Roma, Holebas alla Roma! Domani le visite mediche

20:45: José Holebas è un giocatore della Roma. Domani effettuerà le visite mediche.

19:34: Matteo De Santis, La Stampa: “#Roma vicinissima a Holebas. Niente partita di domanu con l’Olympiacos, possibile arrivo a Roma già nelle prossime ore“.

19:33: José Holebas vicinissimo alla Roma! Conferme da Trigoria, secondo quanto riferisce Rossomando di TRS: il terzino greco è ad un passo dalla Roma e probabilmente nelle prossime ore sarà della Roma, in prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riferito dai giornalisti di Sky Sport, alla Roma sarebbe stato proposto José Holebas, terzino e fluidificante sinistro greco, classe 1984. Origini tedesche, naturalizzato greco. Anche lui gioca nell’Olympiacos, come il neo acquisto della Roma Kostas Manolas.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

259 commenti su “Roma, Holebas alla Roma! Domani le visite mediche”

  1. Ma davvero c’è gente che crede a falcao alla Juve? Ragazzi prende 12 mln l’anno e se dovesse ridurselo a 8/8.5 sono comunque 16 mln o più lordi…è impensabile come cosa

    Rispondi
  2. Il Principe ha detto:

    Fino a qualche giorno fa davo per scontato che non potessero, per via dell’ingaggio, ma ora si comincia a dire che lo ridurrà del 30%… Speriamo siano tutte cazzate. Falcao alla juve sarebbe un disastro.

    Pri’, e daje pure te.

    A parte che lo stesso Marotta ieri ha detto che non è alla portata.

    La juve non può avvicinarsi manco alla metà dello stipendio di falcao.

    E su.

    Rispondi
  3. hobelas ….ho visto al faccia incute timore io l’ho visto giocare un paio di volte ottima impressione difende attacca ed e’ pure alto 1,84 che per un terzino sinistro e’ importante

    Rispondi
  4. Arrivato un altro cattivo..
    Stiam a fa’ na squadra di cazzuti..
    Manolas/cazzuto
    Strootaman/grande cazzuto
    Naingollan/cazzutissimo
    Maicon/cazzuto
    Iturbe/cazzuto
    Famo pauraaa

    Rispondi
  5. Fino a qualche giorno fa davo per scontato che non potessero, per via dell’ingaggio, ma ora si comincia a dire che lo ridurrà del 30%… Speriamo siano tutte cazzate. Falcao alla juve sarebbe un disastro.

    Rispondi
    • @Il Principe: Anche se se lo abbassa del 30% pretende comunque una cifra intorno agli 8,5 milioni di € netti.
      Mi pare francamente tanto anche per la Juve, dato che mi pare abbiano un tetto massimo intorno ai 5 milioni di €.
      Comunque anche se fosse sti cavoli, per me hanno perso il top player per eccellenza: Conte.

      Rispondi
  6. Sta arrivando anche Nilmar 😯 🙂 🙂 🙂

    ….vediamo chi lascerà tra Sanabria e Borriello.

    dio, speriamo bene che è la volta buona che lo salutiamo per l’ultima volta.

    Rispondi
  7. Ma puntare su Sanabria invece che prendere Nilmar?
    Hanno fatto 3000 inghippi per prelevarlo dal Barça e poi non lo fanno giocare…boh.

    Rispondi
    • @Quasar:

      Sono d’ accordo questa fobia dell’ esperienza per la champions mi sembra un po’ esagerata, un po’ di coraggio e facciamoli giocare sti giovani come negli altri paesi

      Rispondi
      • @Er Catalano: Ma infatti! Cavolo il Bayern, pur perdendo la Coppa di Germania, ha fatto esordire quel 17enne (mi pare) di origini italiane.
        Non parliamo poi del Barça che, persino nelle fasi eliminatorie di Champions, schiaffa in campo ragazzini appena usciti dalla cantera.
        Solo qui da noi hanno sta paura fottuta di buttare nella mischia questi ragazzi, con la solita scusa del cazzo “Eh ma poi se fa male lo bruciamo” -.-

      • @Quasar:

        Vivo a Barcellona, so perfettamente di cosa parli ma purtroppo in Italia c’e’ questa fobia!

    • L’esperienza in champions serve, però deve essere quella di un giocatore ancora “vero”, mentre Nilmar oramai era sparito dal calcio che conta. Sanabria poi non è stato pagato come un ragazzino, ma come un giocatore fatto. Comunque Garcia sa quello che fa.

      Rispondi
      • @Il Principe: Guarda Principe non pretendo che giochi titolare contro il Bayern, dico soltanto di tenerlo in rosa e fargli fare il terzo attaccante senza mandarlo in prestito.
        Già il solo fatto di tenerlo a Roma e fargli giocare qualche spezzone di partita di campionato o farlo cominciare titolare in Coppa Italia sarebbe un successo.
        Poi appunto lo hanno pagato diversi milioni, perché mandarlo in prestito in qualche squadretta del cazzo?

      • @Quasar:

        Quoto e’ bravo, l’ abbiamo pagato tanto quindi va buttato dentro anche negli ultimi 10 minuti, se uno e’ bravo l’ esperienza e’ relativa e poi se non giochi a certi liveli come cazzo te la fai l’ esperienza?

  8. Uomo di m…ondo ha detto:

    Oh raga volevamo Iturbe ed è arrivato , volevamo Manolas ed è arrivato , volevamo un terzino ed è arrivato…mo’ ce manca un centrale di riserva e magari un sostituto di Sborriello e poi lo potemo di’ che semo tutti contenti si o no ???

    Contenti?
    E’ un mercato della madonna.

    La sola cosa che mi toglie il sorriso è l’esordio difficile, con successivi 15 gg in cui i gufi avranno spazio in caso di esito non positivo.
    Se avessimo avuto un Cesena, andavamo alla grande.
    Morale su, 2 settimane per rodare i nuovi, ecc.

    Rispondi
    • @Pessoa: tranquillo pessoa ,anche gli ultimi arrivi vedi il terzino testimoniano il fatto che nn vogliono lasciare nulla al caso.il nostro obiettivo è il campionato

      Rispondi
  9. Oh raga volevamo Iturbe ed è arrivato , volevamo Manolas ed è arrivato , volevamo un terzino ed è arrivato…mo’ ce manca un centrale di riserva e magari un sostituto di Sborriello e poi lo potemo di’ che semo tutti contenti si o no ??? :mrgreen:

    Rispondi
      • @pevek80: e c’ hai ragione però sempre una riserva sarebbe…comunque abbiamo Sanabria che è freschissimo…a me bastava lui :mrgreen:

    • Sì, se la punta è accettabile. Su Nilmar nutro dubbi. Cmq, con Manolas (e dando per scontato l’arrivo di un altro centrale) è un ottimo mercato. Sabatini sta facendo tutto quello che può.

      Rispondi
      • Certo, leviamoci di testa che il cambio radicale in difesa non ci tolga qualche punto, ma purtroppo lì ci si scontrava anche con la volontà del calciatore che poi è stato ceduto.

  10. Be il Terzo Centravanti gioca forse in Coppa Italia cmq le caratteristiche che mancavano erano quelle uno veloce e brevilineo che costasse poco.Speriamo solo che il Contratto non sia troppo lungo senno ce lo dobbiamo tenere sul gobbo 😉

    Rispondi
  11. Vendiamo Curci anche dobbiamo pagare noi il trasferimento porta troppa sfiga non si può vincere lo scudetto con lui in rosa…meno male che il suo contratto scade nel 2015 e penso nilmar venga perche borriello parte finalmente

    Rispondi
  12. si conferma un dato molto apprezabile :
    la società spende per i giocatori giovani ed emergenti , quindi investe

    mentre per i trentenni solo prestiti o parametri zero o comunque costi ridotti

    Rispondi
    • Aveva cominciato così l’era americana (vedi heinze e lamela) ed è giusto che si continui su questa strada.
      Un identità, ciò che contraddistingue le grandi società.

      @pablito:

      Rispondi
    • @Il Principe: Ma sti cavoli!! Se permetti preferisco rinforzarmi io e beccarla agli ottavi magari e farla uscire a scappellotti in testa!!! (Ovviamente è un’iperbole nn credo supereremo i gironi ma comunque l’importante è che noi siamo competitivi!)

      Rispondi
      • Va be’, era una riflessione tanto per ridere! Ad Atene ora ci schifano come a Rio (qualche anno fa abbiamo saccheggiato il Corinthians, con Castàn e Marquinhos 😉 ). Piccola domanda: ma se davvero si punta a Nilmar, ma non era meglio la scommessa Pato?

      • @Il Principe: Eh…Su questo per esempio posso darti ragione…Però se nn sbaglio pato dovresti spenderci comunque soldi per comprarlo perchè è in attività…se fossero stati entrambi svincolati avrei preferito scommettere su Pato…

      • @xXPhantom93Xx: Tra l’altro è in prestito al San Paolo dal Corinthians 😀 quelli gia nn ce possono vedere…se chiediamo pure Pato ce scannano 😆 😆

      • Anni fa ero un estimatore di Nilmar, ma davvero ora mi sembra sia stato per troppo tempo lontano dal grande calcio. A Sabatini sicuramente piace: se vi ricordate era uno dei papabili pe ril nostro attacco prima dell’arrivo di Osvaldo. Ripeto: il Nilmar di 5/6 anni fa era un bel giocatore, ma è passato tanto tempo, ed è praticamente sparito dal calcio che conta. Diciamoci la verità, se ora usciva la notizia “Nilmar alla lazie” stavamo tutti a sfotterli. Poi per carità, la palla è rotonda, ma se Destro è squalificato, e in un assalto finale all’Allianz Arena o all’Ethiad Stadium deve entrare un’altra punta dalla panchina… be’ non è che è proprio il meglio che si poteva fare, o no?
        Cmq può anche essere che abbiamo riesumato Nilmar per farlo prendere a qualche squadra da cui dobbiamo prendere la punta. Le vie del mercato sono infinite 😉

      • “Il San Paolo ha raggiunto l’accordo con il Corinthians per il trasferimento in prestito biennale di Pato in cambio della cessione al Timão, a titolo definitivo, di Jádson. Le due squadre si sono inoltre accordate per pagare in parti uguali lo stipendio di Pato”.

  13. Oblomov ha detto:

    @pevek80: pericolossimo
    ho appena letto
    padre greco, madre urugayana, e lui nato in germannia

    Che Sabatini lo abbia assoldato per stendere Benatia ?

    Rispondi
    • @pablito: io ci spero vivamente DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      Rispondi
  14. Holebas (Prestito con diritto di riscatto)
    Nilmar/Eto’o (Stipendio)
    Chirices (10+3 di bonus stipendio da 1,5 milioni)

    Campionato e Coppa Italia diventano molto concrete…In champ te la giochi per passare il girone…

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Ah allora nn era una supercazzola! Si confermato…Eto’o all Everton…Lasciate solo Nilmar dalla lista…E’ comunque ottimo no?

      • @xXPhantom93Xx:

        Holebas (Prestito con diritto di riscatto)
        Nilmar (2M ingaggio)
        Chiriches (10+3bonus+1,5 ingaggio)

        TOT=16,5 aumentiamo un paio di milioni per essere larghi e fai 18,5… 30-18,5= 11,5 che vanno con Dio al bilancio 😆 😆 che dite?

  15. “Negli ultimi giorni, lo stesso Nilmar avrebbe risolto alcuni problemi burocratici legati al passaporto per facilitare il suo ritorno in Europa”
    K allora possible che diventi comunitario adesso 😆 😆 😆
    Ci salviamo da Rolando :mrgreen:

    Rispondi
  16. Oblomov ha detto:

    @Pessoa: ma ovvio che arrivi

    Accidenti, spero non pensi di prendere Rolando visto che è gratis 😆 😆 😆

    Rispondi
  17. Oblomov ha detto:

    @Pessoa:
    io preferirei Sanabria che all’occorenza riesce a fare anche l’esterno.

    Anche.
    Però ho paura che passi la stagione in panca.
    Vorrei vederlo in prestito.

    Rispondi
  18. si è proprio lui
    io penso che non sia necessario.
    Secondo me o prendiamo uno da 50mln che ti fa la differenza, altrimenti quanto vale provare con sanabria o sboriello.

    Uomo di m…ondo ha detto:

    @Francesco10: Mah…nn dov eva già venire 2/3 anni fà e poi prendemmo Osbajo ? Nn ricordo bene…

    Rispondi
  19. e pure io sono stato accontentato

    proprio oggi ho scritto che era meglio investire per un terzino invece che per attacco e centrocampo.

    i giocatori greci sono tosti e umili, non se la menano tanto.
    e poi con torosidis e manolas s’integreranno velocemente

    questa Roma inizia ad essere davvero completa

    Rispondi
  20. RomusMundi ha detto:

    @Pessoa: Si ma mi auguro non stiano seriamente pensando di mettere Astori a fare la riserva di Manolas pure, altrimenti c’è da spararsi

    il difesnore penso arrivi.

    Rispondi
  21. Ragazzi vado un po OT…Ma si sa se la Roma farà la terza maglia o no quest’anno? Di solito per le coppe fanno la terza maglia…io vorrei prendere quella!

    Rispondi
      • @RomusMundi: L’hanno fatta vedere? O.o Ma quando? Quella nera sicuramente era quella dell’ultima champions…Quest’anno mi pare che abbiano presentato solo la prima e la seconda divisa…

      • @pevek80: mmm…Ma è super troppo semplice! Mi aspettavo qualcosina di piu! Sicuri che sia questa? Perchè a sto punto prendo la seconda che è molto più bella…Poi il tessuto di queste magliette mi pare tende a lasciare la maglia più larga che aderente come piace a me…Voi che dite?

      • @pevek80: Grazie Pevek! Allora mo tocca solo aspettare di vederla…Sto anche aspettando lo sponsor…La maglia senza Main Sponsor è triste 😆 …Se nn salta fuori a gennaio la compro ugualmente…

  22. Io resto della mia posizione.
    nel ruolo di centravanti mi stavano già bene totti e destro, magari con l’appoggino Borriello. E’ un posto solo, io non ricordo quanti squadroni abbiano 3 centravanti potenzialmente titolari, ne bastano 2.

    Quindi Nilmar basta e avanza.

    Rispondi
  23. Nilmar tre anni fa faceva la differenza! Ma questo mi sa di bastos! Ricordo che Sabatini lo voleva sia al Palermo sia alla Roma tre anni fa!!

    Rispondi
  24. oggi avevo scritto che nn sarebbe arrivato nessun terzino e mo’ spunta questo? A Sabati’ che me lo fai apposta? :mrgreen:
    Io ammetto di nn conoscerlo ma se mi dite che come riserva è buono io mi fido…poi arriva pure in prestito quindi…meglio di così! 😉

    Rispondi
  25. Intanto rete sport ha diramato un comunicato (io me ne ero accorto in diretta, glielo ho anche scritto su twitter).

    In partica rete sport ha trasmesso la conferenza stampa di garcia ma si sentiva la voce di paglia che trasmetteva su roma radio.
    Rete sport si è incazzata e dice che non manda più giornalisti a trigoria e non trasmette più niente da trigoria.

    L’altro giorno mi avevano detto che la Roma, con la nuova tv e la nuova radio, ha l’obiettivo di vietare a chiunque di trasmettere conferenze stampa, radiocronache e tutto il resto.

    E’ il primo passo.

    In pratica, nello streaming di rete sport la Roma ha inserito paglia che pubblicizzava roma radio 😆

    Rispondi
  26. Se holebas é un colpo alla toro nilmar é un colpo alla bastos,so tre anni che gioca negli emirati

    Cmq penso che venga se parta borriello e sanabria

    Rispondi
  27. Pessoa ha detto:

    in brasile dicono che nilmar, svincolato, è vicinissimo.
    ultimo attaccante da prendere.
    come era, non lo ricordo?

    30 anni… Svincolato! Al Villareal non era male… Punta di grande movimento

    Rispondi
  28. la stampa brasiliana dice nilmar vicino alla roma … lex attacante del villareal attualmente svincolato è in procinto di firmare con la roma …. come terzo attaccante al posto di claudiano (boriello) non sarebbe male … voi che ne dite ?

    Rispondi
  29. Arrivano conferme da Trigoria: Holebas potrebbe arrivare a Roma in prestito con diritto di riscatto.

    (tele radio stereo)

    Se fa bene lo tieni e non ti pesa niente quest’anno 😉

    Rispondi
    • @ricfal97: io ho roma channel quindi ce l’ho attiva 😀 ma il prossimo mese la tolgo…la tengo solo i due mesi estivi per le amichevoli e le news 😀

      Rispondi
      • Io ho letto che entrò il 30 si può attivare gratis Dino al 31/12 ma non mi sono arrivate mail o altro.@xXPhantom93Xx:

      • @ricfal97: chiama il servizio clienti e domanda! SI puo fare direttamente online però quando si tratta di non pagare è meglio parlare a voce 😉 vai sul canale e chiama quel numero che ti dicono loro…

    • @ricfal97: Senti il servizio clienti sky.. La hanno attivata automaticamente agli ex clienti di Roma channel o a chi l’ha acquistata per poco tempo con le opzioni dei 7 giorni.. Se non l’hai mai attivata prima chiama il servizio clienti e te la mettono gratis fino a fine anno!

      Rispondi
  30. Comunque Sabatini va in fissa con qualche squadra e gliela smantella per portarla qui.
    Ha questa perversione?
    No perché ricordo Marquinhos Castan Dodò (Corinthians)
    Ora Torosidis Manolas Holebas (Olympiakos)
    Fa piacere, crea gruppo e soprattutto sostenitori da altre nazioni. Però è esilarante. 😆

    Rispondi
    • @Darius91: Però se ci pensi lasciando da parte le battute su Fifa…magari è una mossa che mira a valorizzare i giocatori che porti perchè conoscendosi giocano meglio ed il loro valore sale più velocemente o comunque con più probabilità…non trovi?

      Rispondi
      • Si questo è ovvio.
        Anche se io ho una teoria su Sabatini, che va aldilà del valore calcistico dei giocatori che compra, ovvero la loro importanza a livello nazionale.
        Se guardiamo la rosa della Roma abbiamo parecchi giocatori (soprattutto in primavera) di diverse nazionalità, dal portiere lituano al difensore inglese, dal belga al bosniaco, dal turco all’olandese e così via. Ovvio il valore del giocatore conta ma secondo me alcune operazioni sono anche dettate da questo discorso di marketing.

        Scusate l’OT. 😀 @xXPhantom93Xx:

      • @Darius91: E mi sembra anche giusto! Le magliette tocca venderle! Più ne vendi più guadagni…Mentre siamo privi di stadio le magliette le trovo la fonte di guadagno migliore, dopo gli sponsor diretti…

      • Ba dai pesso al Mondiale ha fatto bene sopratutto in Grecia-Costa Avorio che ho guardato x Gervinho e Toro e con la Costa Rica 😉

      • @Pessoa:

        Giocatore che ancora puo dare..usaro sicuro,grande esperienza,anche in champions..poi é mezzo tedesco..ha quella tigna giusta…é anche un costto cattivo,di quelli che ti stanno proprio sul cazzo se li hai contro..buona spint e buon piede (non ricordo se crossa bene peró) ma attento anche in fase difensiva.

        A questo prezzo (prestito quindi 0) é un ottima scelta

      • Al Mondiale ha messo dei bei palloni a Mitroglou e a un altro cadavere che non ricordo il nome 😉

  31. Quasar ha detto:

    @RomusMundi: Secondo te è fattibile come operazione?

    Possibile, sipenderà dal difensore che verrà, se Basa non ti costa + di 4m (senza contare i bonus che io mai conto) allora è possibile :mrgreen:

    Cmq se noti c’è scritto che sa di due nomi, secodno me il secondo è Mavuba :mrgreen:

    Rispondi
  32. Daje che così aumenta l’intesa della squadra…a Sabatini ultimamente piace troppo il Fifa Football Ultimate Team! Comunque basta che all’allenatore piace e che sia funzionale alla squadra…poi possono pure portare Sarciopanza mi interessa poco..Se utilizzano un’opzione a risparmio data l’età e ci mettono un colpaccio in attacco (Eto’o?) e un difensore centrale di riserva (Chirices?) o di esperienza (Basa) allora il mercato secondo me sarà davvero molto soddisfacente…. :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  33. Holebas 30 e’ vecchio Adriano Correia del Barca 29 andava bene.Bah 🙄 🙄 a me al Mondiale e’ piaciuto molto un acquisto Low Cost magari 😛

    Rispondi
  34. fede87 ha detto:

    Sono sicuro che questo sarà il titolare della fascia sinistra gioca con grinta e ha un gran piede!! Esperienza e qualità a basso costo!! Su Blind penso sia impossibile anche perché fa il mediano ma nasce e ha sempre giocato terzino sinistro!

    Non buttamo così Cole, però.

    Non ha ancora giocato una partita ufficiale e si chiama Ashely Cole.
    Una chance (poi, con 2 mil e passa di stipendio) la deve avere e, ad oggi, il titolare per Garcia è lui, non prende Cole per farci scaldare la panchina.

    Poi il campo ci dirà cosa farà Cole.

    Rispondi
  35. Date of birth 27 June 1984 (age 30)
    Place of birth Aschaffenburg, West Germany
    Height 1.84 m (6 ft 0 in)
    Playing position Left back, Left midfielder

    2006–2010 1860 München 74 (7)
    2010–xxxx Olympiacos 94 (9)

    Pero’ ! Segna un gol ogni dieci partite e per un terzino non e’ mica male, magari fa le bombe alla Candela ! 😀
    Poi all’occorrenza gioca a centrocampo quindi chissà con l’assenza di Strotty puo’ esse utile.

    E infine sentite qua “In 2005 he scored 15 goals in 33 appearances with Viktoria Kahl, playing as a striker” ha fatto pure il centravanti 😯
    In pratica 3 piccioni con una fava, Sabatini e’ davvero un genio ! 😆 vabbé scherzo pero’ non pare male, all’inizio pensavo era un colpo alla lazziestyle tipo sto Braaahfidde che gli a rifilato lotirchio :mrgreen:

    Rispondi
  36. MI sembra dai video su Youtube che possa fare anche la fascia destra….se non costa molto mi sembra un bel giocatore e 3o anni non sono 33!

    Rispondi
  37. Sono sicuro che questo sarà il titolare della fascia sinistra gioca con grinta e ha un gran piede!! Esperienza e qualità a basso costo!! Su Blind penso sia impossibile anche perché fa il mediano ma nasce e ha sempre giocato terzino sinistro!

    Rispondi
    • Rifiutati 15 più bonus dall arsenal. 😆 Comunque seriamente é diventato un buon giocatore , ma non può venire a fare il quarto .@sebastian:

      Rispondi
    • @sebastian: Gioca al Dortmund, vè? Vero, fa bellissime partite, mi è capitato di vederlo spesso… Oh, a giume fa il blocco di italiani da spedire truffaldinamente in nazionale, noi facciamo quello greco che però merita di andarci 😆 😆 😆 …

      Rispondi
    • Hanno anche un altro valido giovane in difesa in Grecia, è dello Shalke ora al leverkusen, classe 92. A me piace molto. Kyriakos Papadopoulos. @sebastian:

      Rispondi
  38. Vabbè dai, se ci costa due lire e voi dite che è buono, allora mi fido 🙂 … Peraltro sarebbe il secondo (dopo Basa) dei tre tasselli mancanti. Il nostro Walter sa bene che manca l’ultimo, e visto che in conferenza stampa si espose così apertamente su quale fosse l’obiettivo di questa stagione, agirà di conseguenza 😀 !

    Rispondi
    • @Francesco10: Speriamo Emanuelson venga messo a far fare l’esterno che lo sa fare benissimo, lui non sa difendere 😆
      Sempre la stessa storia come con Dodò, e guardacaso pure Emanuelson è un esterno di centrocampo :mrgreen:

      Rispondi
  39. Quasar ha detto:

    @RomusMundi: C’è qualcosa di vero su Blind?

    soccermagazine.it/calciomercato/esclusiva-roma-ritorno-fiamma-per-daley-blind-214764/

    Poi che Canovi abbia detto una balla o no non saprei, ma questo è quello che ha detto.
    :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  40. Blind castan manolas maicon è una gran difesa RomusMundi ha detto:

    @ricfal97: 12m in realtà costa, circa. Con 14 è fatta = Soldi di Balanta + soldi del Napoli

    Rispondi
    • @Quasar: Credo di olandese mediano disponibile ci sia solo lui, sopratuto visto che Sabatini già da inizio anno lo stava trattando, quindi possibile che si sia messo in mezzo alla trattativa :mrgreen:
      C’è da contare che pure lo United adesso sta puntando a Carvalho come mediano e questa la dice lunga, a meno che non lo vogliano come terzino allo United, ma è sconsigliato :mrgreen:
      Gli agenti del giocatore hanno smentito, ma pure quelli di Manolas l’hanno fatto 😆 😆 😆

      Rispondi
  41. RomusMundi ha detto:

    Raga, il nome fatto da Canovi non era riferito a Rabiot, era riferito a un mediano, e lui dice che erano due i nomi che gli hanno fatto ed uno è olandese
    Daley Blind, sapete chi è vero?

    quando ha detto questa storia dell’olandese?

    Rispondi
  42. Holebas sarebbe vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. Il terzino dell’Olympiacos potrebbe arrivare a Roma già nelle prossime ore.

    Difesa greca allora . Buon giocatore non mi dispiace

    Rispondi
  43. Raga, il nome fatto da Canovi non era riferito a Rabiot, era riferito a un mediano, e lui dice che erano due i nomi che gli hanno fatto ed uno è olandese 😆
    Daley Blind, sapete chi è vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  44. Forse non ci crede nessuno, ma questo giocatore mi aveva impressionato per corsa e cattiveria, soprattutto nella gara col Costa Rica. Per carità, la Grecia al mondiale non ha affrontato chissà chi, ma mi ricordo di aver pensato durante quella partita “ma noi un terzino sinistro così, niente di che, ma con corsa e cazzimma, non possiamo proprio comprarlo”? Nonostante l’età importante, sarei contento del suo acquisto.

    Rispondi
  45. Spero ke il mercato della roma nn sia finito qui….leggo di rabiot a gennaio……torres e andato al milan dove fara piu gol di balotelli e vedrete….per me el nino in un campionato ridicolo come.il nostro fara mlt bene…..dicevo la roma ha di mlt forte solo il centrocampo…..non vorrei iniziare la stagione senza terzini perke cole e maicon sn due punti interrogativi….non vorrei iniziare la stagione con la difesa comandata da castan e manolas ke sinceramente a me nn entusiasma…e senza una punta ke faccia da chioccia a destro….senno saranno pizze in faccia quest anno…..

    Rispondi
  46. Certo che un difensore italiano non mi dispiacerebbe, tutti stranieri . Darmian é un ottimo terzino investirei su di lui ma temo sia promeso alla juve

    Rispondi
    • astori è italiano…cmq un uomo sulle fasce serve eccome….ma questo si sa da tre anni….ogni volta ce ne dimentichiamo…evidentemente sabatini deve avere un karma negativo per i terzini….dai ci serve ci serve….solo il fatto che si parli di florenzi adattato dovrebbe far riflettere….per il resto aspettiamo un altro cebtrale e andiamo bene così direi..

      Rispondi
  47. ricfal97 ha detto:

    Si si lo so . Mi da solo fastidio che i giornali continuino a dare la juve favorita rispetto al real.@Pessoa:

    Sì, come il Milan che, senza mezza lira, doveva prendere prima Iturbe, poi Cuadrado, poi Cerci.
    Pure Falcao fu accostato al Milan.

    Non hanno una lira per Cerci, prendono Iturbe e Falcao. Sì.

    Rispondi
  48. Se non chiedono molto e’ un buon terzino, fisicamente integro malgrado abbia gia’ 30 anni, bella stecca da fuori. Meglio di quelli che abbiamo sicuramente…

    Rispondi
  49. ricfal97 ha detto:

    A sto punto proviamo anche noi per Falcao visto che la juve ci prova
    È fantascienza , ma se andasse alla juve sarebbero guai.

    Ma te pare che va alla Juve.
    Costa più dello Juventus stadium, porcoddue.

    Rispondi
  50. A sto punto proviamo anche noi per Falcao visto che la juve ci prova :mrgreen: 😆 :mrgreen:
    È fantascienza , ma se andasse alla juve sarebbero guai.

    Rispondi
  51. Visto due volte contro lo united e con la nazionale e mi ha fatto una ottima impressione perché spinge molto e ha un buon cross. Peccato perché dalla faccia sembra più giovane ma ha già 30 anni. Dipende dai costi. Anche se credo che sarebbe ora di investire 10-12 milioni per un terzino giovane e di rendimento per il futuro .

    Rispondi

Lascia un commento