAaaaaaaaaaa!!!

    Che maglia flashata!

    (forse pure pizarro si accomoda in panchina, non so se lo rischiano. out anche roncaglia, vabbè)

    Rispondi
  18. TrajanAge ha detto:

    – I cazzari del sito sono rispariti al 2° gol de Totti in precampionato

    C’è ancora apollo 😆 😆 😆

    Rispondi
  19. Bene è una parola grossa…. dipende x dirti ho visto l’amichevole col liverpool da 7 poi quella con il cucchiaio di Tutti da 6 ho visto da 9 il preliminare del lilla con gli svizzeri x vedere Basa poi invece la supercoppa francese vinta dal PAG da 4 … continuava a bloccarsi !
    EmaQ ha detto:

    @aeropno76: ma riesci a trovare uno streaming ad una definizione sufficiente da farlo vedere bene su un 48″? sarà che ormai sono talmente abituato all’hd che se vedo una partita ad una risoluzione minore mi pare di giocare a fifa 96 (per megadrive) con tutti quei pixel enormi.

    Rispondi
  20. daniloroma ha detto:

    Daje raga so fomentatissimo per stasera!!! Io sarò in tribuna!!! Chi altri di voi sara allo stadio? Daje Roma dajeeeee

    Eccomeeee! Stasera ci sarò anch’io! Solo che li ho trovati solo per i distinti a 60€ cazzo!

    Comunque mi sono comprato pure la maglia nuova! E’ UNO SPETTACOLO! COMODISSIMA! Ho comprato quella in casa ufficiale(120 sbeuri però… cciloro…) e soprattutto ho preso questa, non ho resistito, è troppo bella e a differenza dell’altra ufficiale, la metterò pure per andare a farmi le partitelle a calcetto:

    easycommercemanager.com/immaginiEbay/maglie//roma/PreMatch636206_677//det-1.jpg

    ^manca il “vu-vvu-vù” ovviamente

    PS: Mancheranno Rossi e Cuadrado, godo. FORZA ROMAAAAaaaaaaaaaa!!!

    Rispondi
  21. Dopo pranzo quando vado su pc la cerco cmq di certo non è meglio di Francesca la mia futura moglie
    Pessoa ha detto:

    Rega’, preparatevi.
    Moglie di Holebas.
    https : //pbs.twimg.com della/media/BwR2vL9CQAASixFm.jpg

    Rispondi
  22. Raga finalmente il calciomercato è praticamente finito e ho ricominciato a leggere e a commentare qui, scusate l’assenza ma m’ero rotto er cazzo de tutte le telenovele:

    Ricapitoliamo:
    – Pjanic non l’abbiamo venduto.
    – Abbiamo preso Iturbe e non Cerci.
    – Benatia affanculo ma abbiamo rimpiazzato ampiamente con Astori + Manolas.
    – Come volevasi dimostrare ci siamo pentiti di Dodò(ho sempre ragione 8) ) e dell’acquisto di Cole+Urby infatti abbiamo preso Holebas
    – I cazzari del sito sono rispariti al 2° gol de Totti in precampionato
    – Ucan è un cristo di giocatore.
    – Keita è un cristo di giocatore.
    – Strootman sta tornando ad essere un cristo di giocatore.
    – i Laziesi si stanno cagando addosso.
    – Juvemerda come sempre anche se ora hanno Allegri e dalle prime dichiarazioni la Juve è passata da farmi schifo a farmi PENA. QUASI solidarietà per loro, QUASI.

    Insomma dai, mi sembra sia stato un grande agosto regà’! FORZA ROMAAAAAAaaaaaa!!!

    PS: Un salutone a Romus Mundi e a Pessoa che con i loro commenti mi tirano sempre su il morale 😉

    Rispondi
  23. Tattica difensiva di Holebas, dicono funzioni.

    http : //i3.ce.cn/english/subject/euro2012/photo/201206/13/W020120613499965058472.jpg

    Rispondi
  24. Se devo giudicare dal Precampionato Tachsidis era un fenomeno 😉 Per essere giudicato uno deve giocare 10 partite poi si potra’ valutare.

    Rispondi
  25. sono passato al roma store di piazza colonna per prendere il biglietto.. vabè, curva nord esaurita, daje de distinto:50 euro, li mortacci vostra, eh.
    comunque strapieno di turisti. ci stanno arricchendo.

    Rispondi
  26. Certo l’operazione Holebas dimostra cme hanno toppato alla grande cn Cole-Emanuello. Sparagnavi su qsti 2 e cercavi un terzino forte sin dal principio. Cmq l’importante è ke sia arrivato a coprire una fascia ke sarebbe stata un autostrada xgli avversari.
    Xla prima nl catino dll’Olimpico dico: Flo-Toro sulle fasce, Keità vertice basso.

    Rispondi
      • @Oblomov: toppare: nl senso ke se Rudy ha rikiesto un altro mancino di fascia evidentemente ha valutato negativamente sia Cole ke Emanuello (xqst’ultimo nn avevo dubbi). Quindi risparmiando gli ingaggi dei 2 a luglio si poteva trovare un discreto terzino. Cmq Holebas mi garba parekkio.

    • Sono venuti a parametro zero e hanno un anno di contratto a cifre basse con opzione per il secondo qualora facessero bene,quindi ti costano quasi niente e se non vanno a Giugno li sfanculi alla grande! 😀 @rugantino2014:

      Rispondi
  27. Questo terzino sinistro nato in Germania, ma naturalizzato greco per via della nazionalità del padre, proviene dall’Olympiakos dove ha avuto come compagni di squadra sia Torosidis che Manolas. La sua maturazione è stata particolarmente lenta: ha esordito da professionista nel 2007 (quando aveva 23 anni) e ci ha messo qualche anno per trovare la posizione più adatta ad esaltare le sue caratteristiche: partito come attaccante, nel tempo, è scivolato indietro lungo la fascia mancina fino al ruolo di terzino, dal quale può esaltare la sua grande velocità. Oggi Holebas ha 30 anni ed ha maturato una discreta esperienza internazionale con la squadra del Pireo, dove era arrivato nella stagione 2010/11 dal Monaco 1860, dopo aver conosciuto solo la serie B tedesca. Tra le file dei greci ha disputato ben 134 partite, segnando 10 gol e servendo ben 22 assist. Nei suoi anni ad Atene ha accumulato presenze anche in campo Europeo -disputando 18 gare in Champions League e 9 in Europa League- ed ha conquistato un posto nella nazionale ellenica, con la quale ha preso parte ai Mondiali in Brasile.

    Holebas è un esterno difensivo dotato di grande corsa e resistenza che sa accompagnare la manovra offensiva garantendo una spinta costante sulla sua corsia; non è elegantissimo nelle movenze, ma va come un treno e possiede un bel sinistro che sa usare sia per mettere in mezzo palloni affilati ed invitanti, sia per calciare in porta con violenza. E’ un giocatore di cuore e carattere, che difende soprattutto aggredendo gli avversari, ma sa cavarsela anche nei compiti di copertura con impegno e diligenza. Pur restando essenzialmente un terzino di spinta, è tignoso e cattivo nella marcatura, tanto che in certe occasioni è stato impiegato anche da centrale difensivo. Non è un acquisto da copertina, ma con la sua grinta e le sue galoppate ha tutto per conquistare il cuore dei tifosi giallorossi.

    Rispondi
  28. E POI NON VE SEMBRA DI AVERE UNA SOCIETA’ CHE METAFORICAMENTE SI MUOVE COME UN MISSILE E LE ALTRE(PER ORA SOLO IN ITALIA)SEMBRANO DELLE 500?ARRANCANO ARRANCANO…MA COME E’ BELLO VEDERE LE TRE ZOZZE A STRISCE DEL NORD CHE NUN RIESCONO A STACCE DIETRO NEMMENO COR BINOCOLO E NON SOLO SUR MERCATO(O SO HO PARLATO ROMANESCO VA BENE O STESSO,NO?)

    Rispondi
  29. vabbè ragazzi , vi saluto tra un pò pranzo , dormitina , doccia e direzione stadio 😛
    era ora cazzo………
    CIAO E SEMPRE FORZA ROMA 😉
    prima che mi scordo ….acciughina vaffanculo !!!

    Rispondi
  30. Daniel Agger ad un passo dal ritorno in patria. Secodno il Daily Mail il centrale danese sarebbe vicinissimo al Brondby, che per il suo cartellino pagherà una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

    Ma non doveva venire da noi come disse Procula? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  31. MA CHE RAZZA DI SQUADRONE ABBIAMO! UNA RICCHEZZA DI ORGANICO COME QUELLA ATTUALE FORSE L’ABBIAMO AVUTA SOLO NEL 2001-2002 QUANDO ERAVAMO CAMPIONI D’ITALIA IN CARICA.MA SE RENDEMO CONTO DE QUANTO SEMO FORT,O NO?CHI SOSTIENE IL CONTRARIO O E’ DA LAZZZIE O IN MALAFEDE!

    Rispondi
  32. ma l’avete visto sto tamarrone?
    😆 😆 😆 😆 😆

    repubblica.it/sport/2014/08/30/foto/milano_muntari_e_la_lamborghini_mimetica_fermato_dalla_finanza-94693635/1/#1

    Rispondi
  33. Josè Mourinho parla dei sorteggi di Champions League di giovedì e, come spesso accade allo Special One, non le manda a dire: “Il problema non è che si ripetono le partite degli anni precedenti, non credo che sia un sorteggio truccato a meno che non ci siano le palline più calde ma credo che tutte abbiano la stessa temperatura, il sorteggio è quello. Dovrebbero rivedere i criteri di suddivisione delle squadre nelle diverse urne. Perchè ad esempio vedere la Roma, che non ha giocato per un po’ di tempo in Europa ma che è vice campione d’Italia, nella quarta urna è un colpo basso. Inveve ci sono squadre che non vincono niente da anni in prima, seconda o terza fascia. Inoltre i punti che fai in Europa League influiscono sull’andamento generale e non lo trovo giusto. Si giocano molte più partite e molte squadre vivono di rendita per poi entrare in Champions. Questo andrebbe rivisto. Però le partite che si ripetono sono solo un caso”.

    Rispondi
  34. lupogio ha detto:

    @Peter Pan: era na guerra ma che poi chi cazzo glie li metteva tutti quelli verdi ??? io dico GOMBLOTTO !!!

    ARIDATECE I POLLICI! rossi e verdi!

    mi mancano 😥

    Rispondi
  35. Io avevo media. premium ora me le guardo in streaming !!! Oggi la prima partita vera coi 3 punti sulla tv a 48″ spettacolo!!! Non essendoci ancora la mia futura moglie sono solo se qualcuno del nord vuole venire è ben accetto 🙂 Stasera sarà l’unica partita in cui sarò dispiaciuto x lo sconfitto, che tra l’altro ispira il mio nick per stasera tiferò contro il mio mito!!!
    pevek80 ha detto:

    Sullla qualita’ e sui tanti Canali con Serie Tv Sport Documentari sono d’accordo solo che in un periodo di crisi capico chi fa Mediaset solo x il calcio x risparmiare tutto qui A me ad esempio Sopcast in Hd non dispiace

    Rispondi
    • @aeropno76: ma riesci a trovare uno streaming ad una definizione sufficiente da farlo vedere bene su un 48″? sarà che ormai sono talmente abituato all’hd che se vedo una partita ad una risoluzione minore mi pare di giocare a fifa 96 (per megadrive) con tutti quei pixel enormi.

      Rispondi
    • @daniloroma: Eccomi! @Oblomov: E’ semi-cessa e ha un inglese IMBARAZZANTE. Inoltre l’ho conosciuta di persona e mi sta sui coglioni, gli ho fatto notare che pronuncia “stutmanne” invece di Strootman e che, oltretutto, si pronuncerebbe, A DETTA DI MAMMA STROOTMAN, tipo “kefin strautman” (perdonate ora la scrittura fonetica improvvisata XD). Ebbene la vacca ha n’altro po’ organizzava un convegno per dire a tutti quanto si fosse impegnata a CEPU. Sta zoccola… 😆

      Rispondi
  36. Peter Pan ha detto:

    il_Duca ha detto:
    Nn smettero mai di tifare la Roma, ma nn chiedetemi di fare l’estimatore ipocrita di una dirigenza che ci ha affossato.da quando noi siamo una big? Il presente è pessimo, il futuro si annuncia uguale se nn peggiore…

    Ma che fine ha fatto?

    Rispondi
  37. Saluto tutti gli amici del sito…. oggi ho messo maglietta viola alla faccia della scaramanzia!!! Speriamo stasera di vincere e dare soddisfazione a tutti noi come dice Rudi!! Sto ultimando le ultime cose in vista del matrimonio : libretto della messa tableu e Gazzetta degli Sposi un “giornale” con all’interno una pagina dedicata a fantomatiche interviste a personaggi dell’ambiente Roma… Mi piacerebbe farlo leggere nn credo qui si possa postare… Ci ho messo le parole di auguri x il mio matrimonio da parte di:
    Rudi
    Gervais
    Kevin
    Morgan
    Innominabile
    Leo
    Fumante
    …. e naturalmente il CAPITANO
    Ovviamente tutti i miei preferiti … escluso uno 🙁 😕

    Rispondi
  38. pevek80 ha detto:

    Per i prezzi che fa sky e come tratta i tifosi della Roma se lo meriterebbero di perdere tutti quei clienti

    invece merdaset ci tratta benone… stadio e streaming, solo questo si meriterebbero.
    mio padre ha sky e lo appoggio ma solo perché ti offre un pacchetto di canali senza pari ad un prezzo ragionevole. chi si ricorda tele+ sa che al prezzo base di sky (oltre 200 canali) ti dava solo i canali per i film (tele+ bianco, nero e grigio) e qualche altro sparso, ma non superavi i 6-7. tele+ ce lo avevano solo i miei amici benestanti, sky ce lo hanno tutti.

    chiudo parentesi per spezzare una lancia a favore di sky intrattenimento/film/documentari/sport. per il calcio so’ come tutti in italia, basta che leccano il culo a chi gli fa comodo e dovrebbero fallire tutti.

    Rispondi
      • @Peter Pan: aggiungo che ai tempi di tele+/stream avevo la scheda pirata… ecco, per i prezzi che facevano e i pochi canali si meritavano solo questo. appena è arrivato sky, a casa abbiamo buttato la scheda, messo via il decoder universale e fatto sky.
        mio padre è felicemente abbonato dal settembre del 2003.

      • @lupogio: vero, non c’erano gli abbonamenti stagionali se ricordo bene, solo partite singole… io con 18mila lire ci andavo in pizzeria e me la guardavo là la partita. anzi, la margherita costava 6-7mila lire, la coca-cola 2mila lire mi pare, insomma con 10-12mila lire te la cavavi.

        bei tempi quelli della lira…

      • @EmaQ: infatti, bei tempi…. sembrano discorsi da ultraottantenni
        e invece sono cose di qualche anno fa

    • Sullla qualita’ e sui tanti Canali con Serie Tv Sport Documentari sono d’accordo solo che in un periodo di crisi capico chi fa Mediaset solo x il calcio x risparmiare tutto qui 😉 A me ad esempio Sopcast in Hd non dispiace 😉

      Rispondi
  39. il_Duca ha detto:

    Nn smettero mai di tifare la Roma, ma nn chiedetemi di fare l’estimatore ipocrita di una dirigenza che ci ha affossato.da quando noi siamo una big? Il presente è pessimo, il futuro si annuncia uguale se nn peggiore…

    Rispondi
  40. sabatini è l’indiscusso re del calcio mercato a livello mondiale.. nn se discute..
    appena avuta carta bianca la roma è cresciuta in modo esponenziale, siamo i numeri uno al mondo per ricavo netto rispetto al prezzo d’acquisto dei giocatori, e come ricorda oggi il CdS i numeri uno assoluti del calcio mercato.
    Grazie fumante… sei un grande !!!!

    😉 😉

    Rispondi
  41. fino ad ora sono stato sempre accontentato

    volevo lamela ed è stato preso
    volevo strootman ed è stato preso
    volevo fuori dalle palle osvaldo e sono stato accontentato
    volevo fuori dalle palle il marocchino e sono stato accontentato
    volevo iturbe ed è stato preso
    volevo un terzino ed è stato preso

    poi vabbé, ne avrei voluto ancora uno fuori dalla balle…….ma fa niente

    Rispondi
  42. Secondo quanto riferisce il Sun, per problemi legati alla multiproprietà del cartellino (in parte dello Sporting Lisbona e in parte di un fondo di investimento) e all’ottenimento del permesso di soggiorni per motivi di lavoro, potrebbe clamorosamente saltare il trasferimento del difensore argentino classe ’90 Marcos Rojo al Manchester United per 20 milioni di euro.

    Rispondi
  43. Dicono che Stiamo trattando anche un terzino sinistro giovane Greco dell’Under 20 per comporre con Holebas Centrale una difesa Greca in caso di Emergenza

    Rispondi
  44. Firma e poi torna subito in grecia domani con manolas e torosidis, per la convocazione di Ranieri 😆 😆 😆
    Oggi guarderà la partita allo stadio :mrgreen:

    Rispondi
  45. Questo è peggio del nimja in fatto di tamarraggine…

    Tatuaggi a gogo, serio, cazzuto, insomma nn fategli giocare un derby che schiaccia la testa a tutti :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento