Roma, bloccato Rabiot: si chiude a gennaio

La Roma ha bloccato Adrian Rabiot. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Roma starebbe studiando in queste ore la strategia per portare in Giallorosso il talentuosissimo centrocampista francese, cercato anche da Arsenal, Real Madrid e Manchester United. La Roma si sta muovendo per mettere d’accordo tutti, sia il PSG che la signora Rabiot. La Roma avrebbe bloccato il francese, con l’idea di completarne l’acquisto a gennaio. Al momento sarebbe esclusa la definizione entro lunedì.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Roma, bloccato Rabiot: si chiude a gennaio”

  1. oddio no, cosi’ le radio ci scasseranno i maroni per 4 mesi di fila con la cessione di Pjanic ! 😈

    comunque tutto comincia con una telefonata di sto Canovi (qualcuno puo’ ripescare qualche vecchia sua sparate che ci facciamo due risate?) ad una radio stamattina, poi boom dopo pranzo arrivano le notizie su tutti i siti, ma vuoi vedere che e’ tutta una cazzata ?

    io spero sia tutto finto e prendono un terzino, alla faccia de Pedullà & Co

    PS: Pedullà e’ quello che da due anni ci appioppa Eto’o ? :mrgreen:

    Rispondi
  2. questa notizia su rabiot di pedullà è una cazzata di un certo livello! 😆 😆 😆

    Rispondi
  3. Raga sono suciti i nomi:
    Quello che Canovi stava dicendo era riferito al mediano, stanno cercando un mediano, e uno di questi due nomi è un olandese = Daley Blind 😆 😆 😆
    Sabatini sta cercando di fregarlo allo United :mrgreen:

    Rispondi
  4. Ah, e già la cosa avrebbe più senso… Però questo deve per forza significare che ci priviamo di un centrocampista, o no? A meno che il ragazzo non sia capace di giocare da esterno…

    Rispondi

Lascia un commento