Alfredo Pedullà conferma l’addio di Benatia

Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione di Benatia affermando che anche il sito spiegel.de non ha più dubbi sul futuro del giocatore: 30 milioni di euro alla Roma e intesa da trovare tra il club tedesco ed il marocchino. La chiusura sembra ad un passo, il calciatore ormai è destinato ad andare via dalla Roma come già anticipato qui.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Alfredo Pedullà conferma l’addio di Benatia”

  1. Vi ricordate lo scorso anno, la telenovela per portarlo a Roma?

    Qui tutti dicevano che la colpa era dell’esoso ed avaro presidente dell’Udinese… e se, invece, fosse stato questo purciaro a chiedere più soldi, più soldi, più soldi? Beh, in ogni caso, ADDIO!!! Non mi mancherai, mercenario schifoso!!

    Peccato aver rifiutato l’offerta da 35 milioni di € del Manchester City però… vabbè, 30 milioni sono comunque una bellissima plusvalenza per ‘sta testa de cazzo!!

    Ora prendete Chiriches, per favore, e siamo a posto così! E basta con Basa, è uno scarpone ed è anche vecchio, ne ha 31!

    Rispondi
  2. e se per Destro, Sabatini riuscisse a farsi dare De Sciglio o El Sharawi + un 10/15 milioni? di sicuro, se lo vende ha già in mano una punta più forte (o più esperta a livello Champions).

    Rispondi
  3. se le cifre della cessione sono queste ovvero 30 mln sti cazzi di benatia…. ki nn vuole restare e meglio ke vada il giocatore nn si discute e’ sicuramente la roma qlkosa perde a livello tecnico… ma cn quei soldi va ceduto. io opterei x manolas xke’ al mondiale mi ha impressionato e poi e’ in 91 quindi con margine di crescita notevoli; di destro al milan sinceramente nn ci credo

    Rispondi
  4. MOTIVI PER CUI DESTRO NON SARÀ CEDUTO:
    – il bilan se lo prenderebbe unicamente in prestito oppure lo pagherebbe a rate
    – questa con ogni probabilità sara l anno di destro
    – per quale oscuro motivo il giocatore dovrebbe passare da una squadra consolidata, con una dirigenza competente, che disputa la CL ecc. ad una senza gioco e che manco disputa l EL,
    – la roma registrerebbe una plusvalenza di appena 10 mln e sappiamo che sabatini una cosa del genere non la farebbe mai!
    – chi sarebbe il sostituto ? di certo non gli over 30 torres o etoo
    – rudi voleva avere la rosa definitiva il più presto possibile, ha senso vendere anche la punta?
    – ad una settimana di chiusura dal calciomercato non stravolgiamo la rosa
    – destro è stato dichiarato più volte incedibile dalla società
    -…….

    Rispondi
  5. plusvalenza di 17 ml. prendiamo chiriches che mi sa molto di giocatore alla sabatini: grosso, tecnico, veloce. ha qualche mancanza di concentrazione di tanto in tanto ma nulla su cui rudi non possa lavorare.. ha ancora 24 anni poi! ne prendiamo un altro per la panchina e magari ne usciamo anche rinforzati. daje

    Rispondi
  6. raga la cessione di destro al bilan è una cazzata giornalistica è impossibile una sua cessione per molteplici motivi.. chi crede a tutte queste cazzate dovrebbe farsi visitare da un medico ma da uno bravo..

    Rispondi
  7. …Roma è una città meravigliosa
    …la squadra è forte
    …il mister è un grande
    …i compagni sono degli amici
    …ho voglia di vincere con la Roma

    …a cazzaro ma va’ in Germania!

    Rispondi
  8. …30 ml so’ boni nun se buttano, bella plusvalenza! Ora un sostituto e siamo pronti a partire. Tirasse via ad iniziare ‘sto campionato e ‘sta cempions, basta co’ ‘sto calciomercato!

    Rispondi
  9. Mo al posto del marocchino portassero un bel centrale e un bel terzino.. davanti mi auguro non vendano destro.. altrimenti avremo una squadra impoverita dell’unica punta di ruolo

    Rispondi
    • Se si riuscisse a prendere un degno sostituto, un 4° centrale a poco (tipo basa) e un terzino in grado di fare entrambe le fasce, non sarebbe male…
      @HULK84:

      Rispondi
  10. 30 milioni possono andar bene… Ma che ci faceva Sabatini a pranzo con Galliani? C’è da preoccuparsi??? O forse riguarda il suo Borriello-Ljajic??? Lo spero!!!

    Rispondi

Lascia un commento