Agente Nilmar in Italia per trattare con Sabatini!

Sabatini scatenato: non solo Holebas! Secondo quanto riferito da Radio Bandeirantes, nelle prossime ore Nilmar potrebbe firmare per la Roma. Il suo procuratore, Orlando Da Hora, sarebbe in Italia ed avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La Roma avrebbe fatto una proposta, aspetto di conoscerne meglio i dettagli“. Nilmar è anche dotato di passaporto europeo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

181 commenti su “Agente Nilmar in Italia per trattare con Sabatini!”

  1. evvai soffiamo un altro giocatore alla lazzie, OK 3 anni dopo ma e’ sempre una soddisfazione :mrgreen:
    Comprassero chi gli pare, basta che e’ motivato, ha voglia di vincere e dà l’anima per la ROMA

    Rispondi
  2. Tocca iniziare a pensare agli esclusi dalla lista Champions.

    Allora siamo 30, ccon Holebas 31.

    Svedauskas, Curci, Romagnoli, Balzaretti sono sicuramente fuori, quindi scendiamo a 27.

    Somma sarà sostituito da un quarto centrale, Borriello probabilmente da Nilmar, quindi ancora 27.

    Gli ultimi due esclusi a sensazione saranno Emanuelson e ahimè Strootman, a meno che non facciano fuori Sanabria.

    Secondo voi?

    Rispondi
    • @Sampei: BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
      il tuo ragionamento ci può stare ma fuori dalla lista STROOTMAN proprio no ….
      si è vero , salterà tutta la fase a gironi ma se ci qualifichiamo e si prosegue come fai a non utilizzarlo ?……………. sarebbe un rimorso atroce . 🙄

      Rispondi
  3. Nilmar
    😕 😕 😕 😕 😯 😯 😯 😯
    abbiamo passato un’intera estate a parlare di lui ………… ricordo che costava intorno ai 20 milioni
    per me non serve a nulla, non ci farebbe fare il salto di qualità. Mi sembra un altro Bastos, di ritorno da due anni di “pensione dorata”

    Anche no.

    Rispondi
    • @amarcord: lo prenderemmo in sostituzione di Borriello a 0 per far numero…poi vedi mai che si ricorda di essere ancora un giocatore (in fondo ha 30 anni) e se si rimette in forma può farci anche comodo…io comunque Sanabria lo terrei per ogni evenienza 😉

      Rispondi
  4. Jedvaj ha detto:

    Con 9 acquisti ufficiali, prendiamo Nilmar, Holebas e minimo un altro centrale, arriviamo a 11, e meno male che è il primo anno senza rivoluzione…

    Nella formazione titolare, ci sono solo 3 giocatori nuovi:

    Cole – Manolas – Iturbe.
    Poi, gli altri: Uçan – Paredes – Keita – Astori – Emmanuelson – Sanabria giocano tutti in panchina.

    Rispondi
    • Hai ragione.
      Quanto ai terzini in fondo si tratta si di 30enni ma sono tutti titolari o quasi delle rispettive nazionali (a parte Cole che si è ritirato e che comunque l’anno scorso giocava spesso nel Chelsea).
      Se Rudi saprà alternarli facendo giocare i più in forma e facendo recuperare la forma agli altri disporrà comunque di un signor reparto allestito praticamente a costo zero.
      @lupetto giallorosso:

      Rispondi
  5. lestienne al genoa è un grandissimo colpo, ma il riscatto di 20ml mi puzza molto di voler ripercorrere quello fatto dal verona con iturbe.. ve lo dico già ora: l’anno prossimo è nostro 😆

    Rispondi
  6. Adesso so che mi manderete a quel paese…….e so che non si interverra’ sul mercato e per carita’ non importa………va bene cosi’ …….ma io nutro delle perplessita’ sui portiere………ripeto liberi di insultarmi

    Rispondi
    • Ma chi ti insulta, hai pienamente ragione, tutto il rispetto per skorupski e de sanctis, ma col bayern e il city c’è un gap enorme…

      Rispondi
      • @Jedvaj: ho paura che de santis che stimo per come guida la difesa possa non essere all’altezza

    • @lupetto giallorosso: non ti manda nessuno a quel paese.

      ma personalmente mi pare na cazzata.

      de sanctis, come dimostrato, è ancora un gran portiere.

      Rispondi
      • @Pessoa: me lo auguro di tutto cuore ….anche perche’ il portiere spesso e volentieri fa la differenza tra una sconfitta e una vittoria

  7. Se prendiamo Holebas, Nilmar e un centrale, poi forse persino Rabiot, avremmo una rosa composta da:
    3 portieri
    6 terzini
    5 centrali (il quinto somma?)
    8 mediani (se Rabiot arriva ora)
    8 attaccanti (borriello sciò e da quanto sembra sanabria rimane)
    Con un totale di ben 30 giocatori in rosa
    Sinceramente non c’è male, però sono veramente tantissimi 😯

    Rispondi
    • @Jedvaj: rabiot non penso venga ora……..garcia dovra’ fare gli straordinari…….ma lui ha chiesto minimo un sostituto per ruolo

      Rispondi
    • L’acquisto di Holebas sta a significare non solo che La coppia Cole-Emanuelson non convince ma anche che Balzaretti è ormai ufficialmente un ex giocatore. I terzini quindi sono 5.
      Tra i centrali se arriva (e arriva) il quarto Somma puoi anche riconsiderarlo x quello che è, un giocatore delle primavera. Quindi 4.
      Rabiot credo che cerchi una squadra che lo faccia giocare, mentre a Roma mi sembra che oggi avrebbe poco spazio. Magari può arrivare a gennaio in vista di una cessione eccellente (Kevin?) nello stesso mercato invernale, oppure l’estate prossima, ma che arrivi quest’estate non ci credo. I centrocampisti quindi restano 7.
      Anche io penso che Birriello alla fine se ne farà una ragione e si sciacquerà, magari ora succhiando l’ultima buonuscita, nella peggiore delle ipotesi a gennaio, probabilmente in MLS.
      Spero fortemente che Sanabria resti e con lui saremmo quindi 8.
      Con i portieri fanno comunque sempre 27, tanti ma ancora nei limiti.
      Si dice infatti che la rosa ideale sia x chi gioca in Europa sia di 25 giocatori (3 portieri, 2 per ruolo e 2 Jolly).
      @Jedvaj:

      Rispondi
  8. Se prendiamo un terzino giovanissimo non ci sta bene perche’ non ha esperienza se ne prendiamo uno di esperienza ma non giovane non va bene …….bale a roma non viene ….ne convenite? :mrgreen:

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso: vabbè però basta guardare un attimo:
      Torosidis 29
      Maicon 33
      Cole 33
      Balzaretti 32
      Holebas 30
      Emanuelson 28
      Sono tutti vecchi… L’unico forte e non vecchio è torosidis

      Rispondi
      • @Jedvaj: però vabbè, l’acquisto di Holebas può pure starci secondo me, andava preso al posto di Emanuelson magari..

      • @lupetto giallorosso: ma è così difficile da capire che col 433 Dodò non rende? che ve bene SOLO per il 352 (o il 3412), e che non si poteva chiedere a Garcia di cambiare modulo solo per lui?

  9. Con 9 acquisti ufficiali, prendiamo Nilmar, Holebas e minimo un altro centrale, arriviamo a 11, e meno male che è il primo anno senza rivoluzione…

    Rispondi
  10. ma….se veramente queste2 operazioni andranno in portonon leho comprese bene, passi per il terzino che cmq èun giocatoredi buon livello unapossibile sorpresa, ma nilmar non lo concepisco, andare a rischiare su unex a questo punto come 3/4 tengo Borriello

    Rispondi
      • nilmar è un interrogativo??????????????????lungo 2anni, per me Borriello nonè questa sega chetutti vogliono far credere, con unpodi continuità potrebbe starci nella rosa, vedi Chievo anno scorso.

  11. Il possibile acquisto di Nilmar porta subito alla mente quello di Bastos.
    come l’ex Lione Verrebbe da un buen ritiro dorato dagli sceicchi.
    Come Bastos faceva la differenza 2/3 anni fa in un campionato vero, in questo caso la liga.
    L’età pure è più o meno la stessa (30), anche se la carriera di Nilmar è stata, molto più di quella di Bastos, spesso costellata da infortuni seri.
    Nilmar è un talento puro, uno che con i piedi fa cose incredibili e che in una squadra che giocava sfruttando la profondità come il Villareal dell’epoca (gioco simile a quello di Garcia) costituiva insieme a pepito Rossi uno dei tandem d’attacco più forti del campionato spagnolo.
    Se fosse in grado di fare il Nilmar visto nei sottomarini gialli anche solo una partita ogni 2 settimane sarebbe un’acquisto formidabile.
    Tanto più che arriverebbe gratis e, immagino, ridimensionandosi di molto lo stipendio rispetto a quanto percepito dagli sceicchi.
    Il dubbio però che quelle giocate in velocità non siano più nelle sue corde c’è.

    Quanto ad Holebas con lui avremmo 3/4 della difesa titolare che è stata il reparto di punta della bella Grecia vista ai mondiali, al quale si aggiungerebbe un pilastro come Castan che ha ben poco da invidiare a Sokratis.
    anche Holebas al mondiale ha giocato molto bene, sopratutto in fase offensiva.
    Forse si cerca un terzino più offensivo di Cole da alternare a questo quando occorre spingere.
    Certo a questo punto il sospetto che Emanuelson fosse una “marchetta” pagata a Raiola prende consistenza.
    Comunque si tratterebbe dell’ennesimo terzino over 30 che costituirebbe con Maicon-Toro-Cole un reparto pericolosamente datato visto che parliamo di un ruolo che richiede, più di tutti gli altri, corsa e polmoni.
    Sinceramente secondo me il reparto aveva bisogno di linfa giovane e fresca e Holebas, per quanto un ottimo terzino sx, non è ciò che serviva.
    Speriamo bene

    Rispondi
    • @derossimaancheno: io dico che la roma e’ un ottimo mix di giovani e anzianotti e dico pure che quest’anno si punta a vincere qualcosa da qui il mix di veterani e giovani promesse

      Rispondi
      • Concordo, ma tra i terzini di giovani non ce ne sono, né tra i titolari né tra le riserve.
        Sabatini sa quello che fa, con l’acquisto di Maicon l’anno scorso l’ha dimostrato x l’ennesima volta. Solo che tutta questa “esperienza” in un ruolo nel quale devi correre e tanto mi sembra eccessiva.@lupetto giallorosso:

  12. Dopo Nilmar, ancora calciomercato verde oro per Sabatini: ecco Elano, Luis Fabiano o Rafael Sobis… Interesse anche per far tornare Julio Baptista, ma si propongono Redondo, Bebeto e Cerezo… Infine con l’ausilio di Raiola si sta tentando di riesumare il grandissimo Garrincha, l’agente però chiede cifre troppo elevate per il momento

    Rispondi
    • @Jedvaj: dai pero’ nilmar suona proprio bene ……mette paura con chi giochi in attacco?con borriello?……no con NILMAR……mette paura 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  13. Jedvaj ha detto:

    I soldi per Rabiot andavano investiti in una punta o un terzino, altro che holebas e nilmar a zero… Rabiot da quello che ho capito si paga 10-15 milioni o forse più…

    Holebas costa 3 mil, definitivo.
    Rabiot mi sa di cazzata

    Rispondi
  14. I soldi per Rabiot andavano investiti in una punta o un terzino, altro che holebas e nilmar a zero… Rabiot da quello che ho capito si paga 10-15 milioni o forse più…

    Rispondi
      • @pevek80: beh se viene ora costa così, a gennaio firmerebbe per giugno a parametro zero in caso… Ma se l’arsenal offre 15, dubito che il psg continua a insistere con cifre folli, visto che è in scadenza, e perciò improbabile che lo prendiamo noi

    • a rega’ dimosela tutta…..se rabiot e’ prenotato vuol dire che qualcuno l’anno prox se ne va…..poi potemo raccontasse tutto per carita’

      Rispondi
      • @lupetto giallorosso: beh l’anno prossimo se non li riconfermiamo Paredes e Keita vanno via, il primo finisce il prestito e il secondo il contratto…

  15. Il suo procuratore Orlando da Hora, che parlando con ‘a Bandè ha ammesso di aver ricevuto una proposta dall’Italia, sarebbe già a Roma per cercare di concludere la trattativa. Non risulta che Nilmar abbia un passaporto comunitario, ma la Roma può ancora tesserare un calciatore extracomunitario. Da Trigoria non arriva però nessuna conferma.

    Rispondi
    • @pevek80: Svincolato da inizio mese, Nilmar ha ricevuto molte proposte dal Brasile, soprattutto dalle squadre dove ha giocato ed è esploso: l’Internacional e il Corinthians.
      Ma l’alto ingaggio del giocatore ha reso difficile una trattativa più concreta che adesso in pratica si è chiusa senza esito.
      Da pochi giorni in possesso del passaporto spagnolo, Nilmar sta adesso cercando sistemazione in Europa. Il suo impresario è in queste ore in viaggio verso la Spagna, dove dovrebbe cominciare una serie di contatti per garantire una buona

      Rispondi
      • Il suo procuratore Orlando da Hora, che parlando con ‘a Bandè ha ammesso di aver ricevuto una proposta dall’Italia, sarebbe già a Roma per cercare di concludere la trattativa. Non risulta che Nilmar abbia un passaporto comunitario, ma la Roma può ancora tesserare un calciatore extracomunitario. Da Trigoria non arriva però nessuna conferma. @King Schultz:

      • @Er Catalano: Svincolato da inizio mese, Nilmar ha ricevuto molte proposte dal Brasile, soprattutto dalle squadre dove ha giocato ed è esploso: l’Internacional e il Corinthians.
        Ma l’alto ingaggio del giocatore ha reso difficile una trattativa più concreta che adesso in pratica si è chiusa senza esito.
        Da pochi giorni in possesso del passaporto spagnolo, Nilmar sta adesso cercando sistemazione in Europa. Il suo impresario è in queste ore in viaggio verso la Spagna, dove dovrebbe cominciare una serie di contatti per garantire una buona

  16. holebas è l’acquisto che aspettavo e mi fa ben sperare che emanuelson mai vedrà il campo..
    ma nilmar e rabiot hanno poco senso.
    passi rabiot che è un gran talento ma comunque ricopre un ruolo dove non siamo carenti, ma nilmar ha smesso di essere un calciatore 4-5 anni fa

    Rispondi
      • sinceramente tra maicon e nilmar a livello di talento e carriera mai c’è stato e mai ci sarà termine di paragone……….
        nilmar è stato un gran talento che non non è mai sbocciato. onestamente con sanabria non vedo perché spendere anche solo un neuro per un giocatore che viene da 3 anni di qatar..@lupetto giallorosso:

      • @King Schultz: se non viene chi se ne frega….ma se venisse aspetterei a bocciare…..

      • e chi lo boccia, dico solo che se devi prendere nilmar a sto punto dai una vera chance a sanabria che mi sembra già ora molto più forte di nilmar..@lupetto giallorosso:

    • @King Schultz: concordo in pieno. Nilmar ho paura sia un ex giocatore similmente a Bastos. Holebas invece è forte,già lo conoscevo. Rabiot è un gran talento,ma 15 milioni per un reparto molto forte…cioè hai Ucan e Paredes oltre i più esperti De Rossi,Strootman,Keita,Nainggolan,Pjanic. A cosa serve? E non mi dite al posto di Pjanic o Strootman eventualmente,perchè un 95 non può sostituirli,indipendentemente dalle capacità anche evidenti. Neanche il prossimo anno intendo.

      Rispondi
  17. Cioè scusate, qualcuno qui si pensa che Nilmar venga a gratis, ma lo sapevate che 2 anni fa è stato pagato 10 milioni dal villarreal e a gennaio è passato da una squadra impronunciabile del Qatar ad un’altra altrettanto impronunciabile qatariota per la bellezza di 8 (OTTO, non è un errore di scrittura!) MILIONI di €
    Lo comprano a 8 milioni e dopo 8 mesi lo danno gratis a noi? E chi siamo la squadra di Maometto?!?!?

    Rispondi
  18. comunque se andiamo agli ottavi di champions e incontriamo il real…….sabatini rosica e ci porta messi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  19. ragazzi, Nilmar viene a fare il vice-Destro, non costa un euro di cartellino, è più giovane di Torres (di qualche mese) e col fisico che ha non ci mette niente a ritrovare la forma ideale, non è Adriano o uno di quegli attaccanti col fisicone alla Hulk. due anni fa (non mille) stavamo seriamente pensando di prenderlo a 20 milioni…

    Rispondi
    • @effebu: C’è troppa gente fissata che vuole questo o quello.
      Serve solo il difensore di riserva e l’attaccante di riserva, e possibilmente spendere il meno possibile per prendere tutti e due. :mrgreen:
      Il resto sono aggiunzioni che se Sabatini vuole fare le può fare, ma stiamo bene così 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi: si diceva solo che paragonare adriano e nilmar e’ sbagliato ….comunque destro un po di concorrenza dovra’ pure averla…

  20. Ragazzi Holebas è degno di nota. Chi non lo conoscesse posso dire che è molto bravo. Veloce,ottima tecnica e zero paura.Spinge molto sulla fascia e si imbuca con molta facilità. Buon sinistro sia nel tiro che nel cross. Ottimo acquisto x me

    Rispondi
    • @C.U.C.S.:

      e’ un punto di vista interessante e plausibile

      ma…potrebbe essere come appare solo un primo tempo di una strategia di piu’ ampio respiro

      che prevede dopo la fare forzata di ricostruzione tecnica dell’organico…il relativo completamento con I VERI COLPI… quando ce ne saranno le condizioni materiali atte al sostentamento senza rischiare pericolose cadute di bilancio

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        Appunto siamo in un momento di transizione quindi stringere i denti che non tutto puo’ essere perfetto ma nel frattempo qualche campionato possiamo vincerlo, adesso e’ alla nostra portata!

  21. sanabria giovane che vuole mettersi in mostra
    destro si aspetta la consacrazione
    nilmar ha 30 anni e tornerebbe nel calcio vero …ultima possibilita’
    totti e’ totti

    Rispondi
  22. johnnywalker ha detto:

    @Pessoa: holebas
    sa crossare e fare tutta la fascia
    gran corsa e buon tiro
    tigna e piede
    mi piace…faccia cattiva
    la sorpresa???

    😆

    Ma che ne so, hai chiesto sensazioni mie, non so nulla 😉

    Rispondi
  23. l’anno proximo scade il megacontratto del giocatore borriello

    tutti al divino amore….

    sperando nainggolan non mi legga….

    Rispondi
    • @Peter Pan: sembrerebbe proprio di si

      forse dopo aver visto gli accoppiamenti

      preoccupati della fascia sinistra …avranno pensato

      emmo’ robben ribery e blablabla

      sabatini non si tiene

      Rispondi
      • @johnnywalker: sabatini e soci non sono stupidi e laziali
        come volevano farci credere in tanti una dozzina di mesi…

      • @Peter Pan: ecchedovevano di’

        erano tutti di proposito intenti a DISTRUGGERE SUL NASCERE

        quel che oggi vediamo

        speriamo di vincere

  24. johnnywalker ha detto:

    ciao Pessoa
    che ne pensi degli ultimi movimenti?
    credi ci sara’ qualche sorpresa ?
    saluti

    🙂

    Mi piacciono, mi piacciono.

    La sorpresa di Walter all’ultimo minuto alla Snai manco la quotano 😛

    Rispondi
    • @Pessoa: holebas

      sa crossare e fare tutta la fascia
      gran corsa e buon tiro

      tigna e piede

      mi piace…faccia cattiva

      la sorpresa???

      Rispondi
  25. nilmar…purtroppo non lo conosco…sono andato a vedere qualche video su youtube e ho controllato la biografia su wikipedia (xD): non mi piace…è vecchio e, soprattutto, è da 4 anni che non gioca nel calcio che conta! Esattamente come bastos, che ha fatto pena…
    Preferisco mille volte sanabria che per averlo abbiamo fatto follie! Basta co sta’ esperienza internazionale…

    Rispondi
  26. Holebas!
    Per me va bene e sono contento.
    3 terzini sinistri secondo me sono tanti, forse hanno visto che Ashley Cole non regge piu’ di tanto: 30 minuti li fa ad alti livelli.

    Però secondo me serve di + anche un terzino destro perché Maicon non da garanzie, Torosidis è un buon giocatore ma non può giocare da solo, avrei voluto Debuchy, vabbé.

    Si parla di uno tra Rafael, Santon e Darmian. A me piace Darmian, Santon non l’ho visto giocare. Darmian è piu’ difficile.

    Nilmar? Un altro Adriano non ci serve qui. Non credo abbia una condizione atletica da disputare la Champions, non ci serve. L’ideale lo ripeto è Luiz Adriano.

    Rispondi
      • @Area 51: Holebas è l’ultimo terzino, ma non vi bastano mai? Ne volete 25? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Attaccanti solo uno come Nilmar a costo 0 può venire, se Destro non viene ceduto nessun’altro 😆
        Arriverà poi il difensore, uno come Basa che ti costa pochissimo :mrgreen:

  27. Raga Holebas é un gran bel terzino. Mi è capitato di vederlo qualche volta ed ha un gran piede e facilita di corsa. Insomma bell’acquisto veramente!!

    Rispondi
  28. potevamo fare un pensierino a ADRIANO…a sto punto

    bei tempi quelli di rossella e la presentazione al flaminio

    quanto mi mancano i last minute alla zamblera

    Rispondi
  29. E vabbè mo’ nn ricominciamo a piagne’ pe’ Nilmar…se arriverà sarà comunque la riserva della riserva. A me nn ha mai fatto impazzire neanke ai tempi buoni però sempre meglio di SBorriello sarà…. :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10: Magari si ….ma non dite che nilmar e’ una pippa perche’ non lo e’…..paragonarlo a borriello e’ offensivo :mrgreen:

      Rispondi
  30. su nilmar non mi pronuncio

    sicuramente servira’ a far numero

    poi dipendera’ da varie ed eventuali situazioni e condizioni del giocatore

    sempre lo sia ancora e dalla voglia…se supportata dalla condizione

    servira’ a far numero

    Rispondi
    • @johnnywalker: nilmar e’ un attaccante tecnico e la tecnica non si perde con gli anni e’ bravo a far tutto le motivazioni sono la base fondamentale ………se garcia lo resuscita nilmar e’ un fuoriclasse…punto.

      Rispondi
    • @johnnywalker: Ma infatti gli stimoli sono fondamentali…Guarda Maicon…Poteva fare tranquillamente la fine di Bastos…Si è messo in gioco e con l’impegno si è fatto valere…Potrebbe verificarsi la stessa cosa con Nilmar che a me piaceva molto come giocatore! Per dirti lo preferivo a Osbajo…Poi tutto può essere! ^^

      Rispondi
    • @johnnywalker: Ne hanno parlato molto bene per le prestazioni al mondiale (personalmente mai visto in diretta) e dai video che ho visto sembra comunque veloce ben piazzato e soprattutto dotato di un cross molto buono!

      Rispondi
  31. Borriello c’ha 32 anni e ha giocato n’altro po meno di Nilmar (30)…Quest’ultimo percepirà sicuramente meno di stipendio ed era sicuramente più forte di Borriello quando era ben allenato e secondo me lo è tutt’ora…Quindi un cambio per tentare di rigenerarlo lo farei volentieri…Nn ve siete rotti le palle di quella faccia da c***o?

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: Nilmar so’ 4 anni che pascola negli Emirati Arabi… in più non è mai stato un fenomeno, ma solo un buon giocatore. Ora come ora è un’ameba.

      Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: beh il cambio lo faccio volentieri, ma ho seri dubbi sulla condizioni atletica.. Dopo due anni di non calcio ti ci vogliono minimo 3-4 mesi per avere una condizione atletica decente.. In pratica lo prendiamo per il ritorno?

      Rispondi
      • @onemoretime: Possibile che voglia usarlo in coppa italia per far rifiatare i titolari! Dopotutto comincia anche quest’anno dopo gennaio per noi no?

  32. onemoretime ha detto:

    Cioè?
    2012-2013 Al-Rayyan Al-Rayyan 20 (14)
    2013 → Lekhwiya Lekhwiya 1 (1)
    2013-2014 Al-Rayyan Al-Rayyan 15 (2)
    2014 Al-Jaish Al-Jaish 3 (2)
    Cioè in 2 anni ha giocato 39 partite in Qatar.. Questa non la capisco..

    Triste, molto triste… Mah…

    Rispondi
    • @Jedvaj: ma boh, mi pare veramente strano.. Bastos poteva starci soprattutto perché Garcia lo aveva allenato, ma Nilmar no.. Ma non è che lo prendiamo a fare il giardiniere?

      Rispondi
  33. Cioè?

    2012-2013 Al-Rayyan Al-Rayyan 20 (14)
    2013 → Lekhwiya Lekhwiya 1 (1)
    2013-2014 Al-Rayyan Al-Rayyan 15 (2)
    2014 Al-Jaish Al-Jaish 3 (2)

    Cioè in 2 anni ha giocato 39 partite in Qatar.. Questa non la capisco..

    Rispondi
  34. Scompaio dal sito per un giorno e abbiamo comprato Holebas e forse pure Nilmar 😯
    Qualcuno che mi spiega questo mercato? Quanti soldi ci spendiamo?
    Nilmar mi piaceva un sacco ai tempi d’oro, ma ora sono svariati anni che è sparito, non sarà un flop come Bastos?? Non è che diamo via Ljajic ora?

    Rispondi

Lascia un commento