Presto importanti novità sullo sponsor

Secondo quanto riporta Roma Radio, la nuova radio ufficiale della Roma, ci saranno presto importanti novità per il futuro della società. Mark Pannes e Sean Barror hanno assicurato sviluppi per quello che riguarda il nuovo main sponsor e sulle attività commerciali del nuovo stadio a Tor di Valle.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Presto importanti novità sullo sponsor”

  1. BARBAROSSA ha detto:

    Il nuovo main sponsor sarà Alitalia secondo me e con un introito di almeno 10mln annui!!!

    Alitalia dovrà fare tagli sanguinosi di personale in esubero.
    Credo che suonerebbe almeno stridente una sponsorizzazione ricca ad una squadra di calcio.
    Quindi credo che se fosse davvero Etihad a sponsorizzare, lo farebbe direttamente col suo marchio.
    Comunque sia… anche oggi, come è già successo in passato… un calciatore della Roma pubblica una foto su twitter (in questo caso Cole… molto seguito in tutto il mondo! e al Colosseo… momumento giusto un attimino conosciuto…) con in bella vista una lattina di C.Cola…
    Sarà sicuramente un caso… ma… 8) (faccia da spy-story!!!)

    Rispondi
      • Potrebbe essere il secondo sponsor!!!
        Alitalia ormai è di Etihad la quale già sponsorizza il M.C. e due squadre in Champions con lo stesso sponsor non credo sia fattibile e poi Alitalia deve rilanciare a livello europeo e mondiale la sua immagine!

    • magari sarà Alitalia scritto grande E etihad scritto piccolo sotto. così il gruppo è lo stesso e rilanci un marchio incorporato

      Rispondi
  2. Ma una domanda …..perché ancora non è uscito il comunicato ufficiale della Roma sulla cessione di Benatia ?? Almeno vediamo i costi….

    Rispondi
    • @hotel: Uscirà sicuramente stasera alla chiusura della borsa.Probabilmente ieri sera mancava ancora qualche piccolo dettaglio forse burocratico non so…poi per via della borsa questa mattina non si poteva fare.

      Rispondi
  3. Ho visto la conferenza stampa di Manolas….sembra un duro ,molto autoritario , non ha mai accennato un sorriso tranne alla fine quando torosidis voleva fargli na domanda ….daje Manolas

    Rispondi
  4. Poi in verità,per me i nostri giocatori possono anche essere ceduti,ma mi da fastidio che i giornali e media cercano di fare cessioni mediatiche. Ci vendono un giocatore al giorno sperando di creare il caso mediatico.Screditano la nostra immagine davanti gli altri. Ho capito da un pezzo il loro gioco. Così la Roma sembra una società debole e magari non attira neanche gli sponsor…che incredibile campagna denigratoria che ci fanno! Poi sparano Falcao alla juve…cioè ma vi rendete conto? Messi alla Roma no?

    Rispondi
  5. aleste85 ha detto:

    qualcuno ha sentito rudi cosa ha detto in radio?

    SUL MERCATO?

    “ci sn ancora giorni disponibili”, ergo, arriveranno altri rinforzi.

    Rispondi
    • @LorySan: speriamo…così non basta per vincere il campionato. Dobbiamo essere 4 gradini sopra la juve per fare un punto in più…
      Quest’anno faremo 100 punti? Beh la Juve ne farà sicuramente ALMENO 114!

      Rispondi
  6. Chissa xke’ certe persone mettono solo commenti negativi.Non ho mai letto questo va bene sono felice di questo acquisto o bella vittoria.Vengono ogni tanto giusto x sparare un po’ di merda e trollare.Tanto ormai dopo anni si e’ capito chi e’ tifoso con i propri alti e bassi e chi invece della Roma non gliene frega niente ed ai secondi non risp nemmeno meglio ignorarli.

    Rispondi
    • @pevek80: concordo. Sparavano merda pure l’anno scorso… Gervinho è una pippa,Benatia è lento,Strootman non lo conosco. 1 Gervinho xme non è un fenomeno adesso,figuriamoci prima che arrivasse. Però gli vogliamo dare una possibilità? 2 Benatia è lento. La più grande stronzata io abbia mai sentito. Perché quali sarebbero questi difensori schegge? Cioè la rubentus vince il campionato con Barzagli Bonucci e Chiellini mummie in divisa…cioè sono più veloce io di ognuno dei 3. E non sto scherzando. 3 se non conosci Strootman per il quale in Olanda si faceva un gran parlare da quando era poco più di un bambino… cioè datti all’ippica. Ognuno dei quali capisce un po’ di calcio sa dei talenti internazionali. Non serve guardare l’eredivise

      Rispondi
    • @pevek80: Ti dico questo solo perché chi spara quelle stronzate non lo fa per negativismo puro e semplice,ma per incompetenza pura . Un mese fa circa io dissi:beh,se dovessimo vendere Benatia per prendere Manolas,non rimarrei deluso. Sai che mi hanno attaccato? Mi hanno detto:perché guardi le partite del campionato greco? Ho risposto no,ma l’ho visto in Champions. Ma non li ha convinti,e mi hanno trattato come se inventassi balle. Mica serve vedere 100 partite per vedere se un giocatore è bravo o meno…che poi sono lì stessi che quando avevano in squadra Dodó e Osvaldo,dicevano fossero pippe clamorose,non da roma. Adesso che sono all’Inter,sono fenomeni,da pallone d’oro. Bah…

      Rispondi
  7. Ebbeh finalmente!!! Dai, non si può stare un’altra stagione senza main sponsor… che cacchio, pure la Sanbenedettese ce l’ha 😆 !

    Rispondi

Lascia un commento