La Roma detta le regole al Bayern Monaco ed a Benatia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma si è stufata della situazione Mehdi Benatia. Il club giallorosso ha ricevuto la prima offerta ufficiale del Bayern Monaco18 milioni, rifiutata. Il calciatore intanto sembra sempre più lontano dal club e dalla tifoseria giallorossa che alla presentazione contro il Fenerbahce ha applaudito il calciatore senza mugugnare.

Adesso si potrebbe scatenare una possibile asta per il difensore dato che il Manchester United è sempre in gioco nonostante sembrava si fosse defilato negli ultimi giorni. La Roma invece non vuole far trascorrere la prima giornata di campionato per sostituire Benatia; il 2 settembre c’è l’ultimo giorno di mercato e vuole avere un margine di manovra per avere un degno erede. Ma il club venderà il marocchino solamente alla cifra giusta a costo anche di resistere, il contratto di Benatia è lungo 4 anni ed il giocatore può anche aspettare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La Roma detta le regole al Bayern Monaco ed a Benatia”

  1. Una cessione l’anno va fatta, ma più che per il bilancio, serve a rinforzare la squadra con nuovo elementi. Non si può comprare e tenere gli stessi senza cedere nessuno, soprattutto se non si ha lo stadio di proprietà, come noi.

    Per me, Benatia sarebbe la cessione indolore, e lo è sempre stata fin dall’inzio. Il giocatore è fortissimo, ha fatto partite impressionanti, ma a me brillano gli occhi solo quando vedo il nostro centrocampo, Strootman, Pjanic, De Rossi, Nainggolan. Sono loro il nostro vero “fiore all’occhiello”, e presto anche Paredes e Ucan.

    Anticipo subito che il prossimo potrebbero esserci altre “grane”,…ma se ne riparlerà..

    Rispondi
    • @puiklasara: Le grane verranno fuori solo in base a quello che NON si riuscirà a fare il prossimo anno, secondo me… Poi purtroppo il nostro campionato e le nostre possibilità sono quello che sono: non siamo il Real, questo è chiaro, perciò quando le offerte per un giocatore superano i 30 mln come minimo le prendiamo in considerazione… dai 40 in su il giocatore glielo portiamo a spalla da loro! E a me questo non sta male, basta saper reinvestire anno per anno nell’attesa di avere sto benedetto stadio di proprietà, per il quale ovviamente si stanno tirando fuori tutti i difetti del mondo…

      Rispondi
      • @Gugly_89:

        Secondo me, le “grane” ci saranno a prescindere dai risultati purtroppo.

        Concordo perfettamente, non possiamo pretendere che la società faccia finta di niente quando arrivano offerte maggiori di 30 milioni. Non siamo come il Real e il Barcellona a cui i soldi crescono sull’albero.

        Grazie a Sabatini, con i soldi di una sola cessioni, ci possiamo comprare almeno due giocatori forti di bella prospettiva. Puoi completare la squadra.
        Potranno fare qualche eccezioni per un anno e non vendere nessuno, ma prima o poi le cessioni vanno fatte.

        L’importante sarà sempre c’entra la Champions.

    • @Kun: Lordi. 😆
      Praticamente voleva 4m su per giù all’anno :mrgreen:
      Se non lo comprano a 40m se li sogna 4m all’anno, sono cazzi suoi 😆 😆

      Rispondi

Lascia un commento