Il Messaggero: “Benatia al Bayern nelle prossime 48 ore”

Secondo quanto riferisce Stefano Carina de Il Messaggero, Mehdi Benatia potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco entro le prossime 48 ore. E’ giunta l’ora dell’addio. Totti e gli altri senatori hanno cercato di farlo rimanere, per poi dirgli che avrebbe dovuto decidere in fretta. Ebbene: grazie alla mediazione, a sorpresa, di Mino Raiola, l’offerta del Bayern Monaco ha raggiunto i 30 milioni di euro ed al ritorno dalla partita contro l’AEK, De Rossi ed i compagni potrebbero già non trovare più il marocchino. Ore caldissime.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Il Messaggero: “Benatia al Bayern nelle prossime 48 ore””

  1. ma voi immaginate Totti e derozsi che vanno da benatia e gli dicono “dai ciccio, rimani, su.. dai che stamo a fa lo squadrone.. daje cì, rimani, asfartamio tutti, dai… PERÓ VEDI MPO’ CHE DEVI DA FA e VEDI DA METTECE POCO A DECIDE ‘ACAPITO!?? Sennò te damo foco a casa e te damo pure nsacco de botte.. te so rimasti 7 giorni..” maddai..

    Rispondi
  2. Secondo me succederà questa grazie a Raiola cediamo Benatia al Bayern per 30 milioni piu bonus e prendiamo Manolas e uno tra Basa,Schar,Rolando,Toloi e prendiamo anche Santon altro assistito di Mino concludendo gli affare con 12 + bonus e 4-5 piu bonus e 6 piu bonus e mettiamo piu o meno 7 milioni in cassa per poi cedere Ljajic a 15/17 milioni e prendere un esterno puro….comunque se arriva Basa verrà ufficializzato dopo la partita Lille-Porto

    Rispondi
  3. IL fatto che se ne stia interssando Raiola e’ tutto un dire con l’affare Manolas, speriamo si concluda velocemente la questione.

    Rispondi

Lascia un commento