Mercato Roma, tutti i possibili colpi negli ultimi giorni di mercato

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sono numerosi nomi accostati alla Roma come possibili rinforzi in questi ultimi giorni di mercato. I ruoli svariano da un nuovo centrale difensivo passando per un terzino ed arrivando anche ad una nuova punta. Partendo proprio dalla difesa la Roma stessa non appare convinta di Maicon, Cole, Balzaretti ed Emanuelson per vari motivi di natura fisica e tecnica. Per questo l’acquisto sul quale vuole puntare forte la Roma è un terzino poliedrico, capace di giostrare su entrambe le fasce.

santonResta sempre in pole il nome di Santon del Newcastle e non dispiace Darmian del Torino ma i due calciatori sono comunque obiettivi difficili sopratutto in questi ultimi giorni. In difesa c’è il terzetto Basa, Balanta e Manga; per il primo il Lille non vuole cedere alle avances della Roma nonostante l’eliminazione nei preliminari di Champions League e nonostante la non giovanissima età del calciatore (32 anni). Per Balanta invece il River vuole 5,5 milioni sull’unghia senza dilazione. Manga resta una possibile operazione last minute così come Campagnaro o Rolando.

In attacco piace Muriel ma l’Udinese chiede la cifra spropositata di 18 milioni di euro. Tra gli altri difficili obiettivi Luiz Adriano dello Shakhtar o Aubameyang del Borussia Dortmund anche se entrambi sono legati all’improbabile cessione di Destro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Mercato Roma, tutti i possibili colpi negli ultimi giorni di mercato”

  1. Basa andrebbe bene.. ma essendo a scadenza (32 anni) nn vale + di 5ml. Cn Balanta ti metti in rosa un futuro titolare, già pronto xgiocare ad alti livelli. Terzino: qui ci potrebbe scappare la sorpresa Sabatiniana. Certo i nomi di darmian e santon sn fantacalcio.
    La punta dipende da borriello e destro. Un altro esterno da Lajic.
    Ma davanti credo ke rimarremo così.

    Rispondi
  2. Aspetta fammi leggere:
    “Gazzetta dello Sport” = Giornale Milanese = Contaballe di Professione = Merda = Sciacquone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ho detto tutto, neanche commento, ho già commentato prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. balzaretti ormai è un ex giocatore. se avesse un pò di onore dovrebbe rescindere il contratto ed andare a svernare in qualche squadretta

    Rispondi
      • @BARBAROSSA:
        Caro Barbarossa mi dispiace leggere le tue parole o meglio invettive volgari su Balzaretti.
        scommetto che sei stato il primo ad incensarlo quando fece il gol al derby. ma purtroppo nel calcio come nella vita tutto passa e tutto si dimentica. però spesso vengono additati i calciatori come ingrati, mercenari, ma noto con tristezza che anche tra noi tifosi si usano questi luoghi comuni.
        Fateve un bell’esamino de coscienza e avviate il cervello prima de sparà cazzate

    • @BARBAROSSA: I terzini invece hanno convinto Garcia, rode alle milanesi che Ema anche se solo epr quel poco, già gioca meglio di quando stava nel milan merda?
      Cole è il titolare ficcatevelo bene in testa giornalisti di merda, i vostri terzini seghe dei gobbi, bilan e chichessia, non valgono un soldo bucato comparati a lui, inchinatevi e pigliateve 4 calci in culo 😆 😆 😆
      Parlate di Evrà e di quanto faccia cagare anche dove giocava invece :mrgreen:

      Rispondi
  4. per muriel servono 18 milioni di euro per sfamarlo che si aggiungono ai 18 chiesti dall’udinese quindi può restare dov’è.
    non capisco cosa hanno preso a fare emanuelson e cole se non danno garanzie.
    i terzini è l’unico ruolo dall’arrivo della proprietà americana dove non siamo mai riusciti ad avere gente decente e questo lo pagheremo in europa.

    Rispondi

Lascia un commento