Giunta: “Basa andrà alla Roma”

Ecco le parole di Mario Giunta, giornalista di Sky Sport, sul mercato della Roma:

Credo che la Roma chiuderà con un altro difensore centrale: sarà Basa del Lille nonostante il muro del club francese. Lo stesso Lille ha rifiutato un’offerta del Monaco per Kjaer e quindi credo che cederà Basa con Sabatini pronto per chiudere. I giallorossi stanno anche cercando un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra. Santon piace molto, ma credo sia un’ipotesi da scartare. Balanta? Se nessuno esaudisce le richieste del River non arriverà. Anche la Roma potrebbe pensarci, magari girandolo in prestito ad un’altra squadra come successo con Carbonero. I sei milioni di euro però sembrano troppi. Ieri c’è stato un altro contatto con l’entourage ma i soldi sono un limite. Romagnoli andrà sicuramente alla Sampdoria. Borriello alla fine potrebbe andare al Palermo L’unico grande problema è il suo ingaggio visto che prende 4 milioni di euro alla Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Giunta: “Basa andrà alla Roma””

  1. I campionati si vincono con i centrocampisti forti e gli attaccanti che segnano nonché dei buoni difensori centrali. I terzini contano molto meno secondo me. Se compri un grande attaccante esterno e Basa, la squadra sarebbe molto più forte rispetto a Basa ed un terzino.

    Rispondi
  2. “La Roma si muove per Adrien Rabiot. Secondo quanto riporta il sito del quotidiano francese, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il ×Psg per Adrien Rabiot, centrocampista 19enne in scadenza di contratto nel 2015, sulla base di 15 milioni di euro. Adesso pero’ la Roma deve convincereil giocatore, che pare abbia già raggiunto un accordo con l’Arsenal”

    E’ Rabiot il centrocampista di cui si parla. Si diceva che la Roma era gradita alla madre, e c’era già l’accordo con il giocatore, però c’è l’Arsenal da battere, non sono mica una società invisibile.

    Forse sceglieranno in base a chi gli consentirà un futuro in squadra. Rabiot da noi chi sostituirebbe?

    Rispondi
  3. Dicono che abbiamo raggiunto l’ accordo col psg x Rabiot sulla base di 15 milioni 😯
    Io ammetto di nn conoscerlo molto…qualcuno sa dirmi di più su di lui, anke perchè ci mangeremmo praticamente tutto il restante budget per qst’ operazione

    Rispondi
  4. Ma se nn vendiamo Destro o Adem me lo dite con quali soldi compreremmo la fantomatica punta da Champions ? Se poi volete un attaccante normale che faccia la riserva di Destro ok ma chi ? Qualcuno che sia meglio di Sanabria xchè altrimenti ti tieni lui…

    Rispondi
  5. gugly

    concordo sulla punta

    anche se ad oggi a me preoccupa piu’ la situazione difesa ed esterni

    sperando la squadra rimanga corta come lo scorso anno

    alla partenza abbiamo troppi problemini

    Rispondi
    • @johnnywalker: Johnny, per me per gli esterni dobbiamo aspettare la prova del campo. Poi si, ovvio che se si può un terzino lo prendo!

      Rispondi
  6. Gugly_89 ha detto:

    @Pessoa: Oddio, mi fai n’esempio di centrocampista che può fa pure la punta? No, perché a noi questo serve…

    Un altro Florenzi, per dirne una tipologia (che magari garba a Garcia).

    Rispondi
    • @Pessoa: Meh… Inutile, secondo me. L’unico acquisto veramente impellente da fare (posto che s’è già preso il quarto centrale), secondo me, è na punta da affiancare a Destro. Ad oggi là davanti contiamo Totti-Ljajic (falsi nueve) e Destro-Borriello (attaccanti puri), oltre a Sanabria che però si dice vada in prestito… è abbastanza per la Serie A? Forse. È abbastanza per 3 competizioni, tra cui la Champions? Assolutamente no.

      Rispondi
      • @Gugly_89: Però si diceva che gli attaccanti dovevano essere 7 e, non considerando Borriello e Sanabria, oggi sono 6.

        Boh, sì anche per me sarebbe inutile.

      • @johnnywalker: Eh ho capito, ma a meno che non possa giocare pure da attaccante, mi sembra veramente un surplus inutile… Serve na punta, Johnny, non concordi 🙂 ?

    • @johnnywalker: Mah, ne abbiamo 8 contando anche Florenzi.

      Le cose sono 3:

      – è una cazzata
      – è la solita chicca di sabatini per cui ha beccato l’occasione e la prende contro tutto e tutti (Rabiot).
      – è un cc che può giocare anche in attacco (ha un senso).

      Rispondi
  7. COMUNQUE DOLENTE O VOLENTE UN TERZINO CHE GIOCA A DESTRA O A SINISTRA TIPO SANTON O DARMIAN O ADRIANO LA ROMA LO DEVE PRENDERE, MAICON, COLE E EMANUELSON PER NON DIRE BALZARETTI HANNO TROPPE INCOGNITE CHI PER UN MOTIVO CHI PER UN ALTRO…. 😉

    Rispondi

Lascia un commento