La Roma su Marko Basa e Chiriches

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma sta decidendo il futuro di Benatia e l’eventuale sostituto. Tra i tanti nomi sempre Vlad Chiriches del Tottenham che può essere preso subito a 8 milioni o in prestito con riscatto. Interesse anche per Marko Basa del Lille; i francesi mercoledì avranno concluso i preliminari di Champions League e molto dipenderà dalla qualificazione o meno contro il Porto (all’andata hanno perso 1-0, ndr). In caso di eliminazione potranno riesaminare l’offerta di 4 milioni più uno di bonus offerti dalla Roma.

Lo stesso Garcia si è mosso personalmente parlando con il giocatore e pare che la squadra francese si sia spazientita proprio per questo. In lista anche Kostas Manolas dell’Olympiacos ma attualmente in pole restano loro due.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

104 commenti su “La Roma su Marko Basa e Chiriches”

  1. chiriches lo ho visto poche volte live ma dai video che girano sul web a me sembra quasi piu un centrocampista che un difensore centrale.. appena prende palla prova ad uscirsene dalla sua area con dribbling anche rischiosi per poi salire fino alla trequarti avversaria!! qualcuno che conosce meglio il giocatore puo confermare se è solo una mia impressione o no??

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161:
      Mi sa tanto che è un vizietto che hanno i giocatori rumeni, mi ricordo che lo faceva anche Chivu, finché arrivi alla soglia del centrocampo e sai smistare la palla senza perderla è un’arma in più perché gia dal difensore puoi far ripartire l’azione.

      Se invece non hai un passaggio molto preciso e perdi la palla in quella zona del campo, diventano problemi molto grossi….. 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  2. A questo punto se devo scommettere 1 Euro lo metto sulla coppia Chiriches-Balanta con quest’ultimo che può essere impiegato anche sulla corsia di sinistra all’occorrenza, visto che ha un ottima velocità.

    Se devo dirvela tutta a naso mi sembra che Saba quando è volato in Argentina lo ha blindato, fateci caso, si sono interessate a lui almeno 4/5 squadre, ma non se ne è fatto niente con nessuna di queste, ed alcune erano anche di buon livello, la cosa mi puzza e non poco, visto che non credo alla storia del prezzo troppo alto visto che hanno un disperato bisogno di vendere per la situazione deficitaria dei loro conti ed ultimamente per far uscire giocatori alla svelta chiedono cifre ragionevolissime.

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR:

      ci stà tutto che il saba abbia bloccato il colombiano, ma non è troppo giovane come coppia di centrali da andare ad integrare in rosa insieme a romagnoli, astori e con il solo veterano castan?

      Rispondi
    • @DDR GLADIATOR:
      Secondo me se metti Castan, Chiriches, Balanta, Astori con Romagnoli come quinto non è affatto un pacchetto di centrali da buttare via.

      Chi ha seguito Balanta poi ne parla benissimo, quindi anche se sono giovani, ma sono forti vanno fatti giocare prendete l’anno dello scudetto, un certo Samuel quanti anni aveva, se non ricordo male 21 max 22.

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR:

        concordo con te per le potenzialità dei centrali che hai nominato, di primissimo livello. consto solo che garcia ha idee diverse e vorrebbe un veterano, e con basa ne troverebbe uno che conosce già cosa chiede il mister 😉 . luisao è un mio pallino e c’è poco da insegnargli. con sti nomi fatti cmq, come cadi cadi, cadi in piedi 😉

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        Se si vuole avere qualche milioncino di attivo dalla cessione di Benatia non è da escludere neanche Rolando.

  3. Grazie benatia per quello che hai fatto con noi l’anno scorso, capisco che non sei romano, che ti offrono uno sproposito e che ti cercano squadre più blasonate di noi, però adesso levate dar cazzo e per favore basta co sto articoli stanno diventando stucchevoli

    Rispondi
  4. copio e incollo due argomenti sulla questione benatia, prese da fonti diverse. la prima: “Il portale greco Sportday.gr ha fatto il punto sulla situazione di Manolas. E’ grande l’interesse per il difensore con Juventus, Napoli e Roma interessante al calciatore. I greci rivelano che intermediario dell’operazione è Mino Raiola che ha portato al club greco Weiss e Afellat dal Barcellona.”
    la seconda: “Come appreso da Vocegiallorossa.it grazie all’intermediazione di Mino Raiola son stati aggirati le frizioni che si erano create tra l’entourage di Benatia e il Bayern Monaco.”

    1) sarà basa e manolas la coppia di difensori destinata ad approdare nella capitale??

    2) se fosse vera l’offerta di 5 mln per basa e la resistenza del lilla alla cessione del centrale montenegrino, con qualche soldo di meno non si potrebbe andare a trattare luisao??

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): sticazzi…si lamentano di Basa figurati cosa direbbero di Luisao… :mrgreen:

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:

        ma che ce freca di chi si lamenta, magari so gli stessi che sventolavano la mortazza a trigoria qualche tempo fa 😆 …ben venga la lamentela! 😆

    • quoto la due, a sto punto, 32enne per 33enne, mi prendo quello più forte: luisao.@santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Rispondi
      • @King Schultz:

        gran giocatore con l’esperienza giusta per fare un paio di stagioni. sarebbe un quintetto di centrali top!

  5. Comunque raga adesso facciamo i seri : è normale che per vincere uno scudo servono si i valori tecnici ma serve soprattutto la tigna, il carattere e la voglia di vincere (e anche una buona dose di culo!)…senza questi puoi comprare anke Messi ma nn vincerai un cazzo!
    Lo scudetto ce lo dovremo sudare ma possiamo vincerlo…nn capisco poi dove ci saremmo indeboliti: sulla carta abbiamo migliorato l’ attacco con Iturbe ,in un centrocampo già forte abbiamo aggiunto Keita e Ucan, e la difesa anke con la partenza del marocchino nn mi pare si indebolisca tantissimo(anke perchè arriverà sicuro un degno sostituto).
    FIDUCIA RAGAZZIIII !!!!

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: corretta analisi.. ma confermando i centrali partivamo in campionato cn un ulteriore certezza difensiva. Ora invece (rispetto alla giuve ke rimane sempre la favorita) dobbiamo risistemare il reparto arretrato. Lo stopper o gli stopper vengono da altri campionati (ergo ambientamento) e ripeterò fino alla nausea ke farsi la stagione cn Cole ed Emanuello sulla fascia sinistra senza un altra alternativa è un suicidio.

      Rispondi
      • @rugantino2014: ti do ragione ma se Mr. Morocco s’è messo a fare il pazzo che ce potemo fa’ se nn cederlo ? 😉

  6. Questo sarà il cinquantesimo articolo che dice la Roma su Basa e Chiriches :mrgreen:

    non lo so se è meglio Basa che già ha giocato con Rudi o Chiriches più giovane ma mezzo alcolizzato che non sta in piedi 😯 😕

    Benatia non è ancora stato venduto?
    VATTENE VIA 😡 😡 😡 ❗ ❗ ❗

    e poi anche Maicon inizia a chiedere rinnovo e dopo di lui tutti gli altri? 🙄

    per fortuna arrivano buone notizie dagli USA per lo Stadio
    8) 8) 8)

    A che ora c’è la partita contro AEK?
    non so se la vedo perché alle 21:40 inizia la partita di rugby Pumas vs BOKKE e questa devo assolutamente vederla è troppo importante
    🙂

    SALUTO TUTTI
    😉

    Rispondi
  7. Io non ci sto ragazzi mi dispiace ma non riesco a farmene una ragione! MA SOCIETA’ SERIA DOVEEEEE???? Dove il primo viziatello che si impunta, riesce a far svalutare della metà il suo cartellino? Ma allora 61 milioni dove? Non era meglio accettare i 30 ad inizio mercato ed avere il tempo per sistemare la squadra ed inserire i sostituiti a sto punto? Aspetto l ufficialità della cosa, ma ricordatevi che se queste situazioni capitano solo a noi, è perché solo noi lo permettiamo! -.-

    Rispondi
    • @LegionE GiallorossA: ti do ragione su una cosa…solo da noi capita che ci sia tutto sto clamore e sto casino mediatico. Gli altri svendono e c’ hanno le pezze ar culo ma nessuno si sogna di dire niente….Abbiamo la migliore società che si possa sognare in serie A !!!
      Poi oh nessuno è perfetto…qualche errore di valutazione a volte lo può fare anke Sabatini

      Rispondi
      • Si ma se il giocatore si permette di mancare di rispetto alla società,con determinate affermazioni, deve essere punito, non accontentato a tutti i costi! Sennò il primo stronzetto che da noi esplode si sentirà in diritto di fare altrettanto al primo sondaggio di qualche big.. e noi saremo costretti a svalutarlo…

    • @LegionE GiallorossA:

      Ti assicuro che 30 milioni non li ha mai offerti nessuno. Cavolate giornalistiche.
      Solo il Bayern ha un interesse reale e lo sta dimostrando.

      Il City non è andato oltre i 22 milioni + bonus, Benatia si è fatto “incartare” per bene dalle loro promesse.

      Il City ha preferito investire su un giovane promettente che gli avrebbe garantito continuità in difesa per un paio d’anni con notevoli margini di crescità, il tutto ad un ingaggio contenuto, non come Benatia che voleva 4 milioni.

      Rispondi
      • @puiklasara:

        la prossima volta andranno prese misure più drastiche nei confronti dei procuratori, sono loro che manipolano tutto.

  8. Io non ci sto ragazzi mi dispiace ma non riesco a farmene una ragione! MA SOCIETA’ SERIA DOVEEEEE???? Dove il primo viziatello che si impunta, riesce a far svalutare della metà il suo cartellino? Ma allora 61 milioni dove? Non era meglio accettare i 30 ad inizio mercato ed avere il tempo per sistemare la squadra ed inserire i sosrituti a sto punto? Aspetto l ufficialità della cosa, ma ricordatevi che se queste situazioni capitano solo a noi, è perche solo noi lo permettiamo! -.-

    Rispondi
  9. io comunque con lo scudetto c’andrei piano.
    l’inter secondo me si è rinforzata, la fiorentina farà bene, il napoli non ha rivoluzionato molto, la juve ha sempre una rosa competitiva anche se c’è quel imbranato di allegri.

    Rispondi
    • @Oblomov: la griglia di partenza è qlla cn cui si è concluso il campionato scorso. Forse l’inter ha migliorato qlkosina cme organico.
      Naturalmente aspetto le mosse di Saba e vedremo se in difesa scakiamo o meno..

      Rispondi
  10. UozzAmerica ha detto:

    Riprendiamoci Kjaer mandato via troppo frettolosamente e mal utilizzato da L.Enrique!Ed anzichè comperare un secondo centrale prendiamo Diego Perez dal bologna un mastino del centrocampo che permetterebbe in casi di emergenza di fare il de rossi davanti alla difesa arretrando daniele a libero!

    Stranamente concordo!
    Kjær è più forte di quanto visto e con Rudi potrebbe fare molto meglio, Perez mi è sempre piaciuto e non capisco come non sia mai interessato a squadre migliori, persino Taïder e Kone hanno trovato squadre quasi top e lui no, non capisco… Però dubito che verranno presi questi due

    Rispondi
    • bravi molto competenti.. Keità xkè lo hanno preso secondo voi? Kjaer: i calciatori dvono essere valutati anke a livello mentale. Se 6 una mammoletta e al primo errore vai in paranoia vuol dire ke nn reggi certe piazze.
      E Roma è una piazza fumantina ke kiede gladiatori.

      Rispondi
  11. Un saluto a tutti… Bel pranzo Lory 🙂 Sfanculati il kebabbaro e il menestrello una rosa così la reputerei all’altezza dell’anno scorso e in grado di arrivare a competere x arrivare agli ottavi di C.L.:
    Portieri: De Sanctis Skorupski Lobont
    Difensori: Maicon Toro Chiriches Basa Castan Astori Cole Emanuelson + Balzaretti
    Centrocampisti: Ddr Kevin Pjanic Nainggolan Keita Ucan Paredes
    Attaccanti: Gervais Iturbe Adem Flo Destro Totti Sanabria
    Portieri da 8 Difesa da 7,5 Centrocampo da 10 con il recupero del miglior Kevin Attacco da 9…
    Esagerato?!? Saluto tutti e in particolare Onemoretime Amarcord & famiglia senza dimenticare tutti i compagni di questo forum!! 😆 😆 😆

    Rispondi
      • @LorySan: Ben detto :mrgreen: … Qua c’è il mio fra poco suocero milanista che si è fissato che vuole Mattia… Col binocolo lo vede 😀 😀 😀

      • @aeropno76: ah ah ah ah !!! Sta cosa di Destro e il Bilan è da ieri che me fa ammazza’ dalle risate 😆 😆 😆

    • @aeropno76: In mano a Rudi sarebbe una rosa adatta ai nostri obiettivi: scudo e passare il primo turno di champions ( poi certo si può migliorarla..ma col tempo lo faremo 😉 )

      Rispondi
    • @aeropno76: un pochino esagerato

      Se non ci fosse stato l’infortunio di Strootman forse condividerei.
      Ma al momento abbiamo una buona rosa, ma non cosi forte come alcuni credono.
      Non domineremo, ci sarà da lottare.
      E molto dipende dalle prossime mosse di Sabatini.

      Rispondi
  12. Prendere 2 centrali nuovi a pochi giorni dall’ inizio del campionato nn è il massimo ma sono convinto che dopo i primi tempi di assestamento le cose ci andranno alla grande e Mr. Morocco sarà solo un lontano ricordo…tra l’ altro già dopo la prima giornata il campionato si fermerà per la Nazionale vero ?

    Rispondi
  13. Riprendiamoci Kjaer mandato via troppo frettolosamente e mal utilizzato da L.Enrique!
    Ed anzichè comperare un secondo centrale prendiamo Diego Perez dal bologna un mastino del centrocampo che permetterebbe in casi di emergenza di fare il de rossi davanti alla difesa arretrando daniele a libero!

    Rispondi
      • @Oblomov: purtroppo Maicon ha i suoi tempi e fisicamente (cme Totti) dve essere gestito. Xkè invece di Cole ed Emanuello ti fidi?

      • @rugantino2014:

        Diciamo che avrei preferito qualcosa di meglio,di sicuro é un incognita quella fascia,perché cole ormai ha una certa età e non ha brillato nel precampionato mentre emaneslon nel milan ha fatto schifo. Penso che quella fascia in champions ci darà problemi,ma tuttosommato non mi aspetto molto da quella competizione, mentre in campionato potrei essere più ottimista,visti che cole deve comunque ancora adattarsi ed emanuelson l ho visto bene nelle ultime partite anche se come detto prima il livello é quello,non possiamo aspettarci di aver risolto il problema del terzino sx. Io comunque ho sempre fiducia del grnade toro,per me una sicurezza su entrambe ke fasce

    • Dai ma cosa dici…ad una settimana dall’inizio mi vendi benatia…il miglior difensore…cioè distruggi il reparto più solido

      Rispondi
  14. siamo sicuri che fosse benatia il piu forte della difesa??? nessuno menziona mai Castan che ha rinnovato senza rompere i cojoni e da sempre l’anima quando gioca

    Rispondi
    • @charly: mah non si puo’ dire

      io so solo che la coppia astori romagnoli fa paura

      e comunque anche ddr ha dei meriti se la difesa ha fatto bene
      diciamo che è il gioco di Garcia

      Rispondi
      • @Oblomov: se a qnto pare Benatià è ai saluti.. e se nn aggiustiamo la difesa ora (un terzino e 2 stopper) sn sicuro ke difficilmente riusciremo a ripetere la stagione passata.

      • si ma castan astori non è malvagia poi arriveranno altri , romagnoli ora non è nulla ha reso meglio da terzino che da centrale che è il suo ruolo deve andare a giocare da altre parti per farsi le ossa@Oblomov:

    • @charly: LEO è un grande centrale e soprattutto un grande uomo ! Uno dei pochi giocatori che sono sicuro che nn mi deluderà mai….

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: E’ stato sin dall’inizio il mio preferito, anche quando mandava a ffanculo a Zeman
        E pensare che qui in molto non volevano che l’acquistassimo, perchè troppo lento, poco grintoso ecc.
        quante cazzate

  15. I giocatori sono merde e vanno trattate male quando sbagliano.
    Questo è il risultato dopo aver idolatrato sto stronzo un anno intero e poi all’inizio del ritiro è stato accolto con gli applausi e non come meritava, poi dicono che siamo noi tifosi la colpa di tutto!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA:

      io comunque a sto coglione è da st’estate che lo insulto
      almeno c’ho la coscienza apposto
      poveri quelli che allo stadio l’hanno applaudito 😆

      Rispondi
      • Era solo per precisare il fatto che noi tifosi ci siamo comportati assolutamente bene e con tutto ciò questo signore ci ha pisciato in testa, allora tanto valeva prenderlo a calci in culo quando si è presentato al ritiro!
        Non merita questa tifoseria questo ominicchio e adesso vada via!!!

  16. manolas e chicheres sarebbero due scomesse. buone da far crescere tranquillamente.
    con basa, visto che già conosce il gioco di garcia, andiamo piu sul sicuro.

    e visto il prezzo di manolas credo che la socetà punti tutto su basa e chicheres
    e poi investa o su un altro giocatore (spero in un terzino forte) o aggiusta il bilancio.

    Rispondi
    • @Oblomov: Spero k arrivino 2 stopper. Dovessimo puntarne solo uno (Chirices) mi incomincerei a preoccupare di un doppio salto mortale all’indietro xla difesa.
      E’ da un mese (cme altri nl sito..) ke ripeto ke c vuole un altro terzino sinistro.

      Rispondi
      • @rugantino2014: son sicuro che ne arriveranno due….piu che terzino sinistro serve uno che sappia giocare sia a destra che a sinistra
        io di maicon non mi fido proprio

  17. Kun ha detto:

    @C.U.C.S.:
    Manolas.
    Chiriches é un buon giocatore,ma é un difensore che si prende troppe libertà e visto che dovrebbe subire il confronto con benatia, un suo errore potrebbe costrsgli caro,visto quanto noi siamo “caldi”

    Se lo può permettere…ha un ricco repertorio di finte e dribbling ubriacanti :mrgreen:

    Rispondi
  18. Ahhhh, giorno rega, vi scrivo dal mare dopo un piatto di patate e panino crudo e mozzarella, quindi sn pronto 🙂 🙂

    BENATIA PARTE???

    Allora?? Nn cade il mondo…

    Le squadre vincono pure senza benatia, e se dovesse arrivare chiricles o manolas o basa, cn l’organizzazione della Roma, fara molto bn, perché é la Roma e il suo gioco che rende la difesa ottima, grazie anche ad un centrocampo formidabile!!!

    FORZA ROMA, SEMPRE!!! 😉

    Rispondi
    • @LorySan: fino all’ ultimo ho voluto credere che la società e il giocatore avrebbero raggiunto un accordo per la sua permanenza in giallorosso ma a quanto pare nn sarà così…che dire : VAFFANCULO GRAN PEZZO DI MERDA !!!
      Ho una mezza idea che Saba e Rudi ne capiscano più di noi quindi chiunque arriverà sarà sicuramente all’ altezza…tra l’ altro nn essere considerati più i favoriti nn mi dispiace affatto 😉 FORZAAAA ROMAAAAAAA !!!!

      Rispondi
  19. Tralasciando la tempistica della cessione forzata secondo me in rapporto anche ai costi di acquisto lacoppia Basa Chiriches potrebbe essere quella giusta.. Il primo centrale forte fisicamente di testa edi posizione non velocissimo ma attento, il secondo veloce e rapido negli interventi senso dell anticipo e bravissimo nell impostazione del gioco…con Chirichespotresti avere una difesa piu alta e liberare de rossi dall obbligo di impostazione alterando il liet motiv della squadra enon dando troppo riferimento agli avversari.. la cosa danon dimenticare è sempre la compatibilita degli elemnti con il compagno di reparto..Il Basa visto in Champions con Kiaer al fianco mi e sembrato molto discretosui tempi esulla posizione sempre ricordandoche non e un fulmine di guerra..insomma Basa esperienza e sicurezza oltre allo strapotere fisico…Chiriches tecnica eleganza e sgregolatezza..su Manolasnon conoscendo il calciatore finoin fondo non mi sbilancio ma a prima vista sembra un centrale forte fisicamnete ma non velocissimo e di discreto senso tattico..

    Rispondi
  20. Comunque questa probabilmente sarà la fiore anti roma

    Tataranasu
    Tomovic Rodrigez Savic Pasqual
    Aquilani Borja Valero Vargas
    Ilicic Gomez Bernardeschi

    Se invece recupera pizarro

    4-3-1-2

    Difesa uguale,centrocampo con aquilani,pizarro e vargas (o brillante)
    Con borja trequartista dietro gomez e ilicic

    Indisponibili rossi cuadrado basanta marin e roncaglia

    Rispondi
    • @C.U.C.S.:

      Manolas.

      Chiriches é un buon giocatore,ma é un difensore che si prende troppe libertà e visto che dovrebbe subire il confronto con benatia, un suo errore potrebbe costrsgli caro,visto quanto noi siamo “caldi”

      Rispondi
    • @C.U.C.S.: Basa, avendo giocato con Garcia, lo prendi lo metti li ed é fatta.
      Basa é ad alti livelli da anni
      Manolas non so manco chi é
      Chiriches oltre alla Romania non ha fatto nulla
      e tra infortuni e sbornie…

      Rispondi
    • @C.U.C.S.: Manolas sicuramente. Anke Basa nn è male l’ho visto giocare il preliminare. Garcià lo conosce e puoi già skierarlo in campo xkè conosce i movimenti. Molto + distaccato il rumeno. Ma un pensierino a Balanta lo farei ancora.

      Rispondi
  21. La coppia Manolas-Basa sarebbe ottima per sostituire Benatia(vergognoso).Purtroppo secondo me visto il comportamento di Maicon e le prestazioni Cole ed Emanuelson abbiamo anche un problema terzini.Spero di sbagliare

    Rispondi
    • @MaiSolaMai: qllo dl terzino era un operazione ke andava fatta cn un investimento importante. C ritroviamo cn Cole ed Emanuello ke nn danno garanzie. Mi rendoconto ke se spendevi xil fluidificante nn saresti arrivato a certi giocatori. Ma a sto punto tanto valeva tenersi Dodò se poi sarei costretto a spostare di nuovo Torosidis.

      Rispondi
  22. La sua fidanzata ha dichiarato su twitter che Chiriches é molto legato a Roma e che canta ogni notte prima di addormentarsi “portace nartro litro…♪♫

    Rispondi
  23. Ormai c siamo. Cn dispiacere e rabbia saluto Benatià. Basa-Vlad dovrebbero essere i sostituti. Domanda: qnto risentirà la difesa dlla sua partenza? E siamo ancora competitivi o abbiamo fatto un passo indietro? Solo il campo darà risposte..

    Rispondi
    • @rugantino2014:

      Solo il campo potrà dare sui verdetti,ma sulla carta se quelli saranno i sostiuti la roma perderà non molto,ma moltissimo. Io continuo a ripeterlo: per me solo manolas potrebbe rimpiazzare adeguatamente il marocchino infame

      Rispondi
      • @Kun: anke io lo penso. c siamo rinforzati a centrocampo e attacco ma in difesa (considerando pure le fasce) c siamo indeboliti.
        La giuve rimane 2 gradini sopra..

      • @rugantino2014:

        Lo penso anche io. Benatia era quel top player che spiccava,nettamente suleriore ai vari chiellini o barzagli della juve e come centrali siamo ancora indietro rispetto a loro. Sui terzini non so dirti,secondo me ci siamo un pochino rafforzati,visto che l anno scorso garcia ha dovuto adattare molte volte torosidis sulla sinistra causa forma fisica di dodo e balzaretti e anche a causa dell tante amnesie difensive del primo. A centrocampo ci siamo rinforzati,secondo me se pirlo comincia a sentire l età siamo anche piú forti di loro (ma con strootman a disposizione). In atacco se iturbe si rivela un crack siamo pari,visto che loro hanno un fenomeno che é tevez mentre pongo llorente e destro allo stesso livello.

      • @Kun: Manolas prima dei mondiali non lo conosceva nessuno, adesso pare meglio di Hummels e di Godin (per citare due difensori mostruosi). io dico solo che finora le scelte di Garcia e Sabatini sono state buone, per cui chiunque dovesse arrivare, Basa, Chiriches, Manolas o addirittura un altro (cosa che non mi sorprenderebbe), io mi sentirei tranquillo.

      • @effebu:

        Io lo conoscevo già da prima dei mondiali,visto sia in campionato che in champions. So benissimo che tanti giocatori “vanno di moda” come james rodriguez per esempio,ma di solito se mi sbilancio é perché sono sicuro di quello che dico perché visto con i miei occhi

  24. L agente di manolas smentisce ogni incontro con la roma e si dice che non crede ad un passaggio del suo assistito alla roma…

    Ecco,e te pareva…..una squadra che lotta per lo scudetto ora per rimpiazzare il suo difensore numero 1 deve accontentarsi di un regalino dell ex dirigente

    Rispondi
    • @Kun: se Benatià va al bayern.. Manolas andrà all’arsenal.
      Peccato sarebbe stato un degno sostituto.
      Nn capisco xò xkè Vlaar nn sia mai stato preso in considerazione.

      Rispondi
    • @Kun:

      Dalle informazioni che ho raccolto, Sabatini segue da anni Chiriches e quindi lo vuole prendere assolutamente, e un posto disponibile in squadra è andato.

      Rimane il posto per un altro difensore e la preferenza è per Basa, voluto fortemente da Garcia, Sabatini preferirebbe Manolas, ma giustamente è giusto accontentare anche il Mister.
      Se non si riesce a prendere Basa, è quasi sicuro Manolas, anche perché è stato Raiola ha bloccare il suo passaggio all’Arsenal per aspettare altre squadre, con noi in “pole”.

      Poi, non lo so come andrà a finire. Può essere che Sabatini rinunci a Chiriches e scelga Manolas, e si riesca a prendere Basa. Oppure, alla fine, prenderemo Manolas e Chiriches, e niente Basa.

      Comunque, la situazione attuale dovrebbe essere quella che ti ho illustrato all’inizio, ma è sicuro che la Roma può arrivare a prendere chiunque, deve solo scegliere chi.

      Rispondi

Lascia un commento