Pallotta: “Sorteggio sfortunato? Per loro sì. Difficile giocare contro di noi. Benatia? Lo accoglieremo. Destro non parte”

Le parole del Presidente della Roma, James Pallotta, rilasciate a Sky Sport.

Cosa ne pensa del sorteggio?
Non credo sia stato un sorteggio sfortunato. Anche loro dovranno giocare contro di noi e sarà difficile. In Champions bisogna giocare e battere i migliore, se non lo fai non meriti di andare avanti.

Giocate subito contro Benatia…
Sarà divertente. Tutti aspettiamo di affrontarlo. E’ un grandissimo talento e sa quello che vuole ottenere, è un grande giocatore così come Manolas. Vedremo tutti quanto è forte il greco, dobbiamo pensare solo al presente dimenticando il passato. Mehdi tornerà a Roma e lo acoglieremo.

Quale sarà l’obiettivo per voi in Champions?
Se non pensi di voler vincere la Champions non dovresti giocarla. Basta vedere quello che ha fatto l’Atletico l’anno scorso. Noi meritiamo di essere qui e possiamo raggiungere tutti i risultati, vedremo.

Cosa vi piacerebbe mostrare al pubblico internazionale? Vittorie o bel gioco?
I nostri obiettivi sono sempre quelli di arrivare ai massimi livelli, li stiamo raggiungendo. Molte persone saranno sorprese, come me l’anno scorso. Siamo davvero forti. Abbiamo risolto molti problemi economici e rafforzato la squadra. Possiamo arrivare tra le migliori d’Europa, ma possiamo ancora migliorare. Abbiamo provato a costruire una squadra per i prossimi anni. Forza Roma!

James Pallotta a Mediaset:
Abbiamo fatto un gran mercato. Destro non è assolutamente in vendita e non lo è mai stato, riceviamo continue richieste perché è un ottimo giocatore, ma non abbiamo intenzione di venderlo, resterà al 100%, chiuderemo così un mercato eccellente“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

132 commenti su “Pallotta: “Sorteggio sfortunato? Per loro sì. Difficile giocare contro di noi. Benatia? Lo accoglieremo. Destro non parte””

  1. lupetto giallorosso ha detto:

    siamo in champions chi vi aspettavate di incontrare il lourde fc o il chermonioretvse girone difficile ok….

    quoto e concordo
    io sono felicissimo di potermi gustare queste gare
    le avrei trovate irritanti e noiose se avessimo giocato contro apoel basel zenit shalke…
    ma a chi cazzo interessano ste gare?
    La gente che va allo stadio non vede l’ora di guardare i propri battersi contro bale ronaldo robben & co

    Rispondi
  2. Girone duro…bene così !!! Penso che con ancora un paio di buoni acquisti possiamo essere la rivelazione della prossima Champions League 😉
    io vorrei Chiriches + Aubameyang…ma senza vendere Ljajic la vedo difficile

    Rispondi
  3. Buongiorno a tutti…

    Inutile dire che il nostro destino era diviso al 50% tra il girone minchia del Porto e il girone di ferro in cui siamo capitati… ma essendo, appunto il ns destino, nelle mani di quel laziale di Riedle… beh… e che t’ aspettavi?!
    L’ ha proprio guardata la pallina da tirare su… :mrgreen:

    Comunque, a parte gli scherzi…
    Girone difficilissimo!
    Il CSKA non è da sottovalutare, loro sono avanti di preparazione e andare a giocare la a fine novembre è un casino!
    Le altre due sono fortissime… secondo me il Bayern più del City.
    Tuttavia non si puo’ mai sapere. Sicuramente hanno la forza per attaccarci e tenere in mano il pallino del gioco e questo non penso dispiaccia troppo a Garçia, perche Iturbe e Gervinho in contropiede possono davvero farti male male male…
    La cosa che mi rode di più è di non avere Strootman a disposizione per gran parte o forse anche tutto il girone di C.L.
    Con lui, sono sicuro che le nostre chances sarebbero notevolmente aumentate!
    TFA e naturalmente sempre forza Roma!!!

    Rispondi
  4. Ciao, abbiamo visto che girone ci toccherà…

    Bayern Monaco

    M. City

    CSKA

    Roma

    Il peggior girone lo abbiamo preso noi. Non so se è un bene, ma vediamo anche il lato positivo: la Roma si confronterà con squadre serie ed è da li che vedi a che livello stiamo. Il girone è forte e per questo le squadre forti possono togliersi punti a vicenda. Partiamo dal presupposto che non ci credo, a me andrebbe bene anche il terzo posto = Europa League.

    Comunque a parte Romagnoli che va in prestito (con Sabatini sembra che c’ho la telepatia)
    Un DC un TD e una P secondo me dovrebbero venire per completare la rosa.

    Per me Destro deve rimanere, ha dimostrato di saper segnare. Però ho ancora un piccolo dubbio sulle possibilità Champions. Destro per ora va benissimo per Coppa Italia e Campionato. Serve un giocatore che ha già giocato in Champions e forte.

    Il Terzino Destro va bene “chiunque” basta che sia piu’ forte di Toro e Maicon e allo stato attuale ci vuole poco.

    Preferirei Chiriches di Basa (condizione fisica stop di 2-4 settimane)

    Dai FORZA ROMA SEMPRE!

    PS 1: Roma in casa col City e il Bayern, che spettacolo!

    PS2: Benatia si vanta, ma in attacco ha Ribery-Robben-Muller-Gotze-Lewandovski-Schweinsteiger….

    Rispondi
  5. c’e’ da dire che a fortuna e tempistica non siamo messi benissimo

    abbiamo una squadra con i cerotti in difesa e chi ci capita alla prima…la fiorentina

    guardando altri gironi potevamo pescare meglio considerando ddr e stroot fuori

    e chi peschiamo ?? i campioni di germania e Inghilterra due dei migliori campionati

    SENZA PIANGERE

    ma diciamolo pure siamo fortunati…assisteremo a belle sfide

    ma ad oggi siamo incompleti

    poi…si vedra’…ma bayer e city sono brutti clienti davvero e il cska non e’ da sottovalutare

    Rispondi
  6. girone di ferro OK ……….
    non dimenticate che la scorsa edizione il nappule ha trovato un girone di ferro ed è uscito solo per differenza reti con 12 punti mentre i gobbi con un girone alla portata pure del montefiascone hanno fatto una figura demmerda………..
    tutto può succedere anche di essere eliminati ma il girone essendo un piccolo campionato va giocato e aspettato anche in base dei risultati degli altri .
    in tanti abbiamo detto che la scorsa stagione se eravamo in europa cela saremmo giocata con tutti e ora vedo tanti pisciasotto che si lamentano …. certo potevamo essere più fortunati ma se passiamo questo girone pensate dove si potrebbe arrivare con una consapevolezza di aver buttato fuori una grande dalla champions ???
    AUGURI ALLA NOSTRA ROMA 😉

    Rispondi
  7. Abbiamo bisogno di un altra ala che faccia rifiatare Gervi e Iturbe che avranno tanto da correre, Florenzi e Llajic sono giocatori diversi, il serbo lo vedrei molto meglio da falso 9 ma Garcia non lo ha mai impiegato in quel ruolo. L’ideale sarebbe un Aubemeyang che all’occorrenza lo puoi mettere anche al centro o spostarlo sulle fasce o non credo che sia del tutto tramontata la pista Cerci. Serve poi ancora un centrale forte e in terzino capace di fare entrambe le fasce.

    Rispondi
    • @darko: Per il centrale e il terzino ti servono minimo 15 milioni… Per Aubumeyang forse ne bastano 20! Insomma… Servono 35 cucuzze, e non le abbiamo!

      Rispondi
  8. Il Napoli ha venduto Behrami e Dzemaili per comprare De Guzman e David Lopez
    Al posto di Reina ha preso Andujar
    Ha preso quella pippa di Michu che sostituirà il partente Pandev
    Coulibaly sostituisce Fernandez
    Cioè e questo sarebbe un mercato?
    E noi ci preoccupiamo tanto… Il Napoli è calato notevolmente, hanno perso la champions è aumentato il gap già enorme da roma e Juve

    Il girone tosto era scontato, faremo il nostro meglio, anche se usciamo con 6 punti non importa, siamo una grande squadra e non demeriteremo contro Bayern o city, la differenza tra noi e le altre italiane però è che noi se usciamo capita con top club, Napoli e Juve escono con le squadrette…

    Rispondi
    • Io non mi preoccupo più di tanto, credo che la Roma a differenza delle altre italiane abbia un gioco adatto alla Champion. E un centrocampo da paura! Giocatori che anche le nostre avversarie più forti metterebbero in campo tra i titolari,l’unica cosa che manca è la punta con esperienza internazionale.

      Rispondi
      • @Nanettomalefico: quoto 😉 ma va bene anche così……. andiamo a giocarcela 😉
        BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
        GRANDE PRESIDENTE , trasmette sicurezza e consapevolezza dei mezzi che abbiamo,
        altri con questo girone avrebbero piagniucolato e cagati sotto … lui nò 😉
        è questa la mentalità vincente
        SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  9. Stavo rivedendo i gol dello scorso anno della Roma su Sky. A parte il bellissimo campionato di tutti ma Mamma mia che stagione incredibile di benatia. Fortissimo. E quanti gol che ha fatto destro quando è rientrato. grandi gol.

    Rispondi
  10. Secondo me il problema non è essere pessimisti, oppure non affrontare le partite con la mentalità giusta, oppure partire gia sconfitti.

    E’ vero che il calcio a volte è bello perché niente è scontato e le vittorie si ottengono sul campo, però un po di realismo occorre averlo, malgrado le dichiarazioni di Pallotta giuste e di circostanza. (non poteva fare altrimenti per tenere il morale più alto possibile)

    Conosciamo tutti i grandi campioni che ci sono nel Bayern e nel City bene per semplificare ancora meglio il concetto sono andato a vedermi i dati sul valore economico delle squadre Bayern 558 milioni City 470 milioni Roma 242 milioni. (fonte transfermarkt)

    Quindi gia il City ha il doppio del valore rispetto a noi, il Bayern lasciamo proprio stare che è un colosso sia come squadra che economicamente parlando.

    Rispondi
  11. siamo in champions chi vi aspettavate di incontrare il lourde fc o il chermonioretvse girone difficile ok….ma se passeremo passeremo ai danni del manchester …non vedo che il bayern si fa buttare fuori con la finale a monaco

    Rispondi
    • Certo che ci sono tante squadre forti e dalla quarta fascia la situazione appariva grigia sin da subito e lo ripeto, non è x la squadra di prima fascia che a parte le portoghesi come cascavi cascavi male, ma il City era proprio meglio evitarlo. In seconda fascia c’erano un sacco di squadre abbordabili (Basilea,Shalke,Zenit, Dortmund, lo Shaktar con i giocatori in fuga dalla guerra). La rube era esclusa dal sorteggio. Dai, è stata una botta di sfiga pazzesca..
      Per il resto la penso come sebastian. Il Bayern con una squadra che difende bene e riparte a 100 allora con Gervi ed Iturbe può anche avere qualche difficoltà, mentre il City sono anni che spende con l’obbiettivo Champion e questo potrebbe essere l’anno giusto.
      @lupetto giallorosso:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:
        Mi sa tanto che le difficoltà maggiori saranno le nostre per bloccare i vari Ribery,Robben,Muller e Lewandowski altro che Iturbe, Gervinho.

  12. Quando ho saputo dell’esito del sorteggio stavo degustando vini in alcune cantine, dal vino sono passato alla grappa!
    Quando mi sono ripreso mi è montata l’inkazzatura: che sfiga 😯 ❗
    Pallotta ha fatto bene a dire quello che ha detto perché deve tenere alto il morale della “truppa”, però difficilmente ci poteva andare peggio di così.
    Non è tanto per il Bayern, sebbene sia tra le principali accreditate x la vittoria finale. In prima fascia le squadre forti erano tante e per beccare una delle due portoghesi ci voleva molta, troppa fortuna.
    Il City invece siamo andati a pescarlo col lanternino. La squadra vincitrice della premier che si è ulteriormente rafforzata e che sta assistendo all’esplosione di Jovetic. La peggiore della seconda fascia, peggio anche del PSG. Ed anche in terza fascia, se si considera che con il City il Liverpool non poteva arrivare, c’era ben poco di peggio dei russi.
    A fronte di ciò rube ed atletico nel loro girone hanno un’autostrada.
    Ma vaff……. 😈 😈 😈
    Ho letto percentuali più che ottimistiche circa le nostre chances di passare il turno.
    Secondo me siamo al 2% e questa irrisoria possibilità secondo me è più a discapito del Bayern che del City. Speriamo almeno di arrivare terzi e rimbalzare in EL.
    Arivafff… 😈 😈 che sfiga che sfiga che sfiga!! 👿

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      sono d’accordo con te sul fatto che le possibilità siano molto scarse e che quella forse che in caso più a discapito del bayern.

      Il nuovo city è una squadra molto solida e molto cinica, mentre per il bayern possiamo sempre confidare sulle fantasie di guardiola con lahm a centrocampo e improbabili difese a 3. Se c’è una che possiamo colpire in contropiede è più il bayern che il city…….certo serviranno prestazioni difensive individuali monstre per reggere l’urto dietro

      Rispondi
      • @sebastian: siamo in champions chi vi aspettavate di incontrare il lourde fc o il chermonioretvse girone difficile ok….ma se passeremo passeremo ai danni del manchester …non vedo che il bayern si fa buttare fuori con la finale a monaco

  13. Ammazza che me venuto in mente
    Falcao al real Madrid dove benzema non vuole fare la riserva allora che succede?
    Destro al real che accetterebbe di fare la riserva e benzema a ROMA lo so e mi sono fumato
    L’ impossibile però che cazzo ogni tanto na calzata se po’ di no

    Rispondi
  14. Torres oltre ad essere una pippa e fantacalcio. Pallotta e stato chiaro il mercato e chiuso, forse qualche operazione si contorno. Avrei preso un altro centrale, forse arriverà basa vedremo… cmq la squadra c’è

    Rispondi
    • @cinghialegiallorosso: l’unico senso che avrebbe borriello nella roma e’ quello di farlo entrare a 5 min dalla fine di roma bayern per azzoppare benatia….allora scollettamo e glielo pagamo noi l’ingaggio a borriello

      Rispondi
  15. Alla fina la classifica sarà questa
    Bayern m
    Roma
    Manchester
    Cska m
    Il Bayern e un altro pianeta ma il Manchester in coppa non ha mai concluso niente e poi quete squadre con noi se scopriranno per forza e con Gerry e Iturbe li buchiamo

    Rispondi
    • @cinghialegiallorosso: Io preferisco che sia City-Roma-Bayern-CSKA, non voglio perdere contro il beduino, proprio no 😆 😆 😆

      Rispondi
    • @Sampei: Non ci credo che offrano qella cifra, sicuramente meno, però avrebbe rifiutato di sicuro. Credo voglia la Liga o la Premier :mrgreen:

      Rispondi
    • @gene: Mi pare na balla, il chelsea dovrebbe pagargli troppa parte d’ingaggio :mrgreen:
      Penso proveranno a piazzarlo da qualche parte per levarselo dalle palle :mrgreen:
      Per Destro non so, alcuni dicono si alcuni dicono no, ma niente conferme 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi: Guarda, spero per Pallotta che non lo vendano altrimenti mi incazzo davvero: oltre al fatto di vendere uno che può esplodere da un momento all’altro, non mi andrebbe proprio giù l’ennesima sua affermazione fatta con certezza e poi puntualmente smentita!!!

      • @Gugly_89: Dei giocatori che espodono prima o poi sinceramente mi importa poco, mi darebbe fastidio se chi arrivasse non fosse uno già affermato, giovane e bravo a quel punto :mrgreen:

  16. puiklasara ha detto:

    @onemoretime:
    …e Vidal da bravo agnellino sta zitto e buono..
    Basterebbe una sua parola, e si convincerebbero a darlo allo United, no?

    Arrivata conferma pure dal terzo, i gobbi avrebbero rifiutato di cedere Vidal per 40m + Hernandez :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Però vogliono Hernandez in prestito 😆
    Sono solo io che penso che marmotta sia tutto scemo? :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:

      Vediamo….è una buona offerta quella dello United, ma la juv non sa chi metterci al posto di Vidal, non hanno il sostituto…

      Rispondi
      • @puiklasara: Hanno Coca Coman, il grande futuro bidone che hanno preso 😆 😆 😆
        Secodno me i gobbi non prendono nessun grande nome, vsito che tutti li vogliono in prestito :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        Appunto, hanno solo giovani, non pronti, e se vendono Vidal si indeboliscono troppo nell’immediato e potrebbero far incavolare i tifosi che non verrebbero allo stadio.

      • dopo ljalic stracciato il milan dopo iturbe stracciati gobbi ….prendiamo torres e lo damo in prestito al verona 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      • @Gugly_89: Preferirei rimanesse dov’è, mi piacciono attaccanti vecchi, ma non quelli spagnoli, non li sopporto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  17. la juve chiede falcao in prestito……ahahahahahahahahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahhahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahhahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahhahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahhahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahhahahahaha

    Rispondi
  18. percentuali passaggio girone.

    Bayern 70% (li vedo troppo più forti e con tanta esperienza)
    Manchester City 50% (giocano a memoria, aguero, jovetic, dzeco, david silva…tanta tanta roba)
    Roma 30%

    il 30% è volutamente basso, secondo me abbiamo più possibilità se giocheremo in contropiede perchè Iturbe e Gervinho sono fortissimi nelle ripartenze

    Rispondi
    • @tigeRM:
      Le percentuali non mi tornano, sei arrivato al 150% un po troppo direi!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  19. RomusMundi ha detto:

    @Gugly_89: A milano all’ahahotel dovrebbe aver firmato

    Cacchio il Saba c’ha i tentacoli allora 😆 😆 😆 !!! Altre novità, comunque? Fronte attaccante? Fronte terzino?

    Rispondi
      • @RomusMundi: Se viene in prestito, si accontenta di massimo 3 milioni, sta in panchina senza far questioni (e quindi non sostituisce Destro) e vendiamo Borriello allora si, assolutamente, sarebbe una scommessa che farei. Ma solo alle condizioni che ho elencato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @Gugly_89: Sarebbe il prestito con parte pagata dal Chelsea, ma solo nel caso gli vendessero Destro, altrimenti nada e ti paghi 4-5m di ingaggio 😆 😆 😆

  20. Diceva Bruce Lee : nn pregate una vita facile ma pregate de aver la forza per affrontare una vita difficile. Rega Pekè semo disperati pe i sorteggi ?ok poteva Anna mejò. Ma nn vedo problemi. Nn possiamo sperare tutto facile se volemo diventà grandi. Dobbiamo diventà grandi prima co a mentalita. Possiamo anke nn passà i gironi ma nn ho timore. Cm ha detto grande pallotta che pure gli altri se devono preoccupa contro de noi. Poi ogni uno è fatto a modo suo pe carità ! Dobbiamo credere a punto e basta. Succede quello che succede ma noi dobbiamo avere sempre a fede. Sempre FORZA ROMA !

    Rispondi
  21. quando torna strootman avremo questo centrocampo a disposizione:
    strootman de rossi pjanic naingolaan florenzi keita paredes ucan come dice quell’infame di benatia…..tanta roba

    Rispondi
  22. in casa di Bayern e Manchester sarà difficile fare punti
    bisogna sfruttare il fattore campo ed evitare di incassare tanti goal per la differenza reti

    Rispondi
  23. La Roma corre veloce verso un nuovo rinforzo, in difesa. Dopo Manolas, ecco Marko Baša. Il montenegrino classe ’82 del Lille sembra essere sempre più vicino al progetto giallorosso, su forte richiesta di Rudy Garcia, che lo ha già allenato in passato. Possibili novità in arrivo, entro lunedì potrebbe esserci la fumata bianca. ( fonte G.DiMarzio)

    Qst nn ne ha azzeccata ancora una…mi sa che Basa nn viene 😉

    Rispondi
  24. speravo in un sorteggio più benevolo
    cmq ormai è andata così, giochiamocela senza paura, sfruttiamo il fattore campo e vinciamo la prima contro il cska per una iniezione di fiducia

    Rispondi
  25. Intanto i gobbi si stanno rifiutando di dare Vidal, anche se il giocatore vorrebbe andare lì 😆 😆 😆
    Però per parcondicio hanno la faccia tosta di chiedere Hernandez in prestito 😆
    Dito medio in arrivo? :mrgreen:

    Rispondi
      • @onemoretime: Tra le info che trovo il primo mi dice ancora che c’è la possibilità che parta Lunedì.
        L’altro invce dicono che si sono rottti di aspettare e che ivnece di spendere i soldi su Vidal, preferiscono prendersi uno più difensivo tipo Carvajo e un difensore 😆 😆 😆
        Il secondo che mi conferma tutto non ha ancora detto niente quindi solo voci per ora. :mrgreen:
        Mentre dall’inghilterra dicono che VanGaal sta supplicando per farsi dare sia Vidal che Blind :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @onemoretime:

        …e Vidal da bravo agnellino sta zitto e buono..

        Basterebbe una sua parola, e si convincerebbero a darlo allo United, no?

      • @puiklasara: Nu vojono i soldi, probabilmente il giocatore ha già chiesto di essere ceduto, ma loro non lo danno se non per cifre che non esistono, 60m :mrgreen:

    • @puiklasara: Ha concluso Carbonero, e mi sa che vuoel sbarazzarsi di altra gnete adesso, visto che c’è 😆 😆 😆
      Io spero sempre Curci, è a causa sua se abbiamo questo girone, andava dato prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @puiklasara: Cacchio, ha qualche Jet supersonico allora 😆 😆 😆 ! Ma se solo 2/3 ore fa (anche meno, forse) posava per una foto con Carbonero nel suo studio 😆 😆 !

      Rispondi
  26. Girone brutto e tosto, ma va bene così perché:

    siamo alla nostra prima esperienza e nessuno potrà biasimarci se usciremo con questo girone..
    Abbiamo bisogno di capire che squadra siamo e con questi avversari avremo un buon metro di giudizio..
    In caso vada male e si vada a casa dopo sei partite avremo tutto il girone di ritorno per concentrarci sul campionato considerando che Napoli e Inter in teoria dovrebbero superare il girone di EL e la Juve ha buone probabilità di passare il suo girone..

    Quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno ed avanti!

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: Lasca stare il terzino, pensa all’attaccante, Destro non basta, e serve il sostituto di Borriello 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi: scherzi ? Borriello è un top player…altrimenti perchè lo pagheremmo tutti sti milioni :mrgreen:

  27. Vinciamo la prima con il CSKA, speriamo in un pareggio fra il Bayer e il Manchester, andiamo a Manchester e pareggiamo, dopo contro i crucchi facciamo 50/50….

    Rispondi
  28. L’addio al celibato è top secret so solo che sarà il w.end del 6 settembre… al limite posso chiamare il Lido Toscano x spostare l’appuntamento x definizione dettagli al 16 o 18 🙂 ci terrei troppo a sentire la musichetta x di più all’Olimpicociuffa1962 ha detto:

    @aeropno76: Bhe intanto felicitazioni…magari inventati un addio al celibato extra…

    Rispondi
  29. Sottoscrivo LORY!!! Che settembre mi aspetta ritorno in champions della Roma il mio matrimoniomatrimonio…. quante emozioni!!!!
    LorySan ha detto:

    BRAVO PALLOTTA!!!
    Niente paura, mai averne, nel calcio e soprattutto nella vita.
    Si, sulla carta partiamo svantaggiati, ma esiste il cuore, l’impegno e la voglia di vincere, PUNTO!!!
    QUESTE SN LE PARTITE CHE TI METTONO ALLA PROVA, LE PARTITE CHE TI TEMPRANO, LE PARTITE CHE FANNO CAPIRE CHI SEI.
    Se passeremo vuol dire che siamo una grande squadra, in contrario nn voglio sentire nessuno che ci dica:”nn ci abbiamo provato”.

    Rispondi
  30. Girone difficilissimo, ma non impossibile!

    Ma abbiamo perso?
    Tutti depressi…

    Mi sono perso qualcosa?
    Hanno già giocato?

    La partita più difficile e con il Bayern a monca di Baviera. Stop.

    Rispondi
  31. BRAVO PALLOTTA!!!

    Niente paura, mai averne, nel calcio e soprattutto nella vita.

    Si, sulla carta partiamo svantaggiati, ma esiste il cuore, l’impegno e la voglia di vincere, PUNTO!!!

    QUESTE SN LE PARTITE CHE TI METTONO ALLA PROVA, LE PARTITE CHE TI TEMPRANO, LE PARTITE CHE FANNO CAPIRE CHI SEI. 😉 😉

    Se passeremo vuol dire che siamo una grande squadra, in contrario nn voglio sentire nessuno che ci dica:”nn ci abbiamo provato”. 🙂

    Rispondi
    • Sfortunati gli altri questo è un presidente!!!! Io dico 4 punti fra CSKA e la trasferta all’ Emirates e ce la possiamo fare… sapete che vi dico poi il Bayern tolto l’innominato e Neuer non ha poi sta gran difesa e poi ha il fuoriclasse Robben ovviamente ma io penso che noi abbiamo contropiedisti che li metteranno in difficoltà!!! Unico rammarico la prima il 17 alle 20,45 proprio quando sarò al ristorante x i dettagli del mio matrimonio 🙁 🙁 🙁
      @Tommy91 AsRoMa:

      Rispondi

Lascia un commento