La Roma spinge per Marko Basa

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il pressing della Roma per Marko Basa sarebbe continuamente in crescita. Il centrale montenegrino è un pupillo di Garcia ed il tecnico francese sta spingendo molto per avere il suo vecchio centrale. Sabatini è in continuo contatto con la dirigenza del Lille e l’allenatore con il difensore. Il forte pressing della Roma avrebbe portato addirittura il Lille a rifiutare l’offerta del Monaco per Kjaer; segno del fatto che la dirigenza del Lille si stia ormai convincendo a cedere alle pressioni della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

286 commenti su “La Roma spinge per Marko Basa”

  1. Per me il signor Pessoa non capisce una mazza di calcio, ma la differenza tra me e lui è che io non gli e lo avevo detto…lui invece mi dice che non so quello che dico. Può darsi,ma te dici stronzate. Chi ti da il permesso di giudicare gli altri? Io posso anche dire che Maradona era una pippa,ma tu non ti devi permettere di dire non sai cosa dici…tra l’altro uno che pensa che Inzaghi è più forte di Ibrahimovic e Suarez…capisce proprio tutto di calcio. Infine la polemica ripeto che la fai iniziare te nel momento che dici:non sai di cosa parli…

    Rispondi
  2. Madonna che emozioni cazzo. Sti servizi ti fanno venire i brividi. Pure l’Olympiakos mi sembra più forte di noi in questo stato d’ansia.

    Rispondi
  3. ho il terrore che ci faranno pagare lo schifo del calcio italiano, tavecchio in primis, con un girone tremendo. Alla juve più di tanto non glielo possono combinare, a noi si

    Rispondi
  4. Ma poi come si permettono delle persone di dire:non sai di che parli…dicono stronzate pazzesche e si permettono di giudicare il prossimo che da soltanto un parere…ma te lo sai di che parli? A me non sembra proprio.C’è tra l’altro una teoria di alcuni uomini delle caverne evidentemente,per cui pensano di conoscere di più un qualcosa perché hanno 30 o 40 anni…vorrei veramente conoscervi e parlare faccia a faccia…vi farei capire che differenza c’è tra me e voi in intelletto.

    Rispondi
    • @thiago94: Se parli dell’età d’oro del calcio, dove i fenomeni erano ovunque, pure nelle squadre che si giocavano l’intertoto e dici che quei fenomeni non sono all’altezza di quello che è unanimamente (non da me) considerato uno dei maggiori periodi di crisi tecnica del calcio mondiale (in cui in alcuni ruoli, a livello mondiale, non riesci a contare fino a 4-5 campioni assoluti, pensiamo ai portieri, ai terzini, ai centrali di difesa), ti si dice che non sai di cosa parli.
      Ma senza polemica.

      I recordmen della storia della champions vs Diego Costa e Levandowski.
      Gente che giocava contro Nesta, Stam, Thuram, Cannavaro, Aldair vs gente che gioca contro Dante e david Luiz.

      Per cortesia.
      Oggi Zamorano, uno normale 15 anni fa, sarebbe Falcao.

      Rispondi
  5. RomusMundi ha detto:

    @Sampei: Pensa che nella realtà nessuno vuole venire in Italia di quelli forti, questa è la situazione, finiscono in scadenza e vanno nella Liga o Premier, non sono mica scemi

    Non sono scemi, ma se ti muovi prima e gli offri comunque un buon contratto, tra Giugno e Gennaio da te ci vengono, anche perchè non credo faccia schifo al club di provenienza tirarci su qualche milione, considera pure questo. Siamo oltretutto una squadra medio-forte in cui un giocatore può davvero mettersi in luce.

    Ovvio poi che se ti avvicini a scadenza non viene, cioè Lewandoski è andato al Bayern a 0.

    Non lasci però una buona immagine di te, incrini i rapporti con le altre società, il Dortmund prima di fare affari con il Bayern la prossima volta ci pensa 100 volte.
    Sabatini ai rapporti con le altre società ci tiene, giustamente, in particolar modo e sa che convincendo il club, che poi è il proprietario del cartellino, è molto probabile che convinci anche il giocatore a meno che non sia già in parola con una altro club.

    Considera anche che la Roma è buon trampolino per molti giocatori, io non so Yarmolenko quanto possa essere contento di andare al Bayern a fare il 4-5 esterno, per quanto chiaramente ti coprono d’oro e vinci valanghe di trofei.

    E’ anche una questione di stile, come lo è stata la vicenda Sanabria che poteva essere preso a due spicci, o quella Carrasco, se tu giochi pulito, primo ti conviene perchè a 0 non arrivano, secondo sarà più facile intavolare future trattative.

    Astori in prestito a 2 senza Nainggolan non sarebbe mai arrivato per dire.

    Rispondi
  6. pevek80 ha detto:

    Secondo quanto raccolto dalla Redazione di SportCafe24.com, e come preannunciato dal nostro portale in data 27/08, Davide Santon sarebbe sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma. Il club capitolino e il Newcastle sono vicinissimi alla definizione di un affare oramai nell’aria da diverso tempo, infatti, non è più un mistero quanto il terzino classe ’91 piacca al ds Walter Sabatini.
    CIFRE E DETTAGLI – La distanza tra i due club è minima, ovvero circa 2 milioni, in quanto la Roma offre 8 milioni, il Newcastle chiede 10 milioni. L’accordo definitivo dovrebbe trovarsi a metà strada, ossia 9 milioni. Mentre l’accordo tra i due club non è ancora cosa fatta (lo sarà nelle prossime ore), l’accordo tra Santon e la Roma è già stato trovato (è cosa assai nota la volontà del calciatore di tornare a giocare in Italia e Roma è da sempre una delle piazze predilette dal terzino italiano). La trattativa per il calciatore, attualmente infortunato, sempre stando a quanto ci risulta, dovrebbe risolversi nelle prossime ore. Tale affare, in via di definizione, consentirebbe dunque il ritorno di Santon in Italia dopo 4 anni, aspetto assai considerevole anche in ottica Nazionale.

    Mah, sti sitarelli ci prendono sempre poco.

    Comunque sempre gran lavoro nella rassegna stampa di Pevek 🙂

    Rispondi
    • L’ho letto e volevo condividerlo con voi magari e’ vero speriamo anche se preferivo Darmian va bensissimo lo stesso 😉 Cmq grazie Pesso 😛 😉 :mrgreen:

      Rispondi
      • @pevek80: 😉

        Io giro sempre sui soliti siti (roma24, forzaroma.info, giallorossi.net, questo qui), tu ogni tanto becchi delle chicche che non si trovano altrove; magari, come detto, sono meno affidabili, ma chissà, danno comunque spunti.

  7. Arcimboldo ha detto:

    @Pessoa:
    vabbeh… si, forse ho sbagliato un pochino i tempi a collocare Pippo Inzaghi…
    comunque per sapere cosa penso di Pippo… leggi qua sotto!

    Non c’è bisogno di sapere cosa ne pensi.
    Anche a me faceva schifo, a chi può, esteticamente e tecnicamente, piacere?

    Ma i numeri sono numeri.
    E le qualità (cinismo, posizione) sono qualità.

    Indiscutibili, nonostante facesse schifo al cazzo.
    Ma è secondo nella storia in Champions, non nel torneo interparrocchiale, altro che Diego Costa.

    Rispondi
  8. Poi non vengo mai compreso.Nessuno sta dicendo che Inzaghi era na pippa. Ma c’è differenza con il calcio di oggi,il quale richiede tecnica e potenza nel ruolo di centravanti,elevazione e dribbling se possibile. Richiede spesso di ripiegare in difesa anche al centravanti,cioè di farsi 10 km a partita. Ma dai,Inzaghi non era ne potente ne tecnico come questi,tanto meno si sacrificata in difesa come questi…alcuni co la bava ai denti. Ma proprio non sapete voi di che parlate…

    Rispondi
    • @thiago94: thiago tranquillo l’anno scorso eravamo cosi’ e abbiamo fatto 72 gol abbiamo aggiunto iturbe…..con garcia secondo me non abbiamo bisogno di van basten ….segnano tutti dai centrocampisti alle ali fino ai centrali di difesa

      Rispondi
      • @lupetto giallorosso: se proprio vogliarmo dirla tutta …..le fascia sinistra in difesa e’ un po’ un enigma speriamo bene

  9. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di SportCafe24.com, e come preannunciato dal nostro portale in data 27/08, Davide Santon sarebbe sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma. Il club capitolino e il Newcastle sono vicinissimi alla definizione di un affare oramai nell’aria da diverso tempo, infatti, non è più un mistero quanto il terzino classe ’91 piacca al ds Walter Sabatini.

    CIFRE E DETTAGLI – La distanza tra i due club è minima, ovvero circa 2 milioni, in quanto la Roma offre 8 milioni, il Newcastle chiede 10 milioni. L’accordo definitivo dovrebbe trovarsi a metà strada, ossia 9 milioni. Mentre l’accordo tra i due club non è ancora cosa fatta (lo sarà nelle prossime ore), l’accordo tra Santon e la Roma è già stato trovato (è cosa assai nota la volontà del calciatore di tornare a giocare in Italia e Roma è da sempre una delle piazze predilette dal terzino italiano). La trattativa per il calciatore, attualmente infortunato, sempre stando a quanto ci risulta, dovrebbe risolversi nelle prossime ore. Tale affare, in via di definizione, consentirebbe dunque il ritorno di Santon in Italia dopo 4 anni, aspetto assai considerevole anche in ottica Nazionale.

    Rispondi
  10. incontrollabile ha detto:

    Falcao-Juve: Manca solo la firma!

    Ragazzi… ma vi stupite ancora?

    Dopo che la Stampa titolava che Manolas stava facendo le visite mediche al Gemelli, (per giunta accompagnato da Tempestilli) per poi firmare per la Juve… ma che c’è da stupirsi?? :mrgreen:

    Rispondi
  11. Arcimboldo ha detto:

    @Pessoa:
    non sono per niente d’ accordo.
    Come ha detto Totti pochi giorni fà, al giorno d’ oggi, a una tecnica eccelsa devi aggiungere una fisicità che negli anni 70-80-90 non esisteva.
    Basta guardare le gambe dei nostri beniamini del 2° scudetto e quelle di adesso.
    Al giorno d’ oggi la giocata la devi fare in una frazione di secondo.
    Al giorno d’ oggi si fanno 60 partite contro 35/40 di quegli anni.
    Al giorno d’ oggi ci sono molte più squadre “grosse” rispetto a quegli anni.
    Ricordo che il Real, il Barça, il BAyern degi anni 80-90 pur vincendo in patria non ne beccavano una in europa… e che le inglesi erano tagliate fuori… insomma totalmente altri tempi dove la coppa campioni la vincevano anche il Marsiglia, la Stella Rossa, il Porto di Madjer e compagnia cantando…

    Gli anni 70-80 sono una cosa.
    La cosa che stai descrivendo, bene, tu.

    I fine anni 90 e inizio anni 2000, quelli di cui si parla, sono una cosa differente.
    Non c’è differenza di fisicità o di gioco.

    Arcimboldo ha detto:

    @Arcimboldo:
    e anche ai tempi di Vieri, Batigol e Inzaghi nonc’ erano certo gli squadroni dei petroldollari di oggi

    Gli squadroni coi dollari eravamo noi.
    Il Parma di Buffon, Thuram, Cannavaro, Sensini, Boghossian, Crespo, Chiesa (manco arrivo a parlare del Milan dei fenomeni, della Roma dello scudetto o della Juve di Zidane), si faceva fare una ricca pippa dal City e dal Psg degli sceicchi.

    Le squadre “grosse” eravamo noi, certo che non ce ne erano molte all’estero, stavano tutte qui.
    I caciottari oltretevere, con i Nesta, gli Stam, Nedved, Veron, Vieri, Salas, Peruzzi se lo sarebbero inchiappettato il Bayern di oggi.
    Il calcio eravamo noi.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      vabbeh… si, forse ho sbagliato un pochino i tempi a collocare Pippo Inzaghi… :mrgreen:

      comunque per sapere cosa penso di Pippo… leggi qua sotto! :mrgreen:

      Rispondi
  12. Inzaghi è stato un mistero… un X-file irrisolto…

    Probabilmente non sà fare 7 palleggi consecutivi…

    e soprattutto aveva bisogno di una grande squadra che reggesse a giocare in 10 per tutta la partita…

    inoltre non dimentico che si, ha fatto molti gol, moltissimi gollonzi… ma che per ogni gol segnato gliene occorrevano almeno altri 3 o 4 da potersi mangiare!

    Dite quel che vi pare… ame Pippo Inzaghi ha sempre fatto cacare!
    E non è invidia da tifoso perchè gente come Zidane, Van Basten e Maradona non posso che idolatrarla e basta, anche da avversario!

    Rispondi
  13. thiago94 ha detto:

    Van Persie,Benzema,Ibrahimovic,Diego Costa,Cavani,Suarez,Falcao,Higuain,Lewandowski. Qualcuno mi può dire chichi si priverebbe di uno di questi per Pippo Inzaghi? Ma dai,stava una spanna sotto questi…

    inzaghi nella classifica delle reti segnate nelle competizioni x club europee è secondo solo a raul,nn sarà bello da vedere ma i numeri sono chiari

    Rispondi
  14. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    “La Gazzetta dello Sport rivela come la Roma abbia nuovamente contattato l’entourage di Cuadrado” sarà vero??

    mi sbilancio, secondo me la notizia è vera. almeno sulla carta, la proposta della roma alla fiorentina, è l’unica rimasta in piedi. sul piatto florenzi e liajic più un conguaglietto de 5 mln 😉 ,,,allora mi tengo destro e comincio a crede allo scudetto!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  15. thiago94 ha detto:

    Van Persie,Benzema,Ibrahimovic,Diego Costa,Cavani,Suarez,Falcao,Higuain,Lewandowski. Qualcuno mi può dire chichi si priverebbe di uno di questi per Pippo Inzaghi? Ma dai,stava una spanna sotto questi…

    Higuain, Diego Costa…

    Ripeto, non sai di che parli.
    Diego Costa, ai tempi di Inzaghi, manco lo facevano gioca’ in serie A.

    Rispondi
  16. thiago94 ha detto:

    Tirate sempre in ballo Pippo Inzaghi ma in verità il calcio è cambiato e oggi Pippo Inzaghi sarebbe poca cosa confrontato ad altri centravanti d’europa. Infatti si cerca ben altro in giro in europa…altro che superpippo….

    Non sai di cosa parli.
    Il calcio è cambiato, sì, ma nel senso che oggi fa per lo più cacare rispetto a prima, non il contrario.
    I “top player” che circolano oggi puliscono gli scarpini ai gregari di 15 anni fa.

    Chi so’ i centravanti in Europa?
    Gomez, Falcao e Benzema?

    Batistuta, Vieri e Inzaghi gli pisciavano riccamente in testa.
    Ma non una volta.
    Trentacinque-trentasei volte.

    15 anni fa benzema avrebbe giocato in una squadra che lottava per la qualificazione in Uefa.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      non sono per niente d’ accordo.

      Come ha detto Totti pochi giorni fà, al giorno d’ oggi, a una tecnica eccelsa devi aggiungere una fisicità che negli anni 70-80-90 non esisteva.
      Basta guardare le gambe dei nostri beniamini del 2° scudetto e quelle di adesso.
      Al giorno d’ oggi la giocata la devi fare in una frazione di secondo.
      Al giorno d’ oggi si fanno 60 partite contro 35/40 di quegli anni.
      Al giorno d’ oggi ci sono molte più squadre “grosse” rispetto a quegli anni.
      Ricordo che il Real, il Barça, il BAyern degi anni 80-90 pur vincendo in patria non ne beccavano una in europa… e che le inglesi erano tagliate fuori… insomma totalmente altri tempi dove la coppa campioni la vincevano anche il Marsiglia, la Stella Rossa, il Porto di Madjer e compagnia cantando…

      Rispondi
      • @Arcimboldo:

        e anche ai tempi di Vieri, Batigol e Inzaghi nonc’ erano certo gli squadroni dei petroldollari di oggi

  17. Van Persie,Benzema,Ibrahimovic,Diego Costa,Cavani,Suarez,Falcao,Higuain,Lewandowski. Qualcuno mi può dire chichi si priverebbe di uno di questi per Pippo Inzaghi? Ma dai,stava una spanna sotto questi…

    Rispondi
  18. Ma che vi ha fatto destro un giocatore giovane con una media gol da paura. Poi se diamo via lui chi segna? Gervi (nonostante mi faccia impazzire) prende la porta 1 volta su 10, Totti ormai segna solo su rigore, lijaic solo le domeniche di plenilunio e e dispari, Borriello mah, iturbe e un un uomo assist. Chi dovremmo prendere scusate?

    Rispondi
  19. Rabiot? magari !!!!!!preso adesso e girato in prestito anche in Francia.. fra due anni avrai il 3° centrocampista box to box più forte al mondo (dopo Strootman ed Ucan)

    Rispondi
  20. ma che avete paura che non segnamo???? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso: dato che devi fare 40 tiri prima di segnare un gol…penso proprio di si contro le grandi. Quante occasioni pensi di avere contro le grandi d’europa?Già parti svantaggiato tecnicamente,ti mangi pure le poche palle gol che ti capitano…

      Rispondi
      • @thiago94: thiago…. l’obbiettivo per questa stagione è lo scudo 😉
        si cresce un pò alla volta , in europa l importante è arrivare più lontano possibile poi………………………………………………………………………………………………………….

  21. Tra l’altro nessuno ha realmente compreso il mio discorso. Perché accontentarsi di lottare con la rubentus quando possiamo mangiarcela a colazione? Che poi realmente pensate che a parità di forza,e lo siamo, faranno vincere noi? Cioè ragazzi io sono giovane ma è da quando avevo 6 anni che seguo la serie a tutte le domeniche. Lo so come funziona. C’è del marcio. Non fate i fessi che pensano di battere la juventus così. Ci vuole ben altro per scardinare rube più terna. Altro che Destro…
    Che poi ci accontentiamo praticamente di fare la comparsa nel girone? Vi dico che con un paio di attaccanti in più si può arrivare molto lontano. Almeno molto più che ora….

    Rispondi
    • @thiago94: Sono io a rilanciare… se l’anno prossimo la Roma fa 100 punti,anche se lo so che regolarmente è impossibile,la Juve ne farà miracolosamente 114. Semplice. Stiamogli una spanna sopra a sti ladri,poi vediamo che s’inventa la terna…

      Rispondi
  22. “La Gazzetta dello Sport rivela come la Roma abbia nuovamente contattato l’entourage di Cuadrado” sarà vero??

    Rispondi
  23. Se davvero fanno partire Destro vuol dire che hanno in canna una opzione che ritengono migliore o una doppia opzione che possa essere più funzionale alla squadra.
    Ci do’ di fantasia…

    Destro-> 25 mil.

    ?Doumbia-> 10 mil.

    ?Yarmo-> 10 mil.

    ?Aubameyang-> 15 mil.

    e Podolsky-> 10 mil.

    cioè uno dei primi tre che sono tutte punte di movimento e Podolsky, magari come contropartita dall’ Arsenal che è una seconda punta.

    puo’ essere?!

    Rispondi
  24. Tirate sempre in ballo Pippo Inzaghi ma in verità il calcio è cambiato e oggi Pippo Inzaghi sarebbe poca cosa confrontato ad altri centravanti d’europa. Infatti si cerca ben altro in giro in europa…altro che superpippo….

    Rispondi
    • @thiago94: no aspetta. se il 94 è la tua data di nascita non puoi dire di aver veramente vissuto inzaghi. a zi credi che negli anni 2000 ci fossero attaccanti europei scarsi? cioè ronaldo era scarso (quello vero non il portoghese) zidane , il totti migliore, sheva … dai non scherziamo . stai difendendo una posizione non difendibile. anzi una volta secondo me il livello generale era più alto. tra l’altro inzaghi ha fatto tutta la carriera in italia quando eravamo ancora il campionato migliore dle mondo.
      inzaghi oggi ne farebbe di più di gol te lo dico io

      Rispondi
    • @thiago94: inzaghi è stato l’essenza del calcio. uno scienziato del gioco. perchè uno con quelle poche doti che segnava così vuol dire che capiva le cose 15 minuti prima degli altri

      Rispondi
      • @aleste85: le cose giuste e vere …. inzaghi è stato un grandissimo bomber in italia in nazionale e in europa …….. dare a cesare quel che è di cesare 😉

      • @aleste85: ma che dici… Inzaghi l’ho visto bene. Lo so come giocava…rapace come pochi,freddezza incredibile. Ma il grande centravanti di oggi è molto diverso. Più forte fisicamente e di testa,più tecnico e deve sacrificarsi x la squadra. Ma quale top club europeo oggi farebbe giocare Inzaghi? Parlo dei top club europei. Inzaghi non aveva queste caratteristiche.

  25. lupetto giallorosso ha detto:

    “E’ stata una decisione molto difficile -spiega Benatia-. Vengo da un anno fantstico in una squadra in cui mi sono trovato benissimo ed in cui mi hanno fatto sentire a casa. Anzi, voglio ringraziare tutti, anche i tifosi. Alla fine della stagione passata però è successo qualcosa, sono cominciati dei piccolo problemi. Così ho deciso di andare via”. aho non gli volete rispondere?????
    vi vuole ringraziare tutti!!!!

    Ragazzi… ma che doveva dire?!
    Mi pare che abbia raccontato la verità vista dlla parte dei suoi interessi, com’ è normale che sia!
    Io gli auguro di fare delle ottime figure col Bayern, magari senza incontrarci mai!
    Comunque sia invece che salutarlo vorrei rinfacciargli il comportamento, secondo me, poco corretto tenuto da lui e dal suo menestrello.

    Rispondi
  26. thiago94 ha detto:

    Va beh dai ragazzi è chiaro avete troppa stima x Destro x vedere la realtà. Gli altri hanno dei centravanti formidabili e voi vi accontentate di Destro. Non capisco o proprio il perché. Non ha dimostrato niente o quasi. Tra l’altro non vedo queste eccezionali doti tecniche in lui tanto da meritare tutta sta stima. Magari arrivasse aubameyang al posto suo…allora si che vinceremmo qualcosa…

    io rilancio .
    se destro si fa 1 anno da titolare in questa roma e giocando da punta non da esterno diventa capocannoniere dle campionato quest’anno

    Rispondi
  27. Va beh dai ragazzi è chiaro avete troppa stima x Destro x vedere la realtà. Gli altri hanno dei centravanti formidabili e voi vi accontentate di Destro. Non capisco o proprio il perché. Non ha dimostrato niente o quasi. Tra l’altro non vedo queste eccezionali doti tecniche in lui tanto da meritare tutta sta stima. Magari arrivasse aubameyang al posto suo…allora si che vinceremmo qualcosa…

    Rispondi
    • lupetto giallorosso ha detto:

      comunque discorso attaccanti con ljalic gerviho iturbe totti pjanic …………basta un enorme vibratore al centro dell’attacco e i gol vengono a grappoli…..non servono fenomeni

      a me basta destro@thiago94:

      Rispondi
    • @thiago94: finché gli altri avranno Tevez e higuain e noi Destro,non vinceremo una ceppa…perché accontentarsi? Questo direi alla dirigenza.

      Rispondi
    • @thiago94:

      sono daccordo con te su destro, anche se la butta sempre dentro(e un bomber questo deve fare), aubameyang fa la coppa d’africa e poi secondo me c’è di meglio(come bomber) a quei prezzi. 😉

      Rispondi
  28. “E’ stata una decisione molto difficile -spiega Benatia-. Vengo da un anno fantstico in una squadra in cui mi sono trovato benissimo ed in cui mi hanno fatto sentire a casa. Anzi, voglio ringraziare tutti, anche i tifosi. Alla fine della stagione passata però è successo qualcosa, sono cominciati dei piccolo problemi. Così ho deciso di andare via”. aho non gli volete rispondere?????
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 vi vuole ringraziare tutti!!!!

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:
      GUARDA SONO RIMASTO MOLTO MOLTO DELUSO DALLA SUO MODO DI FARE..all’ arrivo lo scorso anno mi aveva dato l’ impressione di un furbetto…mi sbaglio difficilmente.. questa volta sì però..
      UN COMPORTAMENTO DA ESSERE PICCOLO..PICCOLO..
      Viva la nuova aria che si respira da Martedì :.. anche sul sito… 😉

      Rispondi
  29. Cmq a parte tutto,si parla tanto di difensori e terzini…ok un centrale di scorta ci serve,ma la realtà è che è l’attacco il reparto da ritoccare! Cioè se penso agli attacchi degli altri clubs di Champions e lo paragono al nostro…penso che non passeremo il girone per giunta di ferro. Quello che mi fa rabbia è che gli altri reparti x me sono anche all’altezza…se manca uno tra Iturbe Totti o Gervinho,non si sa dove andare a parare. Florenzi è un buon giocatore che da noi sta benissimo ma forse sarebbe meglio come ultima alternativa invece che prima riserva…Ljajic non è adatto al nostro gioco. Con un anno ho avuto modo di seguirlo bene,quindi non sbaglio a dire questo. Destro è un buon attaccante,ma se gli altri già in Italia hanno Tevez e Higuain…insomma un abisso di differenza. Potessi decidere io,venderei oltre che Destro,anche Ljajic. Dentro un’ala come i titolari,velocissima e tecnica e un centravanti forte sotto porta ma anche abile in manovra. Poi x me siamo competitivi anche in Champions oltre che avere lo scudetto in mano.

    Rispondi
      • @lupetto giallorosso: per 3 competizioni no ….. ti si rompe DESTRO che fai ???
        espulsioni ??? serve un altro , se forte meglio ancora …….. vedremo che succede 😉

    • @thiago94: Ci manca così poco per essere un top club…perché dovremmo accontentarci di essere pari ai rubentini quando abbiamo in casa i soldi per stare una spanna sopra di loro?

      Rispondi
      • comunque discorso attaccanti con ljalic gerviho iturbe totti pjanic …………basta un enorme vibratore al centro dell’attacco e i gol vengono a grappoli…..non servono fenomeni

  30. lumiroma ha detto:

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
    p.s. nel sorteggio simulato da sky siamo capitati con bayern, city, e atl. bilbao
    E TI PAREVE CHE QUELLE MERDE AVREBBERO POTUTO FARE DI PEGGIO????
    sarei curioso della simulaziuone della Juve

    s ho abituati a maneneggià le palle :mrgreen: tranquillo .
    però me gratto lo stesso 😯

    Rispondi
  31. non so voi ma io sono felice e ottimisto, abbiamo preso manolas che sono convinto sia più forte di benatia in più sono sempre più soddisfatto del nostro ds, il migliore d’Italia, forse d’Europa, capace di vendere a 27 milioni più bonus un giocatore che ha detto a tutto il mondo che vuole andarsene e prendere nel secondo successivo il più forte rincalzo in circolazione, a me basta solo sapere di avere sabatini e garcia in società per spegnere la tv fino a settembre e non avere il minimo dubbio delle operazioni fatte.

    Rispondi
  32. Monkey.D Luffy ha detto:

    RomusMundi ha detto:
    @Monkey.D Luffy: Quello per me sarebbe troppo
    Piuttosto che abbonarmi a loro, passo allo streaming totale
    lupogio ha detto:
    @Monkey.D Luffy: da parte mia il nano ghiacciato non vede un centesimo ….
    l animadelimejodelimortaccisua …………
    come non essere d accordo ma se sky non avra la champions in piu so 10 anni che so abbonato e x vede l hd m hanno chiesto 5 euro al mese in piu(dei 90) + 69 x il decoder hd

    spero che tempo del prossimo anno trovino un accordo sky e mediaset. io non posso pagare due pay tv diverse per vedere la roma. non è neanche giusto

    Rispondi
  33. Ho chiamato Saba… Gli ho detto il sito vuole Chiriches e Yarmolenko!

    Mi ha risposto: “Anche a me piace la cioccolata!” 😆

    Rispondi
  34. RomusMundi ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Quello per me sarebbe troppo
    Piuttosto che abbonarmi a loro, passo allo streaming totale

    lupogio ha detto:

    @Monkey.D Luffy: da parte mia il nano ghiacciato non vede un centesimo ….
    l animadelimejodelimortaccisua …………

    come non essere d accordo ma se sky non avra la champions 🙄 in piu so 10 anni che so abbonato e x vede l hd m hanno chiesto 5 euro al mese in piu(dei 90) + 69 x il decoder hd 👿 👿 👿

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: io per il decoder fui fortunato ….. lo spedirono gratis attivazione compresa ………. non ricordo se 4/5 anni fa .

      Rispondi
      • @lupogio: Io ho Sky dal primo anno in cui l’hanno messo in Italia, ricordo ancora la patacca di decoder che c’avevo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Però con i vari trasferimenti cambiava l’abbonamento 😆

      • @RomusMundi: io ho iniziato con strim ……un decoder che era na valiggia :mrgreen: ci entrava dentro il videoregistratore vhs :mrgreen:

      • Così però mi fomenti.. 😉 .
        Secondo me sono andati a parlare di Chirichles che era l’alternativa nel caso non fosse andato in porto l’affare Manolas ed a raccogliere gli interessamento x destro.

  35. la resistenza del lilla mi fa sorridere. diciamo le cose come stanno, la roma temporeggia perchè acquistare un 32 extracomunitario(SOLO per accontentare garcia) che si svincola tra un anno, è da matti. spero seriamente che sabatini non lo faccia e si dedichi alla cessione di un esubero (liajic), inoltre spero che il fumante riesca a mettersi in una posizione di vantaggio riguardo alla girandola di attacanti che vede coinvolto, tra gli altri, destro e ne trai beneficio con un acquisto top (j.martinez) e un parametro 0 tipo podolski.

    p.s. nel sorteggio simulato da sky siamo capitati con bayern, city, e atl. bilbao

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
      p.s. nel sorteggio simulato da sky siamo capitati con bayern, city, e atl. bilbao
      E TI PAREVE CHE QUELLE MERDE AVREBBERO POTUTO FARE DI PEGGIO????
      sarei curioso della simulaziuone della Juve

      Rispondi
      • @lumiroma:

        mi spiace ma ho orecchie solo per la roma. 😆 per esempio, da stamattina, che mandano il messaggio di caressa sul calcio italiano, ho avuto due tre malori con cacarella annessa(scusa il francesismo)! 😆 😆

      • @RomusMundi:
        Io il colpo Gobbo glielo farei per bene quest’ anno .. a mani basse…. 😆 😆 😆 😆

  36. RomusMundi ha detto:

    @Il Principe: Le uniche sorprese saranno davanti dopo il secondo centrale, visto che Borriello se leva dal cazzo
    I soldi non li spende tutti, ricorda che a Gennaio farà altri acquisti, e a giugno abbiamo circa 20-25m di spese da fare, tra comproprietà, riscatti e altro

    quoto ……. anche per me sarà così , poi vedremo , di sicuro il nostro mercato non è finito .

    Rispondi
      • Hai ragione è proprio per questo. Io non ne faccio x nulla una questione x il prezzo del cartellino, ma per il fatto che bruciamo l’ultimo posto da extracomunitario x una riserva a fine carriera. Preferirei usarlo per Yarmolenko, Konoplyanka o Doumbia.
        Io comunque ci credevo poco prima e meno adesso che abbiamo preso Manolas.
        @RomusMundi:

      • @derossimaancheno: Il problema è che magari quelli vogliono andare altrove, L’italia non è mai un posto per fenomeni, questo lo sanno tutti :mrgreen:

    • @Monkey.D Luffy: Percarità… Però non è un investimento intelligente! 32 anni… A fine carriera insomma! Manga 26 anni a 5 mil. già è tutt’altra cosa

      Rispondi
      • @Francesco10: Dipende da garanzie e ingaggi ricorda, Basa per fare la riserva non si lamenta e se tiene l’ingaggio che vuole, Manga chi iti dice che poi non chiederà aumento? E quanto vorrà d’ingaggio? :mrgreen:
        Oltretutto esperienza da CL 😆

      • Manga attualmente guadagna 700mila euro circa. Anche se gli raddoppi lo stipendio guadagnerà sempre meno di Basa. Anche da quel punto di vista meglio Manga.@RomusMundi:

      • @derossimaancheno: Quello che guadagna attualmente non sarà quello che vorrà per venire in Italia e darsi na calmata in panchina :mrgreen:
        Poi bo, dipende da tanti fattori, ma se Garcia lo vuole, per me bisogna darglielo 😆

    • @Monkey.D Luffy: resta il fatto che a livello economico è una fregatura…32 anni,in scadenza e extra…Garcia lo può anche ottenere alla fine,ma Sabatini lo ricoverano in urgenza al Gemelli…un malore prolungato di un anno gli viene.

      Rispondi
  37. pevek80 ha detto:

    Roma TV, prodotto in HD sul canale 234 del bouquet Sky, per i suoi primi quattro mesi di programmazione potrà essere visto gratuitamente da tutti gli abbonati Sky che attiveranno, senza costi aggiuntivi, la visione del canale.

    e chi ha sempre pagato roma channel? jo danno gratis o sa pia inderculo?

    Rispondi
  38. Ma ke ve frega se la Roma invece di 2 ne spende 4 + bonus. Domande:
    1) Ma se lo vuole Garcià ci sarà un motivo?
    2) Ma xkè Astori è + forte (xme il montenegrino è 2 gradini sopra..)?

    Rispondi
    • @rugantino2014: Lo ripeto da na vita :mrgreen:
      Mi pare che per loro il problema è che sperano arriva il fenomeno davanti che sia extra, ma che non arriverà 😆 😆 😆

      Rispondi
  39. L’ importanza delle rotazioni, giocando spesso ogni 3 giorni ti permetterà di poter essere recuperabile sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista emotivo/mentale.. L’ aspetto mentale e del nervosismo gioca brutti scherzi soprattutto quando hai poca gamba (e questo è assolutamente da evitare per questo credo alla preparazione dura e ad una partenza stentata) o quando dovrai affrontare viaggi lunghi a seguito di partite giocate male e sperando di no perse…
    Il mio pensiero è che la rotazione degli attaccanti sia corta non solo per il fatto che Gervihno faccia la coppa d’ africa ma anche nella possibilità di soluzioni diverse ma di spessore…credo che la società sappia bene che necessita di un attaccante/ala o di ala tecnica e veloce (se si decidesse di far giocare Gervihno prima punta) che possa essere di aiuto..
    Liajc mio malgrado e con enorme rammarico (io credo molto in questo giocatore ma schierato in posizione centrale da trequartista o max 2° punta ) non è adatto ne a fare l’ Hazard di turno ne a fare la freeccia di turno..
    A questo punto io personalmente opterei anche per un giro di prestiti tra varie squadre…
    Se poi si resta così come è adesso la situazione… SPERO TANTO CHE IO SIA SMENTITO E DICO FORZA LIAJC

    Rispondi
  40. Che Garcia stia insistendo per Basa non ho dubbi, però immagino che Sabatini sia stato chiaro con lui, non parliamo di Gervinho.

    32 anni, extra, in scadenza, quarto centrale, massimo 2-3milioni altrimenti ciao.

    E’ raro poi che i giocatori più forti in scadenza siano extra, Doumbia-Konoplyanka-Yarmolenko tutti nella stessa estate è una cosa che non si vedeva da anni.

    Rispondi
    • @Sampei: Pensa che nella realtà nessuno vuole venire in Italia di quelli forti, questa è la situazione, finiscono in scadenza e vanno nella Liga o Premier, non sono mica scemi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  41. Certo che Garcia dopo quel pippone di Bastos insiste per sto basa 32 anni e extracomunitario! Piuttosto veramente Manga ancora giovane e passaporto francese!! Scrivono dalla Spagna di un Real interessato a Destro e che si starebbe creando un’asta con Chelsea, arsenal e Milan!! Raga io per 25/30 milioni lo vendo!! Leggo che parlate male di welbeck ma è nettamente superiore e duttile di destro! Ha un anno in più ma molta più esperienza!! Anche se il mio preferito è uno tra aubameyang e Bentake (peccato sia rotto)

    Rispondi
    • @fede87: Garcia ha voluto il “pippone” Gervinho pure :mrgreen:
      Bastos era una mossa di ripiego, visto che è l’unico che ha accettato il prestito per 1 anno alla fine dopo che Balzaretti si è distrutto 😆
      Smettetela di guardare le età, meglio lui di qualche moccioso di 21anni che non sa neanche cosa significhi la parola difendere 😆 😆 😆

      Rispondi
    • Un’offerta me la sarei aspettata x Ruffier più che x mandanda.
      Più giovane ed in scadenza 2015, il primo lo prendi con 5mln, per il secondo ne servono 15.
      Mah… Certo sarebbe un bell’acquisto.
      @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
  42. Il Principe ha detto:

    Pare che Wellbeck sia sul mercato. Ma pure lui ha “tagliato” Van Gaal? È un buonissimo attaccante, rapido e pericoloso. Non ci si può fare un pensierino? Magari Low-cost

    Sn quei classici giocatori, cm il chiciarito hernandez che nn sn top ma nemmeno pippe, sn bei giocatori, in questo cado welbek è giovane può migliorare…

    Sn quei giocatori che lavorano molto per la squadra pur nn essendo goaleador si impegnano sempre.

    Rispondi
  43. L’acquisto di Basa sarebbe giustificato solo se costasse un paio di milioni,altrimenti ci fregano di brutto. Tra l’altro dato che occuperebbe il posto da extra,neanche a gratis lo prenderei. Magari all’ultimo ci scappa il colpo extra…

    Rispondi
    • @thiago94: si ma da quello che dicono lo vuole GARSA ……….. che facciamo se è vero ???
      ci sarebbe da fidarsi e basta non vi sembra ?

      Rispondi
      • Al di là del fatto che lo pagheresti 2/3 o 4mln Basa brucerebbe l’ultimo posto extra x fare la riserva di Manolas? Oppure la riserva la fa Manolas, tra i migliori centrali del mondiale pagato 13+2 mln ?
        Mi sembra tutto poco credibile.
        @lupogio:

      • @derossimaancheno: lo spero ……. 😉 quel posto va tenuto libero per uno più forte …….. anche per gennaio con il mercato di riparazione 😉

    • @thiago94: se dvo valurare le qualità e l’utilità dl calciatore allora dico ke sti 4ml li puoi spendere. Se dobbiamo guardare all’età e scadenza contratto nn puoi offrire di +.

      Rispondi
  44. derossimaancheno ha detto:

    Ciao Lupo, anche io avevo attivato la promozione di 7 giorni a 4 euro che sarebbe scaduta a fine mese, però oggi, ore 13.47, ho ricevuto lo stesso msg di 1more.
    @lupogio:

    ciao derossi 😉
    io per vedere la partita di sabato scorso ho pagato i 4 € e anche li dicevano che era gratis quindi cell ho fino a sabato 30/agosto …. ho provato a telefonare ma dicono sempre la stessa cosa 4€ x 7 giorni …….. bho ! ditemi cosa devo fare !!!

    Rispondi
    • Io ho fatto la stessa tua cosa qualche giorno prima della promozione, poi ho provato lo stesso ad attivare la promozione 7 giorni gratis via “prima fila” per farla scadere un pò dopo ma mi è uscito il messaggio “canale già attivo” e non sono più andato avanti.
      Ora mi è arrivato questo messaggio suo cellulare.@lupogio:

      Rispondi
  45. Con un sacco di grandi giocatori in scadenza ed in fuga dall’Ucraina giocarsi l’ultimo posto extra per un centrale difensivo di riserva, peraltro 31enne, mi sembra stupido.
    Finché non lo vedo non ci credo.

    Rispondi
  46. Lotito: «Candreva non va via, qui vogliono venire tutti»
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  47. Ho sentito che ci sarebbe la possibilità di prendere Rafael del Manchester come terzino. Onestamente mi pare Dodò 2, ed è anche più basso. Meglio lasciarlo dov’è.

    Rispondi
      • @RomusMundi: Non so, soprattutto visti i soldi che ci vengono dall’eliminazione del napoli… secondo me potrebbe esserci una sorpresa 😉

      • @Il Principe: Le uniche sorprese saranno davanti dopo il secondo centrale, visto che Borriello se leva dal cazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        I soldi non li spende tutti, ricorda che a Gennaio farà altri acquisti, e a giugno abbiamo circa 20-25m di spese da fare, tra comproprietà, riscatti e altro :mrgreen:

      • @RomusMundi: Boh. Abbiamo anche incassato qualcosa dal “cambio” Benatia-Manolas. Però può che hai ragione 🙂

  48. Stopper e terzino mercato kiuso. Poi altre operazioni dipendono dalle cessioni. Ma oramai nn credo ke uscirà + nessuno a parte i rami secchi tipo borriello curci (ke tra l’altro porta pure jella). Cme terzino a me piacerebbe molto zuniga ma il napoli nn lo darebbe. Già si vocifera ke la 1° di campionato Flo verrà messo a destra e Toro spostato a sinistra e qsto già fa capire la cazzata dll’acquisto di Emanuello e i dubbi su Cole.

    Rispondi
    • @rugantino2014: Emanuelson non serve davvero a nulla. Credo davvero che sia stato un favore a Raiola, che si dice sia stato utilissimo nell’arrivo di Manolas.

      Rispondi
      • @Il Principe: Lasciagli fare un anno a Roma, poi lo potrai giudicare, giudicare un giocatore dal precampionato è inutile :mrgreen:

      • @RomusMundi: nn è ke lo sto bocciando sarebbe assurdo a stagione manco iniziata. Ma capirai ke la carta d’identità pesa e nn è possibile ke il sostituto ufficiale sia Emanuello. Avesse recuperato Balza avevi un opzione in + ma così 6 scoperto a sinistra..

      • @Il Principe: molto probabile. Cmq sia Saba ke Rudy lo sanno benissimo ke nn possono iniziare la stagione cn qsta batteria di terzini. Troppe incognite fisike su alcuni e già mostrati segni di pippaggine da parte di emanuello.

  49. torres è un mistero . un campione come era lui assolutamente finito.
    la cosa strana è che fisicamente c’è . corre ancora , ha scatto non è assolutamente fermo.
    non capirò mai cosa gli è successo . forse non ha più voglia di giocare

    Rispondi
    • É una cosa mentale. Già l anno di benitez al Chelsea sembrava essersi ripreso un po’ con 23 gol in 64 di cui molte dalla panca.
      Gli serve fiducia . Al Liverpool valeva il Falcao attuale.
      Poi ha iniziato a segnare sempre in finali e semifinali ma in campionato mai in doppia cifra.@aleste85:

      Rispondi
      • @ricfal97: si deve essere per forza mentale. mi dispiace per lui perchè è stato un grande attaccante. chissà che in un altro ambiente non ritorni il vecchio torres

  50. Secondo stampa francese bruno Ecuele Manga, in scadenza di contratto 2015, sembrava diretto ad una tra Marsiglia e Roma. Sembra che L’OM ora stia per chiudere l’acquisto di Mapu Yanga Mbiwa, di ritorno in Francia dal Newcastle. Potrebbe essere un indizio.
    Come quarto centrale Manga andrebbe benissimo: età giusta (26), gran fisico ed un gioco per certi versi simile a quello di Benatia, guadagna poco (attualmente circa 700mila euro l’anno) ed essendo in scadenza 2015 ora, visto il rischio che se ne vada a parametro zero, con 3/4 mln lo si compra. Particolare importantissimo: ha passaporto francese e sembra piaccia a Garcia. Se prendiamo lui e non Basa restano soldi ed un posto da extracomunitario x un botto finale, magari a gennaio.

    Rispondi
  51. Ragazzi salve.
    Siccome devo scegliere se venire a vedere all’Olimpico Roma Cagliari il 21 settembre o Roma Verona il 28 settembre, mi sapreste dire quando usciranno i calendari con anticipi e posticipi?
    Non voglio già acquistare il biglietto se poi la partita può essere spostata al sabato!

    Rispondi
  52. Pare che Wellbeck sia sul mercato. Ma pure lui ha “tagliato” Van Gaal? È un buonissimo attaccante, rapido e pericoloso. Non ci si può fare un pensierino? Magari Low-cost 😉

    Rispondi
    • @Il Principe:
      guarda welbeck veramente mi fa cacare :mrgreen:
      secondo me è sempre stato sopravvalutato . non so se gli porto sfiga io ma ogni volta che l’ho visto giocare combina cazzate sbaglia movimenti e tecnicamente è una mezza sega. qui van gaal ha ragione secondo me.
      poi se mi dici preso a 2 euro come riserva ci potrei anche stare

      Rispondi
      • @aleste85: Welbeck è fortissimo, non sottovalutarlo. E’ lo united che fa cagare in se 😆 😆 😆

      • @RomusMundi: guarda quando non conosco un giocatore lo dico senza problemi , mi capita spesso di non conoscere giocatori di cui state parlando. lui lo conosco e mi fa cacare. poi rispetto l’opinione di tutti ma mi sembra il classico caso in cui è famoso solo perchè l’ha preso lo united.

  53. Gentile cliente,Sky ti offre la visione in esclusiva di Roma Channel fino al 31/12 senza impegno e senza costi aggiuntivi!Il canale e’ gia’ attivo buona visione

    Anche a voi è arrivato sto messaggio o è una mia botta di ****?

    Mi autorispondo, Il nuovo canale RomaTV sarà free fino al 31/12 per tutti gli abbonati sky!Ottimo!

    Rispondi
  54. aleste85 ha detto:

    ma lo shakhtar non credo che parteciperà. ragazzi c’è la guerra in ucraina. io fossi il giocatore di un’altra squadra con il pene che ci andrei a giocare . lo shakhtar sta champions se la salta secondo me

    Semplicemente non giocheranno in Ucraina.
    Già l’anno scorso in occasione di alcuni disordini, la Dinamo Kiev giocò le partite di EL in un campo neutro non ricordo in che nazione a porte chiuse

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Loro giocano le partite casalinghe in un altra città adesso 😆
      Probabile che chiederanno di giocare la champions altrove, tanto non ci guadagnerebbero niente cmq al giorno d’oggi :mrgreen:

      Rispondi
    • Già ora in campionato lo Shaktar nin gioca a Donetsk ma, se non sbaglio, a Dnipro.
      Peraltro lo stadio di Donetsk è stato recentemente bombardato..@ForzaRoma_93_:

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: ma con questo casino sono i giocatori delle altre squadre che potrebbero rifiutarsi di andare. guardate cosa è successo oggi. praticamente la russia gli ha invasi. io non credo che giocherà se la situazione rimane questa

      Rispondi
  55. Ma che ce dobbiamo fa con questo 32enne? Non ce sta uno meglio ? Roba che se non era per garcia qua non lo conosceva nessuno.

    Se devo spende 5-6 milioni li spendi su balanta a sto punto tanto tre centrali affidabili li abbiamo già .

    Rispondi
    • @ricfal97: Beh nessuno lo conosceva no!
      Considera che è il centrale di difesa della top 11 della Ligue 1 2013/14.

      Detto questo se lo chiede Garcia e considerando che verrebbe a fare la riserva di Manolas a me andrebbe bene…

      Rispondi
      • Si ma ha 32 anni è quello il problema , in più é extra e costa tanto. Lo prenderei solo a 2 milioni. 5 sono una assurdità anche perché é in scadenza.@RomusMundi:

  56. K, mi hanno confermato che l’accordo con Torres il milan ce l’ha, però lui non la considera una prima scelta, per questo sta aspettando ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Vai che si prendono n’altro vecchio bidone costoso 😆

    Rispondi
      • @Gugly_89: Nada, per il difensore ci sono troppe piste che ormai si sono rotti di parlarne :mrgreen:
        Inizialmente erano Basa o Rolando, Chiriches solo in caso accettassero in prestito, ma hanno rifiutato, Balanta è solop er essere parcheggiato, anche perchè il fumante 7m non ne vuole dare, massimo 5 bonus compresi per una riserva :mrgreen:
        Per l’attacco boh, per Ljajic hanno rpeso informazioni Arsenal e Atletico, solo perchè è il meno costoso di quelli in giro, però nessun offerta :mrgreen:
        Per Destro si attende appena Torres confermerà di lasciare il Chelsea definitivamente, dell’Arsenal è solo un sondaggio in caso Falcao o Cavani non vanno in porto, ma ne dubito 😆
        Il sostituto di Borriello, proprio mai sentito un nome. Qualcuno tempo fa aveva fatto il nome di Denis o Cvitanich, ma seriamente non si sa chi arriverà 😆

    • Torres in italia può dire la sua alla grande come tevez. Era un fenomeno , non può aver dimenticato come si gioca a calcio. Si vede che il Chelsea non è il suo ambiente. In prestito é un affare per ogni squadra di a .@RomusMundi:

      Rispondi
      • @ricfal97: Nella realtà dei fatti, la sua prima scelta sarebbe il Liverpool, o almeno, la sua speranza perchè vorrebbe tornarci, ma loro non lo vogliono, sanno che non vale più niente 😆

      • Lui ha sbagliato . Era al Liverpool che a quel tempo era un top club e ha scelto i soldi.@RomusMundi:

  57. Se Garcia lo vuole allora glielo prenda, per ora Sabatini ha preso tutto quello che voleva, gli lasci prendere almeno sto cazzo di difensore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  58. A 4, massimo 5 mln va bene. Oltre no, perché con quelli pigli Balanta (anche se sinistro) che è già forte di suo, oltre ad essere un ottimo prospetto e in più capace di giocare da terzino…

    Rispondi
      • @RomusMundi: 3 di bonus, per la precisione, che mi sembrano uno sproposito, facili o difficili da raggiungere che siano. Comunque lui al momento piglia 1.2 mln di €, che non sono pochi: io gli offrirei un contratto da 1.3/1.4, meglio risparmiare se si può 😆 😆 😆 !

      • @Gugly_89: Sono d’accordo. 7 sarebbero troppi. Sono convinto che se si può prendere a molto meno, allora arriverà, altrimenti dubito fortemente che il nostro DS, vedendo come opera solitamente, tiri fuori soldi buoni per un giocatore quando sa benissimo che non c’è possibilità di futura plusvalenza, vista l’età del calciatore. Molto più facile, per quella cifra, prendere Balanta (o chi per lui) sapendo bene che in futuro ci guadagnerebbe.

      • Se proprio lo vuole Garcia ok… Ma al max 2 milioni cribbio! 32 anni e in scadenza… Siamo pazzi??? 😯

Lascia un commento