Benatia al Bayern Monaco lunedì

Mehdi Benatia lunedì sarà un giocatore del Bayern Monaco. Questo è quanto riporta calciomercato.it. Lunedì sarà il giorno degli annunci e delle firme per il trasferimento del marocchino in Germania, in un’operazione da 30 milioni, che legherà Benatia ai bavaresi per 5 anni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

118 commenti su “Benatia al Bayern Monaco lunedì”

  1. Benatia ceduto lunedì? A fine settimana si va in campo per i tre punti. La Roma era partita alla grande con questo mercato, ora sta ridimensionando ciò che di buono era stato fatto. Ci indeboliamo molto cedendo una colonna portante, rivoluzioniamo il reparto migliore dello scorso anno, sciogliendo l’eccezionale coppia Benatia-Castàn; inoltre anche quest’anno si ripete la farsa che c’era stata con Lamela: giocatore che sfila con i compagni alla presentazione ufficiale, ceduto poi pochi giorni dopo. Ma il prezzo di Benatia non era 61 milioni? Forse è meglio tacere a volte. La Roma non riuscirà mai a competere per il bersaglio grosso se cede i pezzi migliori dopo solo un anno di permanenza.

    Rispondi
    • E per piacere, non continuiamo a farla fuori dal vaso: serve un centravanti da aggiungere alla rosa TENENDO ANCHE DESTRO. Non cediamo Destro al milan! Basta cazzate, grazie.

      Rispondi
  2. Forse qualcuno non si rende conto dell’importanza di Destro già abbiamo fatto na minchiata con Dodò….cioè mi pare che li vogliamo rinforzare per forza sti parassiti..poi quando vado quell’inviato di sky per il milan bbbbbbnon buah…che schifo!!ma chi ce l’ha messo lì totò riina!??volto pulito e accento siculo!!
    Anche se dovessimo prendere ibra abbiamo il problema centravanti in caso di partenza di Destro(Borriello?)..non capisco neanche Garcia a questo punto!
    Di buoni attaccanti ce ne sono pochi in giro,forse Martinez ma 40mln per quello che vale sono troppi!!!

    Rispondi
  3. Sulla cessione di Destro sono contrarissimo per età e media goal. A meno che non mi portino Benzema, allora la’ addio Destro ahahah Ovviamente i Campioni vogliono un bell’ingaggio e la Nostra società non ha quel tipo di budget a disposizione per gli ingaggi

    Rispondi
  4. Il Milan voleva prendere Ljajic a 7-8 l’anno scorso figurati se ne offrono più di 10 quest’anno, per Destro invece son capaci di offrire meno di quanto lo abbiamo pagato. Tutte cazzate.

    Hanno 20 milioni per prendere un esterno, un attaccante titolare e un centrocampista.
    L’unico che si possono permettere è Borriello, peraltro un discreto affare considerando come son messi.

    Rispondi
  5. cmq oggi, per la prima volta, ho letto che il bayern proporrebbe 5 anni di contratto a benatia. a questo punto il marocchino potrebbe rinunciare a 1 mln lordo l’anno che nell’operazione, si aggiungerebbe al costo del cartellino in favore della roma. diaciamo allora che la trattativa si sia sbloccata, perchè si è raggiunto un compromesso, alla cifra che vuole la roma (35). destro 25?? siamo già a 55/60…galliani e sabatini stanno parlando di liajic (15)?? siamo sempre a 50….il napoli non passa la qualificazione?? aggiungiamo altri 10 mln. se manolas, basa, martinez(destro), konoplianca(liajic) ed eto’o significano stravolgere la squadra, che ben venga lo stravolgmento! 😆 😆

    Rispondi
  6. Comunque una settimana fa tutti a criticare Destro, ora che si parla di cessione tutti a difenderlo manco fosse CR7.
    Basta con questa schizzofrenia acuta

    Rispondi
  7. il bluff di Benatia è venuto fuori quando la Roma per ricucire gli ha offerto con bonus quasi tre milioni e lui non ha manco risposto.
    Ma che vuole la luna? se vuole andare Via che vada pure.
    Vedi che fine hanno fatto Osvlado e Lamela, erano tanto forti che lo scorso anno non hanno mai giocato.

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Come detto giu sotto secondo me elsha é un grandissimo talento e sarebbe adatto a garcia..ma ora come ora non sarebbe titolare e poi ti ritroveresti senza centravanti

      Rispondi
  8. Già il fatto che trattino per Destro mi fa’ venire il vomito!! ma cosa diavolo cercano di mettere su in pochi giorni !??
    sto’ incazzato come una iena!!!
    A sky sportmilan 24 oltre che parlare tutto il giorno di questa cosa e di quante volte va a pisciare zio fester,mettono già il milan tra le pretendenti per lo scudetto e c’è chi ancora si abbona per vedere questa farsa …semmai dovessero vendere Destro e rafforzare quei parassiti (che fanno solo mercato mendicando di quà e di là)per un vecchio tipo torres o eto’o, giuro che straccio l’abbonamento ….beh lasciamo stare va,facciamo fare,non penso che Sabatini sia cosi idiota da darlo in Italia!(??????????)

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Ora come ora ljajic penso di no perché inzaghi gioca con un 4-3-3 con due ali veloci che vanno sul fondo

      L anno scorso allegri (anzi berlusconi ) voleva un 4-3-1-2 con ljajic che sarebbe stato un perfetto trequartista

      Rispondi
  9. Matteo Vitale ha detto:

    Non mi risulta che la Roma sia intenzionata a cedere Mattia Destro al Milan. Il ragazzo gia’ rifiutato il Chelsea, non vedo come potrebbe accettare di andare a Milano e scendere di categoria.
    Entro stasera spero/speriamo di avere novita’ e/o smentite a riguardo.

    Ho paura che possa essere una trattativa-favore simile a quella che fu per Borriello.

    La Sensi si accollo l’ingaggio di questo giocatore per 5 anni in cambio di un favore personale.

    Non è possibile una cosa del genere, vero??? 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  10. Comunque se galliani chiudesse tutte le trattative che inzia attraverso delle cene a quest ora il milann avrebbe 80 giocatori in rosa.

    L unica cosa che mi sorprende é la roma che si siede a tavolo con il milan per destro,come se davvero si fosse inziata una trattativa. Cioé lo abbiamo preso a 16 quando non era nessuno e tu,in questo determinato periodo,con le tue ambizioni lo vai a vendere ad una squadra rivale per poco più di 20 milioni? A me sembra strano,mi sembrava la questione risolta con un secco no al telefono

    Rispondi
  11. Io ho tatale fiducia in Sabatini.Per me se vanno via Benatia e Destro arrivano giocatori più funzionali al progetto.Per me carta bianca al fumante.
    Come abbiamo visto con Benatia, questi giocatori sono una massa di mercenari senza scrupoli che pensano solo ai soldi.Della squadra e dei tifosi se ne fottono alla grande.
    Perciò conta solo la maglia del resto me ne frego.
    Comunque quest’anno voglio lo scudetto a tutti i costi.
    Noi tifosi romanisti lo meritiamo….

    Rispondi
  12. tommy74 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: ti ricordo che quando abbiamo vinto ultimo scudetto in attacco c’era il trentenne Batistuta.

    infatti un operazione sbagliatissima 70 miliardi a un 33enne a parte uno scudetto…ma dp abbiamo dovuto venne pe risana debiti

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: hai ragione ma meglio vincere uno scudetto così, che marcire nei bassifondi. Vogliamo tornare a vincere, a ESSERE CAMPIONI D’ITALIA

      Rispondi
      • @tommy74: si ma abbiamo sostituito dodo(che non mi piaceva) con cole(vecchio) vendemo benatia per non si sa chi con certezza e vendere destro per eto’o(vecchio)….diventamo as spizio
        desantis
        maicon torosidis basa cole
        keita derossi
        totti torres eto’o 🙄 🙄 🙄 🙄

      • @Monkey.D Luffy: Benatia non lo vendiamo, è lui che se ne vuole andare in tutti i modi per prendere 4 milioni netti a stagione.
        E’ chiara la differenza? la cessione di Benatia è obbligata dall’atteggiamento del giocatore che di fatto sta facendo una messainscena per far scendere il suo prezzo e danneggiare la Roma.

  13. Ma stanno stravolgendo la squadra a pochi giorni dll inizio dl campionato? Ma ke cazzo di programma è? Magari li sostituisci pure cn etoo o torres e chiriches.. boh veramente nn c capendo più niente.

    Rispondi
    • @rugantino2014:

      si pou’ essere anche fiduciosi pero’ eh.
      Se viene ceduto significa che anche Garcia è favorevole.
      Avrà visto cose poco convincenti in austria e in america.

      Rispondi
      • Xora mi girano solo le palle.. aspetto le mosse dl fumante. Poi ti saprò dire se sarò fiducioso o.. naturalmente tutto dipende dai sostituti.

  14. Non credo che venga ceduto Destro. Non avrebbe senso.
    Ma se cosi fosse, Sabatini sicuramente ci porterà un top player.

    Per quanto riguarda Benatia.
    Contro le grandi ha fatto sempre pena, troppo pesante e lento.
    Chicheres da quello che ho visto mi sembra un difensore spettacolare. Molto veloce, combattivo, e riesce pure a impostare bene.
    Un difensore che riesce a impostare è quello che serve alla Roma.

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Combattivo chiriches? É uno che quando perde palla non accenna un minimo per riprendersela…e poi ha un buon tocco di palla si,ma non é un impostatore alla rami,per intenderci. A me ricorda lucio dell inter

      Rispondi
  15. Benatia vuole andare via per i soldi, Destro secondo me non piace a Gracia che non lo giudica adatto al suo gioco.Alla Roma per vincere lo scudetto ci vuole un attaccante cattivo sotto porta e Destro non lo è, altrimenti col Napoli in semifinale di Coppa Italia avevamo vinto e con ogni probabilità avremmo vinto la Coppa Italia.

    Rispondi
  16. tommy74 ha detto:

    se Sabatini tratta la cessione di Destro o Ljajic ha già i sostituti. Penso che alla Roma ci vuole un gran bomber e Torres mi sebra più cattivo di Destro.
    Torres è l’attaccante giusto per noi, si muove molto e segna,segna e segna.
    Dare via Benatia e Destro e prendere Etoo+Torres+Manolas+Basa.
    non vi sembra una squadra molto più forte e pronta a vincere a mano bassa il campionato?

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    in attacco giochiamo con i nonni eto’o torres e totti ma per piacere….sarebbe una catrastofe

    Rispondi
      • @tommy74:

        Batistusa se permetti era in una ben altra forma se permetti eh..sarebbe come se ora comprassimo ibra..che é un “pochettino” più forte di eto’o e torres messi insieme

  17. Se Benatia lunedi’ sta a Monaco vorrà dire che martedi’ qualcuno verrà a Roma, pazienza.
    Ricordo’ quando parti’ Samuel, quello per me fu triste: alla fine che ci ha fatto vincere ? Benatia mi lascierà un ricordo “alla Emerson” (a infame quando torni ti fischio), non “alla Samuel” (grazie di tutto ma non abbiamo piu’ una lira).
    E Destro al Milan? 😯 ma proprio a dei poracci senza una lira lo dobbiamo dare ? Per me e’ una balla, mi auguro stiano preparando un clamoroso ritorno di Borriello :mrgreen:

    Rispondi
  18. DDR GLADIATOR ha detto:

    @Sampei:
    Ma di che parli tu, si sa il motivo del ritorno di zeman alla Roma: degli allenatori big nessuno ci è voluto venire a fare figure di merda con 4 ragazzini di belle speranza e con zeman anche il milan dei fuoriclasse olandesi e dalla difesa d’acciaio avrebbe preso un botto di goal, zeman non vincerà mai anche se gli dai ad allenare Barca e Real.
    Riguardo a Marcos se vuoi fare un paragone alla pari dovresti paragonarlo alla stessa età del cammellaro e vedere se è più forte o meno.

    DDR GLADIATOR ha detto:

    @Sampei:
    Ma di che parli tu, si sa il motivo del ritorno di zeman alla Roma: degli allenatori big nessuno ci è voluto venire a fare figure di merda con 4 ragazzini di belle speranza e con zeman anche il milan dei fuoriclasse olandesi e dalla difesa d’acciaio avrebbe preso un botto di goal, zeman non vincerà mai anche se gli dai ad allenare Barca e Real.
    Riguardo a Marcos se vuoi fare un paragone alla pari dovresti paragonarlo alla stessa età del cammellaro e vedere se è più forte o meno.

    Non voglio fare il paragone a pari età, è inutile, a me interessa l’attuale rendimento.

    Io “contesto” chi afferma che cedere Marcos è come cedere Benatia, neanche per sogno, guardate un altro sport se lo pensate e non lo dico per fare polemica. Un pò come chi dice che il vero punto di forza la difesa dello scorso anno era Castan più del marocchino.

    Che Marcos, potenziale infinito siam d’accordo, con la “stazza” che si ritrova possa raggiungere i livelli di Medhi attuali ci credo davvero poco. E la fisicità per un difensore è tutto, 5-10 cm + 10 kg in più ti fanno la differenza a certi livelli.

    Non so poi se vi risulta che l’Udinese era:
    1) Pre-Benatia da semiretrocessione o comunque da 10 posto in giù
    2) Con lui da Champions, anche per demeriti altrui.
    3) Post-Benatia nuovamente da salvezza.

    Hanno venduto ogni anno fior fiori di giocatori, tipo Sanchez che è un fenomeno, e non è mai cambiato nulla in termini di rendimento, son sempre stati lì a competere per qualcosa. E’ bastata l’acquisto-cessione di un difensore per farli sprofondare nella mediocrità.

    Questo per farti capire che impatto abbia avuto sia all’Udinese sia alla Roma.

    Rispondi
      • @Kun:

        Vabbeh mezza è esagerato, ne ha giocate quasi 30, 2 o 3 meno forse, vado a memoria.

        Il primo anno sono arrivati quarti, il terzo, l’anno in cui ne ha saltate la metà, quinti, il che va a favore della mia tesi. Ma aldilà dei risultati esatti eran sempre lì, tra terzo e quinto posto, dettagli.

        Senza di lui sono arrivati 15esimi l’anno prima, 13esimi l’anno dopo. La Roma stessa da sesta a seconda con record di punti e quasi miglior difesa d’Europa.
        Per dire quando Sanchez è partito l’Udinese è passata dal quarto posto al terzo, se quell’anno avesse venduto Benatia e tenuto il cileno magari sarebbe arrivata ottava, o giù di lì.

    • @Sampei:
      L’Udinese deve ringraziare al 70% un certo Totò Di Natale che con i suoi goal ha fatto le sue fortune senza bomber ne si vince niente e neanche puoi ambire a posizioni d’alta classifica.

      Se vediamo il PSG l’influenza di Ibra è terrificante anche ieri 0-0 con una squadra pietosa nonostante la loro formazione sia fatta a colpi di milioni d’euro.

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR:

        Ci mancherebbe che un giocatore come Di Natale che fa 20 gol o più a stagione non sia importante, mai detto una cosa simile ed è chiaro che a calcio si giochi in 11.

        Li fha sempre fatti però a prescindere dal rendimento della squadra, quindi 5 in più o in meno non cambia poi molto, l’impatto del giocatore è sempre quello ogni anno.

        Prova ne è il fatto che con Di Natale capocannoniere (29 gol) e senza Medhi l’Udinese è arrivata 15esima, l’anno dopo con di Natale ancora capocannonieri (28 gol) e con Medhi hanno conquistato un quarto posto.

        Totò è stato fondamentale ma è Benatia che gli ha ribaltato la squadra come un calzino, in positivo quando è stato preso e negativo quando è venuto da noi.

      • @Sampei:
        Si ok ma forse l’anno dopo si sono aggiunti anche i goal di Sanchez o sto sbagliando? Nel calcio puoi avere la migliore difesa d’europa ma se non hai chi la butta dentro la classifica non si muove.

  19. se Sabatini tratta la cessione di Destro o Ljajic ha già i sostituti. Penso che alla Roma ci vuole un gran bomber e Torres mi sebra più cattivo di Destro.
    Torres è l’attaccante giusto per noi, si muove molto e segna,segna e segna.
    Dare via Benatia e Destro e prendere Etoo+Torres+Manolas+Basa.
    non vi sembra una squadra molto più forte e pronta a vincere a mano bassa il campionato?

    Rispondi
    • @tommy74: Torres ma per favore fotocopia di balotelli contrasto,perde palla e si pianta senza accennare a recuperarla …mmmmmmma cche schifo non farmici pensare!!!

      Rispondi
  20. Secondo pedullà il milN offre 15,la roma chiede 25.

    Ripeto: esistono sicuramente giocatori piu forti di destro a noi accessibili,per esempio hernandez,ma in una stagione dove devi vincere lo scudo puoi permetterti di vendere 2 titolari come benatia e destro ad una settimana dall inzio del campionato solo se hai un colpo super,che ti fa riempire lo stadio.

    Rispondi
  21. Non do come ci arriviamo a sabato, la partota con i viola è troppo importante per partire bene, e poi la fiorentina gioca bene. Ci và di culo che giocano fo

    Rispondi
  22. falcao prende 12 mln…come non lo puo prendere la juve non possiamo prenderlo noi…se vendi destro(25 mln) per prendere martinez(35 mln) perdi 10 mln e non hai tutto qst salto 😕 a meno che con l uscita del napoli prendi higuain

    Rispondi
  23. Se fannok una cena non vuol dire che sabatini lo venda,a meni che non voglia fare una super cessione con benatia e prendere uno tipo falcao,ma sarebbe assurdo..boh

    Rispondi
    • @Kun:
      Ma no.

      prenderà quelic eh da tempo ha bloccato, in attesa di fare cassa.

      I soliti nomi che poi non si sono concretizzati ma che sono rimasti in stand by.

      Rispondi
    • @Kun: L’ingaggio è fuori portata, ci sono buoni giocatori quello senza dubbio, ma il bilan è una squadra de merda che va avanti con prestiti onerosi e riscatti rateizzati da minimo 3 anni. 😆 😆
      Se gli dai Destro quei soldi li vedi fra 4 anni di sicuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • Non mi risulta che la Roma sia intenzionata a cedere Mattia Destro al Milan. Il ragazzo gia’ rifiutato il Chelsea, non vedo come potrebbe accettare di andare a Milano e scendere di categoria.

      Entro stasera spero/speriamo di avere novita’ e/o smentite a riguardo.

      Rispondi
  24. Non voglio commentare ora, troppe cose non tornano per adesso.

    Il Milan non ha mezza lira.
    Con la cessione di Benatia non ci sono altre necessità.
    Non vedo perchè dovremmo svendere Destro.

    Le cose sono 2:

    – tutte cazzate
    – sabatini ha in mano una punta coi controcazzi

    Se no è incomprensibile.
    Commenterò a tempo debito.
    Perchè sarebbe eccessivo.

    L’anno scorso ho capito la cessione di Marcos, sono sbottato a Lamela.
    Ora capisco che la cessione per Benatia è l’unica via, Destro mi farebbe sbottare.

    Ma non ci credo.
    Voglio vedere.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Stanno prenzando in questo momento sabatini e galliani, ci sono foto ovunque.

      la trattativa esiste.

      E sabatini ah sottocchio da mesi eto’o shaquiri e martinez oltre carbonero e forse anche qualcun altro.

      Rispondi
  25. Tutto si può vendee e tutto si può comprare. Anche Messi. E’ solo questione di prezzo.

    Se balotelli vale venti, qunto vale destro?

    Naturalmente so perfettamente che il romanista è certamente meglio di balotelli, su tutti i punti di vista, sua tecnico, che atletico che pisocologico, però è anche vero che c’è anche meglio di destro.

    Ad esempio martinez che a me fa impazzzire.

    Caratterialmente destro è un grande giocatore, serio posato dinamico volitivo.

    Ma tecnicamente, pur essendo superiore a balotelli, ha dei limiti.

    E’ un giocatore d’area, quinti atleticamente validissimo, ma tecnicamente ha delle lacune, quali incontrollo della palle e la precisione del tito.
    Totti che ha 38 anni in questo gli è infinitamente superiore nonostante l’età e il fatto che non sia un centravanti.

    Una forbice fra i 25 e i 28 milioni mi sembra una cifra giusta.

    E a patto che la cifra venga reinvestita per un altro centravanti o due, ad esempio martinez e eto’o.

    Se con quei denari si prende un altro esterno allora non ci siamo.

    (forse con l’eccezione di shaquiri che anche mi piace molto e che comunque giocherebbe centrale senza problemi)

    Rispondi
  26. adesso non facciamo i soliti drammi prima di sapere qual’è il progetto di sabatini, ad oggi quando ha venduto è stato per comprare e migliorare la squadra. se va via destro sarà per comprare una punta che secondo lui è meglio. se va via benatia i nomi che girano non lo faranno rimpiangere. non è detto poi che non si tratti di liajic!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): sinceramente vendere destro adesso non ha senso…lo vendi dopo 2 mezze stagioni…ora che è sano e puo valorizarsi lo vendi AL MILAN a 25/30?

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        tu hai ragione, però è lecito avere in mano tante soluzioni che t permettono di fare la scelta migliore, tieni presente che mercoledì sera si sapranno tante cose (napoli e lilla). 😉

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Speriamo tutti che stiano parlando di Ljajic, perche le palle inizianno a girare e tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Non ha senso cedere ljaijc oltre destro. Ed effettivamente ljiaic per il prezzo che offrono meglio cento volte tenerlo.
      Tecnicamente è senza dubbio superior a destro.

      Rispondi
  27. io de norma so ottimista ma cn benatia ancora qua e la foto di sabatini cn zio fester me sto a preoccupa e tra 7 giorni ce la viola; stamo a rischia de sta senza stopper e bomber(in mancanza de altro destro è il nostro bomber) 😕 che senso avrebbe aver preso iturbe e astori per poi dover cedere benatia e destro? 😕 se i sostituti sono manolas e luiz adriano(i mejo nomi che so girati possibili) ce stamo a indeboli 😥

    Rispondi
  28. Occhio a dire 30. Altre notizie dicono che il byn abbia offerto 18mln. Io non ne sarei cosi sicuro. Loro annunciano un giocatore ma non e detto che sia Benatia. Vedendo la partita di ieri sembrerebbe che cerchino un centro-mediano, centrali hanno dante,boateng e badstuber. Occhio al Psg e al manchester U.

    Rispondi
  29. ragazzi a me Destro non piace.Gli manca il carattere quando le partite contano.Gli manca il killer instinct e quello non si insegna.E’ il classico bravo ragazzo che non arriverà mai a diventare un campione.Se ci danno 30 milioni io lo venderei subito, ovviamente il fumante ci deve un attaccante forte che fa la diferenza. Credo che se la Roma cede Benatia e Destro, abbiano già in mano i 3-4 rimpiazzi che ci portano allo scudetto.
    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @tommy74: io nemmeno stravedo x destro ma venderlo ad una concorrente non mi va… e poi questi lo vogliono in prestito… non esiste proprio…

      Rispondi
      • @hombre horizzontal: è ovvio se ne parla solo per 30 milioni contanti subito.Di prestiti e opzioni nemmeno si deve parlare

  30. Dare Mattia Destro al Milan è una follia, a suon di gol li rimetterebbe in carreggiata per la Champions. Risusciteremmo una rivale morta.

    Sabatini se ne rende conto, quindi non ci credo che glielo cederebbe.

    Probabile che stiano parlando di Ljajic, stanno vedendo se riescono a farsi dare 20 milioni. In fin dei conti, l’anno scorso lo volevano, per il passaggio di Ljajic era quasi tutto pronto.

    Matteo Vitale, ci puoi dire qualcosa??

    Rispondi
  31. Se devo vendere Destro lo vendo al Chelsea non di certo al Milan… Non è che distruggiamo tutto il mercato negli ultimi giorni?????? 😐

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: quoto… non si vende ad una diretta concorrente e soprattutto non a dieci giorni dalla fine del mercato…

      Rispondi
  32. Nel caso Benatia, il marocchino si è comportato da me..a con la società.Appena il City ha offerto 4 milioni netti lui ha letteralmente perso la testa.Il suo unico obbiettivo è stato mettere in difficoltà la società per farsi vendere e guadagnare di più.
    Benatia ha messo in difficoltà la società che lo ha lanciato nel calcio che conta.
    Ergo è un uomo di mee.r….a.
    Chi lo difende è in malafede.Lui è stato semplicemente un egoista, se ne frega dei suoi compagni di squadra. Pensa solo a se.

    Rispondi
    • Destro non glielo daranno mai sia perché troppo importante per noi sia perché da quello che ho capito offrono un prestito di 5 più 15 di riscatto, cosa ridicola. Potrebbe anche essere per ljajic…..@santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Rispondi
      • @ricfal97:

        c’ho pensato pure io, potrebbe essere una soluzione per loro prendendo torres in prestito e liajic al posto di cerci. 😉 vediamo che succede!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): io a quella merda di galliani non darei nè ljaic nè destro… si prendessero sborriello se proprio vogliono!!!

  33. Bah, diciamoci la verità, questo è stato un affare, Benatia non aveva mai giocato bene come nel campionato passato, e non è giovanissimo (27 anni).Alla fine è un grande opportunità per la Roma, ma anche per Benatia che ha l’occasione della vita . Semmai non condivido altre operazioni, tipo Dodo’, che se proprio si vuol cedere, mi chiedo perché a una diretta avversaria in Italia?.

    Rispondi
    • E a dirla tutta visto le cifre che corrono, se fossi Juve, Fiorentina e Lazio, mi venderei Vidal, Cuadrado e Candreva . Il prossimo anno dubito che offrirebbero loro gli stessi soldi, ma ciò vale anche per Benatia.

      Rispondi
  34. DDR GLADIATOR ha detto:

    Il prezzo nel mercato purtroppo non lo fa ne Sabatini, ne il menestrello, ma bensì quello che sono disposte a spendere le società interessate all’acquisto.
    Se però consideriamo che Mangala che è più giovane è stato pagato 40 con le cifre ci stiamo, se erano interessate diverse squadre potevi arrivare al limite a 32+bonus ma oltre penso proprio di no.
    C’é da considerare comunque che il nostro investimento lo abbiamo raddoppiato e non potevamo fare altrimenti visto che se ne voleva andare.
    Non so se alla luce di tutto il mercato che abbiamo fatto risulteremo indeboliti o meno, la cosa certa è che siamo sopravvissuti a cessioni ben più pesanti vedi Samuel, Chivu, Marquinhos che erano molto più forti di sto beduino.

    Più pesanti un par di ciufoli, Marcos più forte né ora né probabilmente mai.

    Con Marcos 56 gol subiti e sesto posto, con il marocchino record di punti e ingresso in Champions.

    Ma di che parliamo?

    Rispondi
    • @Sampei: Non puoi paragonare 2 stagioni totalmente differenti, dove nella prima abbiamo avuto Zeman e il suo gioco allo sbaraglio mentre nell’ultima Garcia con la sua fase difensiva preparata egregiamente.
      Anche Marcos con Garcia avrebbe fatto il suo, di sicuro non avremmo incassato 50 e passa gol con lui al posto di Benatia.
      Per me gran parte del merito dell’ottima fase difensiva va attribuita al centrocampo stellare che abbiamo avuto e che continueremo ad avere.

      Rispondi
    • Vabbé dai, Marcos faceva il centrale con zeman, i gol subiti non contano.
      Il fatto che il barca abbia tentato di strapparlo al PSG offrendo 40mln (rifiutati) sembrerebbe darti torto. Tanto più che ha ancora tutta la carriera davanti. @Sampei:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        La forbice di gol è chiaramente estremizzata da Zeman, però non può essere l’unica scusa, 56 gol sono 56 gol, a prescindere dall’allenatore. Poi a dirla tutta, se Garcia fosse arrivato un anno prima, Burdisso sarebbe stato molto probabilmente titolare fino a fine anno e 30-35m te li saresti scordati. Ci sono come sempre pro e contro.

        Affermare che Marcos sia attualmente superiore a Benatia vuol dire non essere oggettivi. Il fatto che il Barca abbia offerto 40 non significa nulla dal momento che per Mathieu-Vermaelen (in scadenza) hanno offerto la stessa cifra. Sarebbe stata comunque una mossa da incompetenti.

        Il potenziale certe volte si sopravvaluta, i giocatori che rispettano le attese di solito son davvero pochi. La fisicità e la forza aerea di Benatia il brasiliano con la struttura fisica che si ritrova non l’avrà mai e già questo è buon indicatore che mi fa pensare che come il marocchino non diventerà mai.

    • @Sampei:
      Ma di che parli tu, si sa il motivo del ritorno di zeman alla Roma: degli allenatori big nessuno ci è voluto venire a fare figure di merda con 4 ragazzini di belle speranza e con zeman anche il milan dei fuoriclasse olandesi e dalla difesa d’acciaio avrebbe preso un botto di goal, zeman non vincerà mai anche se gli dai ad allenare Barca e Real.

      Riguardo a Marcos se vuoi fare un paragone alla pari dovresti paragonarlo alla stessa età del cammellaro e vedere se è più forte o meno.

      Rispondi
  35. quello che mi fa incazzare è che ste porcate succedono solo alla Roma…
    Alla Juve se non arriva l’offerta giusta Vidal non parte, idem Cuadrado alla fiorentina…
    Qui tutti si sentono liberi di fare come meglio credono pur avendo contratti lunghi… il mio timore è che il prossimo anno altri seguano il suo esempio… la dirigenza deve farsi rispettare!!!

    Rispondi
    • @hombre horizzontal:

      vidal guadagna già molto alla juve e a parte lo united non ha avuto altre squadre interessate

      per cuadrado credo non ci siano mai state trattative concrete, ma più un tentativo (fallito) della fiorentina di incassare una bella cifra

      Dei 3 se ci pensiamo solo benatia sarebbe titolare in grandissime squadre,forse anche vidal ma centrocampisti ottimi ce ne sono, mentre i difensori sono merce rara……

      Rispondi
    • Mah, la rube la aspetto al varco.
      Ha gli stessi centrali dell’anno scorso ma dovrebbe passare alla difesa a 4, difficile x giocatori come Bonucci e Chiellini il macellaio.
      Del resto se non vendi ed hai già speso x l’attacco difficile anche x la Rube potenziarsi in altri reparti.
      Anche in attacco gli manca qualcosa tant’è che sono sulle tracce di Podolski.
      Vediamo che squadra avranno a fine mercato ma quella di adesso mi sembra più debole di quella dell’anno scorso. Se è lo scotto da pagare per non vendere se non a cifre che nessuno ti darà mai allora preferisco “svendere” ma comprare ciò che serve (tipo Iturbe x noi).
      @hombre horizzontal:

      Rispondi
  36. Il prezzo nel mercato purtroppo non lo fa ne Sabatini, ne il menestrello, ma bensì quello che sono disposte a spendere le società interessate all’acquisto.

    Se però consideriamo che Mangala che è più giovane è stato pagato 40 con le cifre ci stiamo, se erano interessate diverse squadre potevi arrivare al limite a 32+bonus ma oltre penso proprio di no.

    C’é da considerare comunque che il nostro investimento lo abbiamo raddoppiato e non potevamo fare altrimenti visto che se ne voleva andare.

    Non so se alla luce di tutto il mercato che abbiamo fatto risulteremo indeboliti o meno, la cosa certa è che siamo sopravvissuti a cessioni ben più pesanti vedi Samuel, Chivu, Marquinhos che erano molto più forti di sto beduino.

    Rispondi
  37. a questo punto aveva più senso venderlo subito a questa cifra.
    ad una settimana dall’inizio del campionato ci troviamo con l’acqua alla gola in difesa.
    probabilmente ci faremo fino a gennaio con astori titolare

    Rispondi
    • @aleste85: Un centrale destro va comprato urgentemente, anzi ne vanno presi 2… mica possiamo restare solo con astori e castan… romagnoli da mandare in prestito xk non è pronto… questa cessione andava fatta a Luglio… già ho i brividi per la partita con la fiore 😕

      Rispondi
    • Hai ragione aleste, col senno di poi hai ragione, ma vista la fame di centrali che c’era in giro tra le big il fumante poteva pensare di spuntare di più, poi è andata come è andata.@aleste85:

      Rispondi
    • @aleste85: sabatini non si aspettava di avere a che fare con due disonesti di questo tipo. Purtroppo se non si mettono delle regole queste sono cose che possono succedere

      Rispondi
    • aleste85 ha detto:

      a questo punto aveva più senso venderlo subito a questa cifra.
      ad una settimana dall’inizio del campionato ci troviamo con l’acqua alla gola in difesa.
      probabilmente ci faremo fino a gennaio con astori titolare

      si è giustamente cercato di creare un’asta visto che molte big erano a caccia di difensori ma le cose non sono andate come ci si è aspettato. Anzi riuscissimo veramente ad incassarne 30 sarebbe comunque una dimostrazione di forza della società che non si è fatta tirare il collo dal bayern nonostante la rottura col giocatore e la mancanza di altre squadre interessate.
      Dopo la fiorentina poi ci saranno 2 settimane prima della partita successiva, quindi chi verrà avrà un buon numero di allenamenti per integrarsi.

      Rispondi
  38. Io mi sarei imputato e l’avrei fatto marcire in tribuna per 4 anni, ne punisci uno per educarne cento, poi voglio vedere chi è che avrebbe avuto il coraggio di piantare una grana simile nei prossimi 10 anni. Certo i soldi non sono miei e 30m persi così non sono pochi.

    Sfilare un trentello ad una squadra, nonostante tutto l’ambaradan successo, dimostra comunque grande forza da parte della società. Moltissime altre squadre alla prima offerta da 20 lo avrebbero sfanculato all’istante.

    Rispondi
  39. Inutile dire che sulla carta ci siamo indeboliti pesantemente… Alla fine l’ha avuta vinta il menestrello che aveva dichiarato mesi fa che il prezzo di benatia era di 30 milioni… La società non fa una bella figura a cedere ai ricatti del giocatore… Sicuramente l’anno prossimo qualcuno punterà i piedi x essere ceduto al prezzo che dice lui come ha fatto sta faccia da culo del marocchino… io lo avrei sbattuto in tribuna, altro che accontentarlo!!!!! Troppo potere a sti bambocci viziati! 😐

    Rispondi
    • @hombre horizzontal: forse è come dici tu ma immaginiamo che benatia va in tribuna e non incassi i trenta, devi andare sul mercato e spendi altri 7/8 per un difensore e cosa hai fatto? Ti tieni un rompipalle a rigori a a fare storie e creare zizzania ed in più con un passivo di venti milioni e saresti costretta a vendere altro, io invece penso che benatia anche se forte non è indispensabile, certo ora la situazione si è un po’ complicata ma diamo fiducia alla società e vediamo cosa succede io mi fido di questi signori visto come stanno andando le cose e poi vedi tutti quelli che sono andati via che hanno combinato?

      Rispondi
      • @cinghialegiallorosso: ma infatti il mio augurio è che sta faccia da culo si spacchi e marcisca in panchina perchè ci ha provocato un danno troppo grande!!! Spero ke i sostituti siano all’altezza però x il momento ritengo che ci siamo indeboliti… poi vedremo cosà dirà il campo…

    • Se qualche big ci avesse offerto più di 30 mln Benatia sarebbe finito lì, purtroppo l’asta sul giocatore che si è tentato di innescare è arrivata ad un prezzo inferiore alle attese perché il City anziché rilanciare ha optato per il più giovane Mangala, il Man Utd x Rojo, il Barca x Vermaelen e Marhieu ed il PSG si è tenuto Marcos.
      Comunque se al posto di Benatia dovessero arrivare due tra Manolas, Chirichles e Basa forse come titolare ad oggi saremmo un pò più deboli ma in valori assoluti del reparto ci saremmo rinforzati e visti i molteplici impegni che ci attendono forse è meglio così.
      Inoltre il rumeno ed il greco sono molto più giovani e quindi è anche una mossa in prospettiva.
      Infine 30mkn x un centrale 27enne senza esperienza internazionale sono comunque tanti e ci consentono sia di comprare il sostituto sia di fare cassa x il bilancio e/o x il mercato.
      Ricordo che al suo acquisto Benatia su questo sito era stato definito un “marocchino strapagato” che non avrebbe mai potuto sostituire Marcos.
      Sempre fiducia nel fumante. Sta volta con l’asta gli è andata un pò male, ma va bene anche così.

      @hombre horizzontal:

      Rispondi

Lascia un commento