Il Milan chiama la Roma per Destro, ma arriva il no di Sabatini

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan avrebbe chiamato la Roma per chiedere Mattia Destro. Il contatto questa mattina: Galliani avrebbe chiamato Sabatini per chiedere la disponibilità a trattare la cessione di Destro, visto il no del Porto per Jackson Martinez. Secca la risposta del direttore sportivo della Roma, secondo quanto riferito da più fonti: il giocatore non si muoverà, tantomeno in Italia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Il Milan chiama la Roma per Destro, ma arriva il no di Sabatini”

  1. Queste sono mosse per continuare a destabilizzare l’ambiente!!!
    Galliani pensa che con la grana benatia in casa a pochi giorni dall’inizio del campionato e la fiorentina come primo probante impegno un’altra “rogna Destro” contribuirebbe a farci partire male in campionato :è inutile che gallianazzo chiami tutto il giorno,Sabatini non è nato ieri, che vuole… la carne dal lupo!!!!???Hai finito di farti le squadre solo perchè ti chiami Milan sei anacronistico,il calcio cambia a’Fester brutto!!!!

    Rispondi
  2. benatia se ne e’ andato in un modo o nell’altro ma sempre accompagnato da tanti vaffa come ogni mercenario merita. Ma mattia destro nn se tocca sta bene a roma e anche se i media danno per certo il trasferimento ficcatevelo in testa polentoni!! Nn c’e’ trippa pe gatti!! E anzi vi segnera’ pure a san siro tje’ !!!

    Rispondi
  3. ma non scherziamo, al Mlian neanche per 40. Si sarà mica rincoglionito sabatini? E poi chi rimane, Totti come centravanti? ma per piacere!!!

    Rispondi
  4. Secondo Pedullà: “Destro-Milan, confermate le indiscrezioni di stamattina del Corsera. La Roma chiede 25, Galliani offre 5-6 per il prestito e riscatto a 15”

    Secondo me non hanno ancora capito dove sono finiti in classifica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento