ESCLUSIVA. Sabatini-Galliani: si è parlato anche di Zapata

Grande scalpore per la foto che ha svelato il pranzo di lavoro fra Galliani, Sabatini, Barbara Berlusconi e Marcelo Simonian, agente di Pastore ed intermediario di Erik Lamela. Di cosa hanno parlato, ancora non è dato sapere. Pedullà e Di Marzio lanciano il nome di Destro, mentre TeleRadioStereo parla di Sanabria e Zapata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di F-R.com, la Roma ha ribadito la volontà di non cedere Destro in Italia ed in ogni caso la cifra richiesta sarebbe di 25 milioni di euro cash, mentre il Milan avrebbe proposto 15/16 milioni fra prestito e riscatto. Fra i nomi usciti durante il pranzo, anche quelli di Adem Ljajic e, come detto sopra, Zapata. Il Milan starebbe pensando ad uno scambio, con l’inserimento di Sanabria in prestito. Il serbo non è mai uscito dal radar di Galliani. Anche in questo caso, però, la Roma chiede soldi cash ed il Milan, al momento, non sembra avere la liquidità necessaria. Tanti nomi in ballo, forse anche un incontro “per la stampa”, per smuovere altre situazioni, legate a giocatori che interessano ai due club…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

82 commenti su “ESCLUSIVA. Sabatini-Galliani: si è parlato anche di Zapata”

  1. Ma poi dai, la cena con Galliani… Certe cose mi lasciano veramente allibito… Ché vogliamo toglie le pezze dar culo di questi? Eddai su… Mamma mia, sarò pessimista, ma la vedo molto, molto male…

    Rispondi
  2. Mamma mia che brutte sensazioni da qui alla prima di campionato… è mai possibile che non ce la possiamo proprio fare una estate tranquilla, magari condita da qualche cessione importante, ma nella quale si riescono ad individuare delle certezze? Qui sono 4 cacchio di anni che pare sempre che si riparte da zero…

    Rispondi
    • sai cosa può fare il tifoso che vuol passare un’estate serena, avendo la certezza che la società lavori tanto è bene? NON abbonarsi.. se il conto degli abbonamenti rimanesse a zero (0) fino al 3 settembre.. e la sua variazione dipendesse dall’esito della campagna acquisti… eh allora vedresti che Sabatini schiferebbe Galliano come se fosse appestato. vedresti la società diramare comunicati per chiarire la situazione, far luce sulle minchiate che spara la stampa (secondo me a volte in accordo con la società stessa), vedresti la società minacciare querele quando vengono diffuse false notizie o illazioni. vedresti i giocatori rigare dritti come soldati. vedresti che gli affari sarebbero imbastiti e conclusioni presto e bene, chi deve partire parte, chi deve arrivare arriva, e una volta finiti i trasferimenti la società direbbe “mercato chiuso. chi scrive di eventuali altri affari ne risponderà nelle sedi competenti”. insomma, vedresti le cose fatte a modo. ma il tifoso corre subito a fare la prelazione.. loro hanno lo spettatore garantito e fanno quello che vogliono. il tifoso non conosce il suo potere.. sono i suoi soldi che mandano avanti il carrozzone.. almeno in parte.

      Rispondi
  3. La roma che vorrei vedere dal 1 settembre in poi:
    Portieri: De Sanctis, Skorupski, Lobont
    Difensori: Maicon, Torosidis, Manolas, Rolando, Castan, Astori, Somma, Santon, Cole, Emanuelson, Balzaretti *
    Centrocampisti: De Rossi, Nainggolan. Pjanic, Paredes, Keita, Ucan, Strootman **
    Attaccanti: Iturbe, Gervinho, Totti, Destro, Sanabria, Florenzi, Ljajic ***

    * Gli viene regalato il contratto fino a gennaio almeno
    ** Rientra a Novembre ma sarà in condizione verso Dicembre
    *** Io lo cederei per prendere un esterno puro

    ——————————————–De Sanctis————————————————-
    ———Torosidis—————Manolas—————–Castan—————Santon———–
    ————————-Pjanic—————-De Rossi————Nainggolan———————
    ————————-Iturbe—————-Destro————–Gervinho————————

    Rispondi
  4. Gianfrusaglia ha detto:

    mah, campo scivoloso e retroguardia abbastanza inedita e improponibile. centrocampo con poco filtro, se sabato giocheranno questi prepariamoci alla sorpresa…

    Rega era un amichevole, dai su, mo nn fate i pessimisti, nn è stupido Garcia…

    Chi mi ha deluso? Destro e… Vabbe romagnoli e… Gervinho e florenzi in certi frangenti, per il resto normale… 😉

    Rispondi
  5. de sanctis

    torosidis
    castan
    de rossi
    ashley cole

    nainggolan
    keita
    pjanic

    iturbe
    totti
    gervinho

    penso potremmo giocare cosi con la fiorentina

    Rispondi
  6. mah, campo scivoloso e retroguardia abbastanza inedita e improponibile. centrocampo con poco filtro, se sabato giocheranno questi prepariamoci alla sorpresa…

    Rispondi
  7. Spero e credo che ci stiamo un pò nascondendo.
    Un centrocampo con Florenzi regista difficilmente lo vedremo in campionato.
    Comunque tanti giocatori ancora fuori condizione, compresi big come DDR, e la cosa in fase difensiva si nota parecchio.
    L’impressione è che non partiremo a mille come l’anno scorso.
    La cosa è comprensibile visto che non dobbiamo acquistare fiducia dopo una stagione disastrosa ma affrontare una stagione lunga e densa in cui le cose importanti si decideranno nel 2015.
    Romagnoli continua ad essere inguardabile ed Astori sarebbe meglio impiegarlo a destra.
    Spero che al posto di Benatia ne arrivino davvero due buoni di centrali e che Alessio vada in prestito perché ha bisogno di farsi le ossa e Roma non è il posto adatto.

    Rispondi
  8. Calma ragazzi il mister sta provando possibili soluzioni che si fanno appunto in amichevoli
    Abbiamo giocatori nuovi difesa completamente rifatta calma non è che tre giorni fa eravamo
    Il real e oggi siamo il Canicattì piena fiducia al mister e alla società. Ultima cosa vedete che
    Il marocchino non è un giocatore che sposta gli equilibri come cr7 o Totti di qualche anno fa
    Morto un venditore di tappeti se ne trova un altro ricordiamoci l’ anno scorso con lamela marcos etc. Calma calma e ancora calma alla fine le conclusioni

    Rispondi
  9. Prestito di Sanabria a loro? Cessione di Ljiajic a loro? Ché, cerchiamo di rianimarli? Ma poi… Zapata?? Oooooh!! Vediamo di non fare un pacco di cojonate giusto negli ultimi giorni di mercato che rischiano di distruggere (o peggio) quanto fatto finora! Ma dai…

    Rispondi
  10. cmq io dico solo che una squadra da scudetto a una settimana dall’inizio del campionato ha la difesa titolare definita e rodata da almeno un.mese e invece semo messi così…scusate ma una squadra da scudetto non si costruisce su questi presupposti

    Rispondi
  11. la difesa barcolla….ma nn ce nemmeno un titolare ke giocava l anno scorso….la roma quest anno un acquisto doveva fare buono al centro dell attacco…..e basta…..poi dovevano prendere almeno due terzini forti

    Rispondi
  12. Secondo me lo zio Fester si è messo a piangere con Sabatini per avere in prestito Borriello, Ljajic a 15 milioni possono comprarselo con pagamento triennale a 5 milioni annui. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Zapata?????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  13. ma perchè non giocare con Ucan?

    poco fa mi sono imbatutto in una foto di Thomas di Benedetto
    Quando ci stava lui all’olimpico perdevamo sempre….. 😆 😆 😆

    Rispondi
  14. Se lo sono scelto bene l’avversario, primo tempo da pianto greco!!!!!!!!
    Il campionato è alle porte, ma qui andiamo sempre peggio!!!!!!!!

    Rispondi
  15. Ragazzi possibile che stiamo giocando cosi male in questo precampionato perche abbiamo fatto una preparazione piu pesante in vista dei molti impegni? Magari l anno scorso era una preparazione piu leggera ed infatti non reggevamo bene i doppi impegni. Che ne pensate? Magari quest anno carbureremo piu avanti…

    Rispondi
  16. Quest anno la inizio a vedere tragica. Non c è gioco, non c è difesa… E con l addio di Benatia , non vedo degni sostituti da poter comprare.
    Ci sta prendendo a pallonate una squadra di serie B Greca indietro di preparazione…
    Mi sembra la rometta di Luis Enrique.
    Pure questo pranzo con Galliani non mi piace.

    Rispondi
  17. Qui tutti a parlare dei problemi difensivi che ci sono ok ma anche davanti non si costruisce abbastanza da diverse amiichevoli.Un tempo quasi 0 tiri in porta.

    Rispondi
  18. L’unica cosa sicura e’ che era Galliani ad offrire il pranzo il conto al ristorante cercava di pagarlo in prestito con diritto di riscatto

    Rispondi
  19. Be ma con un Centrocampo senza qualita’ ma solo con interdizione Keita Nainggolan Florenzi cosa pretendevate un gioco scintillante?

    Rispondi
  20. Se il sostituito d benatia dve essere Zapata.. vedremo la giuve col binocolo. Ddr è indietrissimo dl punto d vista fisico. Astori nn mi piace. In pratica nn abbiamo difesq dla prima di campionato. Se il buon giorno si vede dal mattino..

    Rispondi
  21. Quest anno la inizio a vedere tragica. Non c è gioco, non c è difesa… E con l addio di Benatia , non vedo degni sostituti da poter comprare.
    Ci sta prendendo a pallonate una squadra di serie B Greca indietro di preparazione…
    Mi sembra la rometta di Luis Enrique.
    Pure questo pranzo con Galliani non mi piace affatto.

    Rispondi
    • Prepariamoci allora ad una sonora sconfitta con la fiorentina!
      Il calcio è anche questo: imprevisti, teste di cazzo e involuzioni tattiche.

      Rispondi
  22. Questi iniziano il campionato fra un mese e ci stanno schiacciando.De Rossi ottimo in impostazione ma in marcatura lasciamo perdere.

    Rispondi
  23. Sanabria non va prestato al Milan di sicuro, che poi trova il modo per chiederti il riscatto. 😀
    Zapata se lo tengano, dopo emanuelson dobbiamo prenderci l’altro scarto? :mrgreen:
    Adesso non diciamo cazzate. 😀
    Se vogliono Ljajic sono +15m e basta. 😆
    Destro non si tocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento