DS River: “Per Balanta c’è offerta dalla Sampdoria. Roma? Vedremo…”

Leonel Gancedo, direttore sportivo del River Plate, ha parlato a calciomercato.com ed ha fatto chiarezza sulla situazione di Eder Balanta:

Da parte della Sampdoria è arrivata un’offerta per Balanta, posso confermarlo, però non si è ancora concluso tutto. La Roma? Vediamo cosa succederà“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “DS River: “Per Balanta c’è offerta dalla Sampdoria. Roma? Vedremo…””

  1. A sette giorni dalla chiusura del mercato, credo ancora che qualcosa arrivi e qualcosa parta.
    Per quanto riguarda Benatia, non credo sia stato un problema di soldi ma tanto quanto una questione di principio da parte della societa’,visto e considerato che Manolas guadagnera’ 2 milioni + eventuali bonus, forse una mossa per arginare eventuali effetti domino, fermo restando che una plusvalenza del 100/100 dopo un’anno con un giocatore di 27 anni e’ tuttaltro che tracurabile, Manolas per quanto si e’ potuto vedere e’ un giovane con un discreta esperienza internazionale, che se si amalghera’ bene con il resto del gruppo potrebbe anche non far sentire la mancanza di Benatia.

    Rispondi
  2. Speriamo sia Samp questo c’ha lu piedi sconsacrati. Comunque pure l’agente di manolas aveva detto di non aver mai sentito la Roma. .. staremo a vedere

    Rispondi

Lascia un commento