Osti (d.s. Sampdoria): “Balanta? Abbiamo altre piste”

Ecco le parole di Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, rilasciate ai cronisti presenti all’AtaHotelExecutive:
Al momento non ci sono grosse novità, tutto fermo. Abbiamo altre piste da valutare per la difesa“.

Confermata l’esclusiva lanciata da Forza-Roma.com questa mattina. Fra i giocatori cercati dalla Sampdoria, ci sono Romagnoli, Campagnaro e Silvestre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

197 commenti su “Osti (d.s. Sampdoria): “Balanta? Abbiamo altre piste””

  1. Higuain si e’ chiaramente rotto er cazzo di giocare in una squadra de mezze seghee dopo tutti i soldi che hanno perso difficilmente il De La comprera’ altri giocatori forti.

    Lo vedo sempre piu’ insofferente….magari ce casca, sarebbe perfetto per noi!

    Rispondi
  2. Koulibaly non e’ un fenomeno pero’ in confronto agli altri e’ Thiago Silva, se non era per lui stasera finiva molto male……comunque ancora non mi spiego come i baschi abbiamo sbagliato quei tiri a porta vuota! 😀

    Rispondi
  3. 😆 😆 😆 napule 😆 😆 😆
    pulcinella mo s’attacca al baba di benitez ahahahaha
    grazie per i 10 milioni
    squadra senza palle

    Non fatemi ridere se preoccuparci di ste merde
    Napule merda va a fa l’EL di giovedi!

    Rispondi
  4. Ragazzi non so se essere felice x la PROBABILE eliminazione del Napoli oppure preoccuparmi xchè si concentreranno solo sul campionato!!! 🙄

    Rispondi
  5. vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    9milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani li spendo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
    • @RomusMundi: si pero’ è la redazione che si deve adattare a noi e non il contrario

      postassero loro il nuovo articolo qui

      sto troppo comodo ora

      Rispondi
  6. Clamoroso da Madrid. Secondo quanto riportato da Marca il Bayer Monaco sarebbe ad un passo dall’acquisto di Xabi Alonso dal Real. Per l’ex Liverpool pronta un’offerta da 10 milioni di euro a stagione e circa 5/10 ai blancos per il cartellino. Per il completamento dell’operazione manca solo l’ok del presidente del Real, Florentino Perez.

    Solo con noi hanno fatto i pezzenti :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  7. Non solo difensori centrali. La Roma starebbe cercando anche un terzino per concludere il mercato. I nomi più in auge sono Santon e Darmian, pur essendo trattative molto difficili.

    Intanto, dopo Manolas, potrebbe arrivare un altro difensore. Rispunta il nome di Bruno Ecuele Manga, difensore del Lorient seguito dal Marsiglia ma anche dai giallorossi. Proprio il difensore del Gabon, per cui i capitolini stanno effettuando un sondaggio, avrebbe dichiarato di preferire la Roma al Marsiglia. Nonostante questo nuovo nome, che non è in cima alla lista delle preferenze di Sabatini, il direttore sportivo continua a seguire Basa e Balanta.

    Inoltre la Roma opera a prescindere da questi obiettivi, per Carbonero. Tra poco a Trigoria ci sarà una riunione per concludere la trattativa. Il centrocampista verrà girato al Cesena

    (sky sport)

    Rispondi
      • @RomusMundi: Se la Roma prende un terzino, lo prende ambidestro. Questo è certo. E se non va via Cerci, allora Cairo potrebbe abbassare le pretese per Darmian…

  8. Speriamo che il napoli non esca fuori come all andata. Il bilbao presssa molto,ci sta mettendo tutto,triplica ogni uomo,ma non potrà durare..e se cala di intensitá gli ultimi minuti il napoli puo far male e questa volta difficilmente si mangerà certe occasioni

    Ghoulam gran pippa

    Rispondi
  9. Diggia ha detto:

    Tutti disperati per l ipotetica partenza di destro e poi mettono tutti Totti nella formazione titolare a 38 anni. Mah.

    Tanto sappiamo tutti che di che Totti giocherà, giocherà titolare, poi quando è infortunato giocherà destro…

    Rispondi
  10. Oblomov ha detto:

    che culo sto napoli di merda
    squadretta, punta solo sulle ripartenze.
    benitez è peggio di mazzarri e vangaal

    Cess, dovevano prendersi almeno 2-3gol, che culo che hanno ste merde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  11. Diggia ha detto:

    Tutti disperati per l ipotetica partenza di destro e poi mettono tutti Totti nella formazione titolare a 38 anni. Mah.

    Ahahahahah, eravamo tutti disperati per Benatia, vista la mancanza di alternative valide, se parte destro non frega a nessuno, tanto lo sappiamo che arriverebbe uno più forte :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      Disperati per Benatia??!!!……..Ma anche NO! Non fare di tutta l’erba un fascio. :mrgreen: :mrgreen:

      E’ da maggio che ha smesso di essere una persona credibile per me, è un burattino nelle mani di un serpente.

      Rispondi
  12. Premetto che considero Insigne una pippa ma Mertens ogni volta che gioca dall’inizio fa cacare quando invece entra l’ultima mezz’ora spacca le partite.

    Rispondi
    • @Francesco10: è un fenomeno e lo sta dimostrando, grande Tin!!! Tornerà e con Romagnoli formerà una gran coppia, peccato che lo scorso anno non abbia trovato spazio…

      Rispondi
      • ha due ferri da stiro apposto dei piedi perfavore, poi c ha 27anni ho sbaglio, chedeve migliora ormai..

    • @daniloroma:

      Potenziale fisico spavenotoso, disciplinalo e vedi che diventa, altro che Mangala, non sono però convinto Benitez sia il coach giusto.

      Rispondi
    • @daniloroma: secondo me è un buon difensore… forte fisicamente buon posizionamento ma oggi ha fatto2-3 cazzate ( solo nel primo tempo) che ti possono rovinare una partita in 5 secondi… castan e benatia ( e speriamo anche manolas) erano concentrati tutti i 90 min… cazzate molto rare

      Rispondi
      • @alex93:

        E’ giovane, deve ancora prendere le cordinate, è tipo la seconda partita importante che gioca in vita sua, dagli tempo.

      • ho capito ma qua il napoli si gioca 20 milioni… una cazzata del genere magari ti fa perdere la partita e ti cambia completamente stagione…comunque se riesce a mantenere la concentrazione per tutti i 90 min diventerà parecchio forte penso…le qualità le ha mi pare@Sampei:

  13. Messaggio di Heurtaux, giocatore dell’Udinese:

    “Complimenti a mio fratello @MedhiBenatia …grande uomo, grande calciatore…divertiti bene..il lavoro paga, grande esempio per tutti”

    “grande uomo”, “grande esempio per tutti”..ahahaha che str…..!!
    Un esempio come lo è lui, che fa i regali alla juv in campo, e se la ride dopo con Buffon, eh!!

    Rispondi
    • Premetto che considero Insigne una pippa ma Mertens ogni volta che gioca dall’inizio fa cacare quando invece entra l’ultima mezz’ora spacca le partite.

      Rispondi
      • @pevek80:

        Non saprei, Mertens è forte, di solito fa sempre bene, però entrare nel secondo tempo è la sua arma migliore. Per questa partita in particolare, credo che il problema sia psicologico, il terrore di non entrare in Champions, unica fonte di vita dei giocatori, lo sta frenando, come del resto anche ad altri giocatori del Napoli.

  14. Sampei ha detto:

    @Pessoa:
    Ma si può?

    ufficialmente noi abbiamo comprato sanabria adesso e lo stiamo dando via in prestito.
    non so con quali formule ma penso si possa.

    Rispondi
    • @Pessoa: si può fare tutto, in teoria sanabria è stato acquistato, perciò il prestito è lecito e frequente per giocatori della sua età… Certo se lo vendono a rami non ha proprio senso, lo hai comprato poche settimane fa…
      Noi quando comprammo Borini, all’inizio era una comproprietà, un po idiota sinceramente visto che un mese prima il Parma lo aveva preso svincolato dal Chelsea… Però vendere rami che lo hai pagato non ha molto senso…

      Rispondi
  15. Via destro dentro jacskson Martinez facendo rimanere anche carbonero che mi piace molto e può fare anche la punta. Poi chiriches e dormian o santon e vinciamo tutto.

    Rispondi
  16. Si avvicina alla chiusura l’ultimo colpo del mercato della Roma. Secondo quanto appreso Carlos Carbonero, esterno del River Plate, la trattativa sarebbe ad un passo dalla chiusura. Le parti sono vicine sotto tutti gli aspetti. Una volta chiuso l’acquisto dai millonarios il giocatore verrà girato in prestito al Cesena. Scelta, questa, che trova anche il gradimento dello stesso calciatore.

    Rispondi
  17. Domenica inizio la preparazione x il mio 28 esimo campionato! Dopo tanti campionati passati al centro della difesa quest’anno credo che sarà proprio l’ultimo poi appenderò gli scarpini e mi dedicherò alla mia seconda passione la bicicletta!! Negli ultimi anni se le mie partite erano in concomitanza con la Roma mi fingevo infortunato perché non c’è la facevo a non vedere la partita! L’unica Roma a cui ho rinunciato é stata quella di Luisa enrique! Non si poteva proprio vedere, meglio andare a giocare! I love this game!!!!!

    Rispondi
    • Se ci fossero piu’ Centravanti bravi in giro li prenderei ma sinceramente Luiz Adriano e compagnia bella non li cambierei con Destro 😉

      Rispondi
      • se ci facciamo 25….chiedo a sabatini se me ne da 2 ….sono in cassaintegrazione 🙄

    • @fede87:

      non saprei…..io credo che Sabatini voglia provare a prendere Aubameyang, questo ragazzo non sarebbe niente male, grande fisico, grande corsa…fa gola…

      però, mi dispiacerebbe molto per Destro…

      vediamo quello che riuscirà a fare la società…

      Rispondi
  18. Buona la vendita di Benatia e l’innesto di Manolas. Benatia voleva andare via e Manolas è un prospetto eccellente. Sinceramente gli epiteti razzisti che leggo ( anche se alcuni sono palesemente ironici e basta) andrebbero censurati.

    Per quanto riguarda le fasce ( dietro) tutto sto catastrofismo non lo capisco mica. Maicon si allena, non è rotto, Torosidis va bene. Cole è buono ( tenete conto che l’età c’è e quindi la forma arriva piano piano) , Emanuelson va bene ( corre, salta l’uomo e ha piede per i cross….). Teniamo pure conto che Garcia usa un terzino di spinta in alternativa ad uno difensivo… quindi le coppie son fatte. L’unico che io non ritengo decente è Balzaretti ma pare ormai sia rotto ad libitum.

    In attacco , a mio avviso, forse manca un centravanti mobile e con tecnica ma non è che sia così “necessario”. Alla fine la Champions mica dobbiamo vincerla ( molti secondo me hanno capito male questo concetto).

    Manca un quarto centrale ma lo prenderemo a giorni.

    Detto questo, al contrario delle critiche che leggo da qualche giorno , la squadra mi pare praticamente completa e molto competitiva. Poi , ovviamente, sulla carta è una cosa e sul campo è tutto da verificare. Se giocheremo con l’atteggiamento , la tigna e la cattiveria giusta ci sarà da divertirsi. Occhio, errore che facciamo spesso , a non sottovalutare mai gli avversari.

    Rispondi
    • @Gilquoto e ripeto… a mio avviso la differenza la fa il nostro centrocampo castan benatia toloi …..tutti fenomeni?….no ma con strootman de rossi naingolaan abbiamo un filtro da paura….

      Rispondi
      • BEh il centrocampo da equilibrio a tutta la squadra …. noi abbiamo il centrocampo migliore in Italia, in assoluto. @lupetto giallorosso:

    • Complimenti per il commento,io la penso esattamente come te… credo che alcuni utenti siano davvero degli Infiltrati e che si dovrebbero calmare un pochino! Stiamo costruendo davvero una bella squadra e delle critiche sono davvero esagerate… riguardo Benatia lui se ne Voleva andare, nessuno nega che si sia comportato male ma alcuni stanno esagerando con le parole… ci dobbiamo distinguere dagli altri! FORZA ROMA

      Rispondi
  19. Quello che certe volte non si capisce e’ questo:se hai un super centrocampo anche la difesa cosi e cosi fa bella figura e noi abbiamo un gran centrocampo 8) 8) 8) 8)

    Rispondi
  20. Ragà ma dove ci si può informare circa il transfer per Manolas? No, perché senza quello è veramente impossibile vederlo in campo sabato 😆 !

    Rispondi
  21. RomusMundi ha detto:

    @incontrollabile: Anche quello con Insigne, più che volentieri

    Insigne è merda vera, mezzo giocatore, da titolare ha fatto meno gol di Ljajic.

    El Sharawi mi stuzzica, se è al top per me è uno dei maggiori talenti in Europa.

    Rispondi
    • @Pessoa: A me non dispiace, un esterno con Garcia può fare bene, con Benitez non fanno un cazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Poi così di sfregio non sarebbe male 😆 😆 😆

      Rispondi
    • El Sharawi è forte, o meglio era, bisogna vedere se dopo un anno di inattività tornerà come prima. Concordo sul suo talento.
      Insigne pure è un bel giocatore ma non si è espresso a livelli decenti…. molto meglio Ljiaic.@Pessoa:

      Rispondi
  22. flegos ha detto:

    Forza Sabatini ora portaci Chiriches e per concludere in bellezza proverei a prendere Adriano Correia e sistemare definitivamente la difesa. Se proprio dovesse venire solo il primo spero sempre in qualche miglioramento in attacco: fuori Ljajic e dentro Shaqiri(anche in prestito), e non mi farei scappare il Chicharito Hernandez ad 11-12 mln(per lui sacrificherei anche Destro!)
    De Sanctis
    Maicon-Manolas-Castan-Cole
    Pjanic-DeRossi-Strootman
    Shaqiri-Hernandez-Gervinho

    De Sanctis
    Maicon Manolas Castan Cole
    Pjanic De Rossi Strootman
    Iturbe Destro Gervinho

    Rispondi
    • @Sampei: Con quella che ho scritto io vinci il campionato ad occhi chiusi e cerchi di giocartela per il secondo posto nel girone di Champions(cosa difficilissima visto il girone che ci capiterà), mentre con quella che hai scritto, ovvero lo schieramento attuale, lotti per il campionato che è ben diverso… 😉
      Certo è che abbiamo speso quasi 30 mln per Iturbe, per poi fargli fare la riserva di Shaqiri…

      Rispondi
  23. Ma davvero il Napoli gioca in champions con Gargano ahahaha :mrgreen: :mrgreen: e qua c é chis i lamenta di un mercato che permette di avere un centrocampo de rossi, strootman,pjanic,nainggolan,ucan,keita,paredes…..

    Rispondi
  24. Lavali lavali lavali col fuoco a Bilbao lavali col fuoco
    a culo sfondato a casa merde!!! 👿

    Che vadano a farsi fottere Pulcinella & co

    Rispondi
  25. Tutti a gufare il Napoli mi raccomando. E non é vero che l uscita li favorirebbe per il campionato perché dovrebbero giocare di giovedì e il campionato il lunedì .

    Rispondi
  26. Da segnalare infine le voci di un’interesse dell’Arsenal per Ljajic in cambio di Podolski, ma da Trigoria smentiscono……………….. 😈 😈 😈 😈 magari…….

    Rispondi
  27. Mas e a oficializaçáo e os valores da negociação entre Roma e Bayern por “BENerenario”(MERCENARIO).

    Quando acontecera??

    Rispondi
  28. Lazio, Lotito: “Grandi acquisti. Vogliamo tornare ai massimi livelli” 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  29. Forza Sabatini ora portaci Chiriches e per concludere in bellezza proverei a prendere Adriano Correia e sistemare definitivamente la difesa. Se proprio dovesse venire solo il primo spero sempre in qualche miglioramento in attacco: fuori Ljajic e dentro Shaqiri(anche in prestito), e non mi farei scappare il Chicharito Hernandez ad 11-12 mln(per lui sacrificherei anche Destro!)
    De Sanctis
    Maicon-Manolas-Castan-Cole
    Pjanic-DeRossi-Strootman
    Shaqiri-Hernandez-Gervinho

    Rispondi
    • @flegos: Shaqiri non verrà mai in prestito, non credere alla balle di Tuttosport :mrgreen:
      Adriano bo, per me è solo ingaggio in + da pagare che non serve 😆 😆 😆
      Chicharito forse dai gobbi :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi: Adesso che Zaha finisce in prestito, possibile che il Chicharito rimanga allo United se non finisce nell’affare con i gobbi :mrgreen:

      • @RomusMundi: Guarda ho sperato fino all’ultimo che nell’operazione Benatia rientrasse anche Shaqiri…non mi sarei lamentato nemmeno per 10 mln + lo svizzero 🙂
        Ho pensato ad Adriano perchè l’atteggiamento di Maicon mi insospettisce. Lo scorso anno giocava per la convocazione in nazionale, e non vorrei ritornasse il Maicon dell’ultima stagione all’Inter o del City…e già da come si è ripresentato chiedento l’aumento… 😕
        Infine credo che in attacco, il non dichiarare fermamente incedibile Destro, sia proprio dovuto al fatto di provare a vedere se è possibile incassare una cifra importante e prendere una buonissima prima punta come L Adriano. Se così dovesse essere, spero in Hernandez. Se lo prendono i rubentini mi dispiacerebbo un sacco, perchè credo che nel campionato italiano uno come il Chicharito può fare davvero la differenza. Forse è meglio se il Napoli passa stasera, perchè in caso contrario anche la Rube prenderà soldi e si fionderà sul messicano…e senza cotare che poi il Napoli si concentrerebbe solo sul campionato…

      • @flegos: Guarda Maicon le motivazioni le ha ancora, vuoel giocarsi la coppa america fra 2 anni, quindi è sempre motivato :mrgreen:

      • @LorySan:

        Guarda che 20.000 in piu’ rispetto a Torino (tralasciando la squadra) nun so un cazzo.

        Come gia’ detto sotto a LorySan non c’e’ proporzione alcuna tra capienza ed abitanti della citta’ e vi scrivo da Barcellona 1.500.000 abitanti e stadio da 100.000 posti.

        Ma vi posso fare una lista di citta’ molto piu’ piccole con stadi di capienza uguale o poco superiore a quella del nuovo stadio della Roma. Bilbao mi e’ venuta in mente per stasera!

    • @lupetto giallorosso:

      60.000 posti li avra’ gia’ il nuovo stadio…..io dico soltanto che in proporzione alla popolazione cittadina a Roma andava fatto uno stadio da 80.000 posti e lo riempivi bene come fa il Barcellona con uno stadio da 100.000 posti ma con solo 1.500.000 di abitanti.

      Lascia stare per un momento la competivita’ della squadra, se vedi la partita alla grande ed hai servizi all’ altezza la gente ci va allo stadio ed hai una rotazione di gente nuova importante.Con “soli” 50-60.000 ci vanno di meno ed i biglietti saranno carissimi…un peccato

      Rispondi
  30. RISPONDO A “ER CATALANO” :

    Sto scherzando?

    No che nn sto scherzando 😉 ;

    Guarda la Juve, stadio sempre pieno, il nostro, mezzo pieno e mezzo vuoto, anche l’anno scorso che stavamo in lotta scudetto.

    Sarebbe uno spreco fare uno stadio da 80mila e più posti, perché poi sarebbe sempre mezzo vuoto, ma allora, perché nn fare uno stadio bello, 50-60mila posti, dv 1 vedi bn la partita 2 è più sicuro e 3 i giocatori in campo vedendo uno stadio sempre pieno hanno più forza, proprio cm è successo alla Juve.

    La Juve per storia e trofei dovevano avere 100mils e più posti, ma cosi, 40mila posti, hanno la sicurezza di fare sempre successo cn i biglietti grazie ad un impianto fantastico ed accogliente.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Fratello non hai capito la mia domanda…..perche’ ci sono societa’ (….ho fatto l’ esempio del Bilbao apposta) che dietro non hanno una grande tradizione e sopratutto una grande citta’ come Roma ma hanno fatto stadi da oltre 50.000 posti???

      Non c’e’ proporzione tra abitanti e capienza dello stadio capisci?? A Roma non si riempie l’ Olimpico perche’ si vede male ed e’ scomodo arrivarci oltre all’ eventuale momento della squadra ma nel nuovo stadio 50.000 posti li riempi in pochi secondi e ci sara’ tantissima gente che rimarra’ fuori credimi!

      L’ unica spiegazione che mi viene alla mente e’ pochi posti ma carissimi….chi vuol capire capisca. 😕

      Rispondi
  31. Ora è ufficiale Federico Fazio è un nuovo calciatore del Tottenham. A riverarlo è lo stecco club londinese con un annuncio via Twitter. Fazio ha firmato un contratto di quattro stagioni con gli Spurs.

    Daje che Chiriches è sempre più chiuso!!! Saba che aspetti???

    Rispondi
  32. Sarebbe bello ora sfanculare borriello e balzaretti e prendere un altro centrale un esterno sx ed eto o in avanti…..sarebbe perfetto….anke perke per me l attaccante di peso arrivera…..almeno spero

    Rispondi
  33. puiklasara ha detto:

    @sebastian:
    ah ecco…..
    A me Chiriches piace, però, non nego che ci sarebbero dei problemi per il posto da titolare.
    Vediamo che succederà..

    Chiriches è ancora disponibile, ma Sabatini non itnende spendere adesso quella cifra, lui può arrivare solo con prestito oneroso con diritto di riscatto, altrimenti o Basa o Rolando. 😆
    Balanta lo ignoro perchè secondo me un mancino non serve sopratutto se nel suo primo anno viene dal River :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:

      Quindi è Basa o Rolando.

      Basa è voluto da Garcia, Rolando potrebbe rivelarsi un pesce fuor d’acqua, è sempre stato convinto di tornare all’Inter, all’improvviso si ritrova nella Roma e accetterebbe qualche panchina?!

      Ma Vid ha giocato le ultime amichevoli con la Juv?

      Rispondi
      • @puiklasara: Dipende, può essere che Chiriches stesso chieda a Baldini di farsi cedere alla Roma e in quel caso con riscatto si può fare :mrgreen:
        balanta mi sa che come Carbonero, gli ha rotto le palle 😆 😆 😆

        Bo, non guardo le partite dei gobbi :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        poteva essere un segnale per il mercato….. 🙂

        ma non so neanche quando hanno giocato..

      • @puiklasara: Proprio non so 😆
        Aspetto anche epr questo che arrivi la conferma del secondo, che è quello che ha dato la notizia di VanGinkel adesso, se conferma pure lui allora ci credo :mrgreen:

      • puiklasara ha detto:

        @RomusMundi:
        Quindi è Basa o Rolando.
        Basa è voluto da Garcia, Rolando potrebbe rivelarsi un pesce fuor d’acqua, è sempre stato convinto di tornare all’Inter, all’improvviso si ritrova nella Roma e accetterebbe qualche panchina?!
        Ma Vid ha giocato le ultime amichevoli con la Juv?

        Ho letto un intervista qualche tempo fa di un giornalista che seguiva il calcio Sudamericano. E si parlave di Carbonero, se poteva esprimersi al meglio in una calda piazza come la Roma. E la sua risposta era che un giocatore se puo giocare il SuperClassico Boca Juniors – River Plate puo giocare in qualsiasi squadra al mondo anche nel Real Madrid. E secondo me non ha torto, ragazzi quella partita provoca una pressione incredibile. Ovviamente non sto dicendo che ogni giocatore del Boca o del River e da grande squadra, ma un talento come Balanta si. Ricordo che qualche tempo fa lo cercava anche il Barcellona, mica poco ehh.

      • @Alan: Penso sia difficile, la difesa è quella che deve dialogare meglio e non so le lingue che lui possa conoscere, ma mi pare che l’italiano e il brasiliano non siano il suo forte :mrgreen:

Lascia un commento