Ljajic ancora nel mirino dell’Atletico Madrid

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero non è ancora certa la permanenza di Adem Ljajic alla Roma per la stagione che inizierà sabato contro la Fiorentina.ljajic

Proprio l’ex viola sarebbe ancora corteggiato dall’Atletico Madrid, squadra che manifesta interesse già dal mese di giugno senza però aver proposto alla Roma una vera e propria offerta. Ancora incerto il futuro di Adem Ljajic. Il tecnico Simeone, fresco vincitore della Supercoppa ai danni del Real Madrid, avrebbe individuato nel serbo un valido rinforzo. Qualora arrivasse un offerta anche negli ultimi giorni di mercato, il club giallorosso potrebbe accettare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Ljajic ancora nel mirino dell’Atletico Madrid”

  1. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di SportCafe24.com, e come preannunciato dal nostro portale in data 27/08, Davide Santon sarebbe sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma. Il club capitolino e il Newcastle sono vicinissimi alla definizione di un affare oramai nell’aria da diverso tempo, infatti, non è più un mistero quanto il terzino classe ’91 piacca al ds Walter Sabatini.

    CIFRE E DETTAGLI – La distanza tra i due club è minima, ovvero circa 2 milioni, in quanto la Roma offre 8 milioni, il Newcastle chiede 10 milioni. L’accordo definitivo dovrebbe trovarsi a metà strada, ossia 9 milioni. Mentre l’accordo tra i due club non è ancora cosa fatta (lo sarà nelle prossime ore), l’accordo tra Santon e la Roma è già stato trovato (è cosa assai nota la volontà del calciatore di tornare a giocare in Italia e Roma è da sempre una delle piazze predilette dal terzino italiano). La trattativa per il calciatore, attualmente infortunato, sempre stando a quanto ci risulta, dovrebbe risolversi nelle prossime ore. Tale affare, in via di definizione, consentirebbe dunque il ritorno di Santon in Italia dopo 4 anni, aspetto assai considerevole anche in ottica Nazionale. È attendibile???

    Rispondi
  2. Manga è ottimo, uno dei migliori non rompicazzo che puoi permetterti, già un gradino più su inizierebbero ad avere pretese di un posto da titolare.

    Rispondi
    • @Sampei: Per me lui o Basa andrebbero bene, te costano tutti e due 5m visto ceh sono in scadenza, parlano francese e conoscono l’allenatore benissimo 😆
      Non ti rompono il cazzo per la panchina, sono bravi e non cazzoni che succhiano stipendi :mrgreen:
      Balanta, Nastasic, ficcateveli tutti dove dico io 😆

      Rispondi
  3. Giorno a tutti, guardo la gazzetta eleggo una marea di cazzate sparate tutte insieme, una dopo l’altra 😆 😆 😆
    “Garcia prova un’inedita coppia di terzini, perchè i terzini non hanno convinto” 😆 😆 😆
    Ma ne dite dis tronzate milanesi di merda, ma che cazzo ne sapete voi delle decisioni di Garcia, tenetevi le vostre seghe di terzini e esterni del centrocampo e poi vediamo 😆

    “La Roma contatta Cuadrado”… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Stile Milan = Vendi Balotelli a 20m e logicamente vai a cercare Martinez a 35m 😆 😆 😆
    Siete cazzari di merda che non sanno fare nemmeno il loro lavoro :mrgreen:

    Rispondi
  4. ecco i miei gironi: benfica,shalke04,olimpiacos,roma(quello facile) o arsenal,borussia,ajax e roma(quello calcio spettacolare) o real madrid,city,ajax e roma(quello di ferro ma con molti incassi)

    Rispondi
  5. Ma ancora non si da un taglio a questo mercato,ancora bisogna leggere Ljajic sul mercato,Destro sul mercato ? Per andare a prendere chi poi a pochi giorni dal mercato ?
    Concentriamoci sul campionato,sabato arriva la Fiorentina e non è mica facile!!!!

    Rispondi
  6. Jackson Martinez a 35m è un’operazione veramente antisabatiniana, nonchè un’assurdità.

    Mi volete far credere che il mago del low cost e delle plusvalenze strapaga un giocatore del Porto, che è notoriamente la bottega più cara d’Europa, vendendone un altro più giovane e dal potenziale inespresso senza aver visto neanche di cosa è capace?

    Ne arriva uno meglio per me.

    Rispondi
    • io sono convinto che con i giocatori di attacco che abbiamo possiamo far giocare pure un palo che vibra al centro dell’area….che segnerebbe lo stesso

      Rispondi
  7. Intanto a sorpresa xabi alonso va al bayern…..Il nuovo bayern:

    neuer
    lahm-BENATIA-boateng-alaba
    schweinsteiger/ALONSO-alcantara
    robben-muller-ribery
    LEWANDOWSKI

    La metto al 4° posto tra quelle da evitare in prima fascia (le prime 3 sono le spagnole che ci metterebbero a rischio serio visto che potremmo pescare tutte le big nelle altre fasce) solo perchè poi ci eviterebbe il dortmund……per il resto grandissima squadra.

    Rispondi
    • @sebastian:

      Sono tutti incerottati a centrocampo, giocano il danese dal nome improbabile e Rode,che misteriosamente fa anche il terzino al posto di Lahm, ogni tanto Gaudino.

      Con il 4-2-3-1 ci hanno giocato lo scorso anno a fine stagione e fanno abbastanza schifo, a detta degli stessi tifosi.

      Vediamo comunque, Guardiola sta ancora sperimentando, potrebbe anche usare il 3-4-3 con Lahm e Alaba nei 4.

      Rispondi
    • @fraforzaroma: perchè con iturbe ne abbiamo già di giocatori adatti.
      lui può essere utile per variare un pò il gioco ed il modulo. è l’unica seconda punta in rosa ci può consentire di giocare con due punte magari quando la roma sta vincendo

      Rispondi
      • @Sampei:
        se hai letto il commento avrai sicuramente capito che mi riferisco a momenti particolari. che garcia giochi con 3 attaccanti è acclarato. ma l’hanno scorso ci sono state molte situazioni in ljiaic “formalmente” era schierato da esterno ma in realtà si accentrava spesso teneva palla etc… queste sono giocate che gente come gervinho e iturbe fanno fatica a fare. è l’unico che permette di ammorbidire lo schema. l’altro è totti ma ha 38 anni non lo considero più come una valida alternativa nelle partite che contano

Lascia un commento